Vai al contenuto

UEFA euro 2012


Uroboros

Messaggi raccomandati

CR7 = il migliore al mondo...! se anche quest anno danno il pallone d oro a messi e non a ronaldo smetto di guardare il calcio...!

ahahahah :)

dai, l'eurolega ti aspetta a braccia aperte :D quest'anno messi ha vinto la copa del rey, la strada è spianata. al massimo, se proprio proprio, lo danno ad ibra :rotfl:

 

già prima era un trofeo abbastanza infimo, basato sulle simpatie, adesso che votano i giornalai di tutto il mondo... vince chi ha il miglior staff di marketing.

 

Si però ora non esageriamo a dire subito Ronaldo pallone d'oro.... Era pur sempre la repubblica ceca quella....

aaaah. ecco, era solo la repubblica ceca.

malaga, espanyol, dinamo kiev, leverkusen e bate borisov sono squadre della madonna, ma quella era solo la repubblica ceca.

 

no, mi fa piacere che finalmente c'è qualcuno che la pensa come me, il problema è che a volte si offusca la vista e non si guarda più chi c'è nell'altra metà campo.

 

comunque, questi europei li sto evitando come la peste, non ho visto nemmeno un minuto di partite che non siano l'italia (o l'irlanda :asd: ) come sta andando?

 

li vince la germania? il portogallo, a parte il cagasotto, come gioca?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però ora non esageriamo a dire subito Ronaldo pallone d'oro.... Era pur sempre la repubblica ceca quella....

 

vero che l'avversario non era di certo il top...ma nella semifinale (a meno che di clamorose sorprese imho affronterà la Spagna) potrà dimostrare il suo valore contro una squadra di indubbio spessore...

 

comunque come ha detto Andrea92 è difficile trovare qualcuno che lo meriti più di lui quest'anno...

in fondo Messi & Co. non hanno brillato così tanto come negli ultimi anni...lui ha vinto la Liga e ha fatto il vice Picici con 49 gol in campionato...

quet'anno inoltre ha giocato 68 partte e ha segnato 69 gol...roba da urlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah :)

dai, l'eurolega ti aspetta a braccia aperte :D quest'anno messi ha vinto la copa del rey, la strada è spianata. al massimo, se proprio proprio, lo danno ad ibra :rotfl:

 

già prima era un trofeo abbastanza infimo, basato sulle simpatie, adesso che votano i giornalai di tutto il mondo... vince chi ha il miglior staff di marketing.

 

 

aaaah. ecco, era solo la repubblica ceca.

malaga, espanyol, dinamo kiev, leverkusen e bate borisov sono squadre della madonna, ma quella era solo la repubblica ceca.

 

no, mi fa piacere che finalmente c'è qualcuno che la pensa come me, il problema è che a volte si offusca la vista e non si guarda più chi c'è nell'altra metà campo.

Ronaldo potrebbe anche vincere il pallone d'oro, a me non interessa, ma in base a quello che ho visto lui per me non è il piu forte. Per quanto riguarda le squadre che ci sono nella liga, non mi pare siano cosí scandalose, basti pensare che oltre a barca e real ci sono altre due squadre che sono arrivate in finale di Europa league. Poi non capisco se sei sarcastico o meno....A proposito per il pallone d'oro non votano solo i giornalisti :ok: . Poi se fosse per il marketing vincerebbe di sicuro Ronaldo, perchè lui è Cristiano Ronaldo e usa clear :mrgreen: :P :mrgreen:

 

Anche io mi chiedo cosa ci faccia lì in mezzo Ronaldo... boh. Credo abbiano sbagliato a digitare :)

Mi dispiace per messi ma giaccherini è di un'altra categoria :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le squadre che ci sono nella liga, non mi pare siano cosí scandalose,

ah no?

 

va bene, guarda. spero per voi che riusciate ad evitare il malaga nel girone di champions, sarebbe davvero una sfida troppo dura.

 

Anche io mi chiedo cosa ci faccia lì in mezzo Ronaldo... boh. Credo abbiano sbagliato a digitare :)

è Ronaldo, quello gordo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere ad invernomuto su chi sta giocando meglio gli europei:io ho una fortissima ammirazione per la Germania.Una squadra tosta come poche con una rosa davvero completissima e bilanciata in ogni reparto...anche piu' della Spagna.per me sono loro i favoriti,ma si sa...fare pronostici in competizipni come queste non e' mai facile.stasera incontrano i greci...non si sa mai...

In linea di massima devo ammwttere che sti europei mi stanno piacendo davvero tanto,se vuoi un consiglio da stasera in poi non perdertela neanche una.Chi ama il calcio non puo' snobbarle e vedersi solo l'italia dai....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no?

 

va bene, guarda. spero per voi che riusciate ad evitare il malaga nel girone di champions, sarebbe davvero una sfida troppo dura.

 

 

è Ronaldo, quello gordo.

Spero che tu sappia la differenza tra squadre buone e squadre scandalose. Certo non sono ai livelli di Barcellona e real ma non sono scandalose.... Poi non capisco, se messi fa 5 goal contro il leverkusen, lo fa perchè erano scarsi. Se Ronaldo fa 1 goal contro la repubblica ceca questo non si può dire. Ma, contento tu

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, guarda. spero per voi che riusciate ad evitare il malaga nel girone di champions, sarebbe davvero una sfida troppo dura.

 

Semifinali di EL quest'anno, 3 spagnole :)

 

Non ci sono squadre più scarse in Spagna rispetto agli altri campionati, c'è solo un modo diverso di giocare che amplifica il divario tra le squadre davvero forti e le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere ad invernomuto su chi sta giocando meglio gli europei:io ho una fortissima ammirazione per la Germania.Una squadra tosta come poche con una rosa davvero completissima e bilanciata in ogni reparto...anche piu' della Spagna.per me sono loro i favoriti,ma si sa...fare pronostici in competizipni come queste non e' mai facile.stasera incontrano i greci...non si sa mai...

In linea di massima devo ammwttere che sti europei mi stanno piacendo davvero tanto,se vuoi un consiglio da stasera in poi non perdertela neanche una.Chi ama il calcio non puo' snobbarle e vedersi solo l'italia dai....

Sono d'accordissimo, anche a me stanno piacendo questi europei, e non mi sto perdendo neanche una partita. Al contrario degli ultimi mondiali, in cui le partite finivano massimo 1-2 a 0 o comunque con pochi goal.

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima devo ammwttere che sti europei mi stanno piacendo davvero tanto,se vuoi un consiglio da stasera in poi non perdertela neanche una.Chi ama il calcio non puo' snobbarle e vedersi solo l'italia dai....

grazie dell'analisi, ma credo che eviterò calcio fino a fine agosto.

 

 

Poi non capisco, se messi fa 5 goal contro il leverkusen, lo fa perchè erano scarsi. Se Ronaldo fa 1 goal contro la repubblica ceca questo non si può dire. Ma, contento tu

...è proprio quello che sto dicendo.

può anche averlo fatto perchè i cechi sono scarsi, non lo metto in discussione, ho anche ammesso di non avere idea di come giochino le varie squadre a questi europei, ma allora, gradirei che questa filosofia venga seguita sempre.

tu puoi benissimo pensarla come credi, ma fallo sempre. non che a seconda del protagonista cambi il metro di giudizio. se un giorno giudichi uno per il numero dei suoi gol indipendentemente dal chi li subisce, non puoi arrivare il giorno dopo a giudicare uno per la caratura del suo avversario.

 

poi si può anche pensare che se fai 3 gol ad un avversario, sei forte. se tu ne fai 5 e altri tuoi compagni arrotondano il risultato a 7, beh, forse qualcuno si è dimenticato di scendere in campo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'analisi, ma credo che eviterò calcio fino a fine agosto.

 

 

 

...è proprio quello che sto dicendo.

può anche averlo fatto perchè i cechi sono scarsi, non lo metto in discussione, ho anche ammesso di non avere idea di come giochino le varie squadre a questi europei, ma allora, gradirei che questa filosofia venga seguita sempre.

tu puoi benissimo pensarla come credi, ma fallo sempre. non che a seconda del protagonista cambi il metro di giudizio. se un giorno giudichi uno per il numero dei suoi gol indipendentemente dal chi li subisce, non puoi arrivare il giorno dopo a giudicare uno per la caratura del suo avversario.

 

poi si può anche pensare che se fai 3 gol ad un avversario, sei forte. se tu ne fai 5 e altri tuoi compagni arrotondano il risultato a 7, beh, forse qualcuno si è dimenticato di scendere in campo.

Ok ho capito messi ha vinto tre palloni d'oro, è stato tre volte consecutive capocannoniere in champions e ha vinto due champions segnando in entrambe le finali negli ultimi quattro anni e tutto questo perchè ha giocato contro squadre scarse. Per quanto mi riguarda sono sempre stato coerente, il fatto è che ho risposto agli altri di non esagerare per un goal alla repubblica ceca che come ho scritto è stato strameritato. Non ho scritto che la repubblica ceca è scarsa e per questo Ronaldo ha segnato ( ha giocato alla grande e ha preso anche due pali ), è una squadra buona come lo sono quelle della liga.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tenere sott'occhio Marco Reus della Germania! davvero ottimo giovane.

 

Mi piacerebbe parecchio rivedere una semifinale tra Germania e Italia. Sarebbe una partita da urlo! Loro hanno un attacco spaventoso, noi abbiamo una difesa ottima e una buona capacità di contropiede o di giocate decisive. Sarebbe uno spettacolo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che al posto di Motta giocherà Montolivo :piange: :piange:

 

 

Perchè non Diamanti? http://hfboards.hockeysfuture.com/images/smilies/facepalm.gif

 

Straquoto!!!! Montolivo :polliceverso: comunque ho visto il video della conferenza stampa di Prandelli, Barzagli e Balotelli ahhaha che dire?! Quel ragazzo non finirà mai di stupirmi: sfacciato, a tratti anche arrogante speriamo si comporti così nella sfida di domani...senza combinare guai :mrgreen:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...