Vai al contenuto

UEFA euro 2012


Uroboros

Messaggi raccomandati

OT

è li il punto i suddetti video non si trovano...ma ti garantisco io che allo stadio in più di una partita dove non centrava niente l'Inter ne Balotelli i tifosi ospiti si sono messi a cantare quei cori...

potevi registrarli metterli sul tubo ed infrangere questo muro di omertà complottante...

/OT

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e be fatevi un giro nel forum interfans e vedete come trattano quelli della juve e i giocatori juve, al limite da denuncia alcuni.

ma caso strano è dal 2006 che esultano in piazza come se nulla fosse con 6-7 juventini a tirare la carretta. gli ipocriti e pazzi ci sono in ogni tifoseria inutile fare i moralisti.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e be fatevi un giro nel forum interfans e vedete come trattano quelli della juve e i giocatori juve, al limite da denuncia alcuni.

ma caso strano è dal 2006 che esultano in piazza come se nulla fosse con 6-7 juventini a tirare la carretta. gli ipocriti e pazzi ci sono in ogni tifoseria inutile fare i moralisti.

 

Quindi se non tifi Juve, non puoi tifare Italia solo perché ci giocano 6-7 juventini? Ecco, cerchiamo di distaccarci da questa concezione... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje...ma non sai dire altro?sono quattro post che polemizzi sui tifosi anti mario...e pare quasi che ti infastidiscano gli elogi da parte di npi juventini.goditi la finale...ancora non ti ho visto scrivere forza italia...ma solo polemiche e video....e ancora polemiche...

grande snake...!!! :mrgreen: P.S. a che in questi giorni ti sto manovrando col joypad... sto giocando a metal gear solid 3 (la versione hd)... :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se non tifi Juve, non puoi tifare Italia solo perché ci giocano 6-7 juventini? Ecco, cerchiamo di distaccarci da questa concezione... :rolleyes:

ho scritto quello?

se fai sul forum un topic solo anti juve, dove insulti tutto il tempo giocatori e tifosi e poi la sera festeggi una nazionale di quasi solo juventini titolari sei un buffone, al pari di quelli che insultavano balotelli e oggi lo vorrebbero a letto con loro.

scrivono tutto il tempo "speriamo che la spagna li mandi a casa sti luridi, spero che il morto di torres derita pippucci, spero che facciano gol al 93 esimo a buffone eccc..." E e poi alla sera sono li in piazza ad esultare.

Modificato da keiji
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh rigà state già sporcando il topic Euro 2012 con l'ennesima battaglia inutile tra Juve-Inter(e Milan). Vi prego no!

 

ps: non metto più piede nei topic della serie A per questo motivo. Lasciatemi almeno entrare in quello degli Europei! :mrgreen:

Modificato da skise
  • Upvote 1
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto quello?

se fai sul forum un topic solo anti juve, dove insulti tutto il tempo giocatori e tifosi e poi la sera festeggi una nazionale di quasi solo juventini titolari sei un buffone, al pari di quelli che insultavano balotelli e oggi lo vorrebbero a letto con loro.

scrivono tutto il tempo "speriamo che la spagna li mandi a casa sti luridi, spero che il morto di torres derita pippucci, spero che facciano gol al 93 esimo a buffone eccc..." E e poi alla sera sono li in piazza ad esultare.

 

in nazionale si tifa la maglia, non i giocatori, per me...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

si tifa la maglia, non i giocatori, il tuo discorso è senza senso...

senza senso? ma hai letto bene? capisco che magari siete dell'inter e vi sentite tirati in causa ma leggere bene prima di rispondere.

scrivono tutto il tempo "speriamo che la spagna li mandi a casa sti luridi, spero che il morto di torres derita pippucci, spero che facciano gol al 93 esimo a buffone eccc..." E e poi alla sera sono li in piazza ad esultare. sono sul forum principale dell'inter non me le sono inventate ste frasi.

questo è tifare contro la nazionale oltre che contro la maglia e i giocatori, se per te è normale fai pure.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

è li il punto i suddetti video non si trovano...ma ti garantisco io che allo stadio in più di una partita dove non centrava niente l'Inter ne Balotelli i tifosi ospiti si sono messi a cantare quei cori...

subito seguiti a ruota da noistri ovviamente... :bang: :bang:

 

poi se ci vuoi credere o no fai tu...a me non importa... :P :P

Pure Youtube complotta contro la Juve!! :shock: :shock: :shock:

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

senza senso? ma hai letto bene? capisco che magari siete dell'inter e vi sentite tirati in causa ma leggere bene prima di rispondere.

scrivono tutto il tempo "speriamo che la spagna li mandi a casa sti luridi, spero che il morto di torres derita pippucci, spero che facciano gol al 93 esimo a buffone eccc..." E e poi alla sera sono li in piazza ad esultare.

questo è tifare contro la nazionale oltre che contro la maglia e i giocatori, se per te è normale fai pure.

 

Gli estremi ci son dappertutto, cosi' come gli imbecilli...

 

E tutti son pronti a saltare sul carro...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli estremi ci son dappertutto, cosi' come gli imbecilli...

 

E tutti son pronti a saltare sul carro...

appunto quindi tutto il mondo è paese, ipocriti quelli che tifavano contro balotelli e ora lo amano, ipocriti quelli che insultano tutti il tempo certi giocatori e poi festeggiano, ipocriti quelli che sperano che la nazionale vada a csa, è pieno di falsi pronti a salire sul carro.

inutile dare la colpa solo ad alcuni.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh rigà state già sporcando il topic Euro 2012 con l'ennesima battaglia inutile tra Juve-Inter(e Milan). Vi prego no!

 

ps: non metto più piede nei topic della serie A per questo motivo. Lasciatemi almeno entrare in quello degli Europei! :mrgreen:

 

 

Ma veramente! Il bello è che i tifosi delle squadre che vincono qualcosa sono sempre più isterici di chi tifa squadre che non vincono mai niente. E rilassatevi! :lol:

 

Non ci vedo nulla di strano a tifare i giocatori dal indipendentemente dal club in cui giocano. Non hanno mica fatto un patto di sangue col club, in nazionale è un'altra cosa. O credete che a loro gliene freghi qualcosa del club adesso? :rotfl:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

è li il punto i suddetti video non si trovano...ma ti garantisco io che allo stadio in più di una partita dove non centrava niente l'Inter ne Balotelli i tifosi ospiti si sono messi a cantare quei cori...

subito seguiti a ruota da noistri ovviamente... :bang: :bang:

 

poi se ci vuoi credere o no fai tu...a me non importa... :P

 

Capirai che sono abbastanza restio a credere in un complotto fuffa del genere se non supportato da prove :mrgreen: Voglio dire, io posso far sparire il video, tizio anche, caio pure, ma la UEFA (si quella dell'interista Platini) aprì un inchiesta contro i vostri tifosi, non contro il poggibonsi :mrgreen:

 

Comunque ho buone sensazioni per la finale...se la Spagna si pavoneggerà come al suo solito non credo che la risparmieremo come nella prima partita, in cui nonostante una formazione raffazzonata abbiamo pareggiato immeritatamente...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo a pieno con Keiji, non bisogna essere ipocriti.

 

Per me Balotelli è stato un personaggio che non ho mai digerito sia per i suoi comportamenti provocatori, non corretti o come li si vuole chiamare e sia perchè guida come un pazzo e si prende multe a non finire al volante delle sue supercar come la Ferrari 458 Italia (che non se le merita assolutamente).

Non saranno certo 2 o 3 goal a rendere questo personaggio un mito, quindi al momento resto della mia opinione che è un ragazzo ancora immaturo sono alcuni aspetti e dovrebbe iniziare a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli e Cassano? Due cani randagi»

I telecronisti tedeschi perdono la misura

«Sono persone non autosufficienti». I loro commenti subito criticati. La stampa svizzera: «E' ora che escano di scena»

 

 

 

I TELECRONISTI DELLA TV ARD

«Balotelli e Cassano? Due cani randagi»

I telecronisti tedeschi perdono la misura

«Sono persone non autosufficienti». I loro commenti subito criticati. La stampa svizzera: «E' ora che escano di scena»

 

ImmagineLa coppia di commentatori Beckmann e Scholl, telecronisti per la ArdMILANO - Quella doppietta di Balotelli al termine dei primi 45 minuti di gioco non è proprio andata giù ai commentatori sportivi sulla tv pubblica in Germania. Il duo Reinhold Beckmann e Mehmet Scholl, seriosi e spesso competenti telecronisti degli Europei sulla Ard, sono finiti al centro di una polemica per le offese rivolte a Mario Balotelli e Antonio Cassano: due «cani randagi»,«persone non autosufficienti».

 

L'«ANALISI» - La pericolosa scivolata in diretta tv dei due «esperti» tedeschi è avvenuta mentre i giocatori si trovavano negli spogliatoi. Nell’analizzare la prima fase della partita, Beckmann - visibilmente irritato da quel risultato parziale - definisce Balotelli e Cassano due «cani randagi in area di rigore». Scholl non vuole essere da meno e bolla la coppia di attaccanti come «persone non autosufficienti», riferendosi probabilmente alla serie di clamori suscitati in passato dai due giocatori fuori dal campo e al loro particolare modo di gioco. La vicenda ha avuto per ora una grande eco soprattutto in Svizzera: il tabloid Blickchiede ai due commentatori di «uscire di scena al più presto, come gli undici di Löw». L’incontro sulla Ard è stato seguito ieri sera da 28 milioni di tedeschi.

 

http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2012/06/29/cronisti_b1--180x140.jpg?v=20120629141023

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli e Cassano? Due cani randagi»

I telecronisti tedeschi perdono la misura

«Sono persone non autosufficienti». I loro commenti subito criticati. La stampa svizzera: «E' ora che escano di scena»

 

 

 

I TELECRONISTI DELLA TV ARD

«Balotelli e Cassano? Due cani randagi»

I telecronisti tedeschi perdono la misura

«Sono persone non autosufficienti». I loro commenti subito criticati. La stampa svizzera: «E' ora che escano di scena»

 

ImmagineLa coppia di commentatori Beckmann e Scholl, telecronisti per la ArdMILANO - Quella doppietta di Balotelli al termine dei primi 45 minuti di gioco non è proprio andata giù ai commentatori sportivi sulla tv pubblica in Germania. Il duo Reinhold Beckmann e Mehmet Scholl, seriosi e spesso competenti telecronisti degli Europei sulla Ard, sono finiti al centro di una polemica per le offese rivolte a Mario Balotelli e Antonio Cassano: due «cani randagi»,«persone non autosufficienti».

 

L'«ANALISI» - La pericolosa scivolata in diretta tv dei due «esperti» tedeschi è avvenuta mentre i giocatori si trovavano negli spogliatoi. Nell’analizzare la prima fase della partita, Beckmann - visibilmente irritato da quel risultato parziale - definisce Balotelli e Cassano due «cani randagi in area di rigore». Scholl non vuole essere da meno e bolla la coppia di attaccanti come «persone non autosufficienti», riferendosi probabilmente alla serie di clamori suscitati in passato dai due giocatori fuori dal campo e al loro particolare modo di gioco. La vicenda ha avuto per ora una grande eco soprattutto in Svizzera: il tabloid Blickchiede ai due commentatori di «uscire di scena al più presto, come gli undici di Löw». L’incontro sulla Ard è stato seguito ieri sera da 28 milioni di tedeschi.

 

http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2012/06/29/cronisti_b1--180x140.jpg?v=20120629141023

 

Bhe io mi vergognerei della mia Nazionale!

Subire due gol da due non Autosufficenti è da Polli!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece continuo a non capire perchè da un calciatore di vent'anni si esiga una maturità che non aveva neanche il nostro ex presidente del consiglio settantenne :asd:

Certo su questo siamo d'accordo :mrgreen:

Però Balotelli è stato chiamato e richiamato nei mesi e ancora continua, ultimo esempio è stato la settimana scorsa quando doveva uscire per il cambio e ha fatto una brutta espressione di disappunto, è stato l'unico in tutte le partite di questo europeo e poteva sinceramente evitarlo siccome Prandelli lo ha anche convocato per gli europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo su questo siamo d'accordo :mrgreen:

Però Balotelli è stato chiamato e richiamato nei mesi e ancora continua, ultimo esempio è stato la settimana scorsa quando doveva uscire per il cambio e ha fatto una brutta espressione di disappunto, è stato l'unico in tutte le partite di questo europeo e poteva sinceramente evitarlo siccome Prandelli lo ha anche convocato per gli europei.

 

Il fatto è che se chiunque altro fa un'espressione di disappunto il commento è "a nessuno piace essere sostituito in partite del genere" se lo fa Balotelli è "deve mettere la testa a posto".

Non sto dicendo che sia il tipo più tranquillo del mondo però secondo me molto è dato dal voler interpretare negativamente ogni cosa che fa. Sinceramente penso che per ora nell'europeo si sia comportato benissimo e speriamo continui così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Balotelli e Cassano? Due cani randagi»

I telecronisti tedeschi perdono la misura

«Sono persone non autosufficienti». I loro commenti subito criticati. La stampa svizzera: «E' ora che escano di scena»

 

 

 

I TELECRONISTI DELLA TV ARD

«Balotelli e Cassano? Due cani randagi»

I telecronisti tedeschi perdono la misura

«Sono persone non autosufficienti». I loro commenti subito criticati. La stampa svizzera: «E' ora che escano di scena»

 

 

http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2012/06/29/cronisti_b1--180x140.jpg?v=20120629141023

direi che di qualche cronista rosicante ce ne possiamo altamente fregare..

più grave qualche scontro che c'è stato nella notte in germania

http://www.rp-online.de/regionales/regionale-nachrichten/nach-em-aus-italiener-mit-nudeln-beworfen-1.2890492

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece continuo a non capire perchè da un calciatore di vent'anni si esiga una maturità che non aveva neanche il nostro ex presidente del consiglio settantenne :asd:

 

 

RISPETTO TOTALE PER QUESTA AFFERMAZIONE :bow: ! Pagate il calcio suon di quattrini giorno dopo giorno, soprattutto voi tifosi dei grandi club, e poi richiedete maturità a un calciatore ventenne pieno di soldi? Ipocrisia portami via!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

... da che pulpito...

quelli che la polemica se la sono scritta bene sul petto, a chiare lettere. e hanno iniziato a sbandierarlo circa 30 secondi dopo il fischio finale che gli ha dato il trionfo.

 

dai dai, io non volevo metterla sul piano di club, ma sul piano di idioti ed ipocriti, e se è vero che tu hai sempre sostenuto Balotelli come dici, tu non ci stai in mezzo, tranquillo (certo, rimane la mia domanda, dove eravate nel 2009 il giorno dopo quei cori? ma vabbè, non importa). e NO, non posso pensare ad una doppietta di balotelli contro la germania in semifinale senza pensare a chi gli voleva lanciare banane pur di vederlo uscire dal campo incazzato alla vigilia di italia-spagna alla prima giornata. scusa se non ho la memoria così breve.

se poi a cercare su google "cori anti balotelli" viene fuori la solita vecchia, non è mica colpa mia eh :asd:

 

e mi dispiace per un'altra cosa, ma sono passato attraverso un'epoca dove scrivere "forza italia" era uno slogan politico (per di più del presidente del Milan). evito.

Ti ricordo che a insultarlo c'erano anche i tifosi dell'Inter quando ha buttato la maglia a terra... e ti ricordo anche tutti i tifosi interisti che chiedevano in coro che Buffon e bonucci non andassero in nazionale, ma quella non è ipocrisia vero? :whew:

 

appunto quindi tutto il mondo è paese, ipocriti quelli che tifavano contro balotelli e ora lo amano, ipocriti quelli che insultano tutti il tempo certi giocatori e poi festeggiano, ipocriti quelli che sperano che la nazionale vada a csa, è pieno di falsi pronti a salire sul carro.

inutile dare la colpa solo ad alcuni.

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...