BigFish1997 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 SALVE MONDO XBOX SONO NUOVO , HO COMPRATO L XBOX 1 MESE FA ,DAL PRIMO GIORNO HO AVUTO ONLINE E MI è ANDATO TUTTO BENE E USO IL WIFI , MA CIRCA 5 GIORNI FA HO MESSO CONTROLLA RETE ,DA LI ...... BASTA NON SI CONNETTEVA PIù, STRANO MA VERO , MI è ANDATO SEMPRE BENE MA MI DA L ERRORE TRA L ' INDIRIZZO IP E INTERNET , I COMPUTER DI CASA MIA VANNO CON INTERNET MA L XBOX NO ... HO SPENTO IL MODEM PER 1 MINUTOI MA NIENTE.... MI STO PREOCCUPANDO , L ABBONAMENTO MI SCADE TRA 4 GIORNI QUINDI NON è PROBLEMA DI ABBONAMENTO.... HO UNA VODAFONE STATION SE VI PUò ESSERE D AIUTO , AIUTATEMI GRAZIEEE!!! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ciao, prima di tutto non usare il maiuscolo, secondo vai a leggerti il regolamento.Comunque, prova a mettere nelle impostazioni di rete della console ip e il resto manuale e facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigFish1997 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ciao, prima di tutto non usare il maiuscolo, secondo vai a leggerti il regolamento.Comunque, prova a mettere nelle impostazioni di rete della console ip e il resto manuale e facci sapere scusa solo adesso ho letto il regolamento ma ti ripeto sono nuovo grz per avermelo consigliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Comunque come ti ho appena scritto, prova a impostare ip e il resto manualmente e se poi hai problemi di nat, devi aprire le porte del router. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigFish1997 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Comunque come ti ho appena scritto, prova a impostare ip e il resto manualmente e se poi hai problemi di nat, devi aprire le porte del router.lo faccio appena possibile , poi con ad aprire le porte cercherò di farlo fare a mio papà che lo sa fare (dopo che farò pace con lui) XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Se vuoi puoi seguire questa guida, http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/41287-configurazione-del-nat-su-xbox-live/#entry688675 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigFish1997 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Se vuoi puoi seguire questa guida, http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/41287-configurazione-del-nat-su-xbox-live/#entry688675grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 scrivo qui per non aprire un altro topic Voi avete problemi con lo streaming video ultimamente? La linea va normalmente, il nat è aperto, gioco online bene ma i video di inside xbox o youtube caricano a fatica.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Io non ho alcun problema di connessione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 scrivo qui per non aprire un altro topic Voi avete problemi con lo streaming video ultimamente? La linea va normalmente, il nat è aperto, gioco online bene ma i video di inside xbox o youtube caricano a fatica....Con l' xbox usi per caso contemporaneamente il pc o altro?sai dividere la banda con altri apparecchi può dare questo problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.