Walter Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Ma ora che sta la stagione NBA è terminata.. io non posso più sbloccare l' obiettivo di vincere 5 incontri NBA Today? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Ma ora che sta la stagione NBA è terminata.. io non posso più sbloccare l' obiettivo di vincere 5 incontri NBA Today? Non lo so... certo che in 8 mesi di RS + PO avresti anche potuto pensarci prima eh Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.a. Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Non so se è capitato a qualcuno comunque nella modalità mycareer esco tra i 4 convocati per la gara delle schiacciate, gioco il rising challenge, ma quando faccio gioca la prossima partita mi manda direttamente all'all-star game della domenica. E' un bug o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Ciao a tutti,ho acquistato il gioco da poco e mi sta prendendo molto,ma il problema che non ho mai seguito questo sport e quindi giocando mi ritrovo sempre con 1000 difficoltà per esempio adesso sto facendo la modalità con il mio giocatore creato,e non riesco mai ad avere un buon voto dei compagni,qualche consiglio?(sopratutto in difesa) vi prego che qualcuno mi aiuti perché ho cercato su internet qualche tutorial italiano ma non ho trovato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perzis Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Ciao a tutti, da oggi quando apro il gioco mi dice "non è possibile caricare i file del profilo perchè danneggiati, cancella dati o precedi senza salvare". Esiste un rimedio per poter riutilizzare il vecchio profilo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 in attesa dell'xbox one e di nba 2k14 ho iniziato la modalità crea una leggenda....con demar derozan......ma scusate un attimo, interazione 0?o meglio, l'unica cosa che posso fare è chiedere una trade? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ciao a tutti…giunge ufficilaità che nba 2k14 per Xbox One sarà completamente ristrutturato rispetto alla versione nba 2k14 per xbox360. Quest’anno passando alla nextgen sin dal D1 mi prodigherò come ogni anno alla stesura delle slides…ovviamente per coloro che resteranno alla vecchia gen non garantirò, non avendo ciò su cui testarle,che possano andar bene essendo i giochi, a quanto pare, profondamente differenti su old e next gen. Pare anche tra le novità che possa venir varata l’idea di mettere in vendita a 10€ il gioco per next gen a chi lo acquisterà per 360…ma cmq io passerò a next gen restituendo la 360 per cui il “vantaggio” non si pone…. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Ciao a tutti…giunge ufficilaità che nba 2k14 per Xbox One sarà completamente ristrutturato rispetto alla versione nba 2k14 per xbox360. Quest’anno passando alla nextgen sin dal D1 mi prodigherò come ogni anno alla stesura delle slides…ovviamente per coloro che resteranno alla vecchia gen non garantirò, non avendo ciò su cui testarle,che possano andar bene essendo i giochi, a quanto pare, profondamente differenti su old e next gen. Pare anche tra le novità che possa venir varata l’idea di mettere in vendita a 10€ il gioco per next gen a chi lo acquisterà per 360…ma cmq io passerò a next gen restituendo la 360 per cui il “vantaggio” non si pone….peccato mi mancheranno le tue slide, le utilizzo praticamente da sempre!io credo passero alla next gen con NBA 2k15 o 16... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 peccato mi mancheranno le tue slide, le utilizzo praticamente da sempre!io credo passero alla next gen con NBA 2k15 o 16... che poi magari andranno bene anche per la xbox 360....o se come dicono il gioco per 360 rimarrà più simile al 2k13 andranno bene quelle dell'anno scorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mexicanstandoff Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 qualcuno che si fa una associazione online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 notate anche voi dei cali di frame... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Impossibile collegarsi al server di 2k sports...anche a voi da questo problema?? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.