mirco 2010 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 (modificato) Cosa dicevo che potevamo lottare per un posto in champions ?Va bè ci speravo, alla fine così è stato per metà campionato, poi abbiamo perso Montolivo e Bonaventura per tutta la seconda parte e altri giocatori hanno avuto un calo notevole, tra tutti Suso che dopo l'infortunio ha faticato moltissimo e Romagnoli che ha giocato con il dolore al ginocchio per mesi. Comunque noi in Europa ci siamo entrati, altri nemmeno quella e a sentir tutti qui dentro dovevano fare sfracelli. Non fare il fenomeno, è la prima volta che ci arrivate davanti dopo anni, sia l'Inter che la Fiorentina hanno avuto problemi societari e di gruppo altrimenti eravate dietro come sempre.Adesso diventa più difficile, per Montella, per la squadra con la pressione di dover vincere, vi state giocando tutto in un anno, vedremo....Comunque saranno 300 milioni spesi a fine mercato, quindi siete i favoriti per lo scudetto. Modificato 1 Agosto 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Non fare il fenomeno, è la prima volta che ci arrivate davanti dopo anni, sia l'Inter che la Fiorentina hanno avuto problemi societari e di gruppo altrimenti eravate dietro come sempre.Adesso diventa più difficile, per Montella, per la squadra con la pressione di dover vincere, vi state giocando tutto in un anno, vedremo....Comunque saranno 300 milioni spesi a fine mercato, quindi siete i favoriti per lo scudetto.Perchè il Milan non ha avuto problemi societari nell'ultima stagione, con contestazioni alla società, alla dirigenza e ad alcuni giocatori appena calcavano il campo da calcio ? Comunque lo dico adesso una volta per tutte, io sarei più che felice di tornare in CL, diciamo senza nasconderci che è l'obiettivo minimo per quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 minimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 (modificato) Perchè il Milan non ha avuto problemi societari nell'ultima stagione, con contestazioni alla società, alla dirigenza e ad alcuni giocatori appena calcavano il campo da calcio ? Comunque lo dico adesso una volta per tutte, io sarei più che felice di tornare in CL, diciamo senza nasconderci che è l'obiettivo minimo per quest'anno.Beh in una ipotetica gara credo che i problemi avuti dall Inter siano inarrivabili, non tanto di società quanto di campo Modificato 1 Agosto 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 e dopo la cazzata più grande chiudiamola qui, tanto avete ragione voi , non ho neanche il coraggio di rispondere a una cosa del genere La cazzata la dici tu paragonando Dybala, riconosciuto come uno dei migliori talenti under 24 a livello MONDIALE, con uno che non gli può allacciare manco le scarpe. Ma questo penso che potranno confermartelo anche i non juventini (che non siano napolisti, perché guai a toccare Insigne a voi). Insigne è forte, mi piace molto, ma porca vacca l'ho paragonato a Zola e ti incazzi perché per te Insigne è Baggio e Dybala è Zola. Non si può sentire una cosa del genere, l'acquisto di Higuain è finito sul bilancio della Juventus SpA, non su quello di FCA. Scusa, che c'entra, seguo il tuo ragionamento. Non serviva un fenomeno a sostituirlo eppure Rugani e Benatia hanno raccolto le briciole quest'anno ....Comunque non abbiamo preso soltanto lui, qualcuno di voi forse si è perso le prime partite ufficiali di Musacchio ma questo ragazzi è un signor acquisto e sperando di recuperare al 100% Romagnoli e di rivedere il miglior Zapata, sulla carta abbiamo il miglior assortimento di centrali della serie A. Avanti o caca va Gil. Su Bonucci ti do ragione, ma ora vedi di non esagerare. Manco sulla carta è la difesa più forte. È una difesa forte, sia chiaro, ma non LA più forte. La più forte lo sai qual è.Zapata... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 La cazzata la dici tu paragonando Dybala, riconosciuto come uno dei migliori talenti under 24 a livello MONDIALE, con uno che non gli può allacciare manco le scarpe. Ma questo penso che potranno confermartelo anche i non juventini (che non siano napolisti, perché guai a toccare Insigne a voi). Insigne è forte, mi piace molto, ma porca vacca l'ho paragonato a Zola e ti incazzi perché per te Insigne è Baggio e Dybala è Zola. Non si può sentire una cosa del genere, tu hai paragonato Dybala a Baggio e solo x questo non meriteresti neanche considerazione, io non ho mai detto che Insigne sia Baggio, metti in bocca parole non dette, chiudiamola qui è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Zola...no vabbè. Insigne di Zola c'ha giusto l'altezza, ma neanche, Zola gli da pure lì 5cm. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 La cazzata la dici tu paragonando Dybala, riconosciuto come uno dei migliori talenti under 24 a livello MONDIALE, con uno che non gli può allacciare manco le scarpe. Ma questo penso che potranno confermartelo anche i non juventini (che non siano napolisti, perché guai a toccare Insigne a voi). Insigne è forte, mi piace molto, ma porca vacca l'ho paragonato a Zola e ti incazzi perché per te Insigne è Baggio e Dybala è Zola. Non si può sentire una cosa del genere, Scusa, che c'entra, seguo il tuo ragionamento. Avanti o caca va Gil. Su Bonucci ti do ragione, ma ora vedi di non esagerare. Manco sulla carta è la difesa più forte. È una difesa forte, sia chiaro, ma non LA più forte. La più forte lo sai qual è.Zapata... Zapata in realtà a marcare è forse uno dei migliori della serie A.Il suo problema è di concentrazione e per questo non è mai riuscito a fare il definitivo salto di qualità ( ricordiamoci che parliamo comunque di un titolare della difesa colombiana ) e purtroppo continua ad alternare partite da 8 in pagella ad altre che è un completo disastro, ma in velocità e di forza fisica è veramente difficile da superare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Era per far capire la differenza tra i due ragazzi nn prendete tutto alla lettera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 tu hai paragonato Dybala a Baggio e solo x questo non meriteresti neanche considerazione, io non ho mai detto che Insigne sia Baggio, metti in bocca parole non dette, chiudiamola qui è meglio Zola...no vabbè. Insigne di Zola c'ha giusto l'altezza, ma neanche, Zola gli da pure lì 5cm. Signore Iddio, ma siete seri??? Era per far capire la differenza che passa tra i due giocatori e per non farlo incazzare ho pure messo Zola, perché in realtà avrei dovuto mettere Morfeo! Era per far capire la differenza tra i due ragazzi nn prendete tutto alla lettera Ecco, ma cercate di usare il cervello! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Contro il Cracovia ma soprattutto contro il Bayern .... ma ovviamente fa più comodo parlare del Cracovia. Comunque grazie del consiglio ma preferisco volare in questo periodo. ah bè certo di sicuro il bayern affrontato con 10/15 giorni di preparazione nelle gambe è sicuramente un test super attendibile per definire Musacchio già un ottimo difensore... :ph34r:no ma davvero, prova a rileggere quello scrivi...qui altro che volare, sei già in orbita, fuori nello spazio... :asd:e comunque ti capisco, ogni tanto fa bene sognare...goditelo fino al 20 di agosto che non comincerà il campionato, poi nè avrai di tempo per ricrederti di li a maggio prossimo :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Zapata in realtà a marcare è forse uno dei migliori della serie A.Il suo problema è di concentrazione e per questo non è mai riuscito a fare il definitivo salto di qualità ( ricordiamoci che parliamo comunque di un titolare della difesa colombiana ) e purtroppo continua ad alternare partite da 8 in pagella ad altre che è un completo disastro, ma in velocità e di forza fisica è veramente difficile da superare. Mettere insieme marcatura e mancanza di concentrazione salta fuori una brutta roba.Lo sai no? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Mettere insieme marcatura e mancanza di concentrazione salta fuori una brutta roba.Lo sai no?Anche a mettere assieme le parole ZAPATA-MARCATURA-MIGLIORE... 😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 (modificato) Mettere insieme marcatura e mancanza di concentrazione salta fuori una brutta roba.Lo sai no? E si purtroppo lo sappiamo bene noi milanisti ma il suo repertorio di cappelle riguardano la leggerrezza nei passaggi o palloni persi dopo essere andati in guerra da soli.Anche a mettere assieme le parole ZAPATA-MARCATURA-MIGLIORE... quasi come mettere assieme Bonucci - Non sa marcare - Venduto il peggiore Modificato 1 Agosto 2017 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Scusa, che c'entra, seguo il tuo ragionamento.- io stavo sottolineando l'anomalia della trattativa barcellona-neymar-quatar-psg, un modo disgustoso per aggirare il FPF- tu hai detto "tuttoi normale, gli sponsor fanno il loro lavoro, il fpf serve solo a non far fallire le società"- io ti ho fatto notare che di solito gli sponsor non si accollano in un modo così osceno il prezzo del giocatore, ad esepio Higuain è stato comprato dalla Juventus, non dalla Jeep. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 quasi come mettere assieme Bonucci - Non sa marcare - Venduto il peggiore anche...me lo sono perso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Zapata in realtà a marcare è forse uno dei migliori della serie A.Il suo problema è di concentrazione e per questo non è mai riuscito a fare il definitivo salto di qualità ( ricordiamoci che parliamo comunque di un titolare della difesa colombiana ) e purtroppo continua ad alternare partite da 8 in pagella ad altre che è un completo disastro, ma in velocità e di forza fisica è veramente difficile da superare. oddio questa me l'ero persa...inizio ad appuntarmele così tra qualche mese vedo di non scordamene nessuna... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 oddio questa me l'ero persa...inizio ad appuntarmele così tra qualche mese vedo di non scordamene nessuna... :asd: Ma guarda che di Zapata avrò visto 100 partite tra Udinese e Milan, difficile che fra un mese, due o tre io possa cambiare opinione in merito al giocatore.Se rimane concentrato fa una partita da 8 altrimenti sono dolori, inizia a fare retropassaggi assurdi, cagate palla al piede ecc .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Godin è l'essere più schifoso del pianeta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 https://youtu.be/jQip_5XSe8U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Godin è l'essere più schifoso del pianetaChe ha fatto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Fallaccio su mertens se non sbaglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Che ha fatto ?Ha fatto 3 falli consecutivi da rosso, al terzo stava spezzando la gamba di Ounas, alla fine è stato espulso e continuava a dire di tutto ad arbitro, a panchina e a Ounas a terra....che squadraccia di **** di picchiatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Mamma mia, visto. Pessimo sopratutto il suo protestare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Godin è l'essere più schifoso del pianetas è pure lamentato... lo stadio gli ha fatto capire quanto fa cacare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.