Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

ho detto "valide"...(in grado di affrontare partite di una certa importanza con una certa personalità)... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

a parte le caxxate...io non lo prenderei...troppi problemi fisici... :ok: :ok:

a me sembra valido, e qualche partita importante con l'udinese l'ha giocata. Chiaro che se come sostituto si vuole yaya toure...

Link al commento
Condividi su altri siti

come non c'azzecca quasi niente...

Podolski ha quasi sempre fatto l'esterno alto...e il 4-3-3 credo sia il modulo con il quale renda meglio... :ok: :ok:

 

io come prima cosa cercherei due alternative valide a Marchisio e Vidal...

non starete mica pensando che quei duei poveri cristi il prossimo anno giochino da agosto a maggio (infortuni permettendo) tutte le partite di campionato e champions???... :ph34r: :ph34r:

Podolski nasce seconda punta, gioca anche punta centrale.. ma se tu lo vedi come sostituto di Pepe non c'azzecca niente perchè Podolski non ha mai giocato a destra nel 4-3-3... E non mi sembra logico spostare Vucinic..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto... non conosci Silvestre! e lascia stare l'ultimo anno al Palermo, neanche lo considero! Occhio che Ogbonna lo abbiamo visto praticamente in Serie B e mai in A

con tutto il rispetto, non conosci ogbonna... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, sembra che la Juve sia proprio impuntata verso 3 nomi Suarez (pare che ci siano stati contatti in spagna col giocatore), Higuain e Van Persie che dice di non aver mai detto di no alla juve...sempre più vicina ad Asamoah e Verrati...in più, si è inserita nell'affare Inter-Genoa per Destro....

 

ah, il Napoli, se partisse Lavezzi ha buttato un occhio a Belhanda del Montpellier

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, sembra che la Juve sia proprio impuntata verso 3 nomi Suarez (pare che ci siano stati contatti in spagna col giocatore), Higuain e Van Persie che dice di non aver mai detto di no alla juve...sempre più vicina ad Asamoah e Verrati...in più, si è inserita nell'affare Inter-Genoa per Destro....

 

ah, il Napoli, se partisse Lavezzi ha buttato un occhio a Belhanda del Montpellier

Sarà ma per me non arriverà nessuno di quei tre..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma per me non arriverà nessuno di quei tre..

 

per me c'è la possibilità su Higuain...sembra veramente scontento di stare al Real, vorrebbe un posto da titolare anche in vista dei Mondiali del 2014...insomma, io non lo reputo così scarso come giocatore...scusatemi, è dell'87 e vanta ottimi numeri: col River Plate - 2005/2077 35 presenze 13 gol, col Real Madrid - 2007/2012 162 presenze 91 gol..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me c'è la possibilità su Higuain...sembra veramente scontento di stare al Real, vorrebbe un posto da titolare anche in vista dei Mondiali del 2014...insomma, io non lo reputo così scarso come giocatore...scusatemi, è dell'87 e vanta ottimi numeri: col River Plate - 2005/2077 35 presenze 13 gol, col Real Madrid - 2007/2012 162 presenze 91 gol..

Secondo me no..

Ma più che altro perchè se va via da Madrid lo farà per andare nella squadra che gli propone più soldi.

E di certo non possiamo competere con Sceicchi e magnati vari..

Io credo andrà al Chelsea..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no..

Ma più che altro perchè se va via da Madrid lo farà per andare nella squadra che gli propone più soldi.

E di certo non possiamo competere con Sceicchi e magnati vari..

Io credo andrà al Chelsea..

 

mah non saprei...certo che....il mercato comincia veramente a far schifo...troppi troppi troppi soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Higuain a me non piace... c'è se è un top player quello allora cristiano ronaldo, messi ecc ecc cosa sono... :?: alieni :?:

 

beh scusami eh, è dell'87 (!!!!) e ha un curriculum di tutto livello e una buona esperienza internazionale (ha più esperienza lui di tanti altri giocatori più vecchi in campo europeo)...con un allenatore come Conte potrebbe esplodere definitivamente...è molto veloce, è tecnico, è fisico, è forte di testa e usa tutti e due i piedi...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Higuain a me non piace... c'è se è un top player quello allora cristiano ronaldo, messi ecc ecc cosa sono... :?: alieni :?:

Higuain è forte davvero..

A me è sempre piaciuto, ma credo che sia più probabile uno tra Dzeko e Cavani.. come costi sarebbero operazioni decisamente inferiori..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain è forte davvero..

A me è sempre piaciuto, ma credo che sia più probabile uno tra Dzeko e Cavani.. come costi sarebbero operazioni decisamente inferiori..

 

Dzeko sicuramente....ma Cavani?...con De Laurentiis tutto è possibile...se parte Lavezzi resterebbe Cavani come "top player"...se l'uruguaiano decidesse di partire per la mancata Champions, il presidente farebbe di tutto per monetizzare (e secondo me, il suo cartellino non parte da meno di 35/40 milioni) al massimo uno giocatore che si è confermato come "bomber di razza in europa" ma che ha un solo difetto: nella seconda parte della stagione si spegne...quindi per la Juve, le piste sicure sarebbero Suarez, Dzeko o Higuain...che non a caso sono tutti e 3 giocatori scontenti della loro attuale posizione...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Dzeko sicuramente....ma Cavani?...con De Laurentiis tutto è possibile...se parte Lavezzi resterebbe Cavani come "top player"...se l'uruguaiano decidesse di partire per la mancata Champions, il presidente farebbe di tutto per monetizzare (e secondo me, il suo cartellino non parte da meno di 35/40 milioni) al massimo uno giocatore che si è confermato come "bomber di razza in europa" ma che ha un solo difetto: nella seconda parte della stagione si spegne...quindi per la Juve, le piste sicure sarebbero Suarez, Dzeko o Higuain...che non a caso sono tutti e 3 giocatori scontenti della loro attuale posizione...

Basta convincere il giocatore.

Se lui se ne vuole andare c'è poco da fare.. Nessuno trattiene i giocatori col mal di pancia.

La Juve gli propone ingaggio raddoppiato, la champions e un progetto solido per continuare a vincere negli anni.

E' sicuramente una trattativa difficile, ma non la vedo così impossibile.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quello che penso di tutti e 3...

 

Higuain non mi è mai piaciuto...è vero ha sempre segnato...ma dietro di lui c'era sempre gente di un calibro molto molto elevato...e quando in una partita ti trovi almeno 4/5 volte da solo davanti al portiere...vuoi o non vuoi i gol li fai per forza (se non sei proprio zuppo)...

è uno che "gioca" poco per la squadra...è si un ottimo finalizzatone...ma che si sacrifica molto poco in fase di ripiego...

 

Suarez dopo quanto successo con Evrà quest'anno può pure restare tranquillamente dov'è...anzi sarei contento se andasse via da Liverpool...

parlando di valore...anche qui giocatore dalle indubbie capacità...ma che imho farebbe molta fatica ad adattarsi al nostro tipo di calcio...molto più fisico (intendo come trattenute, spintarelle, spallate, e simili) e meno veloce rispetto a quello inglese...

 

RVP...si integrerebbe molto bene...in quanto ha già anni e anni di esperienza alle spalle e con molta pazienza, abnegazione e umiltà riuscirebbe sicuro a "entrare" nel nostro calcio...

poi non credo ci sia bisogno di evidenziare le sue sopraffine caratteristiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico senza nessuna cattiveria, ma per me gli obiettivi che sono stati accostati alla Juve sono un tantino irrealizzabili... Prima di venire in Italia ci sono squadre come il City, il PSG, e le Spagnole in coda... Più realistici invece sono obiettivi come Destro, accostato di recente alla Juve oltre che all'Inter e ci metterei anche Lavezzi che sarebbe l'ideale per il modulo di Conte.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico senza nessuna cattiveria, ma per me gli obiettivi che sono stati accostati alla Juve sono un tantino irrealizzabili... Prima di venire in Italia ci sono squadre come il City, il PSG, e le Spagnole in coda... Più realistici invece sono obiettivi come Destro, accostato di recente alla Juve oltre che all'Inter e ci metterei anche Lavezzi che sarebbe l'ideale per il modulo di Conte.

Guarda, a mio parere hai ragione in parte.

RVP ed Higuain sono assolutamente irragiungibili.

Cavani, Dzeko e Suarez (In ordine di preferenza) sono verosimilissimi. Specialmente perchè a quanto pare Cavani l'ha chiesto esplicitamente Conte e quindi ovviamente dopo il bel campionato cercheranno di accontentarlo. :mrgreen:

 

Per quanto riguarda Destro, la vedo difficile.

Preziosi quando le milanesi fischiano, si mette a 90°. Sicuro lo prenderà l'Inter.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...