Vai al contenuto

Inregolarità nel pagamento xboxlive


mieticapre

Messaggi raccomandati

Parto raccontando quello che mi è successo:questa estate ho perso la mia carta di credito all'ora la ho fatta tagliare, ma per paura che minrimuovessero l'abbonamento xboxlive nn ho cambiato nessun parametro.

Passano i mesi e arriva il giorno in cui devo rifare l'abbonamento allora chiedo come fare per disdirlo a quelli di microsoft che mi dicono di sostrituire il metodo di pagamento con uno per carta prepagata(capito fischi per fiaschi).Il girno primo allora torno nella parte di abbonamento e provo a mettere di rinnovorlo tramite carta ma senza il suddetto codice nn vuole accettare l'ordine così spebgo tutto e vado a dormire.

Il giorno dopo con grande stupore noto che l'abbonamento si è auto rinnovato così ddecido di tenerlo.

Passano pochi giorni e apro la mia xbox360 e faccio passare l'account che funziona perfettamnte fino alla data odierna.

La mia domanda è questa basta che io compèri un scheda e lo riscatti o cos'altro?

Vi prego di risponderni al più presto perchè abbiamo l'ultima partita per entrare nelle semifinali del torneo di pd0 se vinciamo.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perso la Carta di credito......l' hai fatta tagliare...cosa vuol dire ??? Ne avevi 2 uguali ???

Prima dici che vuoi rifare l' abbonamento e poi chiedi a MS come disdire ???

Sicuramente son stupido io....ma quoto il Lica.....non capisco.......

 

Stai usando una prepagata e ti funziona tutto, dov' è il problema ???

 

Oppure ti è stato rinnovato l' abbonamento con la vecchia carta ??? Ma se la vecchia carta l' hai persa...o l' hai tagliata...ma che stai a truffà lo zio Bill con una carta inesistente ???

 

Il rinnovo viene effettuato da MS automaticamente a meno che tu non disdica o non voglia cambiare metodo di pagamento .

Io per esempio ho il Live da 3 anni ma non ho mai fatto niente per il rinnovo visto che uso sempre la stessa carta !!!

 

Se riesci a spiegarti in Italiano è molto meglio !!!

 

ROCK&ROLL :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...