Vai al contenuto

Devil May Cry 5


Dalfi

Messaggi raccomandati

E' stata diffusa oggi la seguente notizia:

 

Stando ad alcuni CV di ex dipendenti Eletronic Arts, sembra che siano attualmente in via di sviluppo presso gli studi del colosso americano, il terzo capitolo di Battlefield Bad Company e Mirror’s Edge 2. Inoltre sembra che la software house sia al lavoro su alcuni titoli ancora non annunciati, fra cui: Devil May Cry 5. Tuttavia vista la mancanza di annunci ufficiali da parte di EA, non ci resta che attendere il sempre più vicino E3.

 

mi chiedo a questo punto cosa "devil" c'entra Devil May Cry con EA? O.o

nonostante tutto, spero che la voce sia vera anche perchè voglio sapere chi è in realtà Nero :teach:

 

PS: se i Mod mi danno il permesso apro un topic anche per Mirror's Edge 2 e BFBC3 (non li ho aperti perchè come primo messaggio citerei il quote qui sopra e non vorrei prendermi qualche sanzione per flame o robe simili) :whew:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mh boh ho trovato solo un link con quella notizia, da che fonte l'hai presa?

 

No perchè magari è un semplice errore...

 

c'è scritto su CVG, spaziogames e videogame.it...boh pure a me sembra strana sta cosa .-.

la notizia precisa (presa da un sito inglese) riporta:

 

A profile belonging to a programmer states he has contributed toward the prototyping, design and demo feedback "on various AAA titles including the Battlefield: Bad Company 3, Dead Space 2, Devil May Cry 5 and other unannounced titles."

 

An ex-EA Software Engineer has also mentioned working on implementing "the wandering of crowd system within Unreal3 engine" in Mirror's Edge 2 between July and August 2009, while a second ex-employee claims to have created "new gadgets and interactive features" into Mirror's Edge 2, with "leaderboards" and a "mini-game embedded into mirror's edge game story" highlighted.

 

probabile che intendessero Dead Space 3, a meno che non è tutta una bufala, costruita male per giunta .-.

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Devil May Cry 5 resta Capcon e al lavoro ci sono i ragazzi della Ninja qualcosa . Il gioco é previsto per fine anno .

 

quello che dici tu di Capcom & Ninja Theory è DMC Devil May Cry non Devil May Cry 5 (la stessa Capcom ha detto di non chiamarlo cosi)...il primo è un reboot della saga ambientato in una realtà parallela che probabilmente non ha niente a che vedere con la trama dei Devil May Cry precedenti...comunque se Devil May Cry 5 esiste davvero o è in fase embrionale, è probabile che DMC Devil May Cry passi da reboot a spinoff

 

la domanda è (nelle ipotesi che DMC5 esista): perchè la Capcom sviluppa un reboot e lascia il seguito ufficiale ad altri? Non sarebbe stato più sensato fare il contrario? La risposta è che probabilmente sperano di vendere un botto entrambi: DMC perchè è made in Capcom, DMC5 perchè è quello che tutti vogliono

 

a chi si chiede perchè la Capcom dovrebbe vendersi anche un solo capitolo del titolo: vi ricordo che suddetta casa sta adottando una politica "facciamo soldi da ogni dove" (vedi i millemila DLC già inclusi nel disco o annunciati prima ancora del gioco)...non mi stupirei che visti i commenti negativi dei fan sul nuovo Dante abbiano deciso di vendersi anche solo un capitolo della saga per parecchi soldi, magari riservandosi qualche opzione per sulle vendite, anche per riprendersi nel caso in cui DMC dovesse floppare (IMHO non credo, visto quel capolavoro di Enslaved sfornato dai NT, a meno che i fan sfegatati mettono in atto un super boicottaggio)

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Capcom aveva deciso di non includere il numero 5 nel quinto episodio di Devil May Cry perché ci sarebbero stati stravolgimenti pazzeschi , non credo proprio che Capcom ceda i diritti di Devil May Cry .

Oddio , é vero che in casa Capcon , per via della storia dei Dlc , stanno facendo dei cambiamenti che dovremmo trovare in ResidentEvil 6 , peró , piú che EA , al massimo Namco . Dico questo per il fatto che Namco deve rifare Tekken vs Streetfighter e al tempo , si era parlato che Namco avesse preso i diritti per un titolo Capcom , ma , che sia prioprio Devil May Cry ... Dubito .

Poi , ammesso che sia vero che EA fará uscire un Devil May Cry ... bhe ... potrebbe significare due cose , la prima che EA stia andando in crisi e gli serve un titolo da rialzo , la seconda che Capcon abbia intenzione di fare uno scambio e la cosa potrebbe essere interessante .

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Capcom aveva deciso di non includere il numero 5 nel quinto episodio di Devil May Cry perché ci sarebbero stati stravolgimenti pazzeschi , non credo proprio che Capcom ceda i diritti di Devil May Cry .

Oddio , é vero che in casa Capcon , per via della storia dei Dlc , stanno facendo dei cambiamenti che dovremmo trovare in ResidentEvil 6 , peró , piú che EA , al massimo Namco . Dico questo per il fatto che Namco deve rifare Tekken vs Streetfighter e al tempo , si era parlato che Namco avesse preso i diritti per un titolo Capcom , ma , che sia prioprio Devil May Cry ... Dubito .

Poi , ammesso che sia vero che EA fará uscire un Devil May Cry ... bhe ... potrebbe significare due cose , la prima che EA stia andando in crisi e gli serve un titolo da rialzo , la seconda che Capcon abbia intenzione di fare uno scambio e la cosa potrebbe essere interessante .

 

Bè per Tekken VS SF non mi stupisco, Tekken E' della Namco ._. (SF vs Tekken l'ha fatto Capcom, ma è normale che l'altro lo faccia la Namco).

 

Per me resta un errore della news... come Dead Space 2 (che è già uscito da secoli .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...