Vai al contenuto

UEFA euro 2012


Uroboros

Messaggi raccomandati

grandissima partita di CR7...!!! e comunque il portogallo sta giocando molto meglio dell olanda... gli orange meritano di uscire a mio parere...!

 

rettifico... ronaldo oggi M O S T R U O S O, non so quanti chilometri abbia fatto in questa partita...!!! :shock: che giocatore...!!! :bow: poi grande portogallo (ma ronaldo è comunque 3/4 di tutta la squadra e olanda voto 4...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Portogallo mi è sempre piaciuta come squadra e nazione: sono felicissimo del loro passaggio del turno.

 

I tedeschi invece non si smentiscono mai: sono sempre una corazzata ogni qual volta si arriva a queste manifestazioni. Secondo me al giorno d'oggi sono anche più forti della Spagna.

 

Vedremo un pò cosa combineremo noi domani sera: più che paura del biscotto (che non ci sarà, nel senso che anche se dovesse finire per caso 2-2 sarà sicuramente una partita sincera e combattuta: la Spagna non è una nazionale che fa questi giochetti del cavolo!), a me fa paura l'orgoglio dell'Irlanda. La squadra del Trap ormai non ha più pressioni e giocherà in maniera molto più spensierata di no. Questo nel calcio può essere pericoloso, e secondo me non sarà facile vincere domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissima partita di CR7...!!!

per uno che si fa la cacca addosso quando serve la sua determinazione... :)

 

quindi i vicecampioni del mondo sono a casa con 0 punti.

i ragazzini di Lowe crescono e fanno 9 su 9.

cronaldo gioca e fa passare il turno al portogallo

la russia che che pare vinca l'europeo? ah, a casa. ok.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronaldo è un fenomeno. Chi non lo considera tale non capisce davvero nulla di calcio. Poi che stia sulle palle lui o meno è decisamente un altro discorso. É forse il calciatore più completo della storia, e non penso di dire una cosa poi tanto assurda.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cronaldo è un fenomeno. Chi non lo considera tale non capisce davvero nulla di calcio. Poi che stia sulle palle lui o meno è decisamente un altro discorso. É forse il calciatore più completo della storia, e non penso di dire una cosa poi tanto assurda.

 

Eccome se l'hai detta :asd:

 

 

 

  • Upvote 1

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oggettivamente penso si possa definire il calciatore più completo, sicuramente uno nella top 3...

 

Ha fisico bestiale, è rapidissimo, dribbla, salta e colpisce di testa come una prima punta, fa assist al bacio, puó segnare praticamente da qualsiasi posizione ed ha una gran freddezza, ma questo non sempre sempre...stasera ad esempio ha praticamente abbattuto Stekelemburg da casa sua, fatto un assist per Nani con scritto "spingimi", segnato di precisione e freddezza e rischiato di timbrare di testa almeno 2 volte...

 

Magari non sarà il più forte in senso assoluto, ma difficile trovarne uno tanto completo quanto lui...se non impossibile...sia nel calcio odierno che passato...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C.Ronaldo attualmente è il giocatore più completo in circolazione secondo me, stasera finalmente ha sfornato una prestazione degna del suo nome.

 

L'Olanda mi ha deluso tantissimo, arrivavano a questi europei da vice-campioni del mondo, quindi erano tra i favoriti. Concludono il girone con 0 punti. Quindi c'è chi sta peggio di noi :mrgreen:

 

 

P.S: Odio profondo per i telecronisti RAI. Nella partita tra Germania e Danimarca hanno sparato alcune cagate, ma non come in Portogallo - Olanda. S-C-A-N-D-A-L-O-S-I !! Una cosa giusta non l'hanno detta, giuro che mi inca**avo mentre guardavo la partita !! Uno schifo !! Come fanno a pagarli per sparare ca**ate ?!? :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cronaldo è un fenomeno. Chi non lo considera tale non capisce davvero nulla di calcio. Poi che stia sulle palle lui o meno è decisamente un altro discorso. É forse il calciatore più completo della storia, e non penso di dire una cosa poi tanto assurda.

concordo assolutamente...! ha rapidità, resistenza (basta vedere sul secondo gol di stasera che razza di sgroppata assurda si è fatto dalla sua area all area avversaria) freddezza, dribbling, un tiro che butta giù la porta, colpo di testa, elevazione, fa 3000 gol a campionato, fa 3000 assist a campionato...! il migliore del mondo punto e basta...! tanti lo denigrano solo per i suoi modi altezzosi... ma fa così solo perchè è sicuro di se e sa di essere il migliore al mondo...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronaldo è un fenomeno. Chi non lo considera tale non capisce davvero nulla di calcio. Poi che stia sulle palle lui o meno è decisamente un altro discorso. É forse il calciatore più completo della storia, e non penso di dire una cosa poi tanto assurda.

 

per quanto non mi sta molto simpatico...devo dire che sono d'accordo...

l'unica cosa che frena la sua ascesa (a dispetto di Messi)...è il fatto che molto spesso nelle partite importanti si perde e non riesce a incidere come nelle sue possibilità...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, memorabili le sue prestazioni contro inter, germania, milan, chelsea... quando l'esigenza lo reclama, lui risponde sempre PRESENTE!

e siamo alle solite, è lì, stesso livello, non mi venite a dire che è nettamente più incisivo... basta raddoppiarlo e non incide un bel niente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...già... (quando si parla di Messi salto fuori dal cilindro :mrgreen: )

 

....basta marcarlo come si deve.

 

Di Messi mi vengono in mente le discese palla al piede davanti a difese inesistenti. Certo, è bravo eh....ha fatto anche dei gol davvero belli ma questo non significa nulla, però è monotemaico: sembra sappia fare solo una cosa ovvero partire palla al piede e cercare di driblare 3/4 giocatori.

 

Sembra che la sua visuale si attesti intorno ai 10/15m non di più......

 

Si vede che non mi piace proprio come prototipo del "miglior giocatore del globo o peggio ancora di tutti i tempi".....ahhhhhhhhhhhh

 

"eh ma ha fatto anche tanti assit"

 

....grazie alla favella.....il Barcellona è costantemente davanti all'area avversaria e con i giocatori che "vanno dentro e tagliano che è una bellezza" basta fare un passaggio verticale che qualcuno di sicurò andrà a prender palla.....niente di geniale.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Figliuoli cari, perchè dovete parlare di Messi anche nel topic degli Europei? :)

perchè è stato tirato in ballo per dire che è nettamente più incisivo di uno che ieri ha distrutto l'olanda (col portogallo... non con l'argentina o mezza nazionale spagnola). e io mi sono limitato a ricordare alcune delle sue prestazioni più incisive...

tutto qui, nessuna critica, solo che davanti alla combo "nettamente più", mi viene da dire "falso". molto simili nel loro prodigio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

può anche essere vero... ma... cosa vuoi dire con quello tra parentesi?

 

significa che ha detta mia (e di molti altri) Messi è attualmente il n° 1 e CR7 il n° 2... :mrgreen: :mrgreen:

 

sì, memorabili le sue prestazioni contro inter, germania, milan, chelsea... quando l'esigenza lo reclama, lui risponde sempre PRESENTE!

e siamo alle solite, è lì, stesso livello, non mi venite a dire che è nettamente più incisivo... basta raddoppiarlo e non incide un bel niente.

 

si ma Inverno fai il bravo...è inutile che mi tiri fuori alcune partite dove Messi non ha fatto sfaceli (come al solito)...

perchè se uno dovesse mettersi di impegno ad elencare tutte quelle in cui ha fatto la differenza...non credo basterebbe mezza giornata... :whew: :whew:

 

per quanto se ne possa dire...e di dibattere...è così... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma Inverno fai il bravo...è inutile che mi tiri fuori alcune partite dove Messi non ha fatto sfaceli (come al solito)...

perchè se uno dovesse mettersi di impegno ad elencare tutte quelle in cui ha fatto la differenza...non credo basterebbe mezza giornata... :whew: :whew:

 

per quanto se ne possa dire...e di dibattere...è così... :P :P

certo, le mezze squadre nella liga sono dalla terza in giù... comunque si parlava di partite dove serviva fare la differenza.

 

ma comunque ok...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...