Bender 1993 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 12 goal in champions quest'anno contro mezze squadre?,io credo che nessuno si avvicini nemmeno al livello di Messi e non credo di essere l'unico a pensarlo. Ronaldo non è stato troppo criticato per la prestazione con la Danimarca perché alla fine hanno vinto,Ronaldo e' il secondo al mondo e finché Messi giocherà sarà cosi,almeno per me.14 goal in champions Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 certo, le mezze squadre nella liga sono dalla terza in giù... comunque si parlava di partite dove serviva fare la differenza. ma comunque ok... no no...mi riferisco a Finali di Champions e partite decisive per la Liga contro Real... CR7 ha vinto la champions solo grazie alla zolla di terra fasulla su cui ha inciampato Terry...altrimenti avrebbe perso anche quella (proprio con un suo errore dal dischetto)... :whew: Messi ha vinto due champions da assoluto protagonista...demolendo chiunque (mi ricordo un 4-0 sull'Arsenal nei quarti di qualche anno fa...con 4 suoi gol)...e segnando sempre anche nelle partite decisive... CR7 (a parte l'ultimo) ha fatto sempre vomitare in tutti i classici/partite decisive contro il Barcà di questi ultimi anni... se vuoi posso continuare ancora... :whew: io non metto in dubbio il fatto che sia un grandissimo giocataore...ma che nei momenti clou (molto spesso) si perda per starda è sotto gli occhi di tutti... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 non credo di essere l'unico a pensarlo.ok, quindi, dato che siete in tanti a pensarlo, è ovviamente inopugnabile. ora vado nel post sulla musica e racconto a tutti quanto è bravo Justin Bieber... non sarei l'unico a pensarlo. ha milioni di fan in tutto il mondo. per dovere di cronaca, ne ha segnati 14. 12 sono quelli di Gomez. per non far venire il mal di pancia a fury, evito di ricordare contro chi ha segnato la maggiorparte di quei 14 gol e contro chi NON ha sengato l'unico gol che serviva. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 su questo non discuto, infatti io mi astengo dal definire "il più grande calciatore".però, serviva una sua grande prestazione altrimenti si rischiava di andare a casa? sì.l'ha fatta? sì.Okey...ma se il portogallo rischiava l'eliminazione parecchie colpe erano proprio di ronaldo che nelle partite precedenti si era divorato goal facili facili.ora nei quarti c'e' il rischio che si riblocchi...cr7 e' anche questo.trascinatore ma anche colpevole...quando si intestardisce perde lucidita' e diventa irritante.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ronaldo se riesce a giocare con tranquillità e' sicuramente fortissimo ma non lo vedo allo stesso livello di Messi,secondo me Cr soffre tanto il fatto che i media lo mettano un gradino sotto Messi e questo lo fa impazzire,basta sentire l'ultima intervista fatta riguardo ai cori "Messi"del pubblico per capire quanto sia complessato sotto questo punto di vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 se vuoi posso continuare ancora... :whew: io non metto in dubbio il fatto che sia un grandissimo giocataore...ma che nei momenti clou (molto spesso) si perda per starda è sotto gli occhi di tutti... :mrgreen:a parte quello contro l'arsenal, ottima prestazione quando serviva, direi che non puoi continuare per molto. proprio il turno dopo quello contro l'arsenal, dove serviva un'altra sua prestazione da Messi... non è pervenuto e l'inter è andata a fare la storia. l'ultima tua frase, mi permetto di quotarla e di rigirarla è esattamente quello che penso io. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ronaldo se riesce a giocare con tranquillità e' sicuramente fortissimo ma non lo vedo allo stesso livello di Messi,secondo me Cr soffre tanto il fatto che i media lo mettano un gradino sotto Messi e questo lo fa impazzire,basta sentire l'ultima intervista fatta riguardo ai cori "Messi"del pubblico per capire quanto sia complessato sotto questo punto di vista.Be'...ovvio che non mandi giu' il fatto di essere l'eterno secondo.magari con meno spavalderia avrebbe raggiunto,se non superato,l'argentino. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 comunque qui si sta esorcizzando la partita di questa sera parliamo della grande italiasi torna ad un tranquillo 442 a rombo (41212)difesa a 4 atate, barzagli, chiellini, balzaretti. pirlo mediano, marchisio de rossi in mezzo e thiago motta dietro a di natale e cassano indovinate il modulo del trap. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) beh beh...non che il Portogallo sia una squadretta ...CR7, Nani, Pepe, Bruno Alves, Veloso, Meireles, Coentrao...non mi sembrano nomi di giocatoruncoli...non è come la Svezia che tolto Ibra non sai manco i nomi di chi è in campo...quindi se CR7 ha fatto bene ieri sera, è anche merito dei suoi compagni di squadra...nella partita con la Germania e Danimarca a me risulta "non pervenuto"... riguardo la Olanda, cosa vi aspettavate?...tanti la davano per favorita ma, si sono accorto dei giocatori che erano nella rosa?...Sneijder praticamente ha giocato poco con l'inter e non ha fatto una grande stagione (ahhhhh...adesso si scateneranno gli interisti), Van Bommel: 35 anni e stagione quasi da dimenticare con il Milan, Robben sempre più singleplayer e non in vena (che comincino a pesare TUTTI gli errori che ha commesso?...dai 2 gol divorati nella finale del Mondiale del 2010, agli ultimi errori nella finale di Champions), Van Persie e Huntelaar capocannonieri nelle rispettive squadre di campionato quindi praticamente spompati, hanno dato il 200% per non far affondare il proprio club...un terzino di 18 anni che non ha mai assaggiato una competizione così importante, Afellay ritornato da poco da un infortunio e da un anno di stop, Kuyt (quel poco che ha giocato) anche lui perso per strada, al Liverpool ha giocato poco quest'anno e l'anno prossimo sarà al Galatasaray....insomma, non mi sembrava così grande questa Olanda... Modificato 18 Giugno 2012 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) Van Persie e Huntelaar capocannonieri nelle rispettive squadre di campionato quindi praticamente spompatiSono sostanzialmente d'accordo sulla tua disamina riguardante l'Olanda, ma questa frase ha proprio poco poco senso.Siccome hanno segnato tanti sono spompati? Modificato 18 Giugno 2012 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 a parte quello contro l'arsenal, ottima prestazione quando serviva, direi che non puoi continuare per molto. proprio il turno dopo quello contro l'arsenal, dove serviva un'altra sua prestazione da Messi... non è pervenuto e l'inter è andata a fare la storia. l'ultima tua frase, mi permetto di quotarla e di rigirarla è esattamente quello che penso io. si va bè i gol decisivi nelle finali di champions...i gol rifilati a più riprese nei classici ai galacticos (a volte letterlamente umiliati)...il titolo di Picici (non so se scrive così) della liga per due anni di fila...i continui record distrutti a soli 23/24 anni (non ricordo quanti ne abbia)...i gol nelle finali del mondiale per club (per quanto fatti contro squadre mediocri...sono pur sempre gol importanti segnati in una finale)... devo continuare o credi che possa bastare... :whew: se vuoi tenere in conto solo le due partite giocate contro l'Inter nella champions del 2010...ok...ti dico che hai ragione... me se nel complesso si guardano gli ultmi 4/5 anni...hai torto marcio...e non sono io a importelo (e nemmeno tutti quelli che la pensano come me)...sono i numeri e i trofei che ha messo in bacheca questo giocatore e il Barça... :ok: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Sono sostanzialmente d'accordo sulla tua disamina riguardante l'Olanda, ma questa frase ha proprio poco poco senso.Siccome hanno segnato tanti sono spompati? uhm...diciamo che io li ho visti spenti...impressione mia ovviamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 si va bè i gol decisivi nelle finali di champions...i gol rifilati a più riprese nei classici ai galacticos (a volte letterlamente umiliati)...il titolo di Picici (non so se scrive così) della liga per due anni di fila...i continui record distrutti a soli 23/24 anni (non ricordo quanti ne abbia)...i gol nelle finali del mondiale per club (per quanto fatti contro squadre mediocri...sono pur sempre gol importanti segnati in una finale)... devo continuare o credi che possa bastare... :whew: se vuoi tenere in conto solo le due partite giocate contro l'Inter nella champions del 2010...ok...ti dico che hai ragione... me se nel complesso si guardano gli ultmi 4/5 anni...hai torto marcio...e non sono io a importelo (e nemmeno tutti quelli che la pensano come me)...sono i numeri e i trofei che ha messo in bacheca questo giocatore e il Barça... :ok:Quotone :bow: Per quanto riguarda i goal contro il real, come non dimenticare quello in semifinale in cui parte da centrocampo salta 4 giocatori e poi segna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Non è un fake: ecco come la Uefa ha testato la linea tv interna per stasera http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/f88ceb50364a3df330eaf2f1fcd4b5da-66937-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 tacci loro..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Non è un fake: ecco come la Uefa ha testato la linea tv interna per stasera http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/f88ceb50364a3df330eaf2f1fcd4b5da-66937-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg Che simpatiche teste di ****... Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Grazie che la Spagna pareggia, entra Fabregas e non esce nessuno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 No vabbè... Pannofino... Facciamo pubblicità alle proprie fiction commentando l'italia come se fosse la partita della nazionale attori...Che schifo la Rai. Pannofino.... :Gigafacepalm: devo continuare o credi che possa bastare... :whew: No. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) No vabbè... Pannofino... Facciamo pubblicità alle proprie fiction commentando l'italia come se fosse la partita della nazionale attori...Che schifo la Rai. Pannofino.... :Gigafacepalm: No. Secodo me hanno messo lui per cercare di dare un tono di epicità alla partita... EDIT: OMG BALOTELLI Modificato 18 Giugno 2012 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 minchia balotelli ha fatto una megasfanculata in mondo visione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 minchia balotelli ha fatto una megasfanculata in mondo visione Bhè chi non crede in lui se lo è ampiamente meritato Siamo passati comunque per fortuna, adesso mi sa che ce la vedremo con la Francia Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Alè Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ai quarti con T.Motta titolare 3 partite su 3, incredibile! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moe21 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 idolo indiscusso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) Bella partita. Gran goal di balotelli e meno male che bonucci lo ha fatto stare zitto Però non hanno fatto vedere il replay della pallonata a Prandelli, non è giusto volevo farmi quattro risate Ora Italia-Francia sempre se arriva prima nel girone Modificato 18 Giugno 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.