Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

salve volevo chiedere una cosa ai tifosi delle inter che avevano fatto l'abbonamento al terzo anello rosso , volevo chiedere se nell'abbonamento è compresa coppa italia e europa league piu preliminari ? perchè io l'ho fatto ma non mi hanno detto niente e ho letto sul sito che sono comprese tutte e tre le competizioni ma non ho capito se ci sono anche i preliminari per favore rispondete grazie in anticipo

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice, ho amato tantissimo quello che ho fatto ma oggi dico basta alla carriera da giocatore. Si apre una nuova avventura, era difficile andarmene dal Milan. Ci tengo a ringraziare le società che mi hanno offerto di giocare ancora, proprio oggi è arrivata un'offerta dall'Inghilterra e mi ha fatto pensare molto, però alla fine ho pensato che il legame che c'era col Milan dovesse proseguire per tanti motivi. Ora si apre un nuovo capitolo della mia vita.

 

Ho sognato di vincere la Champions con la maglia del Milan, chissà se ora posso vincerla anche da allenatore, come ha fatto Ancelotti. Questo ora è il mio sogno. Quando ho iniziato a giocare speravo di vincere la Champions da giocatore, e ci sono riuscito, ora spero di farlo da mister. Il mio futuro è legato a questa maglia e a questi colori che mi hanno dato tantissimo, ed era difficile vedermi con n'altra casacca, sarà una nuova esperienza. E' stata dura decidere, anche le cose belle hanno una fine.

 

Se avessi fatto una sceneggiatura l'avrei scritta proprio così, segnare l'ultimo gol della mia carriera proprio nello stadio con la mia gente, allora ho pensato che nella vita ho vinto tutto e non valeva la pena andare ancora in giro a 39 anni. Ho avuto questa grande occasione da parte del Milan, oggi mi ha fatto 2 anni di contratto e significano tanto perchè mi legano due anni da allenatore in una società che mi vede sulla panchina della prima squadra.

 

Una decisione presa con la testa perchè il cuore non mi avrebbe fatto smettere nemmeno a 60 anni. Insegnare la passione ai giovani è una cosa bella, ho grande entusiasmo, partirò per Pinzolo con dei giovani che vogliono diventare grandi giocatori. Ho le caratteristiche giuste per poter insegnare.

 

Mi auguro di rivivere le stesse emozioni da giocatore. Ancelotti è il mio modello, però dovrò cercare di essere me stesso. Insegno ai giocatori di impegnarsi e dare tutto per la maglia, come ho fatto da atleta.

 

Una sfida contro mio fratello? Sarebbe il massimo trovarsi nelle fasi finali uno contro l'altro. Simone da due anni sta facendo bene e mi darà dei consigli, sono alle prime armi e devo imparare molto".

 

Ci fossero più calciatori come Pippo.. IMMENSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fossero più calciatori come Pippo.. IMMENSO.

 

ricorderò sempre Milan - Real di due anni fà...non sono milanista ma ho accompagnato lo stesso un mio amico e la sua compagnia di milanisti a vedere la partita...al gol di Inzaghi è venuto giù lo stadio...giocatori con le sue caratteristiche non ce ne sono più in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno ha già accennato alla cosa, ma la moglie di Cavani è stata assalita da una coppia di rapinatori i quali l anno strattonata e gli anno sottratto un rolex 7/8 mila euro o giù di li mentre la donna girava per la città...! da quello che risulta, la moglie, è molto scossa e lo stesso vale per il giocatore...! la cosa non è nuova per la famiglia Cavani visto che solo pochi mesi fa erano stati derubati...! chissà che non sia la volta buona che il Matador non decida di cambiare aria da quella città "particolare" valutando offerte da altri lidi...! MATADOR VIENI DA NOIIIIII...!!! :drunken: :drunken: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno ha già accennato alla cosa, ma la moglie di Cavani è stata assalita da una coppia di rapinatori i quali l anno strattonata e gli anno sottratto un rolex 7/8 mila euro o giù di li mentre la donna girava per la città...! da quello che risulta, la moglie, è molto scossa e lo stesso vale per il giocatore...! la cosa non è nuova per la famiglia Cavani visto che solo pochi mesi fa erano stati derubati...! chissà che non sia la volta buona che il Matador non decida di cambiare aria da quella città "particolare" valutando offerte da altri lidi...! MATADOR VIENI DA NOIIIIII...!!! :drunken: :drunken: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Era Marotta sullo scooter... Attraverso il casco si vedeva il suo occhio birbo.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno ha già accennato alla cosa, ma la moglie di Cavani è stata assalita da una coppia di rapinatori i quali l anno strattonata e gli anno sottratto un rolex 7/8 mila euro o giù di li mentre la donna girava per la città...! da quello che risulta, la moglie, è molto scossa e lo stesso vale per il giocatore...! la cosa non è nuova per la famiglia Cavani visto che solo pochi mesi fa erano stati derubati...! chissà che non sia la volta buona che il Matador non decida di cambiare aria da quella città "particolare" valutando offerte da altri lidi...! MATADOR VIENI DA NOIIIIII...!!! :drunken: :drunken: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Magari domani Tuttosport indicherà Cavani alla Juve ispirandosi a quello che è accaduto B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Magari domani Tuttosport indicherà Cavani alla Juve ispirandosi a quello che è accaduto B)

ah niente di più facile...! credo che nel sparare cazzate, tuttosport, sia il re incontrastato...! e lo dico da "super Juventino folle, nato da generazioni di Juventini"... :whew:

 

come volevasi dimostrare... :mrgreen: ecco l edit dell ultim ora:

"Non è un bel momento questo che stiamo vivendo però andiamo avanti. Quando le cose capitano sulla propria pelle è sempre brutto per cui dobbiamo aspettare che passi qualche giorno prima di riprendere la vita di sempre. Sole è appena partita e a breve raggiungerà Cavani a Londra. Il tempo aiuta a superare questi momenti. Ieri ho trascorso tutta la serata con la moglie di Edinson. È difficile abituarsi anche solo all’idea che questi episodi possano capitare proprio a te. È vero che episodi del genere possono accadere ovunque ma la verità è che accadono troppo spesso"... queste parole però per questa volta non sono uscite dalle menti folli dei giornalisti di tuttosport, ma dal procuratore di edison cavani...! :read:

 

http://newsimg.ngfiles.com/114000/114665_hentai.gif

 

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non cambia che mi sembri una pubblicità alquanto ridicola, per quanto possa essere efficace :asd:

 

anche il mio commento era una presa in giro verso la pubblicità... :ok: :ok:

 

non so se qualcuno ha già accennato alla cosa, ma la moglie di Cavani è stata assalita da una coppia di rapinatori i quali l anno strattonata e gli anno sottratto un rolex 7/8 mila euro o giù di li mentre la donna girava per la città...! da quello che risulta, la moglie, è molto scossa e lo stesso vale per il giocatore...! la cosa non è nuova per la famiglia Cavani visto che solo pochi mesi fa erano stati derubati...! chissà che non sia la volta buona che il Matador non decida di cambiare aria da quella città "particolare" valutando offerte da altri lidi...! MATADOR VIENI DA NOIIIIII...!!! :drunken: :drunken: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

il rolex valeva 17/18 mila sacconi...e poi di sicuro sarà stato un Napoletano di fede bianconera... :asd: :asd:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzuoli, sono stato via per un pò, ma adesso sono dinuovo qui a rompervi le scatole! :D contenti no?

 

il palermo che stà nascendo quest'anno mi sembra davvero una buona squadra, i segnali che arrivano dal ritiro sono ottimi, ma oggi volevo portarvi a conoscenza dell'ultimo investimento in casa RosaNero, si tratta di Dybala, giovanissimo argentino ( 18 anni ) ufficializzato 5 giorni fà! Del ragazzo si dice solo un gran bene, ed è stato acquistato ad una cifra importante vista la sua età, ben 12 milioni di euro! la stessa cifra usata per Pastore all'epoca e Cavani prima, speriamo mostri tutto il suo talento! intanto nelle partite di pre campionato stà facendo vedere grandi cose!

 

http://img72.imageshack.us/img72/5223/56109434654340875387135.jpg

 

Si lo sò... io gli darei massimo 14/15 anni :D

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzuoli, sono stato via per un pò, ma adesso sono dinuovo qui a rompervi le scatole! :D contenti no?

 

il palermo che stà nascendo quest'anno mi sembra davvero una buona squadra, i segnali che arrivano dal ritiro sono ottimi, ma oggi volevo portarvi a conoscenza dell'ultimo investimento in casa RosaNero, si tratta di Dybala, giovanissimo argentino ( 18 anni ) ufficializzato 5 giorni fà! Del ragazzo si dice solo un gran bene, ed è stato acquistato ad una cifra importante vista la sua età, ben 12 milioni di euro! la stessa cifra usata per Pastore all'epoca e Cavani prima, speriamo mostri tutto il suo talento! intanto nelle partite di pre campionato stà facendo vedere grandi cose!

 

 

Si lo sò... io gli darei massimo 14/15 anni :D

 

 

Se non erro ieri ha segnato in amichevole... non ricordo contro che squadra giocava il Palermo ma ha vinto 2-1 :ok:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro ieri ha segnato in amichevole... non ricordo contro che squadra giocava il Palermo ma ha vinto 2-1 :ok:

 

Si ieri ha segnato contro il Sud Tirol ( squadra che milita in C1 ) ma oltre al gol la cosa importante è il feeling con Miccoli che sembra essere ottimo, e non dimentichiamoci di Hernandez ( ristabilito dopo millemila infortuni )

 

 

Questo è il gol fatto all'esordio! per carità non vuol dire nulla, ma è di personalità per un ragazzino!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Dybala per me è veramente forte. mi è dispiaciuto che non sia arrivato all'inter, ma d'altro canto sono contento che l'abbia preso il palermo, che fin ora a mio avviso non ha fatto un gran mercato (escludendo appunto il giovane argentino). Comunque pazzesco che abbia 18 anni, ne dimostra davvero 14! Tralaltro mi ricorda un po' il buon vecchio Malcolm dell'omonimo telefilm :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Dybala per me è veramente forte. mi è dispiaciuto che non sia arrivato all'inter, ma d'altro canto sono contento che l'abbia preso il palermo, che fin ora a mio avviso non ha fatto un gran mercato (escludendo appunto il giovane argentino). Comunque pazzesco che abbia 18 anni, ne dimostra davvero 14! Tralaltro mi ricorda un po' il buon vecchio Malcolm dell'omonimo telefilm :D

 

Il Palermo gli può fare solo bene, da noi c'è l'ambiente ideale per crescere! all'Inter avrebbe rischiato di finire come Coutinho il primo anno! comuqnue il palermo si è mosso in maniera intelligente fino ad ora, ha sistemato il centrocampo con gli acquisti di Rios ( capitano dell'Uruguay ) Brienza e Viola, e non dimentichiamoci di Vasquez che dopo i 6 mesi di ambientamento dimostrerà il suo valore, in attacco siamo ben forniti con Miccoli, Hernandez, Dybala e Budan, la difesa è da puntellare! comunque non male fino ad ora!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Palermo gli può fare solo bene, da noi c'è l'ambiente ideale per crescere! all'Inter avrebbe rischiato di finire come Coutinho il primo anno! comuqnue il palermo si è mosso in maniera intelligente fino ad ora, ha sistemato il centrocampo con gli acquisti di Rios ( capitano dell'Uruguay ) Brienza e Viola, e non dimentichiamoci di Vasquez che dopo i 6 mesi di ambientamento dimostrerà il suo valore, in attacco siamo ben forniti con Miccoli, Hernandez, Dybala e Budan, la difesa è da puntellare! comunque non male fino ad ora!

 

Bhe dopo Amauri,Cavani e Pastore c'è da dire che il Palermo ci azzecca sempre con i giovani... magari se ne fosse rimasto qualcuno in più a Palermo adesso sarebbe un'ottima squadra!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...