keiji Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 spero che qualche altra soft house tiri fuori le palle e mostri su cosa sta lavorando per la next gen, ormai ubisoft ha aperto la strada da oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 La Ubisoft ci ha scandalizzati tutti Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 se scannerizzate con il cell il codice della testa quadrata del pg che compare ci porta a sto sito http://dotconnexion.ubi.com/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 La cosa strana e allo stesso tempo incredibilmente bella è che all'inizio la differenza con l'odierna generazione sembra minima, poi col passare del video si capisce quanto siano casuali le varie azioni e quanto siano programmati a random i vari avvenimenti che vediamo su schermo! Un titolo odierno raggiunge solo raramente una tale spettacolarità visiva solo in scene pre-impostate! I giochi next-gen devono essere così cavolo: tutto, ma proprio TUTTO deve essere nelle mani del giocatore e devono sparire le sequenze scriptate che ci costringono a fare determinate cose obbligatoriamente. Libertà , realismo e spettacolarità dovrebbero essere le tre parole d'ordine di questo titolo e del futuro dei videogiochi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Il barman che aveva il cubo al posto della testa aveva un codice che rimanda a un sito che hanno pubblicato anche in home nella news del gioco. Chissà che tutto c'è dietro quel gioco! A me quello che spaventa non è tanto la grafica (che è mostruosa) ma soprattutto la fisica generale anche nei piccoli dettagli e la qualità di tutto il tessuto videoludico. Voglio dire, non sembra più un videogioco. Non so se mi spiego! C'è sempre stato un limite tra videogioco e realtà. E non era certo dettato solo dalla grafica, anzi. Ora mi sembra che quel limite sia stato ridotto di parecchioIn effetti, spaventa un po la cosa! Comunque dite che quello nel trailer era il protagonista? cioè in teoria si cambiava con un altro percio...boh! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) Lasceresti questo hobby proprio sul più bello? Suvvia ragazzi, non facciamoci problemi che non esistono e limitiamoci per adesso a sognare: in un modo o nell'altro in fin dei conti dovevamo anche aspettarcelo. Cosa ci poteva essere di meglio rispetto ai giochi odierni in termini di qualità tecnologica e audiovisiva? Ovviamente dei titoli in cui cinema e videogioco si fondono in un mix impressionante che tutti noi desideravamo! Continuiamo a sognare e ringraziamo la cara Ubisoft per averci mostrato questa perla!eeheheh..ovvio ovvio.Chi si sta facendo problemi? Ma vedi,un conto è sognare e fantasticarci sopra...un conto è vedere con i propri occhi. Anch'io quando penso ad un gioco di calcio del futuro mi immagino che sarà talmente fotorealistico da confonderlo con una partita reale.Ma poi quando arriverà quel momento non sarò preparato per una cosa simile,specie se me lo mostreranno cosi all'improvviso come è accaduto con sto cazz0 di gioco ubisoft Modificato 5 Giugno 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) pensate a un gta così con sta ia da parte delle persone e grafica del genere, o un action tipo assassins creed, un fps, un gdr. svengo Modificato 5 Giugno 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ragazzi vi rendete conto che quella grafica pazzesca è in un gioco dove c'è un'intera città renderizzata in tempo reale? NON MALE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) pensate a un gta così con sta ia da parte delle persone e grafica del genere, o un action tipo assassins creed, un fps. svengoAnche un super mario, con mario con tutte le rughe Se posso però, un gioco che mi e parso molto "nex-gen" e Halo 4! sopratutto quando c'erano i Grunt con delle animazioni da computer grafica. Modificato 5 Giugno 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Il barman che aveva il cubo al posto della testa aveva un codice che rimanda a un sito che hanno pubblicato anche in home nella news del gioco. Chissà che tutto c'è dietro quel gioco! A me quello che spaventa non è tanto la grafica (che è mostruosa) ma soprattutto la fisica generale anche nei piccoli dettagli e la qualità di tutto il tessuto videoludico. Voglio dire, non sembra più un videogioco. Non so se mi spiego! C'è sempre stato un limite tra videogioco e realtà. E non era certo dettato solo dalla grafica, anzi. Ora mi sembra che quel limite sia stato ridotto di parecchiosi beh ora non esageriamo però... grafica colossale, e fisica di tutto il mondo di gioco eccezionale ma non arriviamo a dire che ora non c'è più il limite tra videogioco e realtà...! siamo tutti abbastanza sconvolti ma a mente calda possono scappare delle bestialità dai...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 infatti stavo pensando anche io a un gta così!!! mamma mia Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 penso che se provassero a far girare sto gioco sulla x360 imploderebbe su se stessa XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 infatti stavo pensando anche io a un gta così!!! mamma miae a proposito di gta... devono ancora mostrarlo e io sinceramente non vedo l ora...!!! madò cosa pagherei per essere all E3...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) infatti stavo pensando anche io a un gta così!!! mamma mia Ma che me ne faccio di GTA, se il livello di interazione con il mondo è seriamente quello del video GTA sta a Watch Dogs come una pippa sta a Belen Modificato 5 Giugno 2012 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) si beh ora non esageriamo però... grafica colossale, e fisica di tutto il mondo di gioco eccezionale ma non arriviamo a dire che ora non c'è più il limite tra videogioco e realtà...! siamo tutti abbastanza sconvolti ma a mente calda possono scappare delle bestialità dai...! Comunque Urobors il fatto che i giochi cerchino ormai da tempo di emulare in toto la realtà è un dato di fatto! Con questa generazione di oggi ci stiamo andando vicino, e con la prossima non si potrà fare altro che arrivare ad una somiglianza assolutamente totale: Watch Dogs in certi frangenti ha una tale naturalezza che sembra veramente essere un film! E come ho già scritto poco fa non c'è niente di più naturale per la nuova generazione di proporci dei titoli che sembrino in tutto e per tutto dei film. La vicinanza tra cinema e videogiochi diventerà presto una fusione completa, me lo sento............. Modificato 5 Giugno 2012 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 be chiaro gta5 non sarà mai così, però il 6 chissà come sarà pensando a watch dogs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ma che me ne faccio di GTA, se il livello di interazione con il mondo è seriamente quello del video GTA sta a Watch Dogs come una pippa sta a Belen si vabbè ma gta 5 esce tra qualche mese, Watch Dogs tra qualche anno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Comunque la cosa impressionante non è la grafica in se ma il modo in cui viene gestita, la naturalezza delle animazioni e tutto il contesto. Non è solo una questione di potenza bruta, secondo me i PC di fascia alta attuali sono in grado di reggere senza troppi problemi. Tra poco non potrò più campare sulla scalabilità dei giochi PC data dall'arretratezza delle console, uffa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 noo raga non c'è paragonee, ho scaricato il video in hd sul pc e lo sto rivedendo stoppando a ogni attimo! ed è curato nei minimi particolari, c'erano cose che mi erano sfuggite, tipo il vento che muove gli alberi e le lattine sul marciapiede, i pedoni ultra realistici che reagiscono in maniera mostruosa!! anche la giacca del protagonista che a ogni spostamento si muove con una fluidità incredibile, che sembra vera pelle! sicuro next gen e pc sicurooo! Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 si vabbè ma gta 5 esce tra qualche mese, Watch Dogs tra qualche anno... ma a prescindere dalla grafica, ho trovato più immersivo questo video di tutto GTA4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) ma a prescindere dalla grafica, ho trovato più immersivo questo video di tutto GTA4ma ci credo, ha una grafica, una fisica e una lettura di dati di un altra generazione (basta notare quante persone, animazioni e movimenti ci sono per il livello).. ci credo che lo trovi più immersivo di gta...! Modificato 5 Giugno 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Io ho visto solo ora il trailer di gears of space 3.Mamma mia che tremenda delusione... Comunque, per quel che riguarda la demo ubisoft,io ci andrei cauto...Contate che questa e' una demo sviluppata con gli hardware più potenti in circolazione per PC, mentre le nuove console quasi sicuramente non avranno la potenza del PC più pompato attualmente.Ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliarmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 ma ci credo ha una grafica, una fisica e una lettura di dati di un altra generazione.. ci credo che lo trovi più immersivo di gta...! Non volevo criticare gratuitamente GTA eh! Solo che proprio non ne sento la mancanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 ma infatti noi con: ti immagini un gta così?intendevamo un gta con la tecnologia dietro watch dogs, non un gta V ma un gta di prossima generazione! cmq avete visto con un piccolo assaggio di futuro come abbiamo reagito? non venitemi a dire che state apposto per altri 2 anni con le vostre 360 o ps3! Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 hanno detto che è per la next gen console quindi reggeranno di sicuro sto gioco. poi chiaro che con gli anni ci sarà il distacco con i pc come sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.