Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

L'inizio della mia carriera sembrava essere folgorante: da giovanissimo infatti avevo suscitato l'interesse prima del Chelsea e poi della Juventus ma un serio infortunio mi ha fatto perdere tempo ed occasioni. Lo scorso anno molto umilmente ho ricominciato dalla Prima Divisione, disputando un buon campionato nelle file del Feralpisalò. Adesso mi si presenta questa chance che non esito a definire come la più importante della carriera"

Le cose sono due, o abbiamo culo ed è forte o è un bidone clamoroso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo la dice lunga su tante cose... (non sto parlando della juve).

tanto per cominciare vuol dire che si possono alzare ancora i prezzi :)

I prezzi degli abbonamenti sono così alti perchè la Juve ci deve guadagnare il più possibile visto che ha un rapporto fatturato/stipendio giocatori molto basso. Il fatturato, visto le ultime cifre pubblicate, serve per quasi il 90% a pagare gli stipendi, e attualmente la Juve ha un fatturato minore di Inter e Milan di 40 mln di euro circa.

Resta il fatto che i prezzi sono molto alti, ma se riescono a venderli buon per loro.

Paragonando i settori dello stadio della Juve con S.Siro, che in termini di visibilità della partita è pressochè identico, non c'è storia:

il settore Ovest2 dello stadio della Juve, che si può paragonare al secondo anello di S.Siro, costa 620€ mentre al Meazza 420, quasi il 50% in più!!!

Dove c'è il tifo organizzato, mi sembra sul secondo anello a Torino, costa 390€ mentre a S.Siro 225 secondo anello verde o blu.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...e ma l'Inter non ha nemmeno i soldi per compare Destro....figuriamoci se riuscirà a prendere Lucas, perchè penso ti riferisci a questo giocatore.

....ma il giocatore italiano è bravino eh, solo che non ne potevo più di sentire continuamento sky sport 24 che parlava di Destro.....azz.....

Però, insomma....sembrava quasi si stesse trattando di Van Basten.....tutti lo volevano, sembrava, ma nessuno lo pigliava....mah.... :rolleyes:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Paragonando i settori dello stadio della Juve con S.Siro, che in termini di visibilità della partita è pressochè identico, non c'è storia:

il settore Ovest2 dello stadio della Juve, che si può paragonare al secondo anello di S.Siro, costa 620€ mentre al Meazza 420, quasi il 50% in più!!!

Dove c'è il tifo organizzato, mi sembra sul secondo anello a Torino, costa 390€ mentre a S.Siro 225 secondo anello verde o blu.

ma va la... il meazza fa cacare...! :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo lo fa il mercato, se sai che qualcuno è disposto a spendere 200€ per qualcosa che vendi, perchè dovresti metterlo in vendita a 100€?

ma infatti, giusto...

I prezzi degli abbonamenti sono così alti perchè la Juve ci deve guadagnare il più possibile visto che ha un rapporto fatturato/stipendio giocatori molto basso. Il fatturato, visto le ultime cifre pubblicate, serve per quasi il 90% a pagare gli stipendi, e attualmente la Juve ha un fatturato minore di Inter e Milan di 40 mln di euro circa.

no, non era un discorso sulla juve. niente, era un piccolo OT.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà molti lo vogliono. Sicuro Roma e Juve mentre l'Inter un po' si mangia le mani e ieri sera timidamente si era riaffacciata. (attenzione, queste cose mi sono state riferite, non faccio il procuratore ma l'operaio precario :asd: ).

Da quelli che ho capito, il problema (e da qui la telenovela) era rappresentato da alcune persone (compreso uno dei suoi procuratori) che spingevano più per la parte juventina, mentre da quello che so, lui avrebbe scelto la Roma per Zeman.

Ps: il vostro Ronaldo è Toto Coutinho no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma va la... il meazza fa cacare...! :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: ....beh è un po' antiquato come stadio, ma ha un enorme fascino. Io sono stato sul prato a vedrmi 2 concerti e il muro di gente che hai davanti, guardando gli spalti, è qualcosa d'impressionante. Ci credo che la maggior parte dei giovani calciatori se la fanno addosso..... :lol: :lol:

no, non era un discorso sulla juve. niente, era un piccolo OT.

...ma si!!!! Bisogna parlare della Juve!!!! E' l'unica cosa che non è off-topic! :mrgreen: :mrgreen:

Come ha detto giustamente Fury, la richiesta è tanta e i prezzi salgono, anche se sono spropositati.

In realtà molti lo vogliono. Sicuro Roma e Juve mentre l'Inter un po' si mangia le mani e ieri sera timidamente si era riaffacciata. (attenzione, queste cose mi sono state riferite, non faccio il procuratore ma l'operaio precario :asd: ).

Da quelli che ho capito, il problema (e da qui la telenovela) era rappresentato da alcune persone (compreso uno dei suoi procuratori) che spingevano più per la parte juventina, mentre da quello che so, lui avrebbe scelto la Roma per Zeman.

Io sono convinto che se l'Inter lo avesse davvero voluto, o la Juve o il Milan, l'avrebbero preso subito. Probabilmente è anche questione della poca disponibilità economica. La Juve ha 1 colpo da fare, l?inter pure, e preferisce indirizzare il denaro su un big (come Van Persie) e su Lucas, una giovane promessa brasiliana.

La Roma ha venduto Borini e ha monetizzato, l'Inter deve vendere ancora Pazzini e finchè non vende non può comprare.

Il Milan.....boh...

Coutinho?!??! Va che è bravo nè!!!!

Il nuovo Ronaldo è Lucas.....oddio....non c'entra proprio nulla perchè Ronaldo è innarrivabile da chiunque....però....potrebbe essere un giocatore di prospettiva, bravo e giovane, ma ci vogliono tanti soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'Inter si mette a fare le aste con lo United per Lucas, fa una pazzia... vuol dire che a meno di 30mln non lo prendi, ed è inutile dire che 30mln sono troppi per un giocatore che deve dimostrare tutto. Se davvero l'Inter vuole/può spendere 30mln per un giocatore, ci sono tanti su cui puntare più affermati di Lucas.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter aveva intenzione di reinserirsi solo nel caso in cui l'affare con la Roma fosse saltato!

EDIT:

Parlando invece di Lucas, l'Inter 30Mln da spendere in un giocatore non li ha :D

Ed è probabilmente meglio così, imho!

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'Inter si mette a fare le aste con lo United per Lucas, fa una pazzia... vuol dire che a meno di 30mln non lo prendi, ed è inutile dire che 30mln sono troppi per un giocatore che deve dimostrare tutto. Se davvero l'Inter vuole/può spendere 30mln per un giocatore, ci sono tanti su cui puntare più affermati di Lucas.

Storicamente l'Inter non ha mai partecipato ad aste per comprare il cartellino di un giocatore, quindi se questo avverrà se ne terrà fuori, anche perchè non ha poi tante possibilità economiche, ma non lo faceva prima, quando spendeva 100mln di euro per la campagna acquisti e a maggior ragione non lo farà ora.

Tanti 30mln? Sicuramente si, però l'Inter sembra sia disposta a spenderne più di 20 per questo giocatore, che ha sotto tiro da parecchio tempo e che quindi ritiene valido. Magari poi, una volta comprato, si rivelerà un bidone, ma non credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sono due, o abbiamo culo ed è forte o è un bidone clamoroso :asd:

Ti dirò, l'ho seguito alla Reggina.. Sembrava forte all'inizio... ma è un difensore discreto e niente più.

Chi è costui? :mrgreen:

Vincenzo Camilleri..

Io credo che Lucas sia solamente un opzione fattibile qualora avessero venduto Sneijder.

Ma ora come ora non vedo possibili acquirenti per l'olandese e quindi mi sa che non si può fare niente..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, l'ho seguito alla Reggina.. Sembrava forte all'inizio... ma è un difensore discreto e niente più.

Vincenzo Camilleri..

Esatto. Considerando che è un '92 che dovra panchinare dietro Ariaudo non può essere certo un campione. Però chissà, magari cresce...

Parliamo di Ariaudo piuttosto, a me non da mica tanta sicurezza quando gioca :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si pensa ad uno scambio Pazzini - Quagliarella...

e per Lucas ci vogliono 40 milioni...pazzia secondo me...

follia è riduttivo...Pazizni lo scorso anno è stato un pianto e a parte un anno alla Samp non ha dimostrato tutto sto gran che...per quanto Quaglia non mi faccia impazzire è almeno 100 volte meglio...

bè pazzia fino ad un certo punto...l'ho visto giocare diverse volte...e imho a tutte le qualità per diventare un gran giocatore...

baricentro basso che garantisce molta velocità e rapidità, fisico massicio e piedi buoni...

certo magari 40ml sono tanti...ma 30ml (se li avessi) ce li butterei tutti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che arrivo con il fuso orario di Marte.. Ma qualcuno mi spiega perché l Inter non ha riscattato poli? Almeno un motivo valido..

Probabilmente per impiegare quei 5 milioni su qualcuno di più consistente... Fernando del Porto, ad esempio, si potrebbe prendere già a 15 milioni e non è escluso che Paulinho possa ritornare di moda a Gennaio dopo il Mondiale per Club.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 105 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...