Vai al contenuto

E3 2012 5-7 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

non scherzare quella ms è molto meglio di questa, qua hanno fatto 3 titoli 3ds in croce, just dance 4, nintendo land, zombie u. stop. non ci credevano manco in sala che era finita infatti nessuno applaudiva tranne pochi. mai vista una roba del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft: non hanno niente da mostrare, spendono soldi per ingaggiare uno pseudo-cantante-ballerino per riempire il buco, se la menano sui dlc esclusivi per dire "noi ci siamo".

 

Aspettative: poche - Successo: poco

Sony: hanno roba da mostrare, lo fanno senza rompere troppo le balle, e chiudono dignitosamente.

 

Aspettative: discrete - Successo: buono

 

Nintendo: potrebbero avere roba da mostrare, ma si sputtanano da soli organizzando tutto in maniera insulsa.

 

Aspettative: tante - Successo: non pervenuto

 

Questa è la mia sintesi finora delle SH/piattaforme... per il resto vabbè Ubisoft ottima, Konami non so (dovrò guardarmi il video), EA non mi ha lasciato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pena veramente la conferenza nintendo, l'unico che mi attira è zombie u ma bisognerà vederlo meglio :teach:

 

Come detto da keiji potevano dare più informazioni sulla nuova console invece non hanno detto nulla che già si sapesse!!!

 

Ora che ci aspetta altri eventi importanti? :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft: non hanno niente da mostrare, spendono soldi per ingaggiare uno pseudo-cantante-ballerino per riempire il buco, se la menano sui dlc esclusivi per dire "noi ci siamo".

 

Aspettative: poche - Successo: poco

Sony: hanno roba da mostrare, lo fanno senza rompere troppo le balle, e chiudono dignitosamente.

 

Aspettative: discrete - Successo: buono

 

Nintendo: potrebbero avere roba da mostrare, ma si sputtanano da soli organizzando tutto in maniera insulsa.

 

Aspettative: tante - Successo: non pervenuto

 

Questa è la mia sintesi finora delle SH/piattaforme... per il resto vabbè Ubisoft ottima, Konami non so (dovrò guardarmi il video), EA non mi ha lasciato nulla.

Quoto più o meno in tutto.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla finite tutte, ora presenteranno giochi o mostreranno i gameplay fino al 7 giugno.

 

Quindi appena qualcuno trova i gameplay nuovi sarebbe bello se li postasse subito qua e nel topic ufficiale ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma con questi titoli cosa vuoi dimostrare?? MGS R l'hanno presentato in conferenza microsoft la prima volta ed ha avuto un doppio effetto visto che hanno annunciato un gran titolo che fino ad allora si pensava sarebbe rimasto esclusiva ps3... GTA 4 è un multy pubblicato quindi anche per xbox... Lo stesso vale per gli altri due... quindi??

 

 

Che poi scusate questa gran conferenza di sony dov'è?? L'ho finita di vedere ora... Devo ammettere il gioco finale mi ha stupito ma il resto?? Party game per il mote (e in questo credo che Microsoft con kinect sia decisamente avanti), trailer di giochi che vedranno luce tra anni,e poi?? gow??? ok, perfettamente paragonabile ad un esclusiva storica di Microsoft come Halo.. Il resto tutti multipiattaforma.. Dovrei hypparmi per questo??

 

Quindi è da parecchio tempo che microsoft non si rimbocca le maniche e stuzzica il pubblico come han fatto questi sviluppatori. C'è poco da dire, ormai il casual gamer è al centro dell'attenzione da parte di MS, la gente vuole disney kinect e just dance e per chi si accontenta di ciò, vi meritate questo :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi si vede che GoW non l'ha guardato bene perchè tecnicamente è semplicemente mostruoso (come action dico)... Beyond poi? Solo quei due assieme hanno risollevato il tutto... aggiungiamoci TLOU (che forse è quello che mi ha colpito meno li al momento ma che sembra comunque un giocone) ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, quando han fatto vedere alla conferenza MS, Fable the journey ho pensato di prendere una macchina per viaggiare indietro nel tempo, prendere il primo aereo per L.A. e andare alla conferenza con in mano una copia di Fable per Xbox e un lanciafiamme :squile:

Mi avrebbero fatto Santo B)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, quando han fatto vedere alla conferenza MS, Fable the journey ho pensato di prendere una macchina per viaggiare indietro nel tempo, prendere il primo aereo per L.A. e andare alla conferenza con in mano una copia di Fable per Xbox e un lanciafiamme :squile:

 

ti dirò che The journey potrebbe invece essere forse l'unico titolo interessante, se consideriamo che su kinect titoli utili latitano... .-.

 

e poi pensa a questo: ora non c'è più Mulinello XD se torni indietro nel tempo te lo ritrovi li uahsuahsu

 

p.s. secondo me ora tenterà di tornare su pc e fare Black & White 3 .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò che The journey potrebbe invece essere forse l'unico titolo interessante, se consideriamo che su kinect titoli utili latitano... .-.

 

e poi pensa a questo: ora non c'è più Mulinello XD se torni indietro nel tempo te lo ritrovi li uahsuahsu

 

p.s. secondo me ora tenterà di tornare su pc e fare Black & White 3 .-.

 

no ma la usavo solo per fare in tempo alla conferenza :D

fine OT (ma neanche tanto. asd)

 

Su fable journey non acconsento per quel che mi riguarda. Io lo odio :lol:

 

Io volevo vedere qualcosa su GTA V, oppure il lancio di mafia 3 (sogno bagnato mio!) :teach:

 

Spero ti sarai rifatto gli occhi con il gioco dei Lego stile GTA asd. Che poi quello secondo me sarà figo assai e farà morire da ridere ^_^

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo capito le conferenze non sono state all'altezza...forse anzi solo Sony con giochi del calibro di the last of us,god of war e beyond ma bisogna comunque capire che queste console stanno per darci l'addio e comunque c'è ancora tanta roba a cui giocare almeno per quanto mi riguarda :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo capito le conferenze non sono state all'altezza...forse anzi solo Sony con giochi del calibro di the last of us,god of war e beyond ma bisogna comunque capire che queste console stanno per darci l'addio e comunque c'è ancora tanta roba a cui giocare almeno per quanto mi riguarda :asd:

 

Sicuro, molti titoli ci saranno. Ad esempio io con Yakuza 5, Ni no kuni, Persona the golden, Persona Arena, Halo 4, Fifa 13 e Forza Horizon sono apposto fino alla fine del 2013. Asd. Sta di fatto che l'E3 è stato insufficente.

 

Ah e vorrei anche essere positivo per Sleeping dogs.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro, molti titoli ci saranno. Ad esempio io con Yakuza 5, Ni no kuni, Persona the golden, Persona Arena, Halo 4, Fifa 13 e Forza Horizon sono apposto fino alla fine del 2013. Asd. Sta di fatto che l'E3 è stato insufficente.

 

Ah e vorrei anche essere positivo per Sleeping dogs.

 

Infatti. Quest anno è cosi tra alti e bassi pochissime esclusive solo Halo e tanti DLC in esclusiva di tempo ma tanti giochi...l'anno prossimo sarà la volta della next gen poco ma sicuro e in quel caso esigo e ripeto esigo vedere nuove ip che non siano legate ne a fable ne a gears nemmeno ad halo va. qualcosa di nuovo che stimoli non solo dal punto di vista grafico

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è da parecchio tempo che microsoft non si rimbocca le maniche e stuzzica il pubblico come han fatto questi sviluppatori. C'è poco da dire, ormai il casual gamer è al centro dell'attenzione da parte di MS, la gente vuole disney kinect e just dance e per chi si accontenta di ciò, vi meritate questo :ok:

Guarda ti rispondo con il mio post precedente

 

Ok, ma ormai adottano due politiche diverse: che piaccia o no Microsoft, aldilà di come vada a finire, avendo lanciato sul mercato un progetto così ambizioso e dai margini di miglioramento elevatissimi come kinect, sta cercando di sensibilizzare sempre di più l'utenza a questo tipo di esperienza e su tutto quello che può nascerci intorno e le ultime due conferenze E3 ne sono l'emblema... Per sony è tutt'altra storia: è quasi obbligata a sviluppare giochi nuovi visto che non ha altri progetti validi da portare avanti...

Poi come hai detti tu, nel corso di questa generazione Microsoft si è occupata anche di proporre titoli nuovi e strappare esclusive alla concorrenza, insomma tutto quello che un giocatore vecchio stampo vorrebbe si facesse... Se inoltre consideriamo che questo cambiamento di politica da parte di Microsoft sta avvenendo a fine generazione non vedo dove sia il dramma: con il lancio sul mercato della prossima console sicuramente torneranno a interessarsi anche dello sviluppo di giochi nuovi come facevano in passato con Xbox 360... Per questo non capisco questo accanimento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai scritto sarebbe valido se la mcirosoft puntasse davvero sul Kinect. Fare giochi di musica non vuol dire puntare sulle nuove tecnologie, vuol dire fare una sequela di titoli che una buona fetta di mercato casual comprerà e che ormai sanno come fare in maniera pseudo-decente.

Prendi quelli che dovevano essere i titoloni per Kinect, come Rise of Nightmare e Kinect Starwars. Avrebbero dovuto far furore, e promuovere la periferica. Invece fanno abbastanza pena... vista la demo di Steel battalion poi sembra che dovremo ANCORA lottare contro il rilevamento dei movimenti imperfetto del Kinect... (almeno ho visto la demo provata da Angry Joe ed era un BORDELLO...).

 

Ergo alla Microsoft non frega fare roba figa per Kinect, frega solo vendere il più possibile con quello che sanno fare... ovvero party games/casualoni su Kinect e sparatutto su 360.

 

Inoltre come esclusive ti faccio notare che ha "strappato" solo DLC TEMPORALI, cioè manco esclusive (perchè di esclusivo non hanno niente) XD

Io non mi aspettavo niente, io da utente Microsoft SPERAVO in una botta finale, un canto del cigno della 360 (come han fatto Nintendo con svariati titoli e come farà la Sony con altrettanti)... vedremo se potrà esserlo Halo 4, ma è una magra consolazione.

 

Considerando poi che hanno ulteriormente rimandato non il lancio ma la presentazione delle nuove console, vuol dire che per uno-due anni INTERI ancora saremo senza titoli nuovi (come IP)... hai voglia a dire "con la prossima console farenno qualche nuova ip"... intanto niente, forse Ascended! (che voglio vedere BENE prima di giudicarlo... ma così mi è sembrato di un grezzume unico).

 

E ripeto io parlo da utente microsoft, non da fanboy sony o nintendo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ah e vorrei anche essere positivo per Sleeping dogs.

devi esserlo,devi :ok:

sono sicuro che non deluderà affatto.Spero solo che non venga posticipato,di questi tempi ci si può aspettare di tutto :whew:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

devi esserlo,devi :ok:

sono sicuro che non deluderà affatto.Spero solo che non venga posticipato,di questi tempi ci si può aspettare di tutto :whew:

oppure lo fanno diventare un live arcade o magari uno sparatutto tutto su binari per kinect :mrgreen: .... :ph34r: :ph34r:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai scritto sarebbe valido se la mcirosoft puntasse davvero sul Kinect. Fare giochi di musica non vuol dire puntare sulle nuove tecnologie, vuol dire fare una sequela di titoli che una buona fetta di mercato casual comprerà e che ormai sanno come fare in maniera pseudo-decente.

Prendi quelli che dovevano essere i titoloni per Kinect, come Rise of Nightmare e Kinect Starwars. Avrebbero dovuto far furore, e promuovere la periferica. Invece fanno abbastanza pena... vista la demo di Steel battalion poi sembra che dovremo ANCORA lottare contro il rilevamento dei movimenti imperfetto del Kinect... (almeno ho visto la demo provata da Angry Joe ed era un BORDELLO...).

 

Ergo alla Microsoft non frega fare roba figa per Kinect, frega solo vendere il più possibile con quello che sanno fare... ovvero party games/casualoni su Kinect e sparatutto su 360.

 

Inoltre come esclusive ti faccio notare che ha "strappato" solo DLC TEMPORALI, cioè manco esclusive (perchè di esclusivo non hanno niente) XD

Io non mi aspettavo niente, io da utente Microsoft SPERAVO in una botta finale, un canto del cigno della 360 (come han fatto Nintendo con svariati titoli e come farà la Sony con altrettanti)... vedremo se potrà esserlo Halo 4, ma è una magra consolazione.

 

Considerando poi che hanno ulteriormente rimandato non il lancio ma la presentazione delle nuove console, vuol dire che per uno-due anni INTERI ancora saremo senza titoli nuovi (come IP)... hai voglia a dire "con la prossima console farenno qualche nuova ip"... intanto niente, forse Ascended! (che voglio vedere BENE prima di giudicarlo... ma così mi è sembrato di un grezzume unico).

 

E ripeto io parlo da utente microsoft, non da fanboy sony o nintendo...

ascended è un live arcade.

comunque alla ms non frega nulla tanto vende lo stesso con 3-4 esclusive tirano avanti tranquillamente ancora 1-2 anni, poi se uno non vuole comprarle faccia pure.

le nuove console porteranno di sicuri nuovi ip questo è scontato è sempre stato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...