Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Raga vi seguo da anni, e rispondo relativamente poco a questa discussione, il perchè lo si capisce dalla mia immagine profilo. Ma una cosa vorrei dirvela.
Ho sempre amato vedere tutte le discussioni tra juventini e interisti di questo forum, cioè seriamente vi amo tutti quanti, ma poi andiamo ai milanisti...Gilgen.
Gilgen almeno gli interisti nonostante hanno fatto spesso pietà in questi anni erano sempre qui a rispondere a tono e battibeccarsi con gli altri. Ma tu eri praticamente nella mia stessa condizione di spettatore silenzioso, trovo stupendo come da un mesetto a questa parte sei diventato tra i più attivi della discussione :squile:
Ovviamente non te la prendere è giusto per ridere un pò, tanto io mi vado a guardare un altro anno di B che nel frattempo mi ci sono affezionato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi seguo da anni, e rispondo relativamente poco a questa discussione, il perchè lo si capisce dalla mia immagine profilo. Ma una cosa vorrei dirvela.

Ho sempre amato vedere tutte le discussioni tra juventini e interisti di questo forum, cioè seriamente vi amo tutti quanti, ma poi andiamo ai milanisti...Gilgen.

Gilgen almeno gli interisti nonostante hanno fatto spesso pietà in questi anni erano sempre qui a rispondere a tono e battibeccarsi con gli altri. Ma tu eri praticamente nella mia stessa condizione di spettatore silenzioso, trovo stupendo come da un mesetto a questa parte sei diventato tra i più attivi della discussione :squile:

Ovviamente non te la prendere è giusto per ridere un pò, tanto io mi vado a guardare un altro anno di B che nel frattempo mi ci sono affezionato :asd:

Pensa che di tanto in tanto cerco di elevarli parlando del Cagliari ma non mi ascoltano. Comunque non sarebbe male parlare di altre squadre e non sempre delle stesse noiose del nord

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh gli anni d oro dove c erano due milanisti che puntualmente scomparivano dopo le prime sei sette giornate di campionato :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sono qui ogni anno a commentare il calciomercato, diciamo però che quest'anno lo faccio molto più volentieri. :asd:

grande zeed!

eh si.. Gil è stragasato :asd:

Di più :asd:

Ahh gli anni d oro dove c erano due milanisti che puntualmente scomparivano dopo le prime sei sette giornate di campionato :asd:

Vorrei ricordarti che l'anno scorso il girone d'andata si era concluso così :

http://www.calcio.com/calendario/ita-serie-a-2016-2017/hinrunde/

Milan in champions a 2 punti dalla Roma seconda .... non proprio 7 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

...persino io sono rimasto abbagliato dalla fantasmagorica campagna acquisti del milan. :asd: :asd:

...per questo ho messo una foto del loro idolo nel profilo. :squile: :squile: o

.....e ora veniamo all'inter: non capisco se giocano a ciapà-no. Prima proclami di grandi acquisti, e pare si sia fatto il posibile a tal proposito, poi la restrizione del governo cinese che fa saltare alcuni affari (Salcedo-Pellegri) e fa cambiare le prospettive.

Boh.....

Di buono c'è che almeno quelli arrivati sono apparentemente funzionali, non top ma funzionali. Per ora pare girino a dovere in campo, probabilmente merito dell'allenatore.

Aspetto di vedere i 2 nuovi esterni, Dalbert e Cancelo, oltre a Sanchez nel Tottenham. :squile:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...persino io sono rimasto abbagliato dalla fantasmagorica campagna acquisti del milan. :asd: :asd:

...per questo ho messo una foto del loro idolo nel profilo. :squile: :squile:

Luther :love:

Cancelo comunque dovrebbe essere forte.

poi sono molto triste che Gabi vada via in prestito :(

neanche spalletti ne ha capito il potenziale.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dal brasile non escono tutti campioni per non infierire, poi magari altrove si capirà che cos'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse tu non hai capito quanto faccia schifo.

Ragazzi, questa volta non è come con Roberto Carlos o Coutinho. Dati via troppo frettolosamente, quando tutti pensavamo "ma che **** stanno facendo!?".

Stavolta vi state togliendo un peso morto dal groppone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...