Mangia Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Se stasera ci sono e non sto facendo altro ne facciamo una, hai il mic si?Comunque potresti offrire loro una cena o ospitare un torneo a NBA 2K Ad avere VC glie la offrirei volentieri! Ahahah Cita http://img198.imageshack.us/img198/1928/33282.png Mangia#4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Da quando T-Mac è tornato a giocare sto giocando solo con gli Spurs online, Parker-McGrady-Ginobili-Leonard-Duncan e non perdo MAI Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spyday91 Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 ragazzi mi servirebbe un aiuto, come mai nella modalità associazione una volta andato nella sezione per rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza non mi permette di rinnovarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Sento di dover fare una critica alla modalità " Il mio giocatore"Arrivato a metà stagione mi sono accorto di avere medie un po troppo alte per essere del primo anno cosi ho deciso di alzare il livello di difficoltà a superstar.Da quel momento in poi non ho più visto cose reali in questo gioco. Qualsiasi partita giocassi, se non c' ero in campo io, la mia squadra andava giù.Giocavo, sopra di 6 punti, esco per quattro minuti e bam, giù di 9, ogni santa partita! Non ho più visto vincere un parziale dai miei senza me in campo.Ovviamente le squadre avversarie segnavano di tutto, cioè partite finite 100% dai tiri liberi, 7/7 di Howard!Ora sono al primo round di playoff e Rose ( un mostro ragazzi, un mostro davvero) tira con l' 87% in totale, e spara triple assurde, è incontenibile!Io capisco che la difficoltà debba aumentare, ma se questo va a discapito della realtà non mi sembra sia giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobazzo Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, anche se vi leggo da un po'. Sto giocando ad nba2k13... ammetto gli evidenti miglioramenti di gameplay ma, a mio avviso, con l'intento di aumentarne la longevità hanno messo a dura prova la pazienza di chi ci gioca. Intendo, per guadagnare VC e quindi far progredire il giocatore ad un livello accettabile ci vuole un botto di tempo.Peggio ancora se si vuole acquistare qualche abbigliamento per il myplayer, impossibile. Gravissimo è lì'obbligo di acquistare i titolari nella modalità blacktop... queste cose mi deludono non poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Vinto il titolo con i Cavs a gara 6 vs Lakers in modalità MyPlayer.+ MVP, al quarto anno me lo merito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Vinto il titolo con i Cavs a gara 6 vs Lakers in modalità MyPlayer.+ MVP, al quarto anno me lo merito.Quanto fai durare i quarti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Ragazzi, ho notato che nel contatore dei dati per entrare nella Hall of Fame, quelle delle doppie doppie è bloccato a 23. Io sarò almeno a 100. Soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stifler5 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 ciao..io ho un problema.in associazione nonostante i faccia giocare tutti i giocatori sono sempre insoddisfatti anche se giocano 30 minuti a partita..come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Io non capisco come si tira... chi mi aiuta??? Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Io non capisco come si tira... chi mi aiuta???Se hai lasciato i tasti impostati come default puoi tirare premendo il tasto X oppure tenendo premuto il grilletto sinistro e muovendo la levetta destra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Se hai lasciato i tasti impostati come default puoi tirare premendo il tasto X oppure tenendo premuto il grilletto sinistro e muovendo la levetta destra. si, quello si!scusami mi son spiegato male...Non capisco i tempi di tiro!cioè, io tiro con x, ma quando devo lasciare il pulsante??devo aspettare qualcosa???Un'altra domanda.quando mi avvicino al play avversario, il cerchio intorno al mio giocatore, inizia a lampeggiare con cerchio rosso che si allarga e si restringe...a che serve??centra qualcosa per rubare palla???Scusate ma è la prima volta che gioco! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VARSKAR Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 ciao a tutti, sono un neo iscritto su mondo xbox, ho appena preso questo fantastico gioco nonostante non sia propriamente un gran conoscitore di questo sport. ho creato un player come Guardia tenendo come caratteristiche fisiche quelle di Iverson solo che sto avendo non poche difficoltà a fare prestazioni che superino la C di valutazione, qualche indicazione su quali statistiche devo puntare? altra domanda, ho visto su qualche video sul tubo che volendo si può avere in game uno schemino che ti mostra se il tiro che si è effettuato è buono ottimo o scarso, come si inserisce nella schermata? grazie in anticipo! Valerio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ma questo gioco vale l'acquisto? Io non seguo il basket, ma 2K13 mi attira. Avevo già comprato un gioco di basket, NBA 2K10, ma dopo un pò l'ho venduto perchè mi era passata la voglia di giocare. Secondo voi posso comprare NBA 2K13? Grazie Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Ma questo gioco vale l'acquisto? Io non seguo il basket, ma 2K13 mi attira. Avevo già comprato un gioco di basket, NBA 2K10, ma dopo un pò l'ho venduto perchè mi era passata la voglia di giocare. Secondo voi posso comprare NBA 2K13? Grazie te lo consiglio assolutamente anche se nella realtà stanno alle finali comunque una domanda al forum...ma in nba2k14 si potranno importare i dati del mio giocatore visto che ci ho messo una vita x farlo diventare forte ?? grazie!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 te lo consiglio assolutamente anche se nella realtà stanno alle finali Grazie, lo so che stanno alle finali , ma non importa ...grazie della risposta, lo acquisterò Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.a. Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) Una domanda: qualcuno ha idea (a parte modificare la difficoltà, perché non funziona) di come cambiare le impostazioni in modo che, nella modalità myplayer, la mia squadra non tiri con il 1000000%? Modificato 20 Giugno 2013 da b.a. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 te lo consiglio assolutamente anche se nella realtà stanno alle finali comunque una domanda al forum...ma in nba2k14 si potranno importare i dati del mio giocatore visto che ci ho messo una vita x farlo diventare forte ?? grazie!!!!!Non credo si potrà fare. Putroppo te lo perdi. Senti, ma se io simulo le partite, le statistiche me le mantiene più o meno simili a quelle che ho quando gioco? Non dico uguali, dico simili. Una domanda: qualcuno ha idea (a parte modificare la difficoltà, perché non funziona) di come cambiare le impostazioni in modo che, nella modalità myplayer, la mia squadra non tiri con il 1000000%?Non si possono cambiare le sliders sul myplayer. Io ti consiglio la modalità ALL star, è quella dove la CPU cheattera di meno. I tuoi compagni saran fortini però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Ciao a tutti ragazzi! Quest'anno ho giocato poco a NBA2K13 e adesso ho iniziato MyPlayer!!!Ho fatto il Rookie Showcase (14 pt 13 assist 6 rimbalzi, PM atletico) e mi hanno preso i Blazers come 11esima scelta del primo round!Volevo chiedervi quali sono i metodi per ottenere VC? So che si può nel BlackTop.. E poi?Grazie mille a chi rispoderà!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.a. Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Non si possono cambiare le sliders sul myplayer. Io ti consiglio la modalità ALL star, è quella dove la CPU cheattera di meno. I tuoi compagni saran fortini però. Delle sliders lo sapevo, speravo ci fosse dell'altro. Grazie lo stesso. Ciao a tutti ragazzi! Quest'anno ho giocato poco a NBA2K13 e adesso ho iniziato MyPlayer!!!Ho fatto il Rookie Showcase (14 pt 13 assist 6 rimbalzi, PM atletico) e mi hanno preso i Blazers come 11esima scelta del primo round!Volevo chiedervi quali sono i metodi per ottenere VC? So che si può nel BlackTop.. E poi?Grazie mille a chi rispoderà!!! Beh, a parte giocare le partite con il tuo player, ci sono le cosiddette prove (da fare sempre con il tuo giocatore) che ti danno 20, 40 o 60 VC a seconda del risultato. Poi ci sono le partite di esibizione (quelle alle quali accedi dalla pagina principale) che a me, durando 5 minuti per quarto, mi danno 250 VC l'una. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Non credo si potrà fare. Putroppo te lo perdi. Senti, ma se io simulo le partite, le statistiche me le mantiene più o meno simili a quelle che ho quando gioco? Non dico uguali, dico simili. Penso di no perchè quando simulo le partite leggendo i commenti dei tifosi sembra che faccio schifo....quindi penso che x continuare con le tue statistiche le devi giocare tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Gesu Cristo non finirò mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Buone nuove per chi gioca online: ora che la stagione è finita i roster online non sono più aggiornati agli infortuni attuali... se prendete i Lakers potete usare Kobe, se prendete i Bulls potete usare Rose ecc... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Buone nuove per chi gioca online: ora che la stagione è finita i roster online non sono più aggiornati agli infortuni attuali... se prendete i Lakers potete usare Kobe, se prendete i Bulls potete usare Rose ecc... Quali sarebbero le buone nuove? Più nabbi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Beh a me giravano le balle che non si potessero usare i vari Love, Westbrook, Granger, Rondo ecc... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.