Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Gilardino alla Juve avrebbe un gran senso, tornerebbe vicino a casa e alla Juve servirebbe piu' lui che Quagliarella...

L'avrei preso volentieri anche all'inter, ma come gia' detto sarebbe stata una scelta non congrua alle altre fatte...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Agente Berardi : "Il calcio è illogico e può succedere tutto e il contrario di tutto. Sicuramente per Domenico in questi mesi c'è stato l'interesse di tanti grandi club. Alla Juventus piace ed interessa e domani in tal senso la speranza è che si possa chiudere positivamente. Anche in caso di acquisto in comproprietà rimarrebbe comunque a Sassuolo per tutta la stagione. Vediamo cosa succedrà...".

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma non doveva arrivare a 0? Che accordo han trovato? :ph34r:

Ah boh,ancora i dettagli non sono resi noti... Ma figurati se il Real sgancia Kaka senza prendere un euro... Ok che sono.famosi per queste.cose,ma dopo aver speso 100 mln per Bale qualcosa non gli farebbe male :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh,ancora i dettagli non sono resi noti... Ma figurati se il Real sgancia Kaka senza prendere un euro... Ok che sono.famosi per queste.cose,ma dopo aver speso 100 mln per Bale qualcosa non gli farebbe male :whew:

 

Guarda che c'è di mezzo "Mr. Operazioni Creative" Galliani

Link al commento
Condividi su altri siti

Accordo tra Milan e Real ritrovato per Kaka, ora.da definire l'accordo con il giocatore... O almeno così dice Di Marzio :mrgreen:

 

 

Kaka al Milan.

Non ci posso credere che l'abbiano fatto.

 

:ph34r: :ph34r:

 

 

 

direi che a questo punto era 1000 volte più sensato tenersi il Boa...piuttosto che andare a prendere un giocatore che da 2/3 anni a questa parte gioca pochissime partite ed è continuamente afflitto dai più svariati problemi fisici... :ph34r: :ph34r:

 

oltretutto percepirà un ingaggio di 4ml+bonus... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

mercato completamente insensato del Milan a mio modo di vedere...bah contenti loro... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaka al Milan.

Non ci posso credere che l'abbiano fatto.

 

:ph34r: :ph34r:

a me ricorda l'operazione sheva.Se ne ando' da campione e ritorno' da brocco.

I tifosi milanisti si ricordano un Kakà forte,ora lo ritroveranno bravo la metà.

 

beh...almeno qualche maglia la venderà

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più forte la voce di Gilardino alla Juve, ripeto che lo prenderei al volo come punta di riserva... Di Marzio inoltre parla di accordo per Kempf, mentre oggi dovrebbe essere ufficializzato lo scambio di comproprietà Marrone-Berardi. E occhio anche a Marquinho. Ovviamente essendo l'ultimo giorno di mercato è tutto attaccato ad un filo, basta un niente per far saltare qualsiasi trattativa... quindi oggi più degli altri giorni bisognerà aspettare comunicazioni ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi pare difficilmente realizzabile.

 

Gilardino non so se accetterebbe di andare alla Juve e giocare 10/15 partita all'anno ad andar bene. Ha 31 anni, quello che ha dato ha dato, penso sia un treno sulla quale non avrà voglia di salire.

Poi c'è la questione contropartite, si perchè il Genoa per vendere Gilardino gradirebbe avere una contropartita adeguata, e quale sarebbe? Giovinco? Quagliarella?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi pare difficilmente realizzabile.

 

Gilardino non so se accetterebbe di andare alla Juve e giocare 10/15 partita all'anno ad andar bene. Ha 31 anni, quello che ha dato ha dato, penso sia un treno sulla quale non avrà voglia di salire.

Poi c'è la questione contropartite, si perchè il Genoa per vendere Gilardino gradirebbe avere una contropartita adeguata, e quale sarebbe? Giovinco? Quagliarella?

 

Interpretando la dichiarazione di Preziosi ieri, direi che è fattibile la cosa.

"Lavoreremo questa notte. E' scorretto che ci siano grandi squadre che chiedono i giocatori l'ultimo giorno di mercato, e qualche giocatore che all'ultimo giorno chiede di andare via. Se qualcuno vuole andare via basta che alzi la mano e si assuma la responsabilità - riporta Gianlucadimarzio.com -. Se non ci sono alternative non si fa niente, altrimenti vedremo. L'alternativa l'abbiamo. Anzi, le abbiamo".

 

A parte la presunta scorrettezza di una squadra che cerca di acquistare un giocatore all'ultimo giorno di mercato, dalle sue parole mi sembra di capire che Gila abbia chiesto di andare alla Juve... poi alla fine dice che hanno già le alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine son cavoli di Gilardino...è l'anno dei mondiali, di solito giocatori come lui preferiscono andare in squadre che garantiscono minutaggio (e quindi goal)...alla Juve avrebbe lati positivi per competizioni giocate e prestigio ma allo stesso tempo rischierebbe di fare tanta panca...

 

Anche vero che sarebbe l'unica e ultima occasione per rifarsi del fallimento precedente al Milan e dimostrare di saper essere un giocatore non solo da parma/bologna

 

Interpretando la dichiarazione di Preziosi ieri, direi che è fattibile la cosa.

"Lavoreremo questa notte. E' scorretto che ci siano grandi squadre che chiedono i giocatori l'ultimo giorno di mercato, e qualche giocatore che all'ultimo giorno chiede di andare via. Se qualcuno vuole andare via basta che alzi la mano e si assuma la responsabilità - riporta Gianlucadimarzio.com -. Se non ci sono alternative non si fa niente, altrimenti vedremo. L'alternativa l'abbiamo. Anzi, le abbiamo".

 

A parte la presunta scorrettezza di una squadra che cerca di acquistare un giocatore all'ultimo giorno di mercato, dalle sue parole mi sembra di capire che Gila abbia chiesto di andare alla Juve... poi alla fine dice che hanno già le alternative.

 

Alla luce di queste parole potrebbe anche aver chiesto la cessione alla Roma, squadra in cui potrebbe esser schierato con più continuità mancando del tutto una vera punta (con Borriello al Genoa)...per dire, anche ai giallorossi serve molto di più un Gilardino che un Quagliarella alla fine...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...