Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

s è pure lamentato... lo stadio gli ha fatto capire quanto fa cacare

Ma poi continuava a indicare di alzarsi a Ounas mentre facevano vedere i replay sui maxischermi, senza dignità proprio, ma x un amichevole poi...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente brutto il comportamento, soprattutto continuare a protestare quando in primis il tuo allenatore e lo staff ti dicono tutti di andare via e smetterla .

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma guarda che di Zapata avrò visto 100 partite tra Udinese e Milan, difficile che fra un mese, due o tre io possa cambiare opinione in merito al giocatore.

Se rimane concentrato fa una partita da 8 altrimenti sono dolori, inizia a fare retropassaggi assurdi, cagate palla al piede ecc ..

 

non so che partite tu abbia visto negli ultimi 6/7 anni... :whew: :whew:

 

p.s. come avete già scritto Godin incommentabile :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto 3 falli consecutivi da rosso, al terzo stava spezzando la gamba di Ounas, alla fine è stato espulso e continuava a dire di tutto ad arbitro, a panchina e a Ounas a terra....che squadraccia di **** di picchiatori

 

Che schifo, ecco in questi casi avrei dato una punizione esemplare, super multa in base al danno che ha fatto all'avversario.

 

Nel calcio è come gli enti statali, quando si sbaglia non pagano mai e invece sarebbe l'unico modo per liberarci dagli idioti

Link al commento
Condividi su altri siti

- io stavo sottolineando l'anomalia della trattativa barcellona-neymar-quatar-psg, un modo disgustoso per aggirare il FPF

- tu hai detto "tuttoi normale, gli sponsor fanno il loro lavoro, il fpf serve solo a non far fallire le società"

- io ti ho fatto notare che di solito gli sponsor non si accollano in un modo così osceno il prezzo del giocatore, ad esepio Higuain è stato comprato dalla Juventus, non dalla Jeep.

 

Continuo a ribadire che il FPF serve a non far fallire una società, non a vietare questi trasferimenti. Per questo non capisco perché mezzo mondo lo invochi.

Servono nuove regole che vietino queste porcherie? Si, certo.

Mi piace che il PSG faccia ste cose? No.

Il FPF ha fallito? NO.

 

Qualcuno ci sta capendo qualcosa di FPF? NO.

 

Inverno comprerà mai una lavatrice dal gruppo Suning per finanziare l'acquisto di un fenomeno? SI. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel che so Suning sta stringendo accordi con molte aziende che producono elettrodomestici, insomma tu fai il frigorifero, io ti pago e in Cina ci metto il marchio Suning.

 

Avete letto che la Liga potrebbe non accettare il metodo di pagamento per Neymar?

Hanno detto "Pagate in pezzi da 5 euro o non li vogliamo".

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Continuo a ribadire che il FPF serve a non far fallire una società, non a vietare questi trasferimenti. Per questo non capisco perché mezzo mondo lo invochi.

Servono nuove regole che vietino queste porcherie? Si, certo.

Mi piace che il PSG faccia ste cose? No.

Il FPF ha fallito? NO.

 

Qualcuno ci sta capendo qualcosa di FPF? NO.

 

Inverno comprerà mai una lavatrice dal gruppo Suning per finanziare l'acquisto di un fenomeno? SI. :asd:

allora, chiariamo subito. io compro la lavatrice in base alla miglior offerta su eprice. :asd:

 

comunque io personalmente non invoco il FPF... io lamento il fatto che vengano fatte queste operazioni per aggirarlo e che vengano accettate queste manovre.

ripeto, Higuain finisce, giustamente, sul bilancio della juventus, quindi non si può parlare di manovre truffaldine o farlocche da parte degli sponsor. poi magari in altri modi finanziano o ci mettono del loro, va bene, ma sono altre cose.

Invece Neymar incide 0 sul bilancio del Parigi, e i 300mln piovono "dal cielo" anche se in realtà, a tirarli fuori, è sempre il proprietario della squadra. è un magheggio, una furbata, una truffa.

La truffa non è certo ai danni del Barcellona, ma ai danni di tutte quelle altre squadre che invece devono basarsi sul loro bilancio per comprare giocatori, che sia l'inter, che sia il sassuolo, che sia il tuttocuoio... e non ho mai sopportato la mentalità "ci si deve fare furbi". un colpo in testa è la soluzione per queste persone, in mezzo agli occhi. O_O

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, chiariamo subito. io compro la lavatrice in base alla miglior offerta su eprice. :asd:

 

comunque io personalmente non invoco il FPF... io lamento il fatto che vengano fatte queste operazioni per aggirarlo e che vengano accettate queste manovre.

ripeto, Higuain finisce, giustamente, sul bilancio della juventus, quindi non si può parlare di manovre truffaldine o farlocche da parte degli sponsor. poi magari in altri modi finanziano o ci mettono del loro, va bene, ma sono altre cose.

Invece Neymar incide 0 sul bilancio del Parigi, e i 300mln piovono "dal cielo" anche se in realtà, a tirarli fuori, è sempre il proprietario della squadra. è un magheggio, una furbata, una truffa.

La truffa non è certo ai danni del Barcellona, ma ai danni di tutte quelle altre squadre che invece devono basarsi sul loro bilancio per comprare giocatori, che sia l'inter, che sia il sassuolo, che sia il tuttocuoio... e non ho mai sopportato la mentalità "ci si deve fare furbi". un colpo in testa è la soluzione per queste persone, in mezzo agli occhi. O_O

 

Al di là del colpo in testa (non funziona, troppi furboni da uccidere) deve essere l'uefa a non convalidare una cosa del genere con leggi ad hoc. Se si aspetta che la gente sia onesta (specialmente i ricchi) campa cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, chiariamo subito. io compro la lavatrice in base alla miglior offerta su eprice. :asd:

 

comunque io personalmente non invoco il FPF... io lamento il fatto che vengano fatte queste operazioni per aggirarlo e che vengano accettate queste manovre.

ripeto, Higuain finisce, giustamente, sul bilancio della juventus, quindi non si può parlare di manovre truffaldine o farlocche da parte degli sponsor. poi magari in altri modi finanziano o ci mettono del loro, va bene, ma sono altre cose.

Invece Neymar incide 0 sul bilancio del Parigi, e i 300mln piovono "dal cielo" anche se in realtà, a tirarli fuori, è sempre il proprietario della squadra. è un magheggio, una furbata, una truffa.

La truffa non è certo ai danni del Barcellona, ma ai danni di tutte quelle altre squadre che invece devono basarsi sul loro bilancio per comprare giocatori, che sia l'inter, che sia il sassuolo, che sia il tuttocuoio... e non ho mai sopportato la mentalità "ci si deve fare furbi". un colpo in testa è la soluzione per queste persone, in mezzo agli occhi. O_O

 

Non devono, vogliono. Perché gli Agnelli avrebbero i soldi per comprarsi tutto il Barcellona, se solo volessero (per esempio).

 

Al di là del colpo in testa (non funziona, troppi furboni da uccidere) deve essere l'uefa a non convalidare una cosa del genere con leggi ad hoc. Se si aspetta che la gente sia onesta (specialmente i ricchi) campa cavallo...

 

L'Uefa non può bloccare nulla, non sapete manco di cosa state parlando.

Al massimo l'Uefa, dall'anno prossimo farà una regola ad hoc per evitare che si ripete una porcata simile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devono, vogliono. Perché gli Agnelli avrebbero i soldi per comprarsi tutto il Barcellona, se solo volessero (per esempio).

 

 

 

L'Uefa non può bloccare nulla, non sapete manco di cosa state parlando.

Al massimo l'Uefa, dall'anno prossimo farà una regola ad hoc per evitare che si ripete una porcata simile.

 

Perché rispondi senza leggere e in modo pure antipatico....

 

Ho scritto che dovrebbe fare una legge ad hoc esattamente quello che hai detto tu per non convaldare questi modi di fare non ho detto di bloccare adesso senza legge

La quantità di persone con il mal di pancia aumenta esponenzialmente, e sono tutti di una certa età....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'operazione Neymar dovesse andare in porto nel modo che si vocifera, sarebbe uno scandalo, una vergogna, una conferma (se mai qualcuno avesse avuto dubbi) di quanto sono ridicoli

1) Uefa

2) FPF

3) federazioni

 

vergogna, vergogna, vergogna, il vile denaro sta uccidendo uno degli sport più belli del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

il presidente de La Liga parla di "doping finanziario"

 

"La denuncia contro il PSG è pronta e sarà presentato alla UEFA, all’Unione europea e al Tribunale Federale svizzero, che sono i tribunali competenti – le parole di Tebas -. In sostanza, quello che denunceremo è la concorrenza sleale di competere contro i club/Stato, cioè le squadre che ricevono iniezioni finanziarie da parte di paesi che regalano i giocatori ai loro tifosi a spese della loro rimozione dagli altri"

 

questo è quello che dicevo pure io prima, la truffa ai danni degli altri club. ora, magari il presidente de La Liga non sa niente di FPF esattamente come me... facile.

 

prosegue:

"Se l’UEFA non reagrà, presenteremo subito la domanda. Se non lo abbiamo fatto è perché abbiamo pensato che l’UEFA avrebbe preso misure per garantire che il fair play finanziario venga rispettato e per evitare il doping economico – prosegue il presidente de La Liga. Mi sorprende che il responsabile del fair play finanziario, Andrea Traverso, parli solo di verificare che le perdite PSG non superino trenta milioni di euro in tre anni. Traverso sa che il problema non è verificare questa informazione, il problema è verificare se il PSG ha gonfiato i redditi e verificare la provenienza e il volume economico delle sue sponsorizzazione. Se arrivate dal Qatar e sono difficili da spiegare, questo è un chiaro caso di doping finanziario"

 

dice anche

"non accetteremo quei soldi da un club come il PSG che, senza appartenere alla Liga, vuole vuole esercitare un diritto della nostra organizzazione, e ancora di più quando questo club sta infrangendo le regole e le leggi"

 

conclude poi dicendo che la UEFA dovrebbe accettare ed applicare le regole che valgono per l'Europa:

"Vi immaginate uno stato che acquista Carrefour per regalare i polli?"

 

http://www.calcioefinanza.it/2017/08/02/liga-attacca-psg-clausola-neymar/

 

Questo scambio non può essere normale, non può essere considerato uno scambio regolare. è un errore accettarlo ed è un errore pensare che tanto sono soldi loro. no.

è un modo squallido di aggirare le regole finanziarie e gli organi di controllo dovrebbero dire la loro. non credo proprio che il testo del FPF sia di due righe "solo" per non far fallire i club, credo che ci sia un regolamento ben preciso e dettagliato da seguire, senza contare che le regole.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché rispondi senza leggere e in modo pure antipatico....

 

Ho scritto che dovrebbe fare una legge ad hoc esattamente quello che hai detto tu per non convaldare questi modi di fare non ho detto di bloccare adesso senza legge

La quantità di persone con il mal di pancia aumenta esponenzialmente, e sono tutti di una certa età....mah

 

Scusa. :P

 

se l'operazione Neymar dovesse andare in porto nel modo che si vocifera, sarebbe uno scandalo, una vergogna, una conferma (se mai qualcuno avesse avuto dubbi) di quanto sono ridicoli

1) Uefa

2) FPF

3) federazioni

 

vergogna, vergogna, vergogna, il vile denaro sta uccidendo uno degli sport più belli del mondo

 

Stai trollando, vero? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il cagliari dovrebbe mettere una clausola da 200 milioni per Sau o Farias magari qualcuno tra arabi, cinesi o Marotta ci casca...

Se Sau fosse forte come su Fifa varrebbe anche 300 milioni. :asd: Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no sono incazzato, come sempre le regole valgono solo per chi non possiede soldi , per tutti gli altri si trova la via di fuga, arrivati a questo punto ogni società con capacità economica può andare da chi vuole offrendo un contratto tramite società terze per aggirare qualsiasi restrizione, ti sembra normale??

 

 

 


Stai trollando, vero? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono incazzato, come sempre le regole valgono solo per chi non possiede soldi , per tutti gli altri si trova la via di fuga, arrivati a questo punto ogni società con capacità economica può andare da chi vuole offrendo un contratto tramite società terze per aggirare qualsiasi restrizione, ti sembra normale??

 

 

 

sono d'accordo con te....

 

 

MA.....io li stimo solo per essere arrivati a pensare e a mettere in pratica un'operazione del genere :asd: :asd:

 

 

Ovviamente credo che qualcosa la UEFA/FIFA farà, non credo che il PSG ne esca impunito...

 

Oppure, come dice il detto, " si fa la stalla dopo che sono scappati i buoi" quindi verrà creato un articolo ad hoc per evitare ulteriori casi del genere....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...