Vai al contenuto

sono disperato...connessione internet non funziona


Trillaia17

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,non so se questa e' la sezione giusta ma non so piu' dove sbattere la testa

ho provato ad aprire le porte nel router, ho controllato il valore MTU e' tutto apposto....ma l'xbox continua a non connettersi, mi trova il wireless 4 tacche(router dlink) ma quando dal router deve andare ad internet (nella pagina verifica connessione xbox live) mi si blocca e mi dice errore MTU...dal router all'xbox ci saranno 2 metri seppure un muro nel mezzo...

ho provato anche spengendo tutti i pc in casa ma nulla....

 

l'xbox l'ho gia usata su internet in un altra abitazione......in questa e' la prima volta....

 

all'inizio mi dice di fare un aggiornamento necessario ma dovrebbe essere reduce dall'ultima connessione eseguita e non dovrebbe entrarci nulla con il mio problema.....

 

HEEELP

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che connessione ' hai???

 

errore MTU e' quando non soddisfai requisit, i deve superare 1500 per giocare sul live

 

se e' inferiore non puoi accedere al servizio

 

adsl FLAT, o a pagamento

 

chiavetta wifi o altro??

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si...slim con wifi integrato....

 

e' venuto un mio amico che se ne intende....e ha detto che molto probabilmente il router e' mezzo andato.... e anche se i pc si connettono, l'xbox non ce la fa....

 

comunque mi sembra molto strano....

 

e a volte non mi da piu' errore MTU,ma errore DNS.....e viceversa......sembra non lo sappia nemmeno lui....-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

si...slim con wifi integrato....

 

e' venuto un mio amico che se ne intende....e ha detto che molto probabilmente il router e' mezzo andato.... e anche se i pc si connettono, l'xbox non ce la fa....

 

comunque mi sembra molto strano....

 

e a volte non mi da piu' errore MTU,ma errore DNS.....e viceversa......sembra non lo sappia nemmeno lui....-.-

Ed allora è sicuramente così, il router interno è morto.

Anche la mia PS3 aveva questo problema.

Tutto tranquillo, spediscila in Germania e te la rimandano riparata :)

È ancora in garanzia, credo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...