Vai al contenuto

Chiarimento xbox 360 bannata


EmaSk8ordDie

Messaggi raccomandati

Salve, ieri cosi dal nulla senza aver mai fatto una modifica ne nulla alla mia xbox 360 quando ho provato ad accedere praticamente mi ha visualizzato il messaggio che dice che la console è stata bannata....ora vorrei sapere il blocco dell'hard disk cosa comporta...se non ho capito male corrompe i salvataggi che sono stati creati dopo il ban ? Ma se uso l'hard disk su un altra console non bannata funziona insieme a tutti i giochi salvati dentro e non mi banna anche questa ? Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla console bannata è vietato l'accesso al live; stop!

Che io sappia non vi sono blocchi dell'hard disk......

Comunque c'è una minima possibilità che una console possa essere stata bannata ingiustamente per un errore umano dell'operatore; in questo caso basta contattare l'assistenza e si risolve il tutto in tempi abbastanza rapidi (e si riceve pure un regalo in MP o 3 mesi live).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Boxaro ti giuro che non ho modificato l'xbox ne profilo ne salvataggi ne niente...al massimo il motivo puo essere stato l'invio di messaggi riguardo argomenti illegali e l'uso di account che vendono su internet...quindi se telefoni all'assistenza possono anche levartelo il ban ? nel messaggio dice che il ban è irreversibile ! Comunque nessuno sa la questione dell'hard disk ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono due ban...profilo e consol tu quali hai????

il ban del profilo e' a tempo ...anche sulla nuova consol risulta bannato devi creartene un altro di profilo di solito e' sino al .....

 

ban della xbox invece si segna il profilo e ti segna i salvataggi, se li passi su nuova consol non funzionano piu' nessuno

 

devi o riscaricare il profilo dal live ma perdi i salvataggi o usi un programmino che fa tutto ma su questo forum l argomento e' VIETATO

 

se sposti hard disk devi formattare...i vecchi giochi e salvataggi risultano danneggiati

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Boxaro ti giuro che non ho modificato l'xbox ne profilo ne salvataggi ne niente...al massimo il motivo puo essere stato l'invio di messaggi riguardo argomenti illegali e l'uso di account che vendono su internet...quindi se telefoni all'assistenza possono anche levartelo il ban ? nel messaggio dice che il ban è irreversibile ! Comunque nessuno sa la questione dell'hard disk ?

Carissimo forse non tutti (e neanche tu) sanno che l'uso dei "famosi" account da 10.000 MP comprati su internet è illegale, non solo per microsoft ma anche per la legge. Gli account che durano poche ore e che ti offono molti MP a poco prezzo si ottengonio dal furto dei dati delle carte di credito. Questo in Italia, e nel resto del mondo civile, è reato punito non con ban ma, nei casi più gravi, anche con l'arresto. la cosa vale non solo per chi ha creato l'account ma anche per chi lo ha utilizzato in quanto in concorso con il truffatore. La cosa veramente bella di tutta sta storia lo sai qual'è? che se malauguratamente il furto dei dati della carta di credito è avvenuto in territorio italiano, da parte di un hacker straniero, lui in pratica non rischia nulla e tu potresti ritrovarti "impigliato" in un procedimento penale. Sempre che accertino le identità dei soggetti coinvolti. Il fatto che non sia mai stato avviato un procedimento penale nei confronti dei truffatori e di altri soggetti in concorso (tu) non vuol dire che non verrà mai fatto. Nella vita nessuno regala niente. Se hai comprato qualcosa di valore a poco prezzo c'è sempre qualcuno che è stato truffato e che ha pagato per conto tuo. Meglio desidearre che rubare.

Spero il tuo ban non derivi dall'uso di quel tipo di account. Altrimenti sei un truffatore.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi hanno bannato la console e non il profilo....quindi se passo l'hard disk su un altra console apparte i salvataggi anche i giochi e dlc risulteranno danneggiati ?!!!!! Noooooo piglia male :( Ma con quel programmino per riparare i salvataggi e spostarli su una nuova xbox non è che poi ti bannano? Comunque quando mi sono accorto che quegli account erano rubati infatti non li ho piu usati....Smoke ma te hai chiamato l'assistenza o te l'hanno sbannata da soli dopo del tempo ?

 

P.S. : Ragazzi non capisco una cosa ? Ma il ban della console non doveva impedire di installare giochi sull'hard disk ? A me invece me li fa ancora installare :o

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno bannato la console e non il profilo....quindi se passo l'hard disk su un altra console apparte i salvataggi anche i giochi e dlc risulteranno danneggiati ?!!!!! Noooooo piglia male :( Ma con quel programmino per riparare i salvataggi e spostarli su una nuova xbox non è che poi ti bannano? Comunque quando mi sono accorto che quegli account erano rubati infatti non li ho piu usati....Smoke ma te hai chiamato l'assistenza o te l'hanno sbannata da soli dopo del tempo ?

 

P.S. : Ragazzi non capisco una cosa ? Ma il ban della console non doveva impedire di installare giochi sull'hard disk ? A me invece me li fa ancora installare :o

 

ehehh allora te lo sei meritato tutto. Purtroppo i salvataggi almeno che non usi un programma te li sei persi :) Puoi chiamare anche 3000 volte al giorno non te la sbanneranno mai e te lo dice uno che ci è cascato :) Ultimate Team fa questi scherzi almeno a me ed infatti ho evitato di giocarci perchè è una droga e il drogato vuole sempre piu droga ( nel caso del gioco crediti ). Avevo il contatto che mi passava questi account e fatta 1 fatta 2 volte un giorno giocavo a bf3 e mi si è scollegato ed ero bannato. Ho chiamato, mandato email ma niente da fare. E francamente hanno ragione. Ho preso, comprata nuova xbox, ciao ciao salvataggi e nuovo profilo. Ora mi venissero a vendere quegli account...li denuncio io! Un ex drogato di Ultimate Team :rotfl: :rotfl:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno bannato la console e non il profilo....quindi se passo l'hard disk su un altra console apparte i salvataggi anche i giochi e dlc risulteranno danneggiati ?!!!!! Noooooo piglia male :( Ma con quel programmino per riparare i salvataggi e spostarli su una nuova xbox non è che poi ti bannano? Comunque quando mi sono accorto che quegli account erano rubati infatti non li ho piu usati....Smoke ma te hai chiamato l'assistenza o te l'hanno sbannata da soli dopo del tempo ?

 

P.S. : Ragazzi non capisco una cosa ? Ma il ban della console non doveva impedire di installare giochi sull'hard disk ? A me invece me li fa ancora installare :o

 

 

infatti...l'hai fatta grossa...io non avevo fatto NIENTE...la microsoft ha mandato una mail con delle scuse e 1600mp,inoltre non fu un caso singolare...successe a diversi utenti e ricordo ne parlammo proprio su questo forum...

 

cmq il ban (dato che l'ho provato su questa pelle :mrgreen: )ti impedisce solo di connettere la consolle...gioca da solo...quanto ti pare! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per curiosità, quanti account così hai utilizzato? non è un'accusa o una predica, ma lo chiedo perchè ho amici che ne fanno uso, ho provato a spiegargli la situazione ma ovviamente fanno gola per chi non conosce i rischi...e forse con una testimonianza diretta ottengo qualche risultato :ok:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

diversi Linker...comunque qualcuno mi conferma che usando il programma per riparare i salvataggi dopo non si rischia il ban su una nuova console ?

personalmente non lo so, ma come ha già detto pippoalterato è un argomento vietato sul forum pubblico, al massimo se qualcuno ne sa qualcosa potrà risponderti in privato, (ma se non erro essedno un novizio dovresti avere i messagi privai disabilitati per ora)... se iniziate a parlare di queste cose rischiate che vi bannino anche da qui xD

Se proprio vuoi prova a cercare su google o su altri forum, non posso impedirti di informarti o utilizzare programmi non proprio leciti, ma l'importante è che non se ne parli qui :teach:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per curiosità, quanti account così hai utilizzato? non è un'accusa o una predica, ma lo chiedo perchè ho amici che ne fanno uso, ho provato a spiegargli la situazione ma ovviamente fanno gola per chi non conosce i rischi...e forse con una testimonianza diretta ottengo qualche risultato :ok:

 

io ne ho aperti 3, altri amici di piu ma a me hanno bannato a loro no. Non so come fanno ma va random la cosa mi sa...comunque diglielo che non ne vale la pena che poi ti devi rifare tutto e ricomprare tutto!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta ad un mio amico è successa la stessa cosa.

lui non ha fatto altro che chiamare la Microsoft è spigarli l'accaduto,loro si sono accertati che fosse un'errore e lo gli hanno riabilitato la console.

prova a fare così.se dici che non hai la modifica.....................

dovresti risolvere il problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Geko dici che mi conviene ? Il tuo amico aveva usato gli account ? Non è che poi è peggio a chiamarli ?!

 

 

con tutta tranquillità e ignoranza del caso, io li chiamerei e gli chiederei perchè di questo ban, e la motivazione!!

 

se poi ti dicono che e a causa di questi account tu dici, a cavolo allora sarà quando ho imprestato la x a mio cugino per le vacanze o cose similari.. ma chiamarli non ti costa nulla.. non sei obbligato a dirgli che hai fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta se tu dici che non hai fatto niente di male perché non dovresti chiamarli?

se è un errore loro dovranno rimediare..

anzi ti dirò di più,al mio amico dopo che si accorsero che era un errore loro,prima gli riabilitarono la cosole e poi li regalarono 1200 microsoftpoint per scusarsi del disagio da loro creato.

chiamali è cantagliene quatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhahah

io una volta ho chiamato ..ho fatto il nubbio

 

e il tizio mi ha risposto in modo molto calmo e pacato

 

mi dispiace la xbox e' stata eslusa dal servizio xbox live per violazione del codice di condotta....

 

ed io" scusi cosa vuol dire..???? "

probabilmete ho lei o un suo amico ha usato un gioco o un meccanismo per alterare il corretto funzionamento della xbox,...

ed io ancora ..."scusi ma se pago...potete ripararla?? o togliermi questa cosa...??

 

no mi dispiace....non possiamo fare piu' niente ne adesso e ne in futuro per la sua xbox..................lei e' responsabile di chiunque violi il contratto EULA..

 

cmq per dirla breve,non ti dicono perche' e' eslusa....mai nenache se chiami un avvocato, ti diranno solo un motivo generico

 

ma non sbalgiano mai fanno 3 check prima di bannarti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno bannato la consolle o il profilo e tu non hai fatto nulla, cioè non hai modificato la consolle, scaricato gratis tramite programmini vari i dlc, allora non devi avere nessun timore perche sei dalla parte del giusto.. chiami e vedi che ti dicono.. semplice ed indolore.. non sei soddisfatto della chiamata? richiami il giorno dopo, è un tuo diritto che ti venga sbannata se ciò è avvenuto per errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...