Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beh poi dicono che ci favoriscono, il mercato della Roma e del Napoli valutato 3 stelle e quello dell'Inter 4 .. il nostro 2.. come quello della Fiorentina .. ma poi in che senso le aspettative sarebbero più alte per il Milan rispetto a Juve e Napoli ?

Beh giusto, il Napoli chi ha preso per migliorare? La Roma ha comprato ma ha venduto tanto. L'Inter ha comprato e non ha venduto (per alcuni giocatori "purtroppo").

Milan ha tante aspettative perché quelle cifre le spende il Manchester City ogni anno per vincere la premier.

La juve attualmente ha dei grossi buchi, a centrocampo ormai storico, il centrale difensivo e il terzino destro (persi questa sessione).

Le aspettative saranno sempre più alte per Milan, Inter e Juve essendo quelle storicamente più vincenti e con la tifoseria più impaziente.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh poi dicono che ci favoriscono, il mercato della Roma e del Napoli valutato 3 stelle e quello dell'Inter 4 .. il nostro 2.. come quello della Fiorentina .. ma poi in che senso le aspettative sarebbero più alte per il Milan rispetto a Juve e Napoli ?

No ma i giornalisti sono dalla parte della juve! Ci hanno dato meno della fiorentina che ha venduto tutta la squadra :rotfl:

Poi inter 5 stelle per quale motivo? Mah misteri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma i giornalisti sono dalla parte della juve! Ci hanno dato meno della fiorentina che ha venduto tutta la squadra :rotfl:

Poi inter 5 stelle per quale motivo? Mah misteri :asd:

Su ma dai, questo per te essere contro? Non mi sembra stiano cercando di mettere polemica nel gruppo ogni mese come fanno con l'Inter.

Per quanto riguarda le votazioni lasciamo perdere, ci poteva stare ma quella della Fiorentina ha sballato tutto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'intel sta con 5 stelle (mistero)

 

il Milan visto il suo mercato ne doveva avere 15

 

 

Su ma dai, questo per te essere contro? Non mi sembra stiano cercando di mettere polemica nel gruppo ogni mese come fanno con l'Inter.
Per quanto riguarda le votazioni lasciamo perdere, ci poteva stare ma quella della Fiorentina ha sballato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ma dai, questo per te essere contro? Non mi sembra stiano cercando di mettere polemica nel gruppo ogni mese come fanno con l'Inter.

Per quanto riguarda le votazioni lasciamo perdere, ci poteva stare ma quella della Fiorentina ha sballato tutto.

No la votazione cinpoteva stare un corno e te lo dico io che sono critico nei confronti di questo mercato ma non puoi mettere due stelle ad una squadra che comunque ha preso d costa bernardeschi ecc. meno di altre che non hanno fatto niente o hanno solo venduto :asd:

Ah cercare di mettere polemica come le famose liti nello spogliatorio di cardiff? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No la votazione cinpoteva stare un corno e te lo dico io che sono critico nei confronti di questo mercato ma non puoi mettere due stelle ad una squadra che comunque ha preso d costa bernardeschi ecc. meno di altre che non hanno fatto niente o hanno solo venduto :asd:

Ah cercare di mettere polemica come le famose liti nello spogliatorio di cardiff? :asd:

Perché non ci sono state? Bonucci è andato via perché voleva vedere il duomo di Milano?

Ah ma quindi Di Maria Bale e Naingollan sono arrivati! 5 stelle!

Vero sono esagerate ma comunque a differenza di Roma e Juve non abbiamo venduto uno dei più forti.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ci sono state? Bonucci è andato via perché voleva vedere il duomo di Milano?

Vero sono esagerate ma comunque a differenza di Roma e Juve non abbiamo venduto uno dei più forti.

Mi fa piacere sapere che eri a Cardiff nello spogliatoio :asd:

Certo che non avete venduto uno dei piu forti non ne avete di forti :asd:

Dai che è una battuta sto scherzando :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sapere che eri a Cardiff nello spogliatoio :asd:

Certo che non avete venduto uno dei piu forti non ne avete di forti :asd:

Dai che è una battuta sto scherzando :asd:

Bah, solo poche pagine indietro tutti convinti che a Cardiff fosse successo qualcosa di "grave", ora non più?

I giocatori della juve avevano quelle facce nel secondo tempo per un iniezione di botulino? :asd:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, solo poche pagine indietro tutti convinti che a Cardiff fosse successo qualcosa di "grave", ora non più?

I giocatori della juve avevano quelle facce nel secondo tempo per un iniezione di botulino? :asd:

Io non sono convinto di niente perche potrebbe come non potrebbe essere successo niente. Classiche voci da spogliatoio che ci sono e ci saranno sempre. La verità si saprà forse tra aualche anno scritta in qualche libro o autobiografia. Quello che so è che abbiamo perso un altra finale forse la faccia era dovuto a quello :asd:

 

Cancelo al totenam forse.... evvai un anno con de scoglio e litchsteiner sulla fascia!

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

20728206_1114517531982817_30092746664006

 

wait a minute...

il mercato dell'Inter 4 stelle per aver comprato chi?, un ultra trentenne e due giovani di belle speranze?...

quello del Napoli 3 stelle per aver riconfermato la squadra che lo scorso anno giocava il miglior calcio d'italia ma non ha vinto per l'ennesima volta una beata fava...

 

 

:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

wait a minute...

il mercato dell'Inter 4 stelle per aver comprato chi?, un ultra trentenne e due giovani di belle speranze?...

quello del Napoli 3 stelle per aver riconfermato la squadra che lo scorso anno giocava il miglior calcio d'italia ma non ha vinto per l'ennesima volta una beata fava...

 

 

:asd: :asd:

Veramente 5 stelle il mercato dell'Inter :asd:, perché si sà noi godiamo di estate (anche se stavolta non so per quale motivo visto i nomi che non sono di quelli famosi). Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono convinto di niente perche potrebbe come non potrebbe essere successo niente. Classiche voci da spogliatoio che ci sono e ci saranno sempre. La verità si saprà forse tra aualche anno scritta in qualche libro o autobiografia. Quello che so è che abbiamo perso un altra finale forse la faccia era dovuto a quello :asd:

Cancelo al totenam forse.... evvai un anno con de scoglio e litchsteiner sulla fascia!

Se non fosse successo niente Bonucci sarebbe rimasto dov'era, e magari anche dani alves Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hanno fatto quella grafica erano chiaramente ubriachi...

5 stelle il mercato dell'Inter.. che però ha meno aspettative del Milan che punta al titolo con Cutrone.

 

Sulla Juve, boh, non mi metto a dare stelle, ma cosa ha fatto o sta facendo, ad oggi?

Ha visto partire almeno un paio di giocatori che sono andati via sbattendo la porta, avevano puntato su un giocatore che poi non ha passato le visite mediche, poi boh.

Ammetto di non aver seguito il calciomercato, mi son fermato ai titoloni popolari, so di neymar, so di bonucci e donnarumma, non so altro.

Chi ha preso l'Inter?

La Juve?

Il carpi?

 

Ah, dear pinturicchio, cosa c'è con l'acquisto dei trentenni?? :asd:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...