xX Sly Marbo Xx Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Marianella,come Caressa,va detto che non sono mai banali nelle telecronache.Conoscono alla perfezione il mondo del calcio conoscendo vita morte e miracoli di ogni calciatoreAnche Compagnoni ci sa fare alla grande...poi ci metto PardoIo in questa lista, personalmente, ci metterei anche Trevisani! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Io in questa lista, personalmente, ci metterei anche Trevisani!si..vero..... e alla fine anche Jose Altafini e il suo manuale del calcio:Amisciiiiiiiiiii!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 e alla fine anche Jose Altafini e il suo manuale del calcio:Amisciiiiiiiiiii!!!!!!!!...mettici un rotfl, sennò non capisco che scerzi....so io dove lo metterei lui e il suo manuale. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ...mettici un rotfl, sennò non capisco che scerzi....so io dove lo metterei lui e il suo manuale. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/blatter-necessaria-la-svolta-tecnologia-095455565.html AAAALLELUJIAAAAA!!se ne è accorto!? io sono per l'hawk-eye. ma in stile tennis Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/blatter-necessaria-la-svolta-tecnologia-095455565.html AAAALLELUJIAAAAA!!se ne è accorto!? io sono per l'hawk-eye. ma in stile tennis Mi sembra di ricordare che Blatter sia sempre stato a favore della tecnologia... è Platini quello contrario. Mi sembra. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Rimanendo in tema telecronisti: forse non è tra i migliori, ma io amo Sandro Piccinini :lol: Sciabolata morbida !! Sciabolata tesa !! (controllo palla normalissimo di Seedorf) NUMEROOOOO !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Mi sembra di ricordare che Blatter sia sempre stato a favore della tecnologia... è Platini quello contrario. Mi sembra.non lo so, comunque sarebbe ora. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Mi sembra di ricordare che Blatter sia sempre stato a favore della tecnologia... è Platini quello contrario. Mi sembra.Ricordi benissimo Rimanendo in tema telecronisti: forse non è tra i migliori, ma io amo Sandro Piccinini :lol: Sciabolata morbida !! Sciabolata tesa !! (controllo palla normalissimo di Seedorf) NUMEROOOOO !! Piccinini lo prenderei a fucilate.dice le stesse cose da 20 anni...come del resto Longhi.stanno bene a mediaset...la devono rimanere Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 La coppia Tranquillo-Buffa e' sopra a tutti,per quanto riguarda il calcio i miei preferiti sono Compagnoni e Trevisani,non sopporto Marianella delle volte si permette di insultare i giocatori e proprio non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Che palo di Cr7 ragazzi..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Ronaldo ha strameritato il goal :shock: Sta giocando alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 21 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 CR7 = il migliore al mondo...! se anche quest anno danno il pallone d oro a messi e non a ronaldo smetto di guardare il calcio...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 CR7 = il migliore al mondo...! se anche quest anno danno il pallone d oro a messi e non a ronaldo smetto di guardare il calcio...! Occhio a dire 'ste cose che poi ci rimetti davvero! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 CR7 = il migliore al mondo...! se anche quest anno danno il pallone d oro a messi e non a ronaldo smetto di guardare il calcio...!Dopo la pulce e' il migliore,nessuno lo nega. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Grande partita di CR7 e del Portogallo che passa meritatamente alle semifinali... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Si però ora non esageriamo a dire subito Ronaldo pallone d'oro.... Era pur sempre la repubblica ceca quella.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Si però ora non esageriamo a dire subito Ronaldo pallone d'oro.... Era pur sempre la repubblica ceca quella....per te chi lo meriterebbe il pallone d'oro? se non lo danno a lui, dopo tutta la stagione che ha fatto, è uno scandalo, non ai livelli del 2010 con sneijder, ma quasi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 CR7 = il migliore al mondo...! se anche quest anno danno il pallone d oro a messi e non a ronaldo smetto di guardare il calcio...!ahahahah dai, l'eurolega ti aspetta a braccia aperte quest'anno messi ha vinto la copa del rey, la strada è spianata. al massimo, se proprio proprio, lo danno ad ibra già prima era un trofeo abbastanza infimo, basato sulle simpatie, adesso che votano i giornalai di tutto il mondo... vince chi ha il miglior staff di marketing. Si però ora non esageriamo a dire subito Ronaldo pallone d'oro.... Era pur sempre la repubblica ceca quella....aaaah. ecco, era solo la repubblica ceca.malaga, espanyol, dinamo kiev, leverkusen e bate borisov sono squadre della madonna, ma quella era solo la repubblica ceca. no, mi fa piacere che finalmente c'è qualcuno che la pensa come me, il problema è che a volte si offusca la vista e non si guarda più chi c'è nell'altra metà campo. comunque, questi europei li sto evitando come la peste, non ho visto nemmeno un minuto di partite che non siano l'italia (o l'irlanda ) come sta andando? li vince la germania? il portogallo, a parte il cagasotto, come gioca? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Sondaggio Sky di ieri: http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/403473_487657971249762_621114906_n.jpg Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Si però ora non esageriamo a dire subito Ronaldo pallone d'oro.... Era pur sempre la repubblica ceca quella.... vero che l'avversario non era di certo il top...ma nella semifinale (a meno che di clamorose sorprese imho affronterà la Spagna) potrà dimostrare il suo valore contro una squadra di indubbio spessore... comunque come ha detto Andrea92 è difficile trovare qualcuno che lo meriti più di lui quest'anno...in fondo Messi & Co. non hanno brillato così tanto come negli ultimi anni...lui ha vinto la Liga e ha fatto il vice Picici con 49 gol in campionato...quet'anno inoltre ha giocato 68 partte e ha segnato 69 gol...roba da urlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Sondaggio Sky di ieri: dimmi che è una bufala, ti prego!!!anche se invece è vero, dimmi che è finto! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 messi ha fatto 80 gol eh... Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 dimmi che è una bufala, ti prego!!!anche se invece è vero, dimmi che è finto! Anche io mi chiedo cosa ci faccia lì in mezzo Ronaldo... boh. Credo abbiano sbagliato a digitare Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) ahahahah dai, l'eurolega ti aspetta a braccia aperte quest'anno messi ha vinto la copa del rey, la strada è spianata. al massimo, se proprio proprio, lo danno ad ibra già prima era un trofeo abbastanza infimo, basato sulle simpatie, adesso che votano i giornalai di tutto il mondo... vince chi ha il miglior staff di marketing. aaaah. ecco, era solo la repubblica ceca.malaga, espanyol, dinamo kiev, leverkusen e bate borisov sono squadre della madonna, ma quella era solo la repubblica ceca. no, mi fa piacere che finalmente c'è qualcuno che la pensa come me, il problema è che a volte si offusca la vista e non si guarda più chi c'è nell'altra metà campo.Ronaldo potrebbe anche vincere il pallone d'oro, a me non interessa, ma in base a quello che ho visto lui per me non è il piu forte. Per quanto riguarda le squadre che ci sono nella liga, non mi pare siano cosí scandalose, basti pensare che oltre a barca e real ci sono altre due squadre che sono arrivate in finale di Europa league. Poi non capisco se sei sarcastico o meno....A proposito per il pallone d'oro non votano solo i giornalisti . Poi se fosse per il marketing vincerebbe di sicuro Ronaldo, perchè lui è Cristiano Ronaldo e usa clear Anche io mi chiedo cosa ci faccia lì in mezzo Ronaldo... boh. Credo abbiano sbagliato a digitare Mi dispiace per messi ma giaccherini è di un'altra categoria Modificato 22 Giugno 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.