Bender 1993 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 In Serie A, dopo la Roma, anche l'Inter si avvia a diventare un'altra squadra di calcio italiana di proprietà straniera. Erick Thohir, che forse già oggi arriverà a Milano, domenica metterà nero su bianco l'acquisto del club nerazzurro dalle mani di Massimo Moratti presso un famoso studio notarile. L'indonesiano rileverà il 75% delle quote della società investendo circa 350 milioni di euro. Il magnate non arriverà da solo ma accompagnato dal suo socio statunitense, Jason Levien, destinato ad entrare nel CdA. Al di là di firme ed annunci, Thohir diventerà azionista di maggioranza dell’Inter solo a partire da settembre. Da quel momento in poi scatteranno anche tutti i cambiamenti anche nei quadri dirigenziali. Questo mercato infatti sarà concluso da Moratti stesso, contando solo sulle sue forze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Dipende chi parte, se partono sia Matri che Quagliarella manca la quinta punta Giovinco no???... :acc: :bang: Bel giocatore...ma poi non capisco ste seghe che vi fate, spendono 80 là, 150 là...**** ve ne frega, buon per i tifosi napoletani no no ma che sià un buon giocatore sono d'accordo...l'ho visto giocare diverse volte quest'anno in champion's...solo che se il suo prezzo di mercato è 32/35/40ml...Higuain ne dovrebbe valere almeno 70...Messi quanto???...800???... :crazy: P.S. vorrei che qualcuno mi togliesse una curiosità...non riesco a capire dove il Napoli abbia trovato altri 60ml da destinare al mercato (oltre a quelli ricavati dalla cessione di Cavani)???...cioè non hanno gli intoriti della Champion's...ne il merchindising che hanno squadre come Barça, Bayern, Real...ne i diritti tv che ne derivano da tutto questo... come li hanno tirati su tutti sti soldi???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 (modificato) La butto lì...da quanto ricordo il Napoli (insieme alla Lazio, fra le "grandi") è l'unica squadra ad avere annualmente un bilancio in attivo, se condideriamo che la scorsa annata hanno intascato 35 milioni per il pocho (e quest'anno 64 per Cavani) e che il presidente possa, sull'onda dell'entusiasmo, avere attinto al suo personale patrimonio, ecco svelato l'arcano. Poi sul presunto interessamento a J.Martinez: ma il colombiano non è una prima punta? Se, come pare, il napoli adotterà il 4-2-3-1 cosa se ne fanno di uno come lui (seppur forte)? Modificato 25 Luglio 2013 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 La butto lì...da quanto ricordo il Napoli (insieme alla Lazio, fra le "grandi") è l'unica squadra ad avere annualmente un bilancio in attivo, se condideriamo che la scorsa annata hanno intascato 35 milioni per il pocho (e quest'anno 64 per Cavani) e che il presidente possa, sull'onda dell'entusiasmo, avere attinto al suo personale patrimonio, ecco svelato l'arcano. Poi sul presunto interessamento a J.Martinez: ma il colombiano non è una prima punta? Se, come pare, il napoli adotterà il 4-2-3-1 cosa se ne fanno di uno come lui (seppur forte)? già mi ero scordato di Lavezzi...sorry... :whew: ma "l'attingere alle proprie casse del presidente" è concettualmente accettato dal Fair Play Finanziario attualmente in vigore???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 (modificato) già mi ero scordato di Lavezzi...sorry... :whew: ma "l'attingere alle proprie casse del presidente" è concettualmente accettato dal Fair Play Finanziario attualmente in vigore???... :?:non vorrei sparare vaccate ma da quanto ricordo non bisgna andare oltre i 45 milioni di perdite negli ultimi 2 (o erano 3?) bilanci.da questo punto di vista piu' che il Napoli ci sarebbero altre squadre che dovrebbero preoccuparsi, ma questo solo in linea teorica, infatti si è visto che le norme del FPF sono facilmente aggirabili tramite sponsorizzazione pompate ad arte o altri escamotage Modificato 25 Luglio 2013 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 (modificato) non vorrei sparare vaccate ma da quanto ricordo non bisgna andare oltre i 45 milioni di perdite negli ultimi 2 (o erano 3?) bilanci.da questo punto di vista piu' che il Napoli ci sarebbero altre squadre che dovrebbero preoccuparsi, ma questo solo in linea teorica, infatti si è visto che le norme del FPF sono facilmente aggirabili tramite sponsorizzazione pompate ad arte o altri escamotage ok grazie mille delle info... :bow: era solo così a titolo informativo...non volevo puntare il dito contro nessuno...cercavo solo chiarimenti e spiegazioni... :ok: Modificato 25 Luglio 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Fair Play Finanziario....che gran vaccata 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 bye bye a Dragovic... ufficiale alla dinamo kiev...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Si dice che il tottenham abbia rifiutato 93 milioni dal Real per Bale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Si dice che il tottenham abbia rifiutato 93 milioni dal Real per BaleNon ci credo neanche se lo vedo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Non ci credo neanche se lo vedoa cosa..? che il tottenham abbia rifiutato 93 milioni o che il real abbia veramente messo sul piatto "93" milioni per bale..!? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 a cosa..? che il tottenham abbia rifiutato 93 milioni o che il real abbia veramente messo sul piatto "93" milioni per bale..!? Che il tottenham abbia rifiutato tutti quei milioni per un giocatore che ne vale circa la meta'.bale nn puo' costare piu di 45 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 (modificato) Che il tottenham abbia rifiutato tutti quei milioni per un giocatore che ne vale circa la meta'.bale nn puo' costare piu di 45direi che ci sta meglio una bella patta... "pazzi" quelli del tottenham a rifiutare 93 milioni e "pazzi scatenati" quelli del real a offrire 93 milioni per bale (sempre se poi è vero)... Modificato 28 Luglio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Ibra dopo l'amichevole PSG-Real: http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/12.$plit/C_29_articolo_1006126_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParFull.jpg Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 comunque si dice che il real abbia offerto anche 60 piu' di maria e coentrao per bale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Ibra dopo l'amichevole PSG-Real: fa davvero senso,ma ha fatto outing per caso? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 direi che ci sta meglio una bella patta... "pazzi" quelli del tottenham a rifiutare 93 milioni e "pazzi scatenati" quelli del real a offrire 93 milioni per bale (sempre se poi è vero)... io ho letto che hanno offerto 40 milioni più di maria e un altreo di cui non ricordo il nome... certo che dopo avere sulle fascie bale e Ronaldo non deve essere poi cosi male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 (modificato) comunque si dice che il real abbia offerto anche 60 piu' di maria e coentrao per bale stamani su sky hanno detto che sono arrivati a 100ml cash...ma il Tottenham pare abbia rifiutato... :crazy: Modificato 29 Luglio 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 (modificato) Mi permetto di dire un qualcosa sull'Inter. Buona impressione l'amichevole giocata sabato, la squadra mi è piaciuta. Thorir è immenente. Contento. Mi piace Cambiasso davanti alla difesa, che è il suo ruolo naturale. Un po' troppe volte fuori posizione e in ritardo per le chiusure. Probabilmente è una questione di condizione. Certo che una probabile linea di centrocampo formata a Cambiasso, Guarin e Kovacic non è che mi fa stare allegro.L'unico che sa difendere è il Cuchu, per ora..... Modificato 29 Luglio 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 1375085230[/url]' post='1887081']Mi permetto di dire un qualcosa sull'Inter. Buona impressione l'amichevole giocata sabato, la squadra mi è piaciuta. Thorir è immenente. Contento. Mi piace Cambiasso davanti alla difesa, che è il suo ruolo naturale. Un po' troppe volte fuori posizione e in ritardo per le chiusure. Probabilmente è una questione di condizione. Certo che una probabile linea di centrocampo formata a Cambiasso, Guarin e Kovacic non è che mi fa stare allegro.L'unico che sa difendere è il Cuchu, per ora.....Spero che tu non abbia visto la partita Cambiasso è stato uno zero, avrà toccato in 60 minuti due o tre palloni, e non sto scherzando.È entrato kuzmanovic (non xavi) e la squadra ha cominciato a girare un po meglio...Indecentissimo, spero che mazzarri lo releghi in panchina...Voglio bale al real Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Si la partita l'ho vista, però non bene perchè ero alle prese con una hard-chat via whatsapp con una mia amica. :mrgreen: Quei 10 minuti in cui sono stato attento avevo notato questo suo "ritardo" della posizione, con difesa lasciata senza protezione praticamente.Sul come abbia giocato sinceramente non lo so, certo è che davanti alla difesa è il suo ruolo, e spero rimarrà lì, anche perchè per le altre posizioni ci sono n-mila giocatori.... Ho rivisto la replica ieri ma ho fatto in tempo vedere il secondo tempo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 (modificato) Allora sei perdonato Comunque quella ERA la sua posizione quando il fisico lo aiutava, ora direi che la panchina è la posizione perfetta per lui Modificato 29 Luglio 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 stamani su sky hanno detto che sono arrivati a 100ml cash...ma il Tottenham pare abbia rifiutato... :crazy:Che pazzi che sono... possono rifarsi la squadra arrivare finalmente a competere per il titolo in premier e prendere tanti piccoli bale da rivendere poi sempre a piu' di 50mln Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Tra cartellino e ingaggio si parla di 180 Mln lordi per Bale... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Che pazzi che sono... possono rifarsi la squadra arrivare finalmente a competere per il titolo in premier e prendere tanti piccoli bale da rivendere poi sempre a piu' di 50mln Non credo stiano rifiutando perchè non vogliono vendere Bale, stanno rifiutando perchè sanno che il Real può alzare ancora l'offerta. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.