Vai al contenuto

Huxley


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello e d'atmosfera il filmato (anche se è in CG)... molto azzeccato!

Viskio Huxley si gioca solo online... un po' come succede con i MMORPG Final Fantasy XI o World Of Warcraft.. un mondo vastissimo e smisurato (e sicuramente a pagamento) dove uscire dalla tua città, fare quest oltre alla principale, fare dei team con molte persone VERE, far crescere il personaggio tipo RPG ed ovviamente proseguire nella storia principale.... MMO (Massive Multiplayer Online).. in questo caso un MMOFPS (il primo in assoluto, un nuovo genere).

Gia mi immagino un mondo smisurato dove uscire e fare fuori miliardi di mostri con la meccanica di Halo.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello e d'atmosfera il filmato (anche se è in CG)... molto azzeccato!

Viskio Huxley si gioca solo online... un po' come succede con i MMORPG Final Fantasy XI o World Of Warcraft.. un mondo vastissimo e smisurato (e sicuramente a pagamento) dove uscire dalla tua città, fare quest oltre alla principale, fare dei team con molte persone VERE, far crescere il personaggio tipo RPG ed ovviamente proseguire nella storia principale.... MMO (Massive Multiplayer Online).. in questo caso un MMOFPS (il primo in assoluto, un nuovo genere).

Gia mi immagino un mondo smisurato dove uscire e fare fuori miliardi di mostri con la meccanica di Halo.....

 

Beh...dovrebbe essere una goduria videoludica.....

Peccato che si dovrà quasi sicuramente pagare :bang:

Mah....però dai filmati che circolano dovrebbe essere un giocone con le contropalle....anche perchè diversamente chi sarebbe disposto a pagare per giocare ad un gioco nn bello e nn interessante? Nessuno!!!!

Attendo altre info su questo probabile capolavoro.....sono in stand by..... :baby:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eehhehehe comunque bisogna aggiungere che in questo genere di giochi così enormi, la grafica non è tutto!

Vedi FFXI che nonostante ha gia tre anni di vita ed uno sviluppo su PS2, anche su 360 sta avendo un successo enorme nonostante graficamente non faccia gridare al miracolo... L'importante è che il gioco sia divertente vasto e stimolante.

Per quanto riguarda Huxley mi sembra che dovrebbe avere un certo motore... Unreal Engine 3.. ehehehe :ok:

Certo chiaramente non sarà bello come un Gears Of War o un Oblivion eh, proprio per via del tipo di gioco e della vastità che deve avere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Se davvero è a pagamento non mi interessa più " Basta fare i polli da spennare " mi pare che di euro fra giochi e LIVE ne tiriamo fuori abbastanza quindi se fosse così cancellerei il gioco dalla mia lista dei nuovi acquisti ( questa è la mia opinione ovvio )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello e d'atmosfera il filmato (anche se è in CG)... molto azzeccato!

Viskio Huxley si gioca solo online... un po' come succede con i MMORPG Final Fantasy XI o World Of Warcraft.. un mondo vastissimo e smisurato (e sicuramente a pagamento) dove uscire dalla tua città, fare quest oltre alla principale, fare dei team con molte persone VERE, far crescere il personaggio tipo RPG ed ovviamente proseguire nella storia principale.... MMO (Massive Multiplayer Online).. in questo caso un MMOFPS (il primo in assoluto, un nuovo genere).

Gia mi immagino un mondo smisurato dove uscire e fare fuori miliardi di mostri con la meccanica di Halo.....

mi dispiace deluderti ma mi sembra di aver snetito che questo gioco nn sarà il calssico sparatutto online,bensì come una enorme mappa di un mmorpg p.v.p. dove la visuale è in prima persona...

infatti,come sperava maz,nn sarà la solita ricerca dell'headshot bensì una lotta ad armi imari dove colui con la corazza più avanzata e il livello più alto ha molte più possibilità di vincere...quindi l'abilità di prendere la mira passerà in secondo piano mentre il tempo dedicato al gioco sarà la base per la buona riuscita della missione.infatti se si muore nn si perde punti mentre se si killa(in gergo haliano2 significa fare uccisioni)

o si portano a termine compiti sì.

poi ci saranno quest della storia affrontabili anche con un team prescelto...si potranno comprare case...personalizzare il propio personaggio...e far parte di gilde

infine in questo mondo vastissimo,distrutto da una guerra tra i sapiens e gli alternative, si può far uso di apc,jeep,moto, elicotteri(che si potranno comprare nelle fasi più avanzate del gioco) e dove è possibile treni

 

queste sono le voci che ho sentito io...nn so se poi faranno parte veramnete del gioco :whew:

 

spero di essere stato di utilità almeno per qualcuno

 

ah probabilmente avrà un canone mensile come i più classici dei mmorpg :ok: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

MMO (Massive Multiplayer Online).. in questo caso un MMOFPS (il primo in assoluto, un nuovo genere)

 

Ma non fu PlanetSide il primo?

 

Diamo a Cesare quel che è di Cesare :mrgreen:

 

Ma non vedo l'ora di deionizzare tutti i mostri in una foresta con un party di 4 persone :dance: "Non sparare a quello *biip*... E' mio! Piuttosto aiuta Jimmy con quel livello 50! Lancia la granataaaaaa"

 

Un sogno :dance:

http://www.hostfiles.org/usr/files/297/xbox360player.jpg

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/3950/vanigliafan1er.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace deluderti ma mi sembra di aver snetito che questo gioco nn sarà il calssico sparatutto online,bensì come una enorme mappa di un mmorpg p.v.p. dove la visuale è in prima persona...

infatti,come sperava maz,nn sarà la solita ricerca dell'headshot bensì una lotta ad armi imari dove colui con la corazza più avanzata e il livello più alto ha molte più possibilità di vincere...quindi l'abilità di prendere la mira passerà in secondo piano mentre il tempo dedicato al gioco sarà la base per la buona riuscita della missione.infatti se si muore nn si perde punti mentre se si killa(in gergo haliano2 significa fare uccisioni)

o si portano a termine compiti sì.

poi ci saranno quest della storia affrontabili anche con un team prescelto...si potranno comprare case...personalizzare il propio personaggio...e far parte di gilde

infine in questo mondo vastissimo,distrutto da una guerra tra i sapiens e gli alternative, si può far uso di apc,jeep,moto, elicotteri(che si potranno comprare nelle fasi più avanzate del gioco) e dove è possibile treni

 

queste sono le voci che ho sentito io...nn so se poi faranno parte veramnete del gioco :whew:

 

spero di essere stato di utilità almeno per qualcuno

 

ah probabilmente avrà un canone mensile come i più classici dei mmorpg :ok: :teach:

 

andri hai per caso un link da dove sono reperibili le informazioni che hai dato tu?non per malfidenza ma per semplice mia curiosità!

Link al commento
Condividi su altri siti

andri hai per caso un link da dove sono reperibili le informazioni che hai dato tu?non per malfidenza ma per semplice mia curiosità!

mi spiace ma lo ho letto su the game machine...nn so quale sia il nome del sito e se ci sia l'articolo...

alternativa:andare in edicola e comprarsi il giornale...il numero è il 205 :ok:

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

i rumor che ho sentito lo davano a pagamento, pure io spero sia gratis, ma la vedo difficle come cosa, anche perchè tutti i migliori MMO costano :piange:

 

Diablo ti conviene inserire una nuova firma allora: Waiting for Huxley!

 

Ps: pensa se proprio il giorno prima della pubblicazione diranno che sarà solo per ps3!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

come minimo bestemmierò in giapponese :rotfl:

 

[meglio non poratre sfiga :P ]

Link al commento
Condividi su altri siti

e sinceramente andare a pagare 60 euro di gioco + il live della 360 + il live del gioco...come final fantasy nn m ispira molto come idea...anche se questo gioco insieme a prey e uno dei + attesi d parte mia...vedremo :? :? :?

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e sinceramente andare a pagare 60 euro di gioco + il live della 360 + il live del gioco...come final fantasy nn m ispira molto come idea

 

8) 8) 8)

 

STAQUOTISSIMO per me sono :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Facciamo la figura dei polli da spennare

 

Ripeto se è a pagamento o lo fanno uscire a 15 € ma la vedo durissima o rimane dove è

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...