Vai al contenuto

Errore connessione Xbox Live


Messaggi raccomandati

SALVE MONDO XBOX SONO NUOVO , HO COMPRATO L XBOX 1 MESE FA ,DAL PRIMO GIORNO HO AVUTO ONLINE E MI è ANDATO TUTTO BENE E USO IL WIFI , MA CIRCA 5 GIORNI FA HO MESSO CONTROLLA RETE ,DA LI ...... BASTA NON SI CONNETTEVA PIù, STRANO MA VERO , MI è ANDATO SEMPRE BENE MA MI DA L ERRORE TRA L ' INDIRIZZO IP E INTERNET , I COMPUTER DI CASA MIA VANNO CON INTERNET MA L XBOX NO ... :piange: HO SPENTO IL MODEM PER 1 MINUTOI MA NIENTE.... MI STO PREOCCUPANDO , L ABBONAMENTO MI SCADE TRA 4 GIORNI QUINDI NON è PROBLEMA DI ABBONAMENTO.... HO UNA VODAFONE STATION SE VI PUò ESSERE D AIUTO , AIUTATEMI GRAZIEEE!!! ... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui per non aprire un altro topic

 

Voi avete problemi con lo streaming video ultimamente? La linea va normalmente, il nat è aperto, gioco online bene ma i video di inside xbox o youtube caricano a fatica....

Con l' xbox usi per caso contemporaneamente il pc o altro?sai dividere la banda con altri apparecchi può dare questo problema...

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...