Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Valutando esclusivamente i valori tecnici e statistici, legati alla carriera, non è certo sbagliato quello che sostiene gaara.

Se consideriamo il prezzo la Juve non ha fatto di certo un pessimo acquisto, anzi.

 

C'è da considerare, soprattutto, che Higuain ha 25 anni, mentre Tevez 29.

I giocatori hanno una percentuale realizzativa piuttosto simile, sono entrambi giocatori di movimento anche se prime punte.

 

Entrambi bravi, preferenza personaòe in Higuain, come l'aveva la Juve del resto in quanto era la sua prima scelta.

 

Diciamo la verità: la Juve avrebbe speso volentieri 20/25 per prenderlo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Valutando esclusivamente i valori tecnici e statistici, legati alla carriera, non è certo sbagliato quello che sostiene gaara.

Se consideriamo il prezzo la Juve non ha fatto di certo un pessimo acquisto, anzi.

 

C'è da considerare, soprattutto, che Higuain ha 25 anni, mentre Tevez 29.

I giocatori hanno una percentuale realizzativa piuttosto simile, sono entrambi giocatori di movimento anche se prime punte.

 

Entrambi bravi, preferenza personaòe in Higuain, come l'aveva la Juve del resto in quanto era la sua prima scelta.

 

Diciamo la verità: la Juve avrebbe speso volentieri 20/25 per prenderlo.

 

la juve con poco ha formato una coppia di attacco che se carbura potrebbe superare i 40 gol in un campionato.

per quale motivo avremmo dovuto sganciare il doppio per prendere higuain?

 

Ho sempre detto di essere Interista

:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile scrivere "Higuain sarebbe un colpaccio" semplicemente perchè, a quelle cifre, non lo è. E inutile anche scrivere "altro che Tevez e Llorente" perchè è una trollata e basta.

Dipende quanto il Napoli riesca a far diminuire lo stipendio ad Higuain ,poi attaccanti per sostituire Cavani non ce ne son molti,chi prendi Dzeko? Non vale Higuain,Damiao? Conosce solo il campionato Brasiliano,Higuain per ora è la miglior scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Napoli riuscirà a prendere Higuain allora si che farà il colpaccio,altro che Tevez e Llorente

 

sicuro...con Higuain in squadra hanno praticamente Campionato e Chmapion's già in pugno...

 

occhio che bisogna vedere anche chi si saprà meglio adattare al calcio Italiano...e di sicuro chi ha sempre giocato in Spagna non parte avvantaggiato imho...

 

Valutando esclusivamente i valori tecnici e statistici, legati alla carriera, non è certo sbagliato quello che sostiene gaara.

Se consideriamo il prezzo la Juve non ha fatto di certo un pessimo acquisto, anzi.

 

C'è da considerare, soprattutto, che Higuain ha 25 anni, mentre Tevez 29.

I giocatori hanno una percentuale realizzativa piuttosto simile, sono entrambi giocatori di movimento anche se prime punte.

 

Entrambi bravi, preferenza personaòe in Higuain, come l'aveva la Juve del resto in quanto era la sua prima scelta.

 

Diciamo la verità: la Juve avrebbe speso volentieri 20/25 per prenderlo.

 

uno dei punti a favore del Pipiata (forse l'unico)...è proprio che ha meno anni di carriera sul groppone rispetto all'Apache...

 

io comuqnue alla fine sono più contento che abbiamo preso Tevez (spendendo praticamente una caxxata)...in quanto il campionato/calcio Inglese è molto più simile a quello Italiano...

e quindi credo farà molta meno fatica lui ad adattarsi la nostro calcio/campionato che Higuain/Llorente... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Valutando esclusivamente i valori tecnici e statistici, legati alla carriera, non è certo sbagliato quello che sostiene gaara.

Se consideriamo il prezzo la Juve non ha fatto di certo un pessimo acquisto, anzi.

 

C'è da considerare, soprattutto, che Higuain ha 25 anni, mentre Tevez 29.

I giocatori hanno una percentuale realizzativa piuttosto simile, sono entrambi giocatori di movimento anche se prime punte.

 

Entrambi bravi, preferenza personaòe in Higuain, come l'aveva la Juve del resto in quanto era la sua prima scelta.

 

Diciamo la verità: la Juve avrebbe speso volentieri 20/25 per prenderlo.

Si ma non 40 :asd: . Anche io preferivo higuain, ma a quelle cifre è follia pura (con qualcosa in più ci si prende Suarez). Comunque tevez è una seconda punta, che può fare pure la prima punta. Ma di solito viene schierato come seconda punta. Per questo alla fine può essere stato preferito a higuain oltre al fattore economico, e poi riflettendo i è meglio una coppia Llorente-Tevez rispetto ad un Llorente-Higuain che sono due seconde punte

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro...con Higuain in squadra hanno praticamente Campionato e Chmapion's già in pugno...

 

occhio che bisogna vedere anche chi si saprà meglio adattare al calcio Italiano...e di sicuro chi ha sempre giocato in Spagna non parte avvantaggiato imho...

 

 

 

uno dei punti a favore del Pipiata (forse l'unico)...è proprio che ha meno anni di carriera sul groppone rispetto all'Apache...

 

io comuqnue alla fine sono più contento che abbiamo preso Tevez (spendendo praticamente una caxxata)...in quanto il campionato/calcio Inglese è molto più simile a quello Italiano...

e quindi credo farà molta meno fatica lui ad adattarsi la nostro calcio/campionato che Higuain/Llorente... :ok: :ok:

No il Napoli non può puntare ne al campionato ne alla Champions,Anchebse prende uno come Higuain gli mancherà sempre qualcosa rispetto alla Juve,la difesa del Napoli è inguardabile,il centrocampo non mi fa impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve con poco ha formato una coppia di attacco che se carbura potrebbe superare i 40 gol in un campionato.

per quale motivo avremmo dovuto sganciare il doppio per prendere higuain?

 

 

:ok:

 

Potenzialmente certo che sì, come l'Inter potenzialmente potrebbe avere un attacco da 70 gol, con quei 4 là davanti.

Bisognerà fare i conti con il campo poi.

 

Per quale motivo? Perchè è giovane, oltre che ad essere un ottimo giocatore.

Ripeteo: se era la prima scelta della Juve ci sarà un motivo. Poi è stato scelto Tevez per le difficoltà di trattative, il prezzo alto di Higuain, per la Juve, e il basso costo del cartellino di Tevez.

 

 

 

Inutile scrivere "Higuain sarebbe un colpaccio" semplicemente perchè, a quelle cifre, non lo è. E inutile anche scrivere "altro che Tevez e Llorente" perchè è una trollata e basta.

Colpaccio....Vedendo i vqalori di mercato dei calciatori Higuain sarebbe un colpo a comprarlo a 25mln, mentre sui 30/35 ritengo sia il suo prezzo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me spendere 40 milioni (!!) per un giocatore che nell'ultimo anno ha fatto più panchina che altro è uno spreco...e comunque, diciamolo, i prezzi dei giocatori in questi ultimi anni sono lievitati in maniera oscena...e sapete già a chi do la colpa :ok:

Avrà fatto anche panchina ma ha chiuso l ultima stagione con 20 goal,comunque il reale valore di Higuain è 30 Mln quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me spendere 40 milioni (!!) per un giocatore che nell'ultimo anno ha fatto più panchina che altro è uno spreco...e comunque, diciamolo, i prezzi dei giocatori in questi ultimi anni sono lievitati in maniera oscena...e sapete già a chi do la colpa :ok:

tipo casillas quanto potrebbe valere? 2 mln facili?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo casillas quanto potrebbe valere? 2 mln facili?

 

Casillas è stato messo fuori rosa dal vostro amato Mourinho se proprio devi fare tanto lo spiritoso... :ok: ...Higuain ha un giocatori del calibro di CR7, Benzema, Di Maria...poi non ho detto che uno come Higuain lo devono vendere a un peto eh...ma 40 milioni per te sono giusti?..bene, per me no...io lo valuto 25/30 milioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo un affarone a 40 milioni e 6-7 all'anno al giocatore....potresti andare a sostituire branca all'Inter

6-7 Mln il Napoli non gli sgancia neanche se vuoi,poi come tutte le trattative si parla di 40 ma si chiuderà a 3, e per Gonzalo è un prezzo più che giusto visto che il suo valore reale è di 30 Mln

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpaccio....Vedendo i vqalori di mercato dei calciatori Higuain sarebbe un colpo a comprarlo a 25mln, mentre sui 30/35 ritengo sia il suo prezzo.

 

Casillas è stato messo fuori rosa dal vostro amato Mourinho se proprio devi fare tanto lo spiritoso... :ok: ...Higuain ha un giocatori del calibro di CR7, Benzema, Di Maria...poi non ho detto che uno come Higuain lo devono vendere a un peto eh...ma 40 milioni per te sono giusti?..bene, per me no...io lo valuto 25/30 milioni...

 

6-7 Mln il Napoli non gli sgancia neanche se vuoi,poi come tutte le trattative si parla di 40 ma si chiuderà a 3, e per Gonzalo è un prezzo più che giusto visto che il suo valore reale è di 30 Mln

 

 

credo di essere l'unico qui dentro che reputa eccessivi i 25/30ml per Higuain...

io credo che un 20ina sià il prezzo giusto per un giocatore come lui...

 

comunque se si pensa che anche il Pastore/Jovetic di turno vingono venduti per 40/30ml...è normale che tutti i prezzi siano lievitati in maniera esponenziale da 3/4/5 anni a questa parte...

e quindi può starci anche che Higuain "valga" 10ml in più...ad oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

6-7 Mln il Napoli non gli sgancia neanche se vuoi,poi come tutte le trattative si parla di 40 ma si chiuderà a 3, e per Gonzalo è un prezzo più che giusto visto che il suo valore reale è di 30 Mln

Per 3 milioni lo compro io :asd: e comunque si parla di 38 più bonus quindi poi se tu dai già che l'ingaggio (che deve essere di 6-7 milioni senza diritti d'immagine, se poi il Napoli glieli concede ma non credo) è inferiore e alla fine non lo pagano tanto buon per te, ma su queste cifre che dicono ora è tutto tranne che un affare, ripeto per qualcosa in più ti prendi suarez

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essere l'unico qui dentro che reputa eccessivi i 25/30ml per Higuain...

io credo che un 20ina sià il prezzo giusto per un giocatore come lui...

 

 

Si.

La sua valutazione è di mercato è di 30mln. Basta dare un occhio su http://www.transfermarkt.it/ :ok:

 

Poi per te potrebbe anche non valerli, o essere troppi, e anche per me sono troppi, ma questo è quanto....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

La sua valutazione è di mercato è di 30mln. Basta dare un occhio su http://www.transfermarkt.it/ :ok:

 

Poi per te potrebbe anche non valerli, o essere troppi, e anche per me sono troppi, ma questo è quanto....

 

wow...mai visto nè sentito parlare di siti del genere...

 

comuqneu si la mia visione era quatomai soggettiva... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...