R4zor Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Cronaldo è un fenomeno. Chi non lo considera tale non capisce davvero nulla di calcio. Poi che stia sulle palle lui o meno è decisamente un altro discorso. É forse il calciatore più completo della storia, e non penso di dire una cosa poi tanto assurda. Eccome se l'hai detta 1 Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) Beh oggettivamente penso si possa definire il calciatore più completo, sicuramente uno nella top 3... Ha fisico bestiale, è rapidissimo, dribbla, salta e colpisce di testa come una prima punta, fa assist al bacio, puó segnare praticamente da qualsiasi posizione ed ha una gran freddezza, ma questo non sempre sempre...stasera ad esempio ha praticamente abbattuto Stekelemburg da casa sua, fatto un assist per Nani con scritto "spingimi", segnato di precisione e freddezza e rischiato di timbrare di testa almeno 2 volte... Magari non sarà il più forte in senso assoluto, ma difficile trovarne uno tanto completo quanto lui...se non impossibile...sia nel calcio odierno che passato... Modificato 17 Giugno 2012 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 C.Ronaldo attualmente è il giocatore più completo in circolazione secondo me, stasera finalmente ha sfornato una prestazione degna del suo nome. L'Olanda mi ha deluso tantissimo, arrivavano a questi europei da vice-campioni del mondo, quindi erano tra i favoriti. Concludono il girone con 0 punti. Quindi c'è chi sta peggio di noi P.S: Odio profondo per i telecronisti RAI. Nella partita tra Germania e Danimarca hanno sparato alcune cagate, ma non come in Portogallo - Olanda. S-C-A-N-D-A-L-O-S-I !! Una cosa giusta non l'hanno detta, giuro che mi inca**avo mentre guardavo la partita !! Uno schifo !! Come fanno a pagarli per sparare ca**ate ?!? :bang: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Cronaldo è un fenomeno. Chi non lo considera tale non capisce davvero nulla di calcio. Poi che stia sulle palle lui o meno è decisamente un altro discorso. É forse il calciatore più completo della storia, e non penso di dire una cosa poi tanto assurda.concordo assolutamente...! ha rapidità, resistenza (basta vedere sul secondo gol di stasera che razza di sgroppata assurda si è fatto dalla sua area all area avversaria) freddezza, dribbling, un tiro che butta giù la porta, colpo di testa, elevazione, fa 3000 gol a campionato, fa 3000 assist a campionato...! il migliore del mondo punto e basta...! tanti lo denigrano solo per i suoi modi altezzosi... ma fa così solo perchè è sicuro di se e sa di essere il migliore al mondo...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) Cronaldo è un fenomeno. Chi non lo considera tale non capisce davvero nulla di calcio. Poi che stia sulle palle lui o meno è decisamente un altro discorso. É forse il calciatore più completo della storia, e non penso di dire una cosa poi tanto assurda. per quanto non mi sta molto simpatico...devo dire che sono d'accordo...l'unica cosa che frena la sua ascesa (a dispetto di Messi)...è il fatto che molto spesso nelle partite importanti si perde e non riesce a incidere come nelle sue possibilità... Modificato 18 Giugno 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Finalmente Ronaldo ha mostrato gli attributi , ma per ora occhio ad osannarlo, perchè resta il fatto che ha azzeccato una partita su 3 e comunque per me, nonostante sono d'accordo sul fatto della completezza del giocatore, il più forte resta sempre Messi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 tanti lo denigrano solo per i suoi modi altezzosi... ma fa così solo perchè è sicuro di se e sa di essere il migliore al mondo...! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 l'unica cosa che frena la sua ascesa (a dispetto di Messi)...è il fatto che molto spesso nelle partite importanti si perde e non riesce a incidere come nelle sue possibilità...può anche essere vero... ma... cosa vuoi dire con quello tra parentesi? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Per quanto tu possa odiarlo, è palese che Messi abbia inciso di più rispetto a Ronaldo nelle partite importanti! Sebbene entrambi non brillino particolarmente in queste occasioni Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 sì, memorabili le sue prestazioni contro inter, germania, milan, chelsea... quando l'esigenza lo reclama, lui risponde sempre PRESENTE!e siamo alle solite, è lì, stesso livello, non mi venite a dire che è nettamente più incisivo... basta raddoppiarlo e non incide un bel niente. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Inverno che parla di Messi? Che è sta novità? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 io lotto contro le ingiustizie Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) ...già... (quando si parla di Messi salto fuori dal cilindro ) ....basta marcarlo come si deve. Di Messi mi vengono in mente le discese palla al piede davanti a difese inesistenti. Certo, è bravo eh....ha fatto anche dei gol davvero belli ma questo non significa nulla, però è monotemaico: sembra sappia fare solo una cosa ovvero partire palla al piede e cercare di driblare 3/4 giocatori. Sembra che la sua visuale si attesti intorno ai 10/15m non di più...... Si vede che non mi piace proprio come prototipo del "miglior giocatore del globo o peggio ancora di tutti i tempi".....ahhhhhhhhhhhh "eh ma ha fatto anche tanti assit" ....grazie alla favella.....il Barcellona è costantemente davanti all'area avversaria e con i giocatori che "vanno dentro e tagliano che è una bellezza" basta fare un passaggio verticale che qualcuno di sicurò andrà a prender palla.....niente di geniale. Modificato 18 Giugno 2012 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Figliuoli cari, perchè dovete parlare di Messi anche nel topic degli Europei? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 perchè ci sta sulle balle. :mrgreen: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Figliuoli cari, perchè dovete parlare di Messi anche nel topic degli Europei? perchè è stato tirato in ballo per dire che è nettamente più incisivo di uno che ieri ha distrutto l'olanda (col portogallo... non con l'argentina o mezza nazionale spagnola). e io mi sono limitato a ricordare alcune delle sue prestazioni più incisive...tutto qui, nessuna critica, solo che davanti alla combo "nettamente più", mi viene da dire "falso". molto simili nel loro prodigio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 può anche essere vero... ma... cosa vuoi dire con quello tra parentesi? significa che ha detta mia (e di molti altri) Messi è attualmente il n° 1 e CR7 il n° 2... :mrgreen: sì, memorabili le sue prestazioni contro inter, germania, milan, chelsea... quando l'esigenza lo reclama, lui risponde sempre PRESENTE!e siamo alle solite, è lì, stesso livello, non mi venite a dire che è nettamente più incisivo... basta raddoppiarlo e non incide un bel niente. si ma Inverno fai il bravo...è inutile che mi tiri fuori alcune partite dove Messi non ha fatto sfaceli (come al solito)...perchè se uno dovesse mettersi di impegno ad elencare tutte quelle in cui ha fatto la differenza...non credo basterebbe mezza giornata... :whew: per quanto se ne possa dire...e di dibattere...è così... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 si ma Inverno fai il bravo...è inutile che mi tiri fuori alcune partite dove Messi non ha fatto sfaceli (come al solito)...perchè se uno dovesse mettersi di impegno ad elencare tutte quelle in cui ha fatto la differenza...non credo basterebbe mezza giornata... :whew: per quanto se ne possa dire...e di dibattere...è così... :Pcerto, le mezze squadre nella liga sono dalla terza in giù... comunque si parlava di partite dove serviva fare la differenza. ma comunque ok... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Marca di oggi http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2012/06/18/marca--473x264.jpg?v=20120618113003 LOL Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 LOOOOLuna foto che va bene anche dopo l'annata con la roma Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 perchè è stato tirato in ballo per dire che è nettamente più incisivo di uno che ieri ha distrutto l'olanda (col portogallo... non con l'argentina o mezza nazionale spagnola). e io mi sono limitato a ricordare alcune delle sue prestazioni più incisive...tutto qui, nessuna critica, solo che davanti alla combo "nettamente più", mi viene da dire "falso". molto simili nel loro prodigio.Ha distrutto un'olanda che veniva da due sconfitte su due per colpa di prestazioni imbarazzanti.poi per carita'...ha giocato stupendamente cr7..ma contro la danimarca e germania e' stato ridicolo(per non dire di peggio). Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Marca di oggi http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2012/06/18/marca--473x264.jpg?v=20120618113003 LOL Oh, ma neanche noi serbiamo rancore. Infatti se ci dovesse essere un altro biscotto, vorrà dire che alla lista in cui sono già presenti Danimarca e Svezia aggiungeremo anche Spagna e Croazia. Prima o poi dovrà pur capitare di poter ricambiare il favore, no? Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 certo, le mezze squadre nella liga sono dalla terza in giù... comunque si parlava di partite dove serviva fare la differenza. ma comunque ok...Pure le squadre in europa sono mezze squadre? Messi è il terzo anno consecutivo che è capocannoniere in champions.... e su due finali di champions contro il Manchester ha in entrambe segnato. Non penso che nessun altro giocatore al mondo abbia fatto la stessa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ha distrutto un'olanda che veniva da due sconfitte su due per colpa di prestazioni imbarazzanti.poi per carita'...ha giocato stupendamente cr7..ma contro la danimarca e germania e' stato ridicolo(per non dire di peggio).su questo non discuto, infatti io mi astengo dal definire "il più grande calciatore".però, serviva una sua grande prestazione altrimenti si rischiava di andare a casa? sì.l'ha fatta? sì. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 certo, le mezze squadre nella liga sono dalla terza in giù... comunque si parlava di partite dove serviva fare la differenza. ma comunque ok...12 goal in champions quest'anno contro mezze squadre?,io credo che nessuno si avvicini nemmeno al livello di Messi e non credo di essere l'unico a pensarlo. Ronaldo non è stato troppo criticato per la prestazione con la Danimarca perché alla fine hanno vinto,Ronaldo e' il secondo al mondo e finché Messi giocherà sarà cosi,almeno per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.