Vai al contenuto

Matrimonio Eso- ESCLUSIVA MONDOXBOX


DjVale

Messaggi raccomandati

La lacrimuccia scende copiosa per una due giorni davvero stupenda vissuta con persone straordinarie. Sono nella stalla-mobile stanco ma contento! Mattinata passata con Marco, che ringrazierò all'infìnito per avermi scorrazzato per tutta la città, e Eso e Rosy, prima a casa loro e poi al centro commerciale dove stranamente non ho comprato nulla pur avendo bazzicato luoghi di perdizione come Gamestop, Apple Store, Fnac e Mediaworld. Che dire, GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti voi, ai tre sopracitati, a Carlito, al sempre grande Beppe e allegra famigliola, e al veramente immenso DarkChris! Vi voglio bene, ragazzi!

ti voglio bene anch'io :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma LEVATEEEE MOLLACIIIII sei peggio del prezzemolo, sempre a mezzo! Stattene con Paolino80, l'unico che ti regge, mosso da non so quali istinti masochistici

 

Della serata di ieri sera a casa di Chry mi rimarrà per sempre

 

PS. ovviamente stamattina ho immediatamente comprato il Bluray con tutto il concerto :bow:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te pija! Cooomunque meglio! Già immagino il posto dove si farebbe il pranzo: una stalla fetida in mezzo agli sterchi di vacca

per un attimo ho pensato di proporre io a Snake il matrimonio :lol: , poi però sono rinsavito e direi che un rapporto digitale a distanza è preferibile :lol:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te pija! Cooomunque meglio! Già immagino il posto dove si farebbe il pranzo: una stalla fetida in mezzo agli sterchi di vacca

 

no,mi sposo al comune e poi tutti a casa mia per l'aperitivo(vino bianco della casa)

 

per un attimo ho pensato di proporre io a Snake il matrimonio :lol: , poi però sono rinsavito e direi che un rapporto digitale a distanza è preferibile :lol:

ahahahah,si..me sa che è meglio :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ma con quelle Mattia è sposato da minimo 20 anni, d'altronde ha un negozio di ottica mica a caso! Comunque la giornata volge al termine e con essa sto devastante viaggio del quale mi mancano ancora due orette e mezza. Non sporchiamo questo meraviglioso topic, che resterà nella storia, con la squallida vita di Snake.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...