Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io lo avrei tenuto anche nel 2009, ricordo le discussioni qui nel forum con tutti gli juventini che invece non volevano più vederlo :D

Può trovare posto sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3, poi se mai dovesse capitare di usare il rombo per qualsiasi motivo lui ci starebbe alla perfezione anche come trequartista (anche se è più seconda punta imho). Può giocare in qualsiasi schema, oltre al fatto che imho si incastra benissimo nel gioco palla a terra di Conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Editoriale Gianluca Di Marzio; si parla di Destro:

"[...]Poi, potrà succedere di tutto, entrambi i club -Genoa e Siena- avranno la facoltà di cedere la loro metà ma solo con l'autorizzazione dell'altro. È confermato comunque che dietro al Siena c'è la Juve, mentre con il Genoa trattano Inter e Roma: la telenovela continua."

In sostanza la Juve tratta con il Siena quando in realtà Destro è in comproprietà tra Toscani e Genoa.

Non era una di quelle cose da barrare le porte dei criminali col sangue?

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piacerebbe eh?

 

se devo essere sincero...

si decisamente si... :mrgreen: :mrgreen:

 

Marotta poco fa: "Giovinco lo abbiamo riscattato perchè rimanga alla Juve. Si tratta di un giovane formato nella nostra Primavera, che ha fatto esperienza in provincia e ora è giusto dargli una opportunità pari a quello che è il suo valore."

 

Daiiiiiiii teniamolo :wub:

 

ma anche no...dai siamo seri che caxxo ce ne facciamo...

è vero che in questi due anni ha dimostrato di avere delle qualità importanti al Parma...

ma un conto è giocare in una squadra di medio bassa classifica senza tante ambizioni...un conto è giocare ogni partita sotto pressione dove devi sempre vincere per non dare adito a polemiche varie...

 

imho...è da usare solo come pedina di scambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Editoriale Gianluca Di Marzio; si parla di Destro:

"[...]Poi, potrà succedere di tutto, entrambi i club -Genoa e Siena- avranno la facoltà di cedere la loro metà ma solo con l'autorizzazione dell'altro. È confermato comunque che dietro al Siena c'è la Juve, mentre con il Genoa trattano Inter e Roma: la telenovela continua."

In sostanza la Juve tratta con il Siena quando in realtà Destro è in comproprietà tra Toscani e Genoa.

Non era una di quelle cose da barrare le porte dei criminali col sangue?

 

Ma bisogna trovare per forza da far polemica ogni giorno. Provare a fare un pò di discussione diversa dal "Voi fate questo..." e "Sì ma voi avete fatto quello..." è tanto difficile?

Parlare di giocatori, scelte di mercato, incastri, possibili obbiettivi e loro utilità è tanto brutto?

Boh.

 

Ma soprattutto, il commento di marotta? Li legge su internet i suoi colpi di mercato?

 

Giovinco è della Juve.

Il Parma ha cancellato il comunicato perchè per questioni di borsa è la Juve che annuncia i suoi acquisti e le sue cessioni.

Il comunicato non è ancora arrivato perchè il Parma deve ancora decidere quali due delle tre contropartite tecniche proposte scegliere.

 

Un altro che lo vuole tenere, meno male!

Comunque al di là di tutto, che piaccia o meno, c'è un punto fondamentale che gioca a favore di una sua conferma in bianconero: nella lista della Champions devi per forza inserire 4 giocatori cresciuti nel vivaio della squadra.

E averne due come Marchisio e Giovinco è ottimo per non dover inserire nella lista giovani utili solo per rispettare tale regola.

 

Skise, motivo per cui credo verrà tenuto. :ok:

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no...dai siamo seri che caxxo ce ne facciamo...

è vero che in questi due anni ha dimostrato di avere delle qualità importanti al Parma...

ma un conto è giocare in una squadra di medio bassa classifica senza tante ambizioni...un conto è giocare ogni partita sotto pressione dove devi sempre vincere per non dare adito a polemiche varie...

 

imho...è da usare solo come pedina di scambio...

 

Ci farebbe comodo eccome invece... Del Piero è andato via, Van Persie e Cavani imho non arrivano (credo che si virerà su uno tra Suarez, Dzeko e Jovetic), quindi ad oggi abbiamo Vucinic+Matri+Quagliarella+Borriello (sperando che non venga riscattato). Non c'è nessun giocatore simile a Giovinco in rosa attualmente.

 

Leonardi poco fa:

"Non abbiamo ancora raggiunto un accordo. E' stato fatto un passo avanti importante, c'è stata una grande dimostrazione da parte della Juve di credere nel calciatore. Siamo abbastanza vicini, dobbiamo fare alcune valutazioni anche noi e poi si vedrà. La cosa che ci preme molto è fare una valutazione di natura tecnica, non vogliamo prendere calciatori di cui non siamo sicuri ma calciatori che siano di prospettiva".

 

Non dovrebbero esserci problemi quindi, almeno si spera :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovinco è della Juve.

Il Parma ha cancellato il comunicato perchè per questioni di borsa è la Juve che annuncia i suoi acquisti e le sue cessioni.

Il comunicato non è ancora arrivato perchè il Parma deve ancora decidere quali due delle tre contropartite tecniche proposte scegliere.

ah...

quindi il parma non può comunicare le sue cessioni se prima non la juve non annuncia il riscatto.

ah no, il parma ha pronto l'articolo di addio al giocatore ma prima di pubblicarlo aspetta di scegliere quali due delle tre contropartite e l'impiegato addetto al sito web ha sbagliato bottone è ha fatto "pubblica" invece che "salva in bozza".

ah no, entrambe le cose... :ph34r:

 

ma com'è che ve le prendete così a cuore queste questioni di lana caprina? porco cane che burocrati oh :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci farebbe comodo eccome invece... Del Piero è andato via, Van Persie e Cavani imho non arrivano (credo che si virerà su uno tra Suarez, Dzeko e Jovetic), quindi ad oggi abbiamo Vucinic+Matri+Quagliarella+Borriello (sperando che non venga riscattato). Non c'è nessun giocatore simile a Giovinco in rosa attualmente.

 

ma se invece usiamo Giovinco e Matri per arrivare al Matador...e poi si sganciano questi quattrini per arrivare a RVP???... :?: :?:

 

si ok sto sognando...spengo la console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna trovare per forza da far polemica ogni giorno. Provare a fare un pò di discussione diversa dal "Voi fate questo..." e "Sì ma voi avete fatto quello..." è tanto difficile?

Parlare di giocatori, scelte di mercato, incastri, possibili obbiettivi e loro utilità è tanto brutto?

Boh.

 

Ma stai scherzando? Marotta ammorba le palle con i suoi deliri di "sportività" con tutti a dargli seguito e quando viene messo davanti ad una evidente ipocrisia e contraddizione bisogna parlare di mercato?

Certo che si parla di mercato, ma non vedo perchè le dichiarazioni di alcuni dirigenti debbano essere messe in ombra..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Editoriale Gianluca Di Marzio; si parla di Destro:

"[...]Poi, potrà succedere di tutto, entrambi i club -Genoa e Siena- avranno la facoltà di cedere la loro metà ma solo con l'autorizzazione dell'altro. È confermato comunque che dietro al Siena c'è la Juve, mentre con il Genoa trattano Inter e Roma: la telenovela continua."

In sostanza la Juve tratta con il Siena quando in realtà Destro è in comproprietà tra Toscani e Genoa.

Non era una di quelle cose da barrare le porte dei criminali col sangue?

Puoi stare tranquillo che sono solo balle giornalistiche, il Siena darà la sua metà al Genoa.

Destro alla Juve non ci viene.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi stare tranquillo che sono solo balle giornalistiche, il Siena darà la sua metà al Genoa.

Destro alla Juve non ci viene.

 

Cosa che infatti è accaduta stamattina, ma non era questo che mettevo in evidenza.

Quello che mi infastidisce è l'accusa di Marotta su fatti che, alla fine, non solo fa anche lui, ma fan tutti. Fare la voce grossa solo perchè l'Inter ha fatto un sondaggio col Parma per Giovinco è una cosa che, a mio parere, è infantile ed ipocrita.

 

E intanto Materazzi rilascia un'intervista alla Gazzetta che, incredibilmente, mi vede quasi completamente d'accordo:

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi bacchetta la Juventus e Giuseppe Marotta:

 

Marotta ha dichiarato che l'Inter si è mossa in maniera scorretta su Giovinco:

"Ranocchia per me è come un fratello e so bene dei messaggini che gli mandava Conte... Evidentemente dalla Juventus hanno detto certe cose perchè avevano paura di perdere Giovinco, infatti l'hanno pagato caro. E non voglio pensare che abbiano speso certe cifre solo per fare un dispetto all'Inter".

 

Un pensiero sugli allenatori italiani:

"Malgrado io abbia avuto qualche screzio con lui in passato, Conte comunque rimane il miglior allenatore in Italia. Il migliore in assoluto allena a Madrid... Stramaccioni? Sa che lo stimo, ma incensarlo dopo nove partite non farebbe bene a lui per primo".

 

L'Inter è così lontana da Milan e Juventus?

"Se ci sono 22 e 26 punti tra la rosa dell'Inter e quelle di Milan e Juve? No, ma non ce n'erano nemmeno 30 quando a stare molto indietro erano loro.

L'Inter può tornare da subito a lottare per lo scudetto?

"Deve!".

 

Il tutto tralasciando il discorso degli sms che sono praticamente inverificabili e cmq cazzosene..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaah, allora Cassano non è da solo! :D

chiaro...! :mrgreen: cassano ha sbagliato a dire "froci" in mondovisione ma l idea (a parte il termine dispregiativo) di per se la condivido... roba contro natura...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, i gay sono sempre esistiti ed esisteranno...ma siamo in una società che difficilmente li accoglie...Cassano, avrà pure sbagliato, ma Cecchi Paone (che si ritiene più intelligente di Cassano) ha strumentalizzato la cosa...a me sinceramente, che ci siamo gay nella nazionale, non me ne pò fregà de meno...come che Abate, Montolivo e Giovinco siano metrosexual (cosa che comunque è da denuncia perchè non credo che loro 3 siano andati da Paone a dire "sai, noi 3 siamo metrosexual e vorremmo che tu lo dicessi in mondovisione" quindi, potrebbe essere una sua teoria...e comunque, Abate non ce lo vedo tra cremette e depilazioni)...la mia idea è: esistete basta che non veniate a rompermi le tavole....punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea è: esistete basta che non veniate a rompermi le tavole....punto...

chiaro e preciso...! :bow: è esattamente quello che penso...!!! cassano ha solo sbagliato a usare il termine "froci" ma la sua linea di pensiero la condivido...! sono gay? problemi loro, basta che mi stiano alla larga... e aggiungo anche che da calciatore mi sentirei a disagio a fare la doccia in mezzo a dei gay... che vadano nel bagno delle donne...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro e preciso...! :bow: è esattamente quello che penso...!!! cassano ha solo sbagliato a usare il termine "froci" ma la sua linea di pensiero la condivido...! sono gay? problemi loro, basta che mi stiano alla larga... e aggiungo anche che da calciatore mi sentirei a disagio a fare la doccia in mezzo a dei gay... che vadano nel bagno delle donne...!

 

ti dirò, ho conosciuto un amico gay di mia morosa...non sono razzista ma veramente ci si sente diffidenti di fronte a queste persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, ho conosciuto un amico gay di mia morosa...non sono razzista ma veramente ci si sente diffidenti di fronte a queste persone...

 

Ma magari tu ti senti diffidente perchè ti han cresciuto così (e si poteva fare di meglio imho).

Diffidente perchè? Perchè se ti distrai un secondo ti incula? O magari ti tocca la mano e ti contagia? Immagino quindi tu vada sempre in giro spalle al muro, visto che il mondo ne è pieno.

Sia chiaro che posso capire benissimo il disagio del condividerne lo spogliatoio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...