Vai al contenuto

Help


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho il seguente problema non so perchè la X-Box non si spegne più in pratica è sempre accesa....esternamente è tutto perfetto...ed anche il funzionamento tutto regolare......solo resta sempre accesa in pratica devo togliere la spina per spegnerla e quando la rimetto si riaccende da sola.....qualche consiglio...comunque domani penso di portarla a vedere....ho provato ad aprirla ma dentro è tutto ok.....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x :x Ora mi sta dando un nuovo problema in pratica se inserisco un gioco mi funziona alla grande ma poi devo premere diverse volte per farmelo espellere fuori.....mi sa che dopo due anni e mezzo è proprio andata..CONSIGLI?!?..per fortuna che è calata di prezzo.....quasi quasi la riprendo nuova...Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe proprio un difetto dovuto alla pulsantiera frontale: forse si sono ossidati i contatti e non risponono più bene... credo che un buon riparatore elettronico potrebbe aggiustartela: hanno degli spray appositi per disossidare i contatti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche volta si..accende anche il led rosso...ora però non ho capito se è l'alimentatore o la scheda madre il problema...perchè ho provato a staccare il cavo dei pulsanti power ed eject dalla scheda madre e mettendola nella corrente la X-BOX parte lo stesso accesa?!?quindi penso che i pulsantini frontali non c'entrano un tubo...CONSIGLI?!?....Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...