Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

1374006302[/url]' post='1882805']

Io sto dicendo che la costanza è un concetto molto più aleatorio di quello che si pensa... tolti quei giocatori tipo Vucinic che spesso non hanno voglia di giocare, tutti gli altri quando scendono il campo danno il 100% (se sono in condizioni ottimali ovviamente). I giocatori che a te sembrano avere una costanza di incisività maggiore sono semplicemente i giocatori più forti in circolazione, che quindi riescono a fare la differenza spesso e volentieri, contro tutti gli avversari. Quando non ci riescono non è che non avevano voglia di giocare, ma magari non era al top della condizione, oppure avevano davanti squadre che sono riusciti a limitarli molto bene. Pogba per arrivare al livello dei giocatori che hai citato deve prima di tutto dimostrare di poter giocare una partita come quella contro l'Udinese anche contro il Bayern, il Real o il Barça... è questo che distingue i grandi giocatori dagli altri, negli Stati Uniti si dice "Big time players make Big time plays in Big time games", ovvero i grandi giocatori fanno grandi giocate nelle grandi partite. Del resto perchè i giocatori che hai citato sono considerati tra i centrocampisti più forti del mondo? Perchè fanno la differenza nelle partite che contano. Pogba ancora non l'ha fatto, quindi ad oggi non è al livello dei migliori al mondo.

Ci siamo ok.gificon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La preferenza dei giocatori è soggettiva e personalmente preferisco il modo di interpretare il calcio del croato. Lo vedo più fuoriclasse, ha più colpi rispetto al francese, che rimane comunque un giocatore singolare e atipico.

ma che sei Branca ao!!!!!! :shock:

:lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto dicendo che la costanza è un concetto molto più aleatorio di quello che si pensa... tolti quei giocatori tipo Vucinic che spesso non hanno voglia di giocare, tutti gli altri quando scendono il campo danno il 100% (se sono in condizioni ottimali ovviamente). I giocatori che a te sembrano avere una costanza di incisività maggiore sono semplicemente i giocatori più forti in circolazione, che quindi riescono a fare la differenza spesso e volentieri, contro tutti gli avversari. Quando non ci riescono non è che non avevano voglia di giocare, ma magari non era al top della condizione, oppure avevano davanti squadre che sono riusciti a limitarli molto bene. Pogba per arrivare al livello dei giocatori che hai citato deve prima di tutto dimostrare di poter giocare una partita come quella contro l'Udinese anche contro il Bayern, il Real o il Barça... è questo che distingue i grandi giocatori dagli altri, negli Stati Uniti si dice "Big time players make Big time plays in Big time games", ovvero i grandi giocatori fanno grandi giocate nelle grandi partite. Del resto perchè i giocatori che hai citato sono considerati tra i centrocampisti più forti del mondo? Perchè fanno la differenza nelle partite che contano. Pogba ancora non l'ha fatto, quindi ad oggi non è al livello dei migliori al mondo.

Non ha nessun senso questo paragone, non sono mica cresciuti nella stessa squadra. Uno stava nelle giovanili del Manchester United, l'altro in quelle della Dinamo Zagabria.

Io continuo a vederla in modo leggermente diverso...cioe' alla fine il tuo discorso rientra nel mio...Dimostrare di aver costanza per me vuol dire anche giocare a livelli alti contro grandi squadre...rientra nel complesso di una stagione...ma a parte quello, altro aspetto evolutivo che cresce nel tempo (di sicuro non giudico Pogba come incostante perche' ha fatto cacare contro il Bayern) io ho avuto l'impressione che giocasse a sprazzi anche partite contro squadre "normali" (forse Parma e' un esempio...ma non ricordo...)...in questo senso l'ho visto simile a Balotelli: sa di esser forte e tende ogni tanto a lasciarsi un po' andare per quello magari, pensando basti trotterellare (piu' che per non aver voglia alla Vucinic)...cosa che nessuno di quei centrocampisti che ho citato fa...al di la' dell'esser incisivi in partite di cartello o meno...lo "stare sempre sul pezzo" e' fondamentale per un centrocampista piu' che per altri ruoli (per dire, di quelli citati mi ricordo piu' la costanza di rendimento piu' che la megaazione decisiva in finale di qualcosa)...e secondo me e' questo in cui Pogba dovrebbe leggermente fare un passo avanti...

I big time plays in big time games arriveranno di conseguenza...i colpi per quelli li ha gia' Pogba...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

boh, io non ho parole... non riesco veramente a capire come uno possa prendere "i pogba e kovacic visti l anno scorso" e dire che "non so quale dei 2 vale di più" ecc ecc o insinuare che a prestazioni siano li...! :acc: per me è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, capisco essere di parte, come lo sono io (sono il primo a dirlo) ma qui stiamo veramente toccando il ridicolo...! entrambi i giocatori sono forti, hanno potenziale, hanno fisici e ruoli diversi ma in quanto a prestazioni e al fare la differenza cioè "a quello che si è visto sul campo l anno scorso" non esiste storia...! pogba in tutte le partite che ha giocato ne avrà fatte 2/3 al disotto della sufficienza o del suo standard, mentre su tutte le altre o ha fatto il suo lavoro o HA VINTO LE PARTITE DA SOLO facendo venire giù lo stadio...!!!!!! :acc: poi ho letto della costanza... ma come ci si può basare sulla costanza su 2 giovani di quelle età..!?!? ma avete le sfere di cristallo per caso..!? la sostanza VERA la si vede col tempo e col passare degli anni e se devo prendere in considerazione la partite dell anno scorso, ripeto che le partite che ha toppato pogba si contano in mezza mano dove su tutte le altre o ha contribuito alla grande o ha fatto vincere la juve da DA SOLO...! e in questo caso non è che pogba era il migliore in campo in mezzo a pereira schelotto e jonathan... era in mezzo a gente come vidal, pirlo e compagnia bella...! e che diamine...

Se a 16 diventi titolare di una squadra significa che sai giocare a calcio, balle non ce ne sono, e mentre qualcun'altro del forum ha detto che Pogba nel mondiale under 20 sembrava un adulto in mezzo a tanti bambini Kovacici contro gli adulti ci giocava a 16 anni, 4 anni prima del francese quindi.

io son stato capitano della mia squadra dai pulcini ai giovanissimi (o allievi, manco ricordo)...! kovacici a sto punto mi faceva un baffo hahaha http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cool/060.gif :rotfl: :rotfl:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di calciomercato? :mrgreen:

Direi che anche la roma sta cominciando a mettere su una squadra niente male, la serie A quest anno sembra finalmente interessante.

Ora una domanda cosi buttata li, secondo voi l'attacco migliore della serie a quest anno quale potrebbe essere? tenendo conto dei possibili acquisti e delle possibili cessioni anche di cui si sente parlare.

Io ho idea che se rossi e gomez alla fiorentina giocassero ai loro livell con un buon sostegno dietro (e hanno per me il centrocampo migliore subito dopo la juve)sarebbero una spanna sopra tutti gli altri, prima che mi linciate ripeto, se giocassero ai loro livelli :mrgreen:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sei Branca ao!!!!!! :shock:

:lol:

E' principalmente un interditore, un ruba-palloni e spesso gigioneggia in mezzo al campo, se proprio vogliamo dirla tutta.

io son stato capitano della mia squadra dai pulcini ai giovanissimi (o allievi, manco ricordo)...! kovacici a sto punto mi faceva un baffo hahaha http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cool/060.gif :rotfl: :rotfl:

Uhmmm........ecco. Solo che tu eri un pulcino in mezzo ai poulcini, un allievo in mezzo agli allievi.

Lui era un 16-enne in mezzo ai professionisti.

Oh chissà come come basta indossare la casacca bianconera e uno diventa automaticamwnte un fenomeno.

Boh...

Strana sta cosa.

E soprattutto esente da qualsiasi critica.

Maandateapiglierloinculexva. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma se segui il calcio da un pò di tempo dovrebbero esserti bastate 3 o 4 partite per capire che sia Kovacic che Pogba diventeranno giocatori straordinari.... non devono dimostrare certo questo, semmai c'è da capire se possono diventare Top 5 al mondo nel loro ruolo o no, imho. E, ripeto, da questo punto di vista mi sembra che Pogba abbia fatto vedere qualcosa in più, nel senso che se devo dare oggi delle percentuali dico che Pogba al 90% sarà uno dei Top 5 al mondo tra qualche anno, a Kovacic darei il 60/70%. E sottolineo nuovamente, prima che partiate in quarta un'altra volta, che ciò non significa sminuire Kovacic... ad oggi io ho visto Pogba vincere da solo almeno un paio di partite (Udinese e Siena per la precisione) e giocare un mondiale U20 in cui sembrava un adulto in mezzo a dei bambini, Kovacic ha fatto vedere lampi di grande classe ma non ancora di essere in grado di incidere quanto Pogba. Lo farà sicuramente già la prossima stagione, ma ad oggi uno ci è riuscito mentre l'altro no, anche a causa della squadra in cui giocano.

amen... :bow: :bow:

Mi sarei meravigliato se non avessi tirato in mezzo pogba icon_mrgreen.gifComunque continuo ad avere la sensazione che le partite manco per ombra le hai viste...è sempre stato, da gennaio, il miglior centrocampista in campo...ed era circondato da mummie, senza di lui quei punti che abbiamo fatto nel girone di ritorno ce li saremmo sognati...Guardati qualche spezzone con la croazia anche...non dico che è un fuoriclasse gia da ora, ma per me se giocasse nella juve lo esalteresti quanto pogba, sicuro ok.gif sono due contesti troppo diversi per valutarli...detto questo, io li prenderei tutti e due e amen icon_mrgreen.gif A fifa sarebbero una bella coppia asd.gif

ma ho sempre detto che Kovacic abbià delle potenzialità...solo che da qui a definirlo un "sicuro giocatore di calcio" ce nè passa di acqua sotto i ponti...

ha fatto delle ottime partite ma non riesce ad incidere quanto Pogbà o altri...

e poi francamente in una squadra come l'Inter degli ultimi sei mesi nemmeno io avrei fatto fatica ad emergere e risultare molto spesso il migliore in campo...

non guardate solo quello che vi fa comodo...

Pogbà è risultato molto spesso il migliore in campo quando ha giocato...eppue vicino a lui c'erano gente come Vidal, Pirlo, Marchisio, Vucinic...cioè non proprio gli ultimi arrivati...

la differenza di rendimento e di caratura tra i due c'è (e non è un'opinione soggettiva)...ci sono le prestazioni/gol a portare la testimonianza tangibile di questo...

Sono 2 giocatori diversi, ma non di poco mi sembra. Stanno agli estremi.

Pogba, per il ruolo che ricopre, è bravo e si vede, ma è principalmente un interditore, alto 1,90, fisico, passo lungo, tiro da fuori, buoni piedi.

Kovacic ha un'altra struttura fisica ed è fondalmentalmente un altro tipo di giocatore dal punto di vista fisico, tecnico, ecc....oltre ad essere più duttile.

A me questo ragazzino di 19 anni ha impressionato molto per la padronanza di sè in campo e per quello che riesce a fare ad una velocità oltre la media.

Tu hai preso una manciata di partite fatte bene e ne stai facendo un paragone, e non capisco come Icardi sia considerato un grande forse, avendo fatto ottime partite e altre anonime, mentre questo Pogba è già stato eletto dalla massa come un fenomeno.

Avrà fatto una quindicina di partite da titolare, i mezzi li ha, ma da qui a dichiarareciò che state dicendo voi ce ne passa.....di acqua sotto i ponti.

Icardi io personalmente l'ho visto giocare bene solo nel derby contro il Genoa...per il resto dei 10 gol fatti lo scorso anno...4 li ha fatti contor il Pescara (non proprio il real madrid) e altri 2 li ha regalati Buffon...

da Gennaio a Maggio è stato praticamente un fantasma che vagava per il campo...

Pogbà di tutte le partite che ha giocato (dopo la sosta invernale ha giocato quais sempre) ne avrà toppate 3/4 (intendo giocate davvero male no riuscendo ad entrare per nulla nel vivo del gioco)...

c'è una bella differenza...imho...

Se a 16 diventi titolare di una squadra significa che sai giocare a calcio, balle non ce ne sono, e mentre qualcun'altro del forum ha detto che Pogba nel mondiale under 20 sembrava un adulto in mezzo a tanti bambini Kovacici contro gli adulti ci giocava a 16 anni, 4 anni prima del francese quindi.

Vuol dire che ci poteva stare, vuol dire che non sfigurava, anzi tutt'altro visto com'è andata, vuol dire che li metteva tutti in riga.

Questo a casa mia significa saper giocare a calcio, principalmente.

peccato che Kovacic giocasse in una squadra e in un campionato tendente al mediocre...per essere generosi...

come ho scritto prima...non serve molto per emergere quando giochi contro/insieme ad un nuvolo di giocatori fondamentalmente scarsi...

con questo non significa che Kovacic sià uno di loro...ma che magari se avesse giocato in un'altro campionato...non sarebbe emerso come li...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che Kovacic giocasse in una squadra e in un campionato tendente al mediocre...per essere generosi...

come ho scritto prima...non serve molto per emergere quando giochi contro/insieme ad un nuvolo di giocatori fondamentalmente scarsi...

con questo non significa che Kovacic sià uno di loro...ma che magari se avesse giocato in un'altro campionato...non sarebbe emerso come li...

Avrei dei dubbi sul tuo "campionato tendente al mediocre".

La Croazia inanzitutto è un gran serbatotio di calciatori per nulla mediocri e la Nazionale occupa l'ottavo posto del ranking FIFA, prima era addirittura al quarto.

Di certo uno che a 16 gioca nella Dinamo Zagabria, che è la principale formazione della Croazia, significa pure qualcosa, ma ovviamente per voi è come se non contasse nulla, ci vuole poco a capirlo. :mrgreen: :mrgreen:

Non sarebbe emerso come li? Guarda, dal piglio mostrato in campo sarebbe avrei i miei dubbi.

Vedi?!?!? Dubbio. Non certezza.

Voi avete la certezza che Pogba sia un fenomeno, di già, che lo diventerà di sicuro, ecc.....

Guai a metterlo in discussione, non si può, non si può dire nemmeno che il croato possiede più numeri da fuoriclasse, bestemmia assoluta, non si potrà dire che gigioneggia in campo e che rallenta la manovra a volte.

Ha fatto 15 partite titolare, 1/3 le ha steccate, come tua stessa ammissione.

Ma si vede che è un fenomeno dai.....indossa la casacca bianconera per dio!!! Vuoi che non lo sia?!?! Lo è pure Giovicno. :mrgreen:

Vale già 90mln. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

1374043933[/url]' post='1882869']

ma ho sempre detto che Kovacic abbià delle potenzialità...solo che da qui a definirlo un "sicuro giocatore di calcio" ce nè passa di acqua sotto i ponti...

ha fatto delle ottime partite ma non riesce ad incidere quanto Pogbà o altri...

e poi francamente in una squadra come l'Inter degli ultimi sei mesi nemmeno io avrei fatto fatica ad emergere e risultare molto spesso il migliore in campo...

non guardate solo quello che vi fa comodo...

Pogbà è risultato molto spesso il migliore in campo quando ha giocato...eppue vicino a lui c'erano gente come Vidal, Pirlo, Marchisio, Vucinic...cioè non proprio gli ultimi arrivati...

la differenza di rendimento e di caratura tra i due c'è (e non è un'opinione soggettiva)...ci sono le prestazioni/gol a portare la testimonianza tangibile di questo...

Questo è il nodo del discorso...emergere in un contesto come quello, altro che facile...giochi con 9 cadaveri intorno e pensi che sia facile emergere?I gol non possono essere un metro di paragone tra i due, posizioni in campo troppo diverse...

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che steccato 1/3 non diciamo cavolate

Nonostante fosse al PRIMO anno in bianconero ha disputato partite da assoluto protagonista,altre in cui ha appunto gigioneggiato ma portando sempre a casa un 6.

Perchè quando Pogba giocava male(per i suoi standard)riusciva comunque a svolgere i suoi compitini.Ahimè ci aveva abituato talmente bene in alcune partite che se non faceva almeno 1 goal o qualche inserimento per scaricare la sua bordata i tifosi(e giornalisti)non erano contenti

Ecco chi è Pogba e cosa vuole la gente da lui.Gli son bastate 3 partite per far innamorare tutti e ha sempre dimostrato di essere all'altezza della situazione ogni volta che ha vestito la casacca bianconera

Se non ha fatto tutte le partite da titolare è' perchè Conte(da uomo astuto qual'e')ha saputo dosarlo.Altri allenatori piu' disperati lo avrebbero sfruttato sicuramente di piu',da noi non ce n'era il bisogno.

Ma nella prox stagione le cose cambieranno.Pirlo non potrà arrivare al Mondiale spompato e se lo puo' scordare di giocarle tutte come ha fatto fin'ora.

Pogba avrà molte chance ed ecco perchè sono convinto che diventerà un titolare inamovibile e tra i 5 centrocampisti piu' forti del pianeta.

Entro 1 anno.

PS:Kovacic mi sembra tutto fuorchè un fuoriclasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mai mi è saltato in testa di dire che un giocatore giovane e forte della Juve deve ancora dimostrare di aver continuità...

PAZZO IO ! PAZZO !!!!

Chiedo perdono, mi son scordato di non essere nel valhalla dell'onniscenza calcistica :mrgreen:

E la colpa è solo tua! Sappilo!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che dovete parlare di Inter vs Juve in TUTTI i post del calcio?

E BASTA!

Vi pago il biglietto e vi faccio incontrare così parlate tutto il giorno.

Qui vengono acquistati giocatori validi (a sorpresa viste le pessime condizioni del nostro campionato) e voi sempre e solo a parlare di Inter e Juve andando ot di continuo!

Sono 4 pagine che mi leggo pogba vs kovacic.

Sono anzi siamo sfiniti, sembra un programma tv di telelombardia

Mi sa che non sono stato chiaro.

Mi sono appellato al vostro buonsenso per stoppare gli ot, ma visto che ho già dovuto cancellare due post dopo il mio che continuavano mi vedo costretto ad intervenire di nuovo.

BASTA OT

I vostri discorsetti fateli in privato e cercate di leggere tutti i post che vengono pubblicati e non solo i vostri.

SOPRATTUTTO SE SONO POST DI AVVERTIMENTO FATTI DA UN ADMIN (ed anche quelli di un mod sono da prendere con la stessa importanza).

E cerchiamo di rigare dritto perché fosse per me questi stupidi topic sul calcio erano già belli morti e sepolti nel cimitero dei post che abbiamo in staff.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Kaktus stavamo discutendo civilmente mi sembra, invece di cancellare i nostri post cancella quelli sopra dove si insultano e si provocano.

Ma , in effetti... :whew:

Credo fossero gli unici post per lo meno argomentati, pur su posizioni diverse :mrgreen:

In ogni caso, se si vuole tornare al calciomercato, Raul Albiol credo sia a Napoli per le visite mediche...e se riuscisse a prendere anche Higuain DeLaurentiis? Dopotutto ha dichiarato la disponibilita' a spender 60 milioni pochi giorni fa...e di questo doppio colpo se ne e' parlato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fury siete ot e da te che sei in redazione queste cose le tollero anche meno.

Vi mandate dei pm se volete. Poi oltre a questo non farti elencare il paragrafo in cui non si discute sui topic dell'operato dei mod no?

E dai!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non era più sensato spostare i post nel topic della Serie A?

Perché è un argomento che in effetti col calciomercato c'entra poco, però c'è anche da dire che è un pezzo che non vedevo una discussione DI CALCIO (e non le solite polemiche sterili e noiose) in cui tutti argomento la loro opinione! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fury siete ot e da te che sei in redazione queste cose le tollero anche meno.

Vi mandate dei pm se volete. Poi oltre a questo non farti elencare il paragrafo in cui non si discute sui topic dell'operato dei mod no?

E dai!

Ok, come vuoi :)

Ma , in effetti... :whew:

Credo fossero gli unici post per lo meno argomentati, pur su posizioni diverse :mrgreen:

In ogni caso, se si vuole tornare al calciomercato, Raul Albiol credo sia a Napoli per le visite mediche...e se riuscisse a prendere anche Higuain DeLaurentiis? Dopotutto ha dichiarato la disponibilita' a spender 60 milioni pochi giorni fa...e di questo doppio colpo se ne e' parlato...

Il Napoli ha già speso quasi la metà di quello che ha incassato, 9.5M per Callejon, 5M per Rafael, 10M per Mertens, 4M per riscattare Armero... ieri poi ha dichiarato pubblicamente che Benitez preferisce Damiao, per il quale servono non meno di 22M... se prendono lui, penso che il mercato sia chiuso per quanto riguarda i grandi colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1374048620[/url]' post='1882889']

Ma possibile che dovete parlare di Inter vs Juve in TUTTI i post del calcio?

E BASTA!

Vi pago il biglietto e vi faccio incontrare così parlate tutto il giorno.

Qui vengono acquistati giocatori validi (a sorpresa viste le pessime condizioni del nostro campionato) e voi sempre e solo a parlare di Inter e Juve andando ot di continuo!

Sono 4 pagine che mi leggo pogba vs kovacic.

Sono anzi siamo sfiniti, sembra un programma tv di telelombardia

Mi sa che non sono stato chiaro.

Mi sono appellato al vostro buonsenso per stoppare gli ot, ma visto che ho già dovuto cancellare due post dopo il mio che continuavano mi vedo costretto ad intervenire di nuovo.

BASTA OT

I vostri discorsetti fateli in privato e cercate di leggere tutti i post che vengono pubblicati e non solo i vostri.

SOPRATTUTTO SE SONO POST DI AVVERTIMENTO FATTI DA UN ADMIN (ed anche quelli di un mod sono da prendere con la stessa importanza).

E cerchiamo di rigare dritto perché fosse per me questi stupidi topic sul calcio erano già belli morti e sepolti nel cimitero dei post che abbiamo in staff.

Scusaci padre maronno bow.gifRagazzi ma il torneo quello negli states quand è che cominciava? Non mi ricordo...mi sembrava un bel torneo icon_mrgreen.gifPs isla sembra sempre piu vicino all inter...per un totale, con riscatto fissato all anno prossimo di 12 mln, non poco ma se si dovesse riprendere sarebbe una buon investimento...vediamo! Strootman è ufficiale alla roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oltre a questo non farti elencare il paragrafo in cui non si discute sui topic dell'operato dei mod no?

E dai!

ma che siamo in dittatura? :lol:

comunque,girando argomento.Cavani ha fatto la cazzata piu' grande della sua vita andando al PSG.Campionato mediocre,stadi che si riempono 3 volte all'anno.

Prenderà secchiate di soldi okey..ma io avrei aspettato offerte simili da club migliori.

Curioso il fatto che non se l'e' cagato nessuno li a parigi.Davanti all'hotel dove risiedeva c'era solo il parcheggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strootman dovrebbe essere davvero forte...Nell'Europeo U21 ha impressionato per la capacità di gestire e guidare la squadra...ma andrà valutato nel nostro campionato.

Di sicuro è uno dei pezzi pregiati in arrivo..

@Fury: Si, nel calcolo complessivo intendevo sicuro l'arrivo di solo uno tra Damiao e Higuain...anche se effettivamente sembra più vicino il primo, che io sinceramente non conosco più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...