Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

"tevez non è mai stato un top"....... :mellow: mi verrebbe da dire che mi son appena sprofondate le braccia sotto terra, ma visto che si tratta di una trollata spudorata, mi limito a farla rimanere tale...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giovani sono come tutti gli altri calciatori, non è che se uno ha 20 anni allora ci puoi spendere 10mln senza battere ciglio, perchè tanto "non sbagli mai". Si può sbagliare eccome sui giovani, la storia è piena di meteore strapagate che poi si sono rivelate inadatte a giocare in una big.

 

Si ma, al di la' di chi ha comprato giovani e chi ha comprato giocatori gia' pronti, se io compro un giovane a 10 (sebbene pagato fin troppo magari) e ci abbino uno stipendio basso anche se tra due o tre anni non avra' dimostrato granche' sara' difficile rivenderlo a meno o comunque perderci troppo (nn c'e' poi tutta la storia degli ammortamenti ?).

 

Esempio: Coutinho...all'inter ha dimostrato poco o nulla per colpa di poche presenze e ruoli sbagliati...moltissimi, soprattutto non interisti, lo definivano come un bidone , Cocchigno etc etc...eppure ce lo siamo fatto pagare 12 milioni, tirando fuori una signora plusvalenza...e ora ne varra' almeno altri 6/7 in piu' dopo le ottime prestazioni al liverpool...

 

Non e' sempre giusto spender 10 milioni per un giovane, ma a mio avviso e' comunque un gioco meno rischioso che spenderne 10per un giocatore piu' in la con gli anni...un Pereira per dire...

 

Poi ripeto, dipende dagli obiettivi della squadra: l'inter del triplete fece benissimo a spender milioni per due giocatori sui 30 come Motta o Milito, e come obiettivi anche la Juve fa bene a spender su Tevez...ad oggi invece comprare un giocatore del genere a noi non servirebbe a una mazza, come voi non avreste bisogno di spenderli per Belfodil perche' dovete vincer subito...

 

"tevez non è mai stato un top"....... :mellow: mi verrebbe da dire che mi son appena sprofondate le braccia sotto terra, ma visto che si tratta di una trollata spudorata, mi limito a farla rimanere tale...

 

C'e' anche da dire che quando l'anno scorso si premeva per portare un top player in bianconero si parlava di Suarez, Van Persie, Higuain, Balotelli, Aguero, Cavani...

 

Io Tevez non l'avevo mai sentito nominare...

 

Poi, per carita' ha un curriculum non male neanche lui...a me mai piaciuto, lo dico da tempi non sospetti...e non solo per le caratteristiche tecniche

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"tevez non è mai stato un top"....... :mellow: mi verrebbe da dire che mi son appena sprofondate le braccia sotto terra, ma visto che si tratta di una trollata spudorata, mi limito a farla rimanere tale...

Ma scusami tanto eh...

tevez è arrivato in Europa dal Corinthias, ed è stato acquistato dal West ham, e non mi sembra abbia spaccato il mondo.

Allo United faceva la riserva di Rooney e non sempre è partito da titolare. Ha comunque segnato, i suoi gol li ha fatti, nulla da dire, però non era certo considerato un giocatore insostituibile o estremamente necessario, visto che spessp scaldava la panca.

Al City ha fatto bene le prime 2 stagioni, quando era un titolare inamovibile, ma quando i Citizen presero altri bravi attaccanti ha incominciato a pallare tra panchina e campo ancora una volta.

 

La Juve l'ha comprato e l'ha pagato 9 milioni perchè in scadenza di contratto, e mi sembra che non ci fosse la fila di squadre per prenderlo. Solo Milna e Juve erano interessate in maniera concreta.

Ne Real, Barcellona, United, Bayern, nessun russo o sceicco ha sborsato suon di milioni per prendelo, anche perchè se l'avessero voluto prima non avrebbero avuto nessun tipo di problemi a sborsare i soldi necessari. Si vede che ritenevano di avere di meglio, e difatti ce l'hanno.

Per la stessa Juve non era certo una prima scelta.

 

Ma se io fossi juventino e se la vera intenzione della società fosse quella di puntare alla Cl, come è spesso trapelato nell'ambiente, non sarei certo contento di un acquisto come l'Apache.

 

E' un ripego, un affare visto il prezzo, è una seconda scelta, diciamo la verità. Lo era anche per quel mago di Marotta. o no?

 

C'e' anche da dire che quando l'anno scorso si premeva per portare un top player in bianconero si parlava di Suarez, Van Persie, Higuain, Balotelli, Aguero, Cavani...

 

Io Tevez non l'avevo mai sentito nominare...

 

Appunto. E pare se lo siano dimenticati tutti.

 

Tevez è arrivato alla Juve perchè è costato poco, è un buon giocatore sostanzialmente, però non potete farlo passare per un top, perchè solo quei giocatori che hai scritto tu sono superiori, e ne mancano tanti altri.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende. Kovacic é ritenuto da tutti uno dei giovani più promettenti del calcio mondiale e l'aver comprato a quella cifra non mi sembra un'esagerazione. Parlando di attaccanti purtroppo le cifre sono livellare verso l'alto. Poi se si parla di comprare giovani calciatori, e della loro formazione, mi sembra che l'inter sia la prima società in Italia visto che ciò che ha vinto a livello giovanile in questi anni non è stato nemmeno avvicinato da nessuno in Italia. Sulla fine che poi fanno questi giovani è li da vedere e ma sembra che qui dentro si sia sempre criticata una certa politica,

 

Appunto, dipende... non è che se passa un 20enne qualsiasi i dg urlano "Cavolo! Un giocatore di 20 anni! Presidente sgancia 15mln, quello lì è giovane!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh.

Ma qui ik disoorso era partito da icardi e belfodil mi sembra. Hanno 20 anni entrambi, hanno fatto una stagione in serie a e si sono messi in mostra entrambi, e averli pagati una ventina di milioni per tutti e 2 non mi sembra un'esagerazione.

 

Va che per Ibarbo il Cagliari chiede le stesse cifre

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma, al di la' di chi ha comprato giovani e chi ha comprato giocatori gia' pronti, se io compro un giovane a 10 (sebbene pagato fin troppo magari) e ci abbino uno stipendio basso anche se tra due o tre anni non avra' dimostrato granche' sara' difficile rivenderlo a meno o comunque perderci troppo (nn c'e' poi tutta la storia degli ammortamenti ?).

 

Esempio: Coutinho...all'inter ha dimostrato poco o nulla per colpa di poche presenze e ruoli sbagliati...moltissimi, soprattutto non interisti, lo definivano come un bidone , Cocchigno etc etc...eppure ce lo siamo fatto pagare 12 milioni, tirando fuori una signora plusvalenza...e ora ne varra' almeno altri 6/7 in piu' dopo le ottime prestazioni al liverpool...

 

Non e' sempre giusto spender 10 milioni per un giovane, ma a mio avviso e' comunque un gioco meno rischioso che spenderne 10per un giocatore piu' in la con gli anni...un Pereira per dire...

 

Infatti, il problema è che 9 interisti su 10 non prendono in considerazione l'ipotesi che Icardi e Belfodil possano essere dei pacchi, e 9 juventini su 10 danno per scontato che Tevez e Llorente faranno meglio degli attaccanti che c'erano già... nessuno prende in considerazione l'ipotesi che questi 4 possano fallire. Tutti a dire che i soldi spesi per questi 4 attaccanti siano giusti perchè sono forti/promettenti ecc..., nessuno si preoccupa di quanti soldi si potrebbero recuperare in caso di flop. In questo senso sono tutti e 4 giocatori da cui si può recuperare gran parte dei soldi spesi, Icardi/Belfodil perchè sono giovani e Tevez/Llorente perchè sono costati poco.

 

Ah beh.

Ma qui ik disoorso era partito da icardi e belfodil mi sembra. Hanno 20 anni entrambi, hanno fatto una stagione in serie a e si sono messi in mostra entrambi, e averli pagati una ventina di milioni per tutti e 2 non mi sembra un'esagerazione.

 

Va che per Ibarbo il Cagliari chiede le stesse cifre

 

No, il discorso era partito da una mia discussione con Sly dove lui diceva che a spendere quelle cifre su un giovane non sbagli mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso del flop vale per ogni giocatore ma non so quanto sia giusto mettere la mani così avanti, tanto per dire.

Bisognerebbe valutare se l'acquisto di un determinato giocatore rientra in un piano tecnico-tattico, tenendo conto del costo.

Una società compra un giocatore perchè lo ritiene idoneo e necessario o per investimento.

 

Per esempio anche se l'Inter dovesse prendere Bale o Cr7 non servirebbe a nulla secondo me. Ora.

Sarebbe stata un crack magari 3/4 anni fa inserito in quella squadra vincente, ma non ora.

 

La Juve ha fatto bene a comprare Tevez a quel prezzo, perchè è bravo e ha esperienza e porta quel qualcosa in più. Se la Juve avesse avuto i soldi per comprare altro l'avrebbe preso.

 

L'Inter ha fatto bene a prendere quei 2 giovani, visto che c'è la necessità di ringiovanire la rosa, perchè ora la situazione societaria e di squadra è ben specifica. Tevez all'inter non avrebbe alcun senso.

 

Hanno fatto bene entrambe per conto mio, visto la situazione societaria, tecnica di ciascuna squadra, come ha fatto bene il Napoli a prendere Higuain dopo aver incassato 60mln per Cavani.

Sul mercato non c'era altro.

Forse Suarez, però mi sembra che sia più aria fritta che altro tutte le cose girate intorno al suo nome visto che il Liverpool non lo vende.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, forse non mi sono spiegato... ad esempio, per me Llorente non vale più di Matri, e non aggiungerà niente al reparto offensivo della Juve. Ma comunque hanno fatto bene a prenderlo, perchè è un acquisto a rischio zero (se fallisce, lo rivendi per qualche mln e ci fai pure plusvalenza) e magari con Conte diventa il miglior centravanti della squadra. Non hai niente da perdere con Llorente. Hai un pò più da perdere con Tevez/Icardi/Belfodil, ma in linea di massima comunque i soldi li puoi recuperare in caso di flop. Gli investimenti si fanno anche in base a questo, non puoi non considerare il rischio di aver fatto un acquisto sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo Nainggollan, secondo Ravezzani (N.B. noto cazzaro), sarebbe già dell'Inter ma l'accordo sarebbe ufficializzato solo dopo l'ingresso in società di Thohir a fine Agosto...

 

A me sembra una palla...però sull'arrivo di Nainggollan sono abbastanza fiducioso in ogni caso...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, il problema è che 9 interisti su 10 non prendono in considerazione l'ipotesi che Icardi e Belfodil possano essere dei pacchi, e 9 juventini su 10 danno per scontato che Tevez e Llorente faranno meglio degli attaccanti che c'erano già... nessuno prende in considerazione l'ipotesi che questi 4 possano fallire. Tutti a dire che i soldi spesi per questi 4 attaccanti siano giusti perchè sono forti/promettenti ecc..., nessuno si preoccupa di quanti soldi si potrebbero recuperare in caso di flop. In questo senso sono tutti e 4 giocatori da cui si può recuperare gran parte dei soldi spesi, Icardi/Belfodil perchè sono giovani e Tevez/Llorente perchè sono costati poco.

 

 

 

No, il discorso era partito da una mia discussione con Sly dove lui diceva che a spendere quelle cifre su un giovane non sbagli mai.

 

E ok, ma visto che, come dici anche tu, qualunque giocatore potrebbe essere un flop, che si fa? Non si compra più nessuno? Si pesca solo dalla propria primavera?

Il rischio di flop lo metti in conto con chiunque; nessuno dice che icardi e Belfodil sfoderando ed, anzi, a me sembra quasi improbabile che ci riescano entrambi! Però, visto che i flop non li puoi prevedere, prendere 2 giovani che si sono distinti in serie A ad una ventina di milioni non la posso considerare un'operazione sbagliata perché comunque qualcosa l'han fatta vedere e perché, ora come ora, a meno non ci compri neanche il latte :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle ambizioni della squadra.

Ripeto: se io fossi un tifoso juventino non sarei contento dell'acquisto di Tevez e Llorente, dal punto di vista tecnico.

Dal punto di vista economico l'ho detto più di una volta che ha fatto bene.

 

Però se c'è da vincere la CL.......

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E ok, ma visto che, come dici anche tu, qualunque giocatore potrebbe essere un flop, che si fa? Non si compra più nessuno? Si pesca solo dalla propria primavera?

Il rischio di flop lo metti in conto con chiunque; nessuno dice che icardi e Belfodil sfoderando ed, anzi, a me sembra quasi improbabile che ci riescano entrambi! Però, visto che i flop non li puoi prevedere, prendere 2 giovani che si sono distinti in serie A ad una ventina di milioni non la posso considerare un'operazione sbagliata perché comunque qualcosa l'han fatta vedere e perché, ora come ora, a meno non ci compri neanche il latte :D

 

Qualche milioncino in meno potevamo anche strapparlo secondo me, quello si...ma è comunque Branca che fa le trattative, bisogna prender ciò che passa dal convento :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle ambizioni della squadra.

Ripeto: se io fossi un tifoso juventino non sarei contento dell'acquisto di Tevez e Llorente, dal punto di vista tecnico.

Dal punto di vista economico l'ho detto più di una volta che ha fatto bene.

 

Però se c'è da vincere la CL.......

dal punto di vista tecnico ti diro se son contento quando ci saranno le partite che conteranno qualcosa...

 

come si fa a giudicare tecnicamente una coppia ancor prima che si inizi a fare sul serio?basandosi sul passato del giocatore?

 

se fosse cosi davids quando passo dal milan alla juve dopo una stagione fallimentare sarebbe stato un acquisto idiota..invece...

pure seedorf dall'inter al milan..e ce ne sono altri 200 di esempi..quindi prima di giudicare ..aspettate per lo meno qualche partita che non sia di guinnes cup oppure del trofeo tim ...

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista tecnico ti diro se son contento quando ci saranno le partite che conteranno qualcosa...

 

come si fa a giudicare tecnicamente una coppia ancor prima che si inizi a fare sul serio?basandosi sul passato del giocatore?

 

se fosse cosi davids quando passo dal milan alla juve dopo una stagione fallimentare sarebbe stato un acquisto idiota..invece...

pure seedorf dall'inter al milan..e ce ne sono altri 200 di esempi..quindi prima di giudicare ..aspettate per lo meno qualche partita che non sia di guinnes cup oppure del trofeo tim ...

 

Si ma ste cose puntualizzale anche a chi definisce Belfodil e Icardi due bidoni strapagati :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si coniugano queste due frasi? :ph34r:

Perchè prima dici che Palacio e Milito non stanno bene e sono soggetti a frequenti infortuni, poi che in attacco eravamo coperti ed era meglio investire in altri reparti :whew:

 

Il nesso è...se ho già in rosa un attaccante tutto sommato di valore comprovato (Cassano)...più Militò e Palacio...

 

Al massimo ne prendo uno tra Icardi e Belfodil...

Non spendo due volte...

 

I soldi che risparmiò da uno dei due acquisti li investo in un altro reparto...che ha decisamente più bosogno di rinforzi...:teach: :teach:

 

Oltretutto non vorrei ricordar male ma già a Gennaio sia Belfodil che Icardi vennero seguiti anche da Juve e Napoli...ma se li prendiamo noi son salti nel buio

 

Se cerchi i miei post in quel periodo vedrai che quello che scrivo adesso lo scrivevo anche al tempo...

Mai stato favorevole a questo genere di affari...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nesso è...se ho già in rosa un attaccante tutto sommato di valore comprovato (Cassano)...più Militò e Palacio...

 

Al massimo ne prendo uno tra Icardi e Belfodil...

Non spendo due volte...

 

I soldi che risparmiò da uno dei due acquisti li investo in un altro reparto...che ha decisamente più bosogno di rinforzi...:teach: :teach:

 

 

 

Se cerchi i miei post in quel periodo vedrai che quello che scrivo adesso lo scrivevo anche al tempo...

Mai stato favorevole a questo genere di affari...:ok: :ok:

 

Cassano ha dimostrato di non reggere più di metà stagione...inizia bene poi appena guadagnata la pagnotta vaga a metà campo prendendosi falli..

 

Che senso avrebbe avuto tenere tre giocatori trentenni in una squadra che ha bisogno di ripartire dalle fondamenta ? Bisogna sempre valutare il perchè degli acquisti e il momento storico in cui una squadra si trova, indipendentemente dal fatto che poi Icardi e Belfodil si dimostrino bidoni o meno.

 

Logico che se pensi alla Juve avrebbe avuto meno senso comprare questi due soggetti ora, ma per l'Inter, al di là che si potevano pagare meno, che si poteva prenderne solo uno come prima punta e spenderne altri su una seconda punta (ruolo che comunque Belfodil sembra saper coprire discretamente, per il poco visto finora), è stata una scelta non così errata...almeno sulla carta...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E ok, ma visto che, come dici anche tu, qualunque giocatore potrebbe essere un flop, che si fa? Non si compra più nessuno? Si pesca solo dalla propria primavera?

Il rischio di flop lo metti in conto con chiunque; nessuno dice che icardi e Belfodil sfoderando ed, anzi, a me sembra quasi improbabile che ci riescano entrambi! Però, visto che i flop non li puoi prevedere, prendere 2 giovani che si sono distinti in serie A ad una ventina di milioni non la posso considerare un'operazione sbagliata perché comunque qualcosa l'han fatta vedere e perché, ora come ora, a meno non ci compri neanche il latte :D

 

Tu hai detto che investire 10/15mln per un giovane non è mai sbagliato, è da lì che è partito il discorso... come se ogni 20enne del mondo valesse 15mln, ma ovviamente non è così.

 

Dipende dalle ambizioni della squadra.

Ripeto: se io fossi un tifoso juventino non sarei contento dell'acquisto di Tevez e Llorente, dal punto di vista tecnico.

Dal punto di vista economico l'ho detto più di una volta che ha fatto bene.

 

Però se c'è da vincere la CL.......

 

Ricominciamo con la storia della CL? :asd: la Juve NON vincerà la CL, le squadre che già erano davanti alla Juve hanno comprato gente tipo Gotze, Cavani, Isco, Neymar & co... quindi semmai il gap è aumentato ancora. L'obiettivo anche quest'anno è vincere il campionato e fare meglio possibile in CL, punto. Llorente e Tevez non sono acquisti per vincere la CL, sono acquisti per tentare di migliorare un reparto che negli ultimi 2 anni non è stato straordinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che sia un obbiettivo mi sembra che non ci siano dubbi, per le parole esplicite del vostro presidente. Che ci siano altre squadre ben più forti della Juve, più attrezzate e che si sono ulteriormente rinforzate è altrettanto vero.

Ma anche per me il gap che c'era l'anno scorso si è ampliato ulteriormente.

Però se Llorente hai detto tu stesso che vale quanto un Matri allora mi chiedo se abbia fatto davvero bene a prenderlo.

Certo, è venuto a costo zero, avrai lo stesso numero di attaccanti, hai aggiunto di sicuro più qualità ed esperienza con Tevez e incasserai soldi da un'eventuale vendita di qualche giocatore in esubero davanti.

Dal punto di vista economico è stata un'ottima scelta.

Dal punto di vista tecnico magari si sarebbe potuto fare molto meglio.....forse....

Dipende da quanti soldi aveva la juve da investire, questo non lo so.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Eto'o, secondo voci provenienti (forse) dal suo entourage, sembrerebbe esser disposto a ridursi notevolmente l'ingaggio pur di tornare in neroazzurro...

 

Ecco...questo, come fosse stato Tevez all'Inter, sarebbe un colpo inutile...da fare se ci fossero le condizioni (Costo zero del cartellino e stipendo ad un massimo di 4 mln), ma che verrebbe bene forse per quest'anno e bon...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Eto'o, secondo voci provenienti (forse) dal suo entourage, sembrerebbe esser disposto a ridursi notevolmente l'ingaggio pur di tornare in neroazzurro...

 

Ecco...questo, come fosse stato Tevez all'Inter, sarebbe un colpo inutile...da fare se ci fossero le condizioni (Costo zero del cartellino e stipendo ad un massimo di 4 mln), ma che verrebbe bene forse per quest'anno e bon...

con una "leggera" differenza... eto'o ha 32 anni e ha passato gli ultimi anni fuori dal calcio "vero" militando un una squadra insulsa, in un campionato insulso fuori dal mondo peggio che la nostra serie B e pensando solo a incassare barcate di soldi...! proprio 2 situazioni identiche...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

con una "leggera" differenza... eto'o ha 32 anni e ha passato gli ultimi anni fuori dal calcio "vero" militando un una squadra insulsa, in un campionato insulso fuori dal mondo peggio che la nostra serie B e pensando solo a incassare barcate di soldi...! proprio 2 situazioni identiche...

 

Partiamo anche dalla base che Eto'o cagherebbe in testa anche dormendo al Carlitos Tevez :mrgreen:

 

No scherzi a parte, saranno anche due situazioni diverse (poi comunque Eto'o è un professionista serio, si sarà comunque allenato a dovere e alla fine dei conti credo abbia più presenze europee lui che l'Apache negli ultimi due anni, per dire) ma io, parlando per quello che vorrei ed avrei voluto all'inter, non l'avrei comunque preso tanto quanto non avrei preso Tevez...

 

Cioè...non servirebbe a niente per ricominciare a ricostruire l'uno, come non servirebbe a niente l'altro... Questo per specificare come a prescindere dal nome all'Inter non servirebbero giocatori di sto tipo, per quanto più forti di Icardi e Belfodil...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con una "leggera" differenza... eto'o ha 32 anni e ha passato gli ultimi anni fuori dal calcio "vero" militando un una squadra insulsa, in un campionato insulso fuori dal mondo peggio che la nostra serie B e pensando solo a incassare barcate di soldi...! proprio 2 situazioni identiche...

 

Stiamo parlando di Eto'0 non di Bobone Vieri. :mrgreen: :mrgreen:

 

Se uno gioca nel calcio russo non è che disimpara a giocare. Bah....

Non è che è ingrassato 15kg mangiando caviale e bevendo vodka. :rolleyes:

 

Eto'o all'Inter non servirebbe a nulla. Se vuole venire con un ingaggi di 1mln di euro ad un costo del cartellino di 5 potrebbe avere anche un senso.

 

anzi, no.

 

Darebbe meno spazio ad Icardi e Belfodil.

Se ne stia bello al fresco. :mrgreen: :mrgreen:

 

Per il resto meglio Eto'o su una gamba sola che l'intero Carlitos.

Lascia fare....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Partiamo anche dalla base che Eto'o cagherebbe in testa anche dormendo al Carlitos Tevez :mrgreen:

 

No scherzi a parte, saranno anche due situazioni diverse (poi comunque Eto'o è un professionista serio, si sarà comunque allenato a dovere e alla fine dei conti credo abbia più presenze europee lui che l'Apache negli ultimi due anni, per dire) ma io, parlando per quello che vorrei ed avrei voluto all'inter, non l'avrei comunque preso tanto quanto non avrei preso Tevez...

 

Cioè...non servirebbe a niente per ricominciare a ricostruire l'uno, come non servirebbe a niente l'altro... Questo per specificare come a prescindere dal nome all'Inter non servirebbero giocatori di sto tipo, per quanto più forti di Icardi e Belfodil...

anche secondo me et'o "è/è stato" molto più forte di tevez e credo che nessuno lo metta in dubbio (e ci mancherebbe altro) ma in fin dei conti la tua era una battuta aldilà del ragionamento che stavmo facendo no...? mentre noto che qualcuno invece ora sta pure cominciando a fare paragoni tra eto'o e tevez... :ph34r:

 

tornando seri e al discorso, se mi dici che eto'o all inter non servirebbe a nulla ti potrei rispondere in 2 modi:

1) hai ragione vista l età e gli ingaggi che vuole

2) ma dall altro lato mi vien da dire che se l inter volesse cercare di vincere qualcosa nell "immediato" cioè il prossimo anno, direi che belfodil e icardi (che per giunta, se stan bene milito e palacio, il campo, lo vedranno ben poco.. ergo, una 20ina di milioni per 2 incognite e pure riserve) non ci portano manco l acqua ad un eto'o anche se 32 enne...

 

Ma ovviamente dubito che l inter, vedendo quella campagna acquisti, abbia intenzione di cercare di vincere subito.. secondo me l obiettivo è semplicemente quello del tornare in europa

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...