Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Se stasera ci sono e non sto facendo altro ne facciamo una, hai il mic si?

Comunque potresti offrire loro una cena o ospitare un torneo a NBA 2K

 

Ad avere VC glie la offrirei volentieri! Ahahah

http://img198.imageshack.us/img198/1928/33282.png

 

Mangia#4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento di dover fare una critica alla modalità " Il mio giocatore"

Arrivato a metà stagione mi sono accorto di avere medie un po troppo alte per essere del primo anno cosi ho deciso di alzare il livello di difficoltà a superstar.

Da quel momento in poi non ho più visto cose reali in questo gioco. Qualsiasi partita giocassi, se non c' ero in campo io, la mia squadra andava giù.

Giocavo, sopra di 6 punti, esco per quattro minuti e bam, giù di 9, ogni santa partita! Non ho più visto vincere un parziale dai miei senza me in campo.

Ovviamente le squadre avversarie segnavano di tutto, cioè partite finite 100% dai tiri liberi, 7/7 di Howard!

Ora sono al primo round di playoff e Rose ( un mostro ragazzi, un mostro davvero) tira con l' 87% in totale, e spara triple assurde, è incontenibile!

Io capisco che la difficoltà debba aumentare, ma se questo va a discapito della realtà non mi sembra sia giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, anche se vi leggo da un po'.

 

Sto giocando ad nba2k13... ammetto gli evidenti miglioramenti di gameplay ma, a mio avviso, con l'intento di aumentarne la longevità hanno messo a dura prova la pazienza di chi ci gioca.

 

Intendo, per guadagnare VC e quindi far progredire il giocatore ad un livello accettabile ci vuole un botto di tempo.

Peggio ancora se si vuole acquistare qualche abbigliamento per il myplayer, impossibile.

 

Gravissimo è lì'obbligo di acquistare i titolari nella modalità blacktop...

 

queste cose mi deludono non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se hai lasciato i tasti impostati come default puoi tirare premendo il tasto X oppure tenendo premuto il grilletto sinistro e muovendo la levetta destra.

 

si, quello si!

scusami mi son spiegato male...

Non capisco i tempi di tiro!

cioè, io tiro con x, ma quando devo lasciare il pulsante??

devo aspettare qualcosa???

Un'altra domanda.

quando mi avvicino al play avversario, il cerchio intorno al mio giocatore, inizia a lampeggiare con cerchio rosso che si allarga e si restringe...

a che serve??

centra qualcosa per rubare palla???

Scusate ma è la prima volta che gioco!

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono un neo iscritto su mondo xbox, ho appena preso questo fantastico gioco nonostante non sia propriamente un gran conoscitore di questo sport.

 

ho creato un player come Guardia tenendo come caratteristiche fisiche quelle di Iverson solo che sto avendo non poche difficoltà a fare prestazioni che superino la C di valutazione, qualche indicazione su quali statistiche devo puntare?

 

altra domanda, ho visto su qualche video sul tubo che volendo si può avere in game uno schemino che ti mostra se il tiro che si è effettuato è buono ottimo o scarso, come si inserisce nella schermata?

 

grazie in anticipo!

 

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma questo gioco vale l'acquisto? Io non seguo il basket, ma 2K13 mi attira. Avevo già comprato un gioco di basket, NBA 2K10, ma dopo un pò l'ho venduto perchè mi era passata la voglia di giocare.

 

Secondo voi posso comprare NBA 2K13?

 

Grazie

 

te lo consiglio assolutamente anche se nella realtà stanno alle finali :D

 

comunque una domanda al forum...ma in nba2k14 si potranno importare i dati del mio giocatore visto che ci ho messo una vita x farlo diventare forte ?? grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: qualcuno ha idea (a parte modificare la difficoltà, perché non funziona) di come cambiare le impostazioni in modo che, nella modalità myplayer, la mia squadra non tiri con il 1000000%?

Modificato da b.a.
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo consiglio assolutamente anche se nella realtà stanno alle finali :D

 

comunque una domanda al forum...ma in nba2k14 si potranno importare i dati del mio giocatore visto che ci ho messo una vita x farlo diventare forte ?? grazie!!!!!

Non credo si potrà fare. Putroppo te lo perdi. Senti, ma se io simulo le partite, le statistiche me le mantiene più o meno simili a quelle che ho quando gioco? Non dico uguali, dico simili.

 

Una domanda: qualcuno ha idea (a parte modificare la difficoltà, perché non funziona) di come cambiare le impostazioni in modo che, nella modalità myplayer, la mia squadra non tiri con il 1000000%?

Non si possono cambiare le sliders sul myplayer. Io ti consiglio la modalità ALL star, è quella dove la CPU cheattera di meno. I tuoi compagni saran fortini però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Quest'anno ho giocato poco a NBA2K13 e adesso ho iniziato MyPlayer!!!

Ho fatto il Rookie Showcase (14 pt 13 assist 6 rimbalzi, PM atletico) e mi hanno preso i Blazers come 11esima scelta del primo round!

Volevo chiedervi quali sono i metodi per ottenere VC? So che si può nel BlackTop.. E poi?

Grazie mille a chi rispoderà!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono cambiare le sliders sul myplayer. Io ti consiglio la modalità ALL star, è quella dove la CPU cheattera di meno. I tuoi compagni saran fortini però.

 

Delle sliders lo sapevo, speravo ci fosse dell'altro. Grazie lo stesso.

 

 

Ciao a tutti ragazzi! Quest'anno ho giocato poco a NBA2K13 e adesso ho iniziato MyPlayer!!!

Ho fatto il Rookie Showcase (14 pt 13 assist 6 rimbalzi, PM atletico) e mi hanno preso i Blazers come 11esima scelta del primo round!

Volevo chiedervi quali sono i metodi per ottenere VC? So che si può nel BlackTop.. E poi?

Grazie mille a chi rispoderà!!! :lol:

 

Beh, a parte giocare le partite con il tuo player, ci sono le cosiddette prove (da fare sempre con il tuo giocatore) che ti danno 20, 40 o 60 VC a seconda del risultato. Poi ci sono le partite di esibizione (quelle alle quali accedi dalla pagina principale) che a me, durando 5 minuti per quarto, mi danno 250 VC l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Non credo si potrà fare. Putroppo te lo perdi. Senti, ma se io simulo le partite, le statistiche me le mantiene più o meno simili a quelle che ho quando gioco? Non dico uguali, dico simili.

 

 

Penso di no perchè quando simulo le partite leggendo i commenti dei tifosi sembra che faccio schifo....quindi penso che x continuare con le tue statistiche le devi giocare tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...