Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Comunque se davvero fanno fare una mossa del genere...

Senza parole, spero che le squadre con restrizioni si facciano sentire

Spiegami perché.

Si nel miglior momento di Barzagli e Chiellini .... momento che purtroppo è passato da alcuni anni.

Adesso vendendo Bonucci avete perso il più forte senza se e senza ma.

Sacrosanta verità. Questo però non vuol dire che improvvisamente non prenderete più goal, eh.

Alcuni anni? non più di 2 mesi fa eravamo in finale di CL con 1 solo gol subito dopo la fase a gironi.

Tutto merito di Bonucci hai ragione, scemo io.

No, tutto merito della strepitosa fase difensiva di tutta la squadra che fino alle semifinali è stata PERFETTA.

Bonucci, così come qualsiasi altro difensore di livello mondiale, senza una fase difensiva di squadra come si deve fa la figura del fesso.

Detto questo, Bonucci i primi due anni alla Juve è stato penoso, pessimo nelle scelte di tempo, male nel posizionamento sia sul campo che del corpo. Poi però si è rotto il culo e gli hanno insegnato da zero i fondamentali di difesa ed è migliorato ENORMEMENTE.

È il classico esempio in cui un giocatore unisce alla propria abilità tecnica, la mentalità da vincente e la tenacia. Così è diventato per me il numero uno al mondo. Fino a 2 anni fa per me era Barzagli, ma ora è evidente come risenta dell'età.

Quello che vorrei farvi capire è che abbiamo perso un grandissimo difensore, forse il migliore del nostro reparto, ma questo non leva forza difensiva alla Juventus.

Giocando con due centrali, 4 difensori bastano e avanzano. Rugani ha dimostrato di essere già prontissimo per essere titolare alla Juve e mi auguro che proprio grazie alla partenza di Bonny esploda definitivamente. Benatia, Chiellini e Barzagli sono tre certezze di livello mondiale e l'anno prossimo esce Barzagli ed entra Caldara, direi non male come programmazione. Del resto chi potevamo far uscire degli altri difensori?

Chiellini: forte, ma ha 32 anni (33 tra pochi giorni) lo vendi per due spicci.

Barzagli: che ve lo dico a fare, 36 anni, appena rinnovato per la sua ultima stagione. Invendibile.

Benatia: appena riscattato dal Bayern, non lo si può mettere sul mercato.

Rugani: sarebbe da mazzolarsi le palle da qui ai prossimi 10 anni.

Bonucci: 30, nel pieno della maturità calcistica, viene da due stagioni STREPITOSE, venduto per 40 milioni. Perdi qualcosa tecnicamente? Si, ma ne guadagni davanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra una cosa non so, giusta?

Fare tutti sti magheggi per aggirare il ffp?

Si, perché il FPF serve a non fare fallire le società, non a vietare queste spese. Guarda a quanto **** spende il MU o il City per quei difensori. Una cosa abbastanza ridicola.

Ma i soldi li hanno, anche lo sceicco del PSG li ha, eccome se li ha. Quindi non fallirà, né lui, né il PSG.

RIPETO, il FPF non serve ad evitare spese folli, serve a non far fallire il calcio europeo e in questo ha avuto PIENAMENTE successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami perché.

quindi se un'azienda che si occupa di vendita di elettrodomestici in cina si comprasse messi come immagine per le sue pubblicità e poi lo regalasse all'inter per farlo giocare tu non ci vedresti nulla di strano?

c'era gente già pronta ad andare dall'avvocato l'anno scorso quando si immaginava la squadra cinese della suning che comprava i giocatori e poi li girava in prestito all'inter, e adesso questa roba che il Quatar si compra il giocatore come uomo immagine e poi il psg se lo ingaggia a 0 a te non fa nessun effetto?

va bene.

certo, ormai vale tutto, ma qui si va ben oltre ai giocatori "mercenari", qui si finisce veramente in un territorio selvaggio fatto di cannibali... altro che bandiere che si vendono al nemico.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra una cosa non so, giusta?

Fare tutti sti magheggi per aggirare il ffp?

Man. City e Psg sono di per se' sinonimo di "magheggio". Tutte le loro campagne faraoniche sono state possibili grazie a sponsorizzazioni farlocche, e' storia.

Il fpf e' una solo una roba di facciata, che salva le apparenze, chi la usa come pretesto per non spendere lo fa prendendola come "scusa". In realta' non vuole spendere. I grossi club se ne fregano di una patetica norma aggirabilissima, se vogliono possono.

E' tutta una gran m...

Link al commento
Condividi su altri siti

Farlocche? Perché? Perché un'azienda della proprietà sponsorizza la sua squadra?
No, perché il FPF dice che l'importante è avere delle entrate a bilancio che coprano le spese che si fanno. Questi club le hanno, con delle sponsorizzazioni regolarissime.

Altrimenti anche lo sponsor della Juve sarebbe farlocco.

O quello del Wolfsburg.

O dell'Inter fino a poco tempo fa, visto che Trombetta Provera aveva delle quote di quella squadraccia schifosa.

Inverno, quella dell'Inter era un'altra cosa, tant'è che li la UEFA da regolamento è intervenuta dichiarando illegittimi questi acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami perché.

Sacrosanta verità. Questo però non vuol dire che improvvisamente non prenderete più goal, eh.

No, tutto merito della strepitosa fase difensiva di tutta la squadra che fino alle semifinali è stata PERFETTA.

Bonucci, così come qualsiasi altro difensore di livello mondiale, senza una fase difensiva di squadra come si deve fa la figura del fesso.

Detto questo, Bonucci i primi due anni alla Juve è stato penoso, pessimo nelle scelte di tempo, male nel posizionamento sia sul campo che del corpo. Poi però si è rotto il culo e gli hanno insegnato da zero i fondamentali di difesa ed è migliorato ENORMEMENTE.

È il classico esempio in cui un giocatore unisce alla propria abilità tecnica, la mentalità da vincente e la tenacia. Così è diventato per me il numero uno al mondo. Fino a 2 anni fa per me era Barzagli, ma ora è evidente come risenta dell'età.

Quello che vorrei farvi capire è che abbiamo perso un grandissimo difensore, forse il migliore del nostro reparto, ma questo non leva forza difensiva alla Juventus.

Giocando con due centrali, 4 difensori bastano e avanzano. Rugani ha dimostrato di essere già prontissimo per essere titolare alla Juve e mi auguro che proprio grazie alla partenza di Bonny esploda definitivamente. Benatia, Chiellini e Barzagli sono tre certezze di livello mondiale e l'anno prossimo esce Barzagli ed entra Caldara, direi non male come programmazione. Del resto chi potevamo far uscire degli altri difensori?

Chiellini: forte, ma ha 32 anni (33 tra pochi giorni) lo vendi per due spicci.

Barzagli: che ve lo dico a fare, 36 anni, appena rinnovato per la sua ultima stagione. Invendibile.

Benatia: appena riscattato dal Bayern, non lo si può mettere sul mercato.

Rugani: sarebbe da mazzolarsi le palle da qui ai prossimi 10 anni.

Bonucci: 30, nel pieno della maturità calcistica, viene da due stagioni STREPITOSE, venduto per 40 milioni. Perdi qualcosa tecnicamente? Si, ma ne guadagni davanti.

Ma infatti della cessione di Bonucci io mi sento di criticare solo il prezzo, per il resto non ho nulla da ridire eh. Siamo più che coperti sia nel breve che nel lungo periodo.

Bonucci può essere migliorato quanto vuoi ed è vero, ma se certe cose non le hai non ci puoi fare niente. Non sa marcare l'uomo e non sa affrontare un 1 vs 1 in maniera decente, all'interno del sistema difensivo Juve queste mancanze venivano mascherate ma le lacune restano.

Ripeto, in qualità di regista difensivo non ha eguali al momento... ma come difensore puro ce ne sono a bizzeffe di meglio. Ma basta guardare anche i 2 gol che ci ha rifilato CR in finale eh, sul primo rimane in linea col reparto pur non avendo nessuno da marcare invece che uscire sul retropassaggio e sul secondo si fa tagliare davanti dal portoghese come un salame. Queste sono cose che da "miglior difensore del mondo" come lo dipingete voi, non posso accettare e non accetterò mai.

Poi oh, se il Milan riuscirà a mettere in piedi un sistema difensivo capace di far esprimere Bonucci per le sue qualità e non evidenziandone le lacune allora continuerà ad avere il rendimento a cui ci ha abituato, ma se questo non dovesse avvenire vedrete che anche voi inizierete a ricredervi.

io son sempre stato dell'idea che se quella volta l'inter avesse preso Bonucci e noi avessimo preso Ranocchia a quest'ora il primo sarebbe in qualche squadra non di primo livello ed il secondo venduto a fior di milioni. Questo semplicemente perchè nessuno dei 2 è un fenomeno, ma come ne ha giovato Bonucci del sistema Juve ne avrebbe giovato anche Ranocchia.

Questo è il mio pensiero su di lui, lo era prima e lo è adesso, la maglia che indossa non c'entra... se vuoi imbastire un discorso tecnico sarò spronato e felice di risponderti, se invece preferisci come al solito concludere con un "tu sei del 94, ho visto molto più calcio di te, che ne vuoi sapere?" allora evita perchè ci fai una pessima figura e basta.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul confronto Bonucci-Ranocchia non condivido, perché il primo ha mentalità da vendere, il secondo è una fighetta che alle prime avversità se la fa sotto. Non avrebbe retto la pressione del primo anno alla Juve.

Ci vogliono palle cubitali per emergere dopo quell'annata disastrosa.

PS
Ho già spiegato che ti stavo trollando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul confronto Bonucci-Ranocchia non condivido, perché il primo ha mentalità da vendere, il secondo è una fighetta che alle prime avversità se la fa sotto. Non avrebbe retto la pressione del primo anno alla Juve.

PS

Tu lo sai che Bonucci ha avuto bisogno di pagarsi un Mental Coach per problemi a detta sua di "concentrazione" e "stimoli"? se all'epoca lo avesse preso L'Inter si sarebbe sciolto come neve al sole insieme a tutta la squadra, e a quest'ora manco sapresti in che campionato gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS

Ahahhahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Madonna ragazzi, ne sto leggendo di minchiate! :asd:

Bonucci: è uno dei difensori più forti del mondo e lo resta anche al Milan, mettetevi il cuore in pace. La storia che non sappia difendere è una cazzata enorme.

Dybala vs Insigne: è come paragonare Baggio a Zola. Zola è stato splendido, un grandissimo giocatore, ma Baggio è su un altro pianeta. (e ho voluto essere buono paragonandolo a Zola eh)

La difesa della Juve prenderà un sacco di goal: ogni precampionato prendiamo goal, anche nelle prime partite prendiamo sempre più goal, poi improvvisamente smettono di segnarci. E ancora state a preoccuparvi? Ma riuscite a distinguere tra un'amichevole estiva e una partita ufficiale? Conterà qualcosa la preparazione massacrante che stanno svolgendo in queste settimane?

Vero, Under è un bel prospetto. Aspettiamolo le partite ufficiali per giudicarlo. Ne ricordo giovani della Juve a segno contro United e altre squadre nel precampionato. Fausto Rossi che tiene testa a Maicon nel trofeo birra Moretti, per esempio.

e dopo la cazzata più grande chiudiamola qui, tanto avete ragione voi , non ho neanche il coraggio di rispondere a una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non sto sminuendo Dybala, dico solo che secondo me sono allo stesso livello e mi sembra ridicolo dire "vengono i brividi" a confrontare Insigne a Dybala, come se il primo fosse un Petagna qualsiasi e il secondo l'erede di Messi perchè non lo è

ma infatti va che sono più o meno sulla tua linea di pensiero :ok: :ok:

HAHAAHAHA Mi fate sbellicare .... " abbiamo dato via l'unico difensore che non sa difendere " hahahahahaa

Comunque a noi serviva un leader ma soprattutto un regista difensivo ....

per zappare la terra avremo preso un'altro a caso della vostra difesa.

Tranquillo

Adesso Bonucci è diventato il nuovo Ranocchia e Rugani il nuovo Baresi.

Bonucci è sempre stato un somaro...in marcatura credo sia uno dei giocatori più disastrosi che abbia mai visto giocare...per quello che mi riguarda ho sempre detto e scritto questo...

quindi non è che è diventato "uno zuppo"perchè è venuto a giocare da voi...vedrai le risate che vi farete quest'anno quando di fianco a lui non avrà più due eccellenti marcatori (come sono stati in questi anni Barzagli e Chiellini) ma dovrà lui organizzare la difesa e marcare gli attaccanti avversari... :asd: :asd:

con la Juve in 6 anni aveva due compiti, tenere la linea del fuorigioco e provare a far partire l'azione...non è che serva un fenomeno...

Ma voi un piede dentro un campo da calcio l'avete mai messo? fino a che categoria siete arrivati?

Che Bonucci sia rivedibile come difensore puro lo abbiamo già detto un miliardo di volte, anche quando era la nostra "bandiera". Che abbia altre qualità è indubbio, ma come difensore nel senso stretto del termine era di sicuro il più scarso dei 3.

sta a sentire Chris vedo giocare Bonucci da 6/7 anni quasi tutte le domeniche (molto spesso anche il mercoledì) dal vivo e seguo il calcio da quando ho 5 anni...se non riuscite a vedere le enormi lacune che ha il sopracitato in fase difensiva tanto da definirlo "il difensore più forte del mondo" non è un mio problema...o forse non avete mai visto giocare T.Silva, Nesta, Cannavaro, Thuram, ecc ecc...

la tv non mostra un caxxo di quello che si vede dallo stadio fidati...poi che sia bravo ad impostare il gioco, nel leggere le azioni, ecc ecc è anche questo vero, ma a me sinceramente un difensore come prima cosa deve saper difendere (e per difendere intendo riuscire a fermare gli avversari che di partita in partita si trova davanti), e lui questo non lo sa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sta a sentire Chris vedo giocare Bonucci da 6/7 anni quasi tutte le domeniche (molto spesso anche il mercoledì) dal vivo e seguo il calcio da quando ho 5 anni...se non riuscite a vedere le enormi lacune che ha il sopracitato in fase difensiva tanto da definirlo "il difensore più forte del mondo" non è un mio problema...o forse non avete mai visto giocare T.Silva, Nesta, Cannavaro, Thuram, ecc ecc...

la tv non mostra un caxxo di quello che si vede dallo stadio fidati...poi che sia bravo ad impostare il gioco, nel leggere le azioni, ecc ecc è anche questo vero, ma a me sinceramente un difensore come prima cosa deve saper difendere (e per difendere intendo riuscire a fermare gli avversari che di partita in partita si trova davanti), e lui questo non lo sa fare...

...ma hai letto quello che ho scritto? mi sa che ti sei perso qualche messaggio :asd:

P.S. da quest'anno dopo 1000 sacrifici sono anche io abbonato, non riuscirò a farmi tutte le partite per evidenti problemi logistici ma magari un birrozzo verrò ad offrirtelo fuori dallo stadio :squile:

Modificato da Chris94
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma hai letto quello che ho scritto? mi sa che ti sei perso qualche messaggio :asd:

P.S. da quest'anno dopo 1000 sacrifici sono anche io abbonato, non riuscirò a farmi tutte le partite per evidenti problemi logistici ma magari un birrozzo verrò ad offrirtelo fuori dallo stadio :squile:

lul...sorry mi sono perso l'ultima parte, chiedo venia...

più che volentieri per il birrozzo :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente è uno scarsone come difensore e tutti l'avevate detto.

Come tutti ha dei difetti e caratterialmente non mi è mai piaciuto ma è anche vero che gli ho visto fare chiusure non da tutti (anche capellate di posizione )

se vuoi vai a ripescarti i miei messaggi, non so cosa dirti sinceramente :squile: IO il mio pensiero su di lui non l'ho mai cambiato in questi anni di juve :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti va che sono più o meno sulla tua linea di pensiero :ok: :ok:

Bonucci è sempre stato un somaro...in marcatura credo sia uno dei giocatori più disastrosi che abbia mai visto giocare...per quello che mi riguarda ho sempre detto e scritto questo...

quindi non è che è diventato "uno zuppo"perchè è venuto a giocare da voi...vedrai le risate che vi farete quest'anno quando di fianco a lui non avrà più due eccellenti marcatori (come sono stati in questi anni Barzagli e Chiellini) ma dovrà lui organizzare la difesa e marcare gli attaccanti avversari... :asd: :asd:

con la Juve in 6 anni aveva due compiti, tenere la linea del fuorigioco e provare a far partire l'azione...non è che serva un fenomeno...

Non serviva un fenomeno a sostituirlo eppure Rugani e Benatia hanno raccolto le briciole quest'anno ....

Comunque non abbiamo preso soltanto lui, qualcuno di voi forse si è perso le prime partite ufficiali di Musacchio ma questo ragazzi è un signor acquisto e sperando di recuperare al 100% Romagnoli e di rivedere il miglior Zapata, sulla carta abbiamo il miglior assortimento di centrali della serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serviva un fenomeno a sostituirlo eppure Rugani e Benatia hanno raccolto le briciole quest'anno ....

Comunque non abbiamo preso soltanto lui, qualcuno di voi forse si è perso le prime partite ufficiali di Musacchio ma questo ragazzi è un signor acquisto e sperando di recuperare al 100% Romagnoli e di rivedere il miglior Zapata, sulla carta abbiamo il miglior assortimento di centrali della serie A.

Guarda che io nel dubbio me le sto segnando tutte gil, occhio a non pisciare fuori dal vaso :squile:

Modificato da Chris94
Link al commento
Condividi su altri siti

eh grazie al caiser che hanno raccolto le briciole, la difesa della Juve era un meccanisma ben collaudato dove ognuno avea il suo compito ed i vari Barzagli/Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro si integravano alla perfezione e si completavano l'un l'altro...

cosa hai sulla carta?...hahahahahaha, capisco l'entusiasmo Gil ma le stai sparando un pò grosse... :whew: :whew:

Musacchio di già è diventato un fenomeno per aver giocato bene una partita a Cracovia, contro un avversario che definirlo modesto è oltremodo riduttivo, a metà luglio? io aspetterei a giudicarlo da qui a maggio possono succedere moltissime cose...

il miglior Zapata è comunque un cesso a pedali...

l'unico su cui ti posso dare ragione che è già un ottimo difensore è Romagnoli...

Bonucci pure, come dicevo prima, quando si troverà di fianco giocatori "normali" è tutto da vedere cosa combinerà... :asd: :asd:

consiglio spassionato...comprati un paio di calamite da attaccare sotto le suole delle scarpe che ti facciano tornare ben piantato a terra... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io nel dubbio me le sto segnando tutte gil, occhio a non pisciare fuori dal vaso :squile:

L anno scorso dopo le prime vittorie in campionato ti ricordi cosa diceva? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Lucci in questa sessione ha fatto il Raiola è il procuratore che è presente in più trattative, ho.scoperto ora che è anche l'agente di Vecino. E pensare che io prima di Bonucci-Milan neanche lo conoscevo, conoscevo solo il Lucci della Cp9.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L anno scorso dopo le prime vittorie in campionato ti ricordi cosa diceva? :mrgreen:

Cosa dicevo che potevamo lottare per un posto in champions ?

Va bè ci speravo, alla fine così è stato per metà campionato, poi abbiamo perso Montolivo e Bonaventura per tutta la seconda parte e altri giocatori hanno avuto un calo notevole, tra tutti Suso che dopo l'infortunio ha faticato moltissimo e Romagnoli che ha giocato con il dolore al ginocchio per mesi.

Comunque noi in Europa ci siamo entrati, altri nemmeno quella e a sentir tutti qui dentro dovevano fare sfracelli. :asd:

Dimenticavo 60 mila biglietti staccati per un preliminare di Europa League .... l'entusiasmo dalle nostre parti abbonda. :squile:

eh grazie al caiser che hanno raccolto le briciole, la difesa della Juve era un meccanisma ben collaudato dove ognuno avea il suo compito ed i vari Barzagli/Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro si integravano alla perfezione e si completavano l'un l'altro...

cosa hai sulla carta?...hahahahahaha, capisco l'entusiasmo Gil ma le stai sparando un pò grosse... :whew: :whew:

Musacchio di già è diventato un fenomeno per aver giocato bene una partita a Cracovia, contro un avversario che definirlo modesto è oltremodo riduttivo, a metà luglio? io aspetterei a giudicarlo da qui a maggio possono succedere moltissime cose...

il miglior Zapata è comunque un cesso a pedali...

l'unico su cui ti posso dare ragione che è già un ottimo difensore è Romagnoli...

Bonucci pure, come dicevo prima, quando si troverà di fianco giocatori "normali" è tutto da vedere cosa combinerà... :asd: :asd:

consiglio spassionato...comprati un paio di calamite da attaccare sotto le suole delle scarpe che ti facciano tornare ben piantato a terra... :ok: :ok:

Contro il Cracovia ma soprattutto contro il Bayern .... ma ovviamente fa più comodo parlare del Cracovia. :acc:

Comunque grazie del consiglio ma preferisco volare in questo periodo. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...