Vai al contenuto

UEFA euro 2012


Uroboros

Messaggi raccomandati

perchè è stato tirato in ballo per dire che è nettamente più incisivo di uno che ieri ha distrutto l'olanda (col portogallo... non con l'argentina o mezza nazionale spagnola). e io mi sono limitato a ricordare alcune delle sue prestazioni più incisive...

tutto qui, nessuna critica, solo che davanti alla combo "nettamente più", mi viene da dire "falso". molto simili nel loro prodigio.

Ha distrutto un'olanda che veniva da due sconfitte su due per colpa di prestazioni imbarazzanti.poi per carita'...ha giocato stupendamente cr7..ma contro la danimarca e germania e' stato ridicolo(per non dire di peggio).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Marca di oggi

 

http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2012/06/18/marca--473x264.jpg?v=20120618113003

 

LOL

 

Oh, ma neanche noi serbiamo rancore. Infatti se ci dovesse essere un altro biscotto, vorrà dire che alla lista in cui sono già presenti Danimarca e Svezia aggiungeremo anche Spagna e Croazia. Prima o poi dovrà pur capitare di poter ricambiare il favore, no? icon_mrgreen.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, le mezze squadre nella liga sono dalla terza in giù... comunque si parlava di partite dove serviva fare la differenza.

 

ma comunque ok...

Pure le squadre in europa sono mezze squadre? Messi è il terzo anno consecutivo che è capocannoniere in champions.... e su due finali di champions contro il Manchester ha in entrambe segnato. Non penso che nessun altro giocatore al mondo abbia fatto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha distrutto un'olanda che veniva da due sconfitte su due per colpa di prestazioni imbarazzanti.poi per carita'...ha giocato stupendamente cr7..ma contro la danimarca e germania e' stato ridicolo(per non dire di peggio).

su questo non discuto, infatti io mi astengo dal definire "il più grande calciatore".

però, serviva una sua grande prestazione altrimenti si rischiava di andare a casa? sì.

l'ha fatta? sì.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, le mezze squadre nella liga sono dalla terza in giù... comunque si parlava di partite dove serviva fare la differenza.

 

ma comunque ok...

12 goal in champions quest'anno contro mezze squadre?,io credo che nessuno si avvicini nemmeno al livello di Messi e non credo di essere l'unico a pensarlo. Ronaldo non è stato troppo criticato per la prestazione con la Danimarca perché alla fine hanno vinto,Ronaldo e' il secondo al mondo e finché Messi giocherà sarà cosi,almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 goal in champions quest'anno contro mezze squadre?,io credo che nessuno si avvicini nemmeno al livello di Messi e non credo di essere l'unico a pensarlo. Ronaldo non è stato troppo criticato per la prestazione con la Danimarca perché alla fine hanno vinto,Ronaldo e' il secondo al mondo e finché Messi giocherà sarà cosi,almeno per me.

14 goal in champions :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, le mezze squadre nella liga sono dalla terza in giù... comunque si parlava di partite dove serviva fare la differenza.

 

ma comunque ok...

 

no no...mi riferisco a Finali di Champions e partite decisive per la Liga contro Real...

 

CR7 ha vinto la champions solo grazie alla zolla di terra fasulla su cui ha inciampato Terry...altrimenti avrebbe perso anche quella (proprio con un suo errore dal dischetto)... :whew: :whew:

 

Messi ha vinto due champions da assoluto protagonista...demolendo chiunque (mi ricordo un 4-0 sull'Arsenal nei quarti di qualche anno fa...con 4 suoi gol)...e segnando sempre anche nelle partite decisive...

 

CR7 (a parte l'ultimo) ha fatto sempre vomitare in tutti i classici/partite decisive contro il Barcà di questi ultimi anni...

 

 

se vuoi posso continuare ancora... :whew: :whew:

 

io non metto in dubbio il fatto che sia un grandissimo giocataore...ma che nei momenti clou (molto spesso) si perda per starda è sotto gli occhi di tutti... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di essere l'unico a pensarlo.

ok, quindi, dato che siete in tanti a pensarlo, è ovviamente inopugnabile.

 

ora vado nel post sulla musica e racconto a tutti quanto è bravo Justin Bieber... non sarei l'unico a pensarlo. ha milioni di fan in tutto il mondo.

 

per dovere di cronaca, ne ha segnati 14. 12 sono quelli di Gomez.

 

per non far venire il mal di pancia a fury, evito di ricordare contro chi ha segnato la maggiorparte di quei 14 gol e contro chi NON ha sengato l'unico gol che serviva.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non discuto, infatti io mi astengo dal definire "il più grande calciatore".

però, serviva una sua grande prestazione altrimenti si rischiava di andare a casa? sì.

l'ha fatta? sì.

Okey...ma se il portogallo rischiava l'eliminazione parecchie colpe erano proprio di ronaldo che nelle partite precedenti si era divorato goal facili facili.ora nei quarti c'e' il rischio che si riblocchi...cr7 e' anche questo.trascinatore ma anche colpevole...quando si intestardisce perde lucidita' e diventa irritante..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo se riesce a giocare con tranquillità e' sicuramente fortissimo ma non lo vedo allo stesso livello di Messi,secondo me Cr soffre tanto il fatto che i media lo mettano un gradino sotto Messi e questo lo fa impazzire,basta sentire l'ultima intervista fatta riguardo ai cori "Messi"del pubblico per capire quanto sia complessato sotto questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se vuoi posso continuare ancora... :whew: :whew:

 

io non metto in dubbio il fatto che sia un grandissimo giocataore...ma che nei momenti clou (molto spesso) si perda per starda è sotto gli occhi di tutti... :mrgreen: :mrgreen:

a parte quello contro l'arsenal, ottima prestazione quando serviva, direi che non puoi continuare per molto. proprio il turno dopo quello contro l'arsenal, dove serviva un'altra sua prestazione da Messi... non è pervenuto e l'inter è andata a fare la storia.

 

l'ultima tua frase, mi permetto di quotarla e di rigirarla :) è esattamente quello che penso io.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo se riesce a giocare con tranquillità e' sicuramente fortissimo ma non lo vedo allo stesso livello di Messi,secondo me Cr soffre tanto il fatto che i media lo mettano un gradino sotto Messi e questo lo fa impazzire,basta sentire l'ultima intervista fatta riguardo ai cori "Messi"del pubblico per capire quanto sia complessato sotto questo punto di vista.

Be'...ovvio che non mandi giu' il fatto di essere l'eterno secondo.magari con meno spavalderia avrebbe raggiunto,se non superato,l'argentino.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque qui si sta esorcizzando la partita di questa sera :)

 

parliamo della grande italia

si torna ad un tranquillo 442 a rombo (41212)

difesa a 4 atate, barzagli, chiellini, balzaretti. pirlo mediano, marchisio de rossi in mezzo e thiago motta dietro a di natale e cassano

 

indovinate il modulo del trap.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh beh...non che il Portogallo sia una squadretta :lol:...CR7, Nani, Pepe, Bruno Alves, Veloso, Meireles, Coentrao...non mi sembrano nomi di giocatoruncoli...non è come la Svezia che tolto Ibra non sai manco i nomi di chi è in campo...quindi se CR7 ha fatto bene ieri sera, è anche merito dei suoi compagni di squadra...nella partita con la Germania e Danimarca a me risulta "non pervenuto"...

 

riguardo la Olanda, cosa vi aspettavate?...tanti la davano per favorita ma, si sono accorto dei giocatori che erano nella rosa?...Sneijder praticamente ha giocato poco con l'inter e non ha fatto una grande stagione (ahhhhh...adesso si scateneranno gli interisti), Van Bommel: 35 anni e stagione quasi da dimenticare con il Milan, Robben sempre più singleplayer e non in vena (che comincino a pesare TUTTI gli errori che ha commesso?...dai 2 gol divorati nella finale del Mondiale del 2010, agli ultimi errori nella finale di Champions), Van Persie e Huntelaar capocannonieri nelle rispettive squadre di campionato quindi praticamente spompati, hanno dato il 200% per non far affondare il proprio club...un terzino di 18 anni che non ha mai assaggiato una competizione così importante, Afellay ritornato da poco da un infortunio e da un anno di stop, Kuyt (quel poco che ha giocato) anche lui perso per strada, al Liverpool ha giocato poco quest'anno e l'anno prossimo sarà al Galatasaray....insomma, non mi sembrava così grande questa Olanda...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Van Persie e Huntelaar capocannonieri nelle rispettive squadre di campionato quindi praticamente spompati

Sono sostanzialmente d'accordo sulla tua disamina riguardante l'Olanda, ma questa frase ha proprio poco poco senso.

Siccome hanno segnato tanti sono spompati?

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte quello contro l'arsenal, ottima prestazione quando serviva, direi che non puoi continuare per molto. proprio il turno dopo quello contro l'arsenal, dove serviva un'altra sua prestazione da Messi... non è pervenuto e l'inter è andata a fare la storia.

 

l'ultima tua frase, mi permetto di quotarla e di rigirarla :) è esattamente quello che penso io.

 

si va bè i gol decisivi nelle finali di champions...i gol rifilati a più riprese nei classici ai galacticos (a volte letterlamente umiliati)...il titolo di Picici (non so se scrive così) della liga per due anni di fila...i continui record distrutti a soli 23/24 anni (non ricordo quanti ne abbia)...i gol nelle finali del mondiale per club (per quanto fatti contro squadre mediocri...sono pur sempre gol importanti segnati in una finale)...

 

devo continuare o credi che possa bastare... :whew: :whew:

 

se vuoi tenere in conto solo le due partite giocate contro l'Inter nella champions del 2010...ok...ti dico che hai ragione...

 

me se nel complesso si guardano gli ultmi 4/5 anni...hai torto marcio...e non sono io a importelo (e nemmeno tutti quelli che la pensano come me)...sono i numeri e i trofei che ha messo in bacheca questo giocatore e il Barça... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si va bè i gol decisivi nelle finali di champions...i gol rifilati a più riprese nei classici ai galacticos (a volte letterlamente umiliati)...il titolo di Picici (non so se scrive così) della liga per due anni di fila...i continui record distrutti a soli 23/24 anni (non ricordo quanti ne abbia)...i gol nelle finali del mondiale per club (per quanto fatti contro squadre mediocri...sono pur sempre gol importanti segnati in una finale)...

 

devo continuare o credi che possa bastare... :whew: :whew:

 

se vuoi tenere in conto solo le due partite giocate contro l'Inter nella champions del 2010...ok...ti dico che hai ragione...

 

me se nel complesso si guardano gli ultmi 4/5 anni...hai torto marcio...e non sono io a importelo (e nemmeno tutti quelli che la pensano come me)...sono i numeri e i trofei che ha messo in bacheca questo giocatore e il Barça... :ok: :ok:

Quotone :bow: :bow: :bow: Per quanto riguarda i goal contro il real, come non dimenticare quello in semifinale in cui parte da centrocampo salta 4 giocatori e poi segna :bow: :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un fake: ecco come la Uefa ha testato la linea tv interna per stasera :ph34r:

 

http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/f88ceb50364a3df330eaf2f1fcd4b5da-66937-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

 

Che simpatiche teste di ****...

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè... Pannofino... Facciamo pubblicità alle proprie fiction commentando l'italia come se fosse la partita della nazionale attori...

Che schifo la Rai.

 

Pannofino....

 

:Gigafacepalm:

 

 

No.

 

 

Secodo me hanno messo lui per cercare di dare un tono di epicità alla partita... :asd:

EDIT: OMG BALOTELLI :ph34r:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...