AngelDevil Inviato 23 Luglio 2019 Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Domani 13:30 Juve - InterOltre a Icardi, Nainggolan e Perisic, nemmeno Politano rientrerebbe nei piani di Conte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Luglio 2019 Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Conte troppi piani si sta facendo, non credo che non sapesse quale situazione trovava, normale che devono vendere per poter comprare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 23 Luglio 2019 Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Domani 13:30 Juve - InterOltre a Icardi, Nainggolan e Perisic, nemmeno Politano rientrerebbe nei piani di ConteCioè, praticamente i 3 elementi più forti della rosa.Quando non mi piaccia Conte non riesco a esprimerlo a parole. Tutta la vita meglio una mediocrità sistematica (tanto ci sono abituato) anziché dominare con lui in panca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Luglio 2019 Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Domani 13:30 Juve - InterOltre a Icardi, Nainggolan e Perisic, nemmeno Politano rientrerebbe nei piani di Conte hahahaha...di questo passo tempo l'inizio del campionato sono rimasti 5 giocatori che "rientrano nei piani di Conte"... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 (modificato) https://youtu.be/zWnoG4QYIa0 Con il nuovo regolamento il gol di CR7 era da annullare. La Juventus batte l'Inter ai calci di rigore ma i bianconeri, come già accaduto contro il Tottenham, sono sembrati ancora in grande difficoltà a livello fisico soprattutto nel primo tempo. Maurizio Sarri però difende la squadra e si prende la totale responsabilità svelando un retroscena. Sono partite che lasciano il tempo che trovano, per il caldo e il terreno, che non era bello. In più ho fatto un errore io stamattina: ho fatto fare allenamento, solo 45', ma li ho costretti e con questo caldo l'abbiamo patito". Il tecnico della Juventus promuove la Juventus del secondo tempo. "Abbiamo fatto partita simile a quella con il Tottenham, difficoltà all'inizio e sotto ritmo. Abbiamo fatto molto bene nel secondo, con propensione a giocare e pressare alto, sui loro quinti. Dobbiamo pensare a difendere in avanti e non ciò che abbiamo alle nostre spalle. Ma è normale ci voglia un po', è un cambio di mentalità. Ai ragazzi ho detto che in questo momento della stagione si possono sbagliare movimenti, ma non voglio vedere nessuna passività." Il grande protagonista della partita è stato senza dubbio Gianluigi Buffon che ha parato ben tre rigori su sei. "La sua forza è essere un combattente nato. Si è fatto trovare pronto, è straordinario. Io gli ho parlato e sono stato chiaro sul suo ruolo, il titolare è Szczesny ma sarà tenuto in grande considerazione. Lui voleva fortemente tornare alla Juventus". Infine Sarri promuove anche Adrien Rabiot nonostante il rigore clamorosamente fallito. "Deve migliorare. Ma d'altronde viene da una stagione in cui ha giocato poco. Sono stato sorpreso favorevolmente per come ha giocato al centro del campo. De Ligt? Ha giocato la fase della partita in cui abbiamo fatto peggio ma non ha nessuna responsabilità". Modificato 24 Luglio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 perchè era da annullare il gol di Ronaldo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 perchè era da annullare il gol di Ronaldo?Mandzukic era troppo vicino alla barriera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Mandzukic era troppo vicino alla barrieraHanno aggiunto questa regola? Non lo sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Hanno aggiunto questa regola? Non lo sapevoSi i giocatori che attaccano devono rispettare la distanza minima di 1m dalla barriera durante i calci di punizioni. Manco io lo sapevo di sta nuova regola e secondo me neanche l'arbitro e i giocatori 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 regola dir poco stupida, quindi non si può più in " teoria " nascondere la visuale al portiere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Perché non è ancora in atto, lo sarà con le prossime partite ufficiali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Secondo me non sarà quasi mai rispettata come non entrare in area quando si tirano i rigori xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 La prossima il 10 agosto 18:00 Atletico Madrid - Juventus Retifico questa regola vale anche per le amichevoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Luglio 2019 Condividi Inviato 26 Luglio 2019 L inter vuole 80 milioni per icardi Tralasciando il fatto che non gliene darei neanche 30, molto meglio tenere Higuain, e io non impazzisco per lui ma almeno tatticamente é molto piu adatto. E comunque in queste due partite non mi è dispiaciuto affatto. Meglio lui che andare a risolvere i problemi dell inter, andandoci a mettere un palo davanti, con tutto il circo che si porta dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Luglio 2019 Condividi Inviato 26 Luglio 2019 leggo che il Napoli disposto a spendere 80 milioni per uno che personalmente nemmeno conosco (mia ignoranza ovviamente), mentre 40 per J.R. sono troppi, non lo capisco proprio DeLamentis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Luglio 2019 Condividi Inviato 26 Luglio 2019 (modificato) intanto sono partiti gli hashtag #SarriOut Sta perdendo con il Team K League Era sotto 3-1 ora in pochi minuti 3-3 https://youtu.be/HDqGOzrF4Jc Dopo 4 stagioni, l'avventura di João Miranda all'Inter sta per concludersi ufficialmente. Il centrale brasiliano si appresta a lasciare Milano per volare dall'altra parte del mondo: lo attende lo Jiangsu, formazione controllata da Suning Decisivo il corposo ingaggio offerto dallo Jiangsu a Miranda (si parla di 4 milioni e mezzo di euro annui), che ha firmato un contratto biennale. Nelle casse dell'Inter, invece, pioveranno 5 milioni circa. Modificato 26 Luglio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Luglio 2019 Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Ma lasciamolo lavorare ..cavolo so amichevoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Scusate ma chi è quel pereira nostro che ha fatto il 3a3? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Luglio 2019 Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Ha già giocato vari spezzoni l'anno scorso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Ah ok non lo conoscevo.. Mi ha impressionato quel tunnel ricercato in area avversaria. Bella freddezza sotto porta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Luglio 2019 Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Gareth Bale si appresta a lasciare il Real Madrid: accordo definito sulla base di un triennale con il Jiangsu Suning a 22 milioni a stagione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 doping finanziario?? Dopo 4 stagioni, l'avventura di João Miranda all'Inter sta per concludersi ufficialmente. Il centrale brasiliano si appresta a lasciare Milano per volare dall'altra parte del mondo: lo attende lo Jiangsu, formazione controllata da SuningDecisivo il corposo ingaggio offerto dallo Jiangsu a Miranda (si parla di 4 milioni e mezzo di euro annui), che ha firmato un contratto biennale. Nelle casse dell'Inter, invece, pioveranno 5 milioni circa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Il Real Madrid che ne prende 7 in 70 minuti https://youtu.be/qhphKmDqeXo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Luglio 2019 Condividi Inviato 28 Luglio 2019 (modificato) Mauro Icardi ha chiesto e ottenuto di allenarsi in gruppo: l'ex capitano dell'Inter è un obiettivo di Napoli e Roma, la Juventus aspetta. Modificato 29 Luglio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Mauro Icardi ha chiesto e ottenuto di allenarsi in gruppo: l'ex capitano dell'Inter è un obiettivo di Napoli e Roma, la Juventus aspetta. se non si danno una svegliata e lo reintegrano, si ritroveranno senza centravanti a settembre...Dzeko imho resterà a Roma, Lukaku resta difficilissimo...la soluzione più percorribile sarebbe quella del reintrgro di Icardi, se non vogliono trovarsi obbligati a svenderlo per due soldi ad agosto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.