Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

questo video non cambia assolutamente nulla e non vuol dire praticamente niente...

posso trovarti video simili di chiunque...da Constant, passando per Muntari fino ad arrivare a Materazzi...

 

se non sbaglio...un paio d'anni fa quando postai un video sulle parate di Buffon...proprio tu mi dissi che i video che si trovano sul tubo non contano una mazza e che sono poco o nulla attendibili...

adesso invece???... :?: :?:

 

 

ripeto...le partite che ha giocato Kovacici ne ho viste diverse...e Kovacic non l'ho mai visto giocare altrettanto bene quanto Pogbà (in alcune partite)...

magari non è solo colpa sua...in quanto ha una cozzaglia di giocatori tendenti al medicore che gli giocano accanto (salvo poche eccezioni)...

 

ma di sicuro non è ANCORA il fenomeno per cui tutti (cominciando dai tifosi fino ad arrivare ai media) lo stanno pubblicizzando...

il tutto imho ovviamente... :ok: :ok:

 

Beh se è per quello anche Pogba deve dimostrare tutto...deve più che altro dimostrare di saper giocare SEMPRE partite come quelle fatte con il Napoli (mi sembra) o altre...perchè comunque non è che abbia sempre brillato.

 

Si parla di due possibili fenomeni ancora...per entrambi...Pogba probabilmente più pronto fisicamente, agevolato dall'essere una tale bestia in un calcio fisico come quello di Conte, e per la maggiore esperienza da grande squadra...quello è indubbio.

 

Però alla fine ora come ora nessuno dei due può considerarsi affermato...ci andrà almeno una stagione piena da titolari

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se è per quello anche Pogba deve dimostrare tutto...deve più che altro dimostrare di saper giocare SEMPRE partite come quelle fatte con il Napoli (mi sembra) o altre...perchè comunque non è che abbia sempre brillato.

 

Si parla di due possibili fenomeni ancora...per entrambi...Pogba probabilmente più pronto fisicamente, agevolato dall'essere una tale bestia in un calcio fisico come quello di Conte, e per la maggiore esperienza da grande squadra...quello è indubbio.

 

Però alla fine ora come ora nessuno dei due può considerarsi affermato...ci andrà almeno una stagione piena da titolari

Io non concordo. Perché secondo me un ventenne che l'anno scorso al suo primo anno di serie A ha fatto quello che ha fatto, almeno a me non deve dimostrare niente. Poi che deve giocare sempre bene no, neanche messi può giocare bene tutte le partite. Secondo me basterebbe che conferma quello che di buono ha fatto, e l'unica cosa che deve migliorare è la cattiveria, deve essere più cattivo e sicuro di se

Link al commento
Condividi su altri siti

questo video non cambia assolutamente nulla e non vuol dire praticamente niente...

non ne dubito.

 

 

ah, e non so di cosa stiate parlando e non ho visto il video. così, solo per disturbare :)

 

 

isla chi è?

lo sento nominare da un paio d'anni ma nel frattempo mi son dimenticato che cosa faccia nella vita.

so che è nero, giusto?

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non concordo. Perché secondo me un ventenne che l'anno scorso al suo primo anno di serie A ha fatto quello che ha fatto, almeno a me non deve dimostrare niente. Poi che deve giocare sempre bene no, neanche messi può giocare bene tutte le partite. Secondo me basterebbe che conferma quello che di buono ha fatto, e l'unica cosa che deve migliorare è la cattiveria, deve essere più cattivo e sicuro di se

 

Proprio quello che dico...in alcune partite mi è sembrato un po' abulico e meno "incazzoso"...soprattutto quando magari aveva guadagnato un po' più di spazio.

Deve ancora dimostrare come deve dimostrare Kovacic...altrimenti pure il croato sarebbe da considerare un giocatore affermato per la qualità che ha saputo dimostrare nell'arco di 3 mesi circa in una squadra pietosa, senza una quadra, spesso giocando in posizioni diverse...

 

Nessuno dei due dev'essere esentato da dimostrare di che pasta è veramente fatto nell'arco di una stagione intera e con più responsabilità. Pur essendo chiaro che Pogba parta con diversi vantaggi, dall'anno in più, al fisico bestiale, alla minor timidezza, ad aver potuto integrare i meccanismi di una squadra che andava a memoria già dalla preparazione.

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne dubito.

 

 

ah, e non so di cosa stiate parlando e non ho visto il video. così, solo per disturbare :)

 

 

isla chi è?

lo sento nominare da un paio d'anni ma nel frattempo mi son dimenticato che cosa faccia nella vita.

so che è nero, giusto?

 

:lol: :lol: :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba qualcosa in più l'ha mostrato, non ultimo anche nel Mondiale U20 appena finito. Kovacic è potenzialmente molto forte, ma ha dimostrato qualcosa in meno, probabilmente anche a causa della squadra in cui ha giocato... magari tra 5 anni Pogba e Kovacic saranno i due centrocampisti più forti del mondo, ma ad oggi penso che tra i 2 chiunque sceglierebbe Pogba per la propria squadra. Parliamo di un 20enne che, stando a quanto dice Di Marzio, ha ricevuto offerte di 40mln da Bayern e Real.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me kovacic non ci fa manco una gamba di pogba...! :mrgreen: se poi penso che l abbiamo pure preso per una sporta di brogne... uuuuuuuuuuuh... :asd:

 

Sono 2 giocatori completamente diversi.

 

Pogba è un interditore dai piedi buoni, non buonissimi, fisicato, alto, incontrista soprattutto.

 

Kovacic è un brevilineo, scatto bruciante, dribling secco, ottimi piedi, uomo da ultimo passaggio. E' un giocatore senza tanti fronzoli, veloce di gambe, di testa. Gioca semplice. E' più dittile di Pogba inoltre.

Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo a 3, vertice alto o basso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo video non cambia assolutamente nulla e non vuol dire praticamente niente...

sul tubo ci son dei video dove pure moscardelli sembra il nuovo maradona.. figurati... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sono 2 giocatori completamente diversi.

 

Pogba è un interditore dai piedi buoni, non buonissimi, fisicato, alto, incontrista soprattutto.

 

Kovacic è un brevilineo, scatto bruciante, dribling secco, ottimi piedi, uomo da ultimo passaggio. E' un giocatore senza tanti fronzoli, veloce di gambe, di testa. Gioca semplice.

io non li sto paragonando.. io parlo in base alle prestazioni...! pogba l anno scorso, da 20enne ha fatto impazzire lo stadio.. gol folli da 35 e passa metri al sette, partite da migliore in campo in mezzo a gente come vidal pirlo e compagnia bella e non in una squadra di brocconi...!

 

ma secondo te, ad oggi, se nascesse uno scambio pogba/kovacic chi credi che ci piazzerebbe dei soldi oltre al giocatore tra inter e juve...!?!? per cui dai, entrambi ottimi giocatori, 2 giocatori diversi ma in base a prestazioni mi spiace ma non ce ne...! e quando leggo il contrario non capisco se stiate cercando di convincere noi o se stiate semplicemente cercando di AUTOconvincervi...! :ok:

 

Parliamo di un 20enne che, stando a quanto dice Di Marzio, ha ricevuto offerte di 40mln da Bayern e Real.

:asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba è un 93 e ha fatto 1 stagione tra i professionisti, quella di quest'anno, con discrete presenza alternando ottime prestazioni a prestazioni incolore.

 

Kovacic, essendo più giovane, ha esordito nella Dinamo a 16 anni e a 17 era titolare inamovibile e ha collezionanto presenze anche in campo internazionale (UEFA e CL).

 

Per cui non so.....

 

Come tipo di giocatore preferisco il croato, non perchè è dell'Inter ma perchè.....mi piace. Mi piace come gioca e il suo modo di vedere il calcio.

 

Poi a me quel pennellone mi sembra già un bel po' montato.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pogba è un 93 e ha fatto 1 stagione tra i professionisti, quella di quest'anno, con discrete presenza alternando ottime prestazioni a prestazioni incolore.

 

Kovacic, essendo più giovane, ha esordito nella Dinamo a 16 anni e a 17 era titolare inamovibile e ha collezionanto presenze anche in campo internazionale (UEFA e CL).

 

Per cui non so.....

 

Come tipo di giocatore preferisco il croato, non perchè è dell'Inter ma perchè.....mi piace.

ma che centrano gli esordi..!? io allora potrei dirti che pogba fino all anno scorso era al manchester in mezzo a campioni dove poteva cresere e imparare o che l anno scorso era in champions mentre kovacin no... ma questo che centra...!?

ma con questo poi cosa vorresti insinuare...!? che in un fantomatico scambio tra i 2 secondo te forse dovrebbe essere la juve a tirar fuori quattrini perchè kovacic era titolare nella "dinamo" e ha giocato in europa, rispetto a pogba che era panchinaro nel "manchester united"...!?!?!? :ph34r: ho capito bene...!? :whew: cold, a che con questi discorsi siamo veramente alla frutta eh... :whew: (per la serie, meglio un giocatore che gioca titolare in serie A nel sassuolo piuttosto di uno che fa panchina in serie A nella juve o nel milan :acc: :acc: :acc: )

 

io parlo in base alle prestazioni e in base alle prestazioni dell anno scorso ti ripeto che non c è storia...!

 

Cold cambia sport,di calcio capisci poco.

:asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che centrano gli esordi..!? io allora potrei dirti che pogba fino all anno scorso era al manchester in mezzo a campioni dove poteva cresere e imparare... ma questo che centra...!?

ma con questo poi cosa vorresti insinuare...!? che in un fantomatico scambio tra i 2 secondo te forse dovrebbe essere la juve a tirar fuori quattrini perchè kovacic era titolare nella "dinamo" e ha giocato in europa, rispetto a pogba che era panchinaro nel "manchester united"...!?!?!? :ph34r: ho capito bene...!? :whew: cold, a che con questi discorsi siamo veramente alla frutta eh... :whew:

 

io parlo in base alle prestazioni e in base alle prestazioni dell anno scorso ti ripeto che non c è storia...!

 

 

:asd:

 

C'entra perchè se tu mi chiedi quale dei 2 vale di più io sinceramente non ti saprei rispondere.

PErchè uno ha fatto una manciata di partite, seppure in una squadra come la Juve. Altre traccie da professionista non ne ha.

 

L'altro essendo più giovane, e non meno bravo di sicuro anche se ha diverse caratteristiche, ha molta più esperienza nel calcio prefessionistico.

 

Tutto qui.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra perchè se tu mi chiedi quale dei 2 vale di più io sinceramente non ti saprei rispondere.

PErchè uno ha fatto una manciata di partite, seppure in una squadra come la Juve. Altre traccie da professionista non ne ha.

 

L'altro essendo più giovane, e non meno bravo di sicuro anche se ha diverse caratteristiche, ha molta più esperienza nel calcio prefessionistico.

 

Tutto qui.

 

per la serie, meglio un giocatore che gioca titolare in serie A nel sassuolo piuttosto di uno che fa panchina in serie A nella juve o nel milan :acc: :acc: :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo video non cambia assolutamente nulla e non vuol dire praticamente niente...

posso trovarti video simili di chiunque...da Constant, passando per Muntari fino ad arrivare a Materazzi...

 

se non sbaglio...un paio d'anni fa quando postai un video sulle parate di Buffon...proprio tu mi dissi che i video che si trovano sul tubo non contano una mazza e che sono poco o nulla attendibili...

adesso invece???... :?: :?:

 

Ero io, e la penso ancora così (ed infatti ti ho suggerito di guardarti direttamente tutta la partita con la lazio).

Quel video (e solo quell'azione perchè il filmato con tutte le sue giocate di quella partitia dura tipo 7 minuti) era solo in risposta al "se voi pensate sia un fuoriclasse" :ok:

Secondo me, un giocatore semplicemente bravo non scarta metà squadra avversaria e non fa tutte le cose che gli ho visto fare in questi mesi :)

 

l anno scorso era in champions mentre kovacin no...

Ah quindi le partite che ho visto erano PSG-AmicidiKovacic.. e dire che pensavo fosse un girone di champions!

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 giocatori completamente diversi.

 

Pogba è un interditore dai piedi buoni, non buonissimi, fisicato, alto, incontrista soprattutto.

 

Kovacic è un brevilineo, scatto bruciante, dribling secco, ottimi piedi, uomo da ultimo passaggio. E' un giocatore senza tanti fronzoli, veloce di gambe, di testa. Gioca semplice. E' più dittile di Pogba inoltre.

Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo a 3, vertice alto o basso.

 

detta così sembrerebbe che Pogbà sa fare tutto e niente...

mentre Kovacic sià praticamente il nuovo Pirlo...

 

cioè vero le caratteristiche diverse (che poi più che altro sono fisiche imho...in quanto anche Pogbà ha un ottimo dribbling e una discreta visione di gioco)...ma non ci allarghiamo...

 

Pogbà da metà stagione in avanti ha giocato praticamente sempre...e ha fatto delle partite da spellarsi le mani nell'applaudirlo...e anche alcune anonime è per carità...

Kovacic ha si fatto vedere delle buone cose...ma di acqua sotto i ponti ce ne deve passare davvero tanta per poterlo paragonare a Pogbà...ad oggi...

 

ribadisco il tutto logicamente imho...che sarà di sicuro sbagliato, poco obbiettivo, dettato dal tifo, e tutto il resto come al solito...

 

Pogba è un 93 e ha fatto 1 stagione tra i professionisti, quella di quest'anno, con discrete presenza alternando ottime prestazioni a prestazioni incolore.

 

Kovacic, essendo più giovane, ha esordito nella Dinamo a 16 anni e a 17 era titolare inamovibile e ha collezionanto presenze anche in campo internazionale (UEFA e CL).

Per cui non so.....

 

Come tipo di giocatore preferisco il croato, non perchè è dell'Inter ma perchè.....mi piace. Mi piace come gioca e il suo modo di vedere il calcio.

 

Poi a me quel pennellone mi sembra già un bel po' montato.... :mrgreen: :mrgreen:

 

WOW titolare inamovibile della Dynamo Zagabria a 16 anni...diventerà sicruamente il più forte centrocampista della storia del calcio... :bow: :bow:

 

dai siamo seri...il 70/80% dei centrocampisti che giocano in Serie B potrebbero giocare in una qualsiasi squadra di prima divisione Croata...

e con questo non voglio dire che Kovacic sià un brocco è...solo che il termine di paragone non mi sembra alzi molti "punti" a suo favore... :teach: :teach:

 

 

Ero io, e la penso ancora così (ed infatti ti ho suggerito di guardarti direttamente tutta la partita con la lazio).

Quel video (e solo quell'azione perchè il filmato con tutte le sue giocate di quella partitia dura tipo 7 minuti) era solo in risposta al "se voi pensate sia un fuoriclasse" :ok:

Secondo me, un giocatore semplicemente bravo non scarta metà squadra avversaria e non fa tutte le cose che gli ho visto fare in questi mesi :)

 

allora se il tuo metro di valutazione è questo...anche Constant e Balzano sono due fenomeni...in quanto anche a loro ho visto fare una cosa del genere... :ph34r: :ph34r:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello che dico...in alcune partite mi è sembrato un po' abulico e meno "incazzoso"...soprattutto quando magari aveva guadagnato un po' più di spazio.

Deve ancora dimostrare come deve dimostrare Kovacic...altrimenti pure il croato sarebbe da considerare un giocatore affermato per la qualità che ha saputo dimostrare nell'arco di 3 mesi circa in una squadra pietosa, senza una quadra, spesso giocando in posizioni diverse...

 

Nessuno dei due dev'essere esentato da dimostrare di che pasta è veramente fatto nell'arco di una stagione intera e con più responsabilità. Pur essendo chiaro che Pogba parta con diversi vantaggi, dall'anno in più, al fisico bestiale, alla minor timidezza, ad aver potuto integrare i meccanismi di una squadra che andava a memoria già dalla preparazione.

Pogba ripeto secondo deve solo confermarsi più che dimostrare. Detto ciò a me kovavic piace molto come giocatore e sono curioso di vederlo giocare quest'anno dall'inizio della stagione. Comunque se dovessi scegliere tra i due al momento obiettivamente sceglierei Pogba, uno alto, potente, con grande corsa e tecnica e che ti fa 2 goal nella stessa partita da 30 m (cosa che non avevo mai visto, figuriamoci se a farlo è un ventenne), ciò non toglie che kovavic possa superare Pogba, ma al momento penso ci sia molta differenza tra i due :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi ero dimenticato :D

 

ma di sicuro non è ANCORA il fenomeno per cui tutti (cominciando dai tifosi fino ad arrivare ai media) lo stanno pubblicizzando...

il tutto imho ovviamente... :ok: :ok:

 

Io guardo sky, e dei due quello pubblicizzato non mi sembra proprio Kovacic. Per dire, non ho mai sentito "La Croazia di Kovacic" e pochissime volte "L'Uruguay di Laxalt", ma sono arrivato a pensare che la "FranciadiPogbà" fosse una nazione a sè..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...