Vai al contenuto

UEFA euro 2012


Uroboros

Messaggi raccomandati

cut

 

Inevitabile...di mezzo ci finisce l'Inter :mrgreen:

 

Nota squadra che ha dominato l'Italia dall'82 al 2006 tanto da impedire successi alla nazionale...

 

 

bè ma questo è un dato di fatto...

l'Inter in questi 6 anni di predominio...non ha cresciuto poco o nulla...in termini numerici...

ha sempre e solo investito in giocatori affermati e di età avanzata...senza puntare su alcun giovane...

 

i giovani si svezzano facendoli giocare in squadre con giocatori affermati i quali sono in grado di insegnare ai più giovani i trucchi del mestiere...infatti nella juve di Capello c'erano già Chiellini e Balzaretti...i quali sono diventati due ottimi giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma questo è un dato di fatto...

l'Inter in questi 6 anni di predominio...non ha cresciuto poco o nulla...in termini numerici...

ha sempre e solo investito in giocatori affermati e di età avanzata...senza puntare su alcun giovane...

 

i giovani si svezzano facendoli giocare in squadre con giocatori affermati i quali sono in grado di insegnare ai più giovani i trucchi del mestiere...infatti nella juve di Capello c'erano già Chiellini e Balzaretti...i quali sono diventati due ottimi giocatori...

 

Oddio non diciamone troppe che Chiellini e Balzaretti , soprattutto il secondo, gran parte dell'esperienza l'hanno maturata via dalla Juve..

Certo sugli italiani ci avete puntato sempre voi, però quello che mi fa girare le balle è che fine a quando la nazionale va bene : ItalJuve, prendiamo 4 pere dalla spagna in finale : colpa dell'Inter, non cagata (per ovvi motivi) fino a quel momento...

Insomma...l'ItalJuve (per altro hashtag di twitter usato dal profilo ufficiale bianconero fino al 2 a 0 e poi magicamente scomparso nelle 2 pere finali) arriva in Finale, l'Inter perde l'europeo...

 

 

Di scuola INter ne portiamo pochi ma validi :mrgreen: Materazzi e Balotelli mi bastano :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non diciamone troppe che Chiellini e Balzaretti , soprattutto il secondo, gran parte dell'esperienza l'hanno maturata via dalla Juve..

Certo sugli italiani ci avete puntato sempre voi, però quello che mi fa girare le balle è che fine a quando la nazionale va bene : ItalJuve, prendiamo 4 pere dalla spagna in finale : colpa dell'Inter, non cagata (per ovvi motivi) fino a quel momento...

 

Di scuola INter ne portiamo pochi ma validi :mrgreen: Materazzi e Balotelli mi bastano :mrgreen:

 

io credo che Balzaretti abbia imparato molto di più giocando un paio d'anni vicino a gente del calibro di Cannavaro, Thuram, Zambrotta, ecc...

piuttosto che negli ultimi 5/6 anni con giocatori tipo...Munoz, Silvestre, Aguirregarai, ecc...

 

tu no???... :?: :?:

 

:ph34r: :ph34r:

 

non ho detto/scritto che se abbiamo perso l'altra sera è colpa dell'Inter che non fornisce giocatori alla Nazionale... :teach: :teach:

 

ho solo puntualizzato che è sotto gli occhi di tutti che l'Inter non punta/abbia puntato sui giovani... :whew: :whew:

 

P.S. due giocatori negli ultmi 15 anni (e mi sono tenuto stretto) mi sembrano un pò pochini... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che Balzaretti abbia imparato molto di più giocando un paio d'anni vicino a gente del calibro di Cannavaro, Thuram, Zambrotta, ecc...

piuttosto che negli ultimi 5/6 anni con giocatori tipo...Munoz, Silvestre, Aguirregarai, ecc...

 

tu no???... :?: :?:

 

:ph34r: :ph34r:

 

non ho detto/scritto che se abbiamo perso l'altra sera è colpa dell'Inter che non fornisce giocatori alla Nazionale... :teach: :teach:

 

ho solo puntualizzato che è sotto gli occhi di tutti che l'Inter non punta/abbia puntato sui giovani... :whew: :whew:

 

P.S. due giocatori negli ultmi 15 anni (e mi sono tenuto stretto) mi sembrano un pò pochini... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma il mio discorso era più che altro rivolto alle citazioni giornalistiche che ho fatto...

 

Balzaretti sicuramente nel primo anno di Juve avrà imparato molto dai giocatori citati, ma il secondo anno giocava con gente del calibro di Boumsong e Zebina...insomma, io non lo spaccerei per un prodotto della Cantera bianconera, almeno lui :ph34r: E' il classico giocatore che si è fatto da solo con tantissima gavetta tra Fiorentina e Palermo...

 

Per altro mi trovi d'accordo che l'inter purtroppo non abbia puntato sui giovani, ma sinceramente mi sembra che anche la Juve nel suo periodo migliore i giovani un po' li accantonasse, molti italiani, certo, ma tanti giovani...mmm

Ha adottato questa linea (invidiabile, e su questo non c'è dubbio) dopo l'esperienza in B principalmente...

 

Ah per altro...Bonucci...primavera inter eh :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma questo è un dato di fatto...

l'Inter in questi 6 anni di predominio...non ha cresciuto poco o nulla...in termini numerici...

 

balotelli e bonucci hanno vinto una coppa italia e un campionato primavera con la maglia dell'inter.

balotelli e motta hanno vinto TUTTO con la maglia dell'inter.

 

il grande escluso "Destro" che tutti volevano in attacco, è cresciuto pure lui nell'inter.

 

la colpa dell'inter è quella di non saperli tenere, valorizzare, gestire, inserire. ma di campioni ne sforna e ne porta diversi.

 

quelli che dicono che l'inter è la colpa di questa sconfitta, sono prostitute.

se lo dici tu, posso anche "sopportarlo", al baretto se ne sentono di peggio, ma se lo dice un giornalista, consapevole delle palle che scrive, vuol dire che non è altro che una prostituta pagata per scrivere menzogne e falso giornalismo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Figliuoli cari, è il topic degli Europei ^_^

 

Sì ma questa non è una notizia vera :D

O meglio, diciamo che è fraintendibile:

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/la-firma-di-yago-anche-linter-ha-il-suo-del-piero/

 

:squile: :squile:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per altro mi trovi d'accordo che l'inter purtroppo non abbia puntato sui giovani, ma sinceramente mi sembra che anche la Juve nel suo periodo migliore i giovani un po' li accantonasse, molti italiani, certo, ma tanti giovani...mmm

Ha adottato questa linea (invidiabile, e su questo non c'è dubbio) dopo l'esperienza in B principalmente...

 

Ah per altro...Bonucci...primavera inter eh :mrgreen:

 

Bè in quegli anni c'erano Chiellini, Balzaretti, Camoranesi (appena preso dal Verona)...che non erano titolari inamovibili ma giocavano abbastanza...

vero che non sono tantissimi...ma meglio di 20 stranieri... :whew: :whew:

 

balotelli e bonucci hanno vinto una coppa italia e un campionato primavera con la maglia dell'inter.

balotelli e motta hanno vinto TUTTO con la maglia dell'inter.

 

il grande escluso "Destro" che tutti volevano in attacco, è cresciuto pure lui nell'inter.

 

la colpa dell'inter è quella di non saperli tenere, valorizzare, gestire, inserire. ma di campioni ne sforna e ne porta diversi.

 

quelli che dicono che l'inter è la colpa di questa sconfitta, sono prostitute.

se lo dici tu, posso anche "sopportarlo", al baretto se ne sentono di peggio, ma se lo dice un giornalista, consapevole delle palle che scrive, vuol dire che non è altro che una prostituta pagata per scrivere menzogne e falso giornalismo.

 

come...Bonucci fino a settembre scorso era uno zuppo...che conveniva essere scambiato con B.Alves...adesso è diventato magicamente un campione... :blink: :blink:

 

vero che anche Motta ha vinto tutto con l'Inter...ma sai benissimo che i campioni non sono quelli che in una carriera fanno 2/3 stagioni al top... :whew: :whew:

 

bè ma nemmeno io sono d'accordo nel dire che è colpa dell'Inter se abbiamo perso gli europei... :ok: :ok:

 

 

E intanto è ufficiale: Del Piero firma con l'Inter un triennale!

 

di certo...con quel cognome...non diventerà di certo una vostra bandiera... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

come...Bonucci fino a settembre scorso era uno zuppo...che conveniva essere scambiato con B.Alves...adesso è diventato magicamente un campione... :blink: :blink:

io non ho mai detto ne una ne l'altra cosa.

solo ti faccio notare che dici tanto che l'inter non ha "prodotto" nessuno valido per la nazionale perchè punta tutto sugli stranieri e io te ne metto sul piatto diversi.

thiago motta può non essere un campione, come tanti altri, ma se è diventato un nazionale italiano è grazie ai suoi risultati ottenuti in maglia nerazzurra. e se ancora oggi ci gioca forse non è un bidone come continuate a dire.

 

vogliamo non considerarlo?

ok, allora guardiamo solo balotelli e bonucci, sono comunque 2 titolari dell'11 attuale.

nell'U21 abbiamo destro, caldirola, santon, donati...

tutti cresciuti lì.

 

per carità, ripeto, il male dell'inter è che questi se li fa scappare per poi rincorrerli per pagarli cari, ma non si può dire che l'inter sia un danno per l'italia perchè a madrid erano tutti stranieri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come...Bonucci fino a settembre scorso era uno zuppo...che conveniva essere scambiato con B.Alves...adesso è diventato magicamente un campione... :blink: :blink:

 

 

Che Bonucci fosse uno zuppo lo dicevate più voi della Juve che tutti gli altri...io ho sempre sostenuto di dargli tempo, come logica suggerirebbe, dato che comunque per un difensore la giovane età è quella che è e può essere più dannosa che per altri ruoli...

 

Probabilmente all'europeo non l'avrei fatto partire dall'inizio, preferendo una coppia centrale Barzagli-Chiellini, ma ha fatto decisamente bene...

 

 

 

per carità, ripeto, il male dell'inter è che questi se li fa scappare per poi rincorrerli per pagarli cari, ma non si può dire che l'inter sia un danno per l'italia perchè a madrid erano tutti stranieri.

 

Amen :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Probabilmente all'europeo non l'avrei fatto partire dall'inizio, preferendo una coppia centrale Barzagli-Chiellini, ma ha fatto decisamente bene...

barzagli era infortunato all'inizio eh...rientro' se non erro con l'Irlanda.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai detto ne una ne l'altra cosa.

solo ti faccio notare che dici tanto che l'inter non ha "prodotto" nessuno valido per la nazionale perchè punta tutto sugli stranieri e io te ne metto sul piatto diversi.

thiago motta può non essere un campione, come tanti altri, ma se è diventato un nazionale italiano è grazie ai suoi risultati ottenuti in maglia nerazzurra. e se ancora oggi ci gioca forse non è un bidone come continuate a dire.

vogliamo non considerarlo?

ok, allora guardiamo solo balotelli e bonucci, sono comunque 2 titolari dell'11 attuale.

nell'U21 abbiamo destro, caldirola, santon, donati...

tutti cresciuti lì.

 

per carità, ripeto, il male dell'inter è che questi se li fa scappare per poi rincorrerli per pagarli cari, ma non si può dire che l'inter sia un danno per l'italia perchè a madrid erano tutti stranieri.

 

no no secondo me...un bidone al suo posto sarebbe molto meglio...

ma non l'ho mai detto... :whew: :whew:

 

Che Bonucci fosse uno zuppo lo dicevate più voi della Juve che tutti gli altri...io ho sempre sostenuto di dargli tempo, come logica suggerirebbe, dato che comunque per un difensore la giovane età è quella che è e può essere più dannosa che per altri ruoli...

 

io ricordo il contrario invece...

che alcuni juventini (tra cui il sottoscritto)...cercavamo di difenderlo...con le motivazioni che hai anche citato tu...

ma che tutti ci prendevano per il cxxo (e oltre ad alcuni juventini c'erano anche molti interisti)...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/534635_467864509893428_149655083_n.jpg

 

Inevitabile...di mezzo ci finisce l'Inter :mrgreen:

 

Nota squadra che ha dominato l'Italia dall'82 al 2006 tanto da impedire successi alla nazionale...

Tra l'altro ho scoperto che mio zio si è fatto la Ferrari, quando era ancora giovane e bona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...