Legend Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Raga sta per arrivare il natale dei videogiocatori! Voi cosa vi aspettate e cosa vorreste dalle conferenze?Personalmente la conferenza Microsoft e quella che mi interessa di meno, il motivo e semplice...il kinect, inoltre ormai ha 3 esclusive e basta...Halo Gears e Forza e dopo un pò diventano ripetitive...e lo dico da amante boxaro Poi c'è Sony che secondo me è quella che fa le conferenze in modo più costante, in senso che fa conferenze sempre interessanti e impressionanti(con il solito Uncharted che da prestigo al tutto,quest'anno al suo posto sarà sicuramente The Last of Us) ma allo stesso tempo non osa mai troppo. Poi c'è la nintendo che deve finalmente mostrare tutto della nuova console e giochi annessi perciò e quella da cui mi aspetto di più! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Domanda: ma la conferenza Ubisoft è segnata in questo topic il 5 giugno ore 3.00 pomeriggio pacifico - 24.00 ora italianaSe così fosse sarebbe allo scoccare del 6 giugno.Però su youtube sul video che mostrerà la conferenza ubisoft in questo momento dice che mancano 32 ore per cui la conferenza ubisoft dovrebbe esserci la mezzanotte che inizia il 5 giugno giusto? Comunque non vedo l'ora inizi i titoli che terrò più d'occhio tra quelli annunciati sono: Assassin's Creed 3Assassin's Creed 3: LiberationGears of war: JudgmentThe Last of UsOne Piece Pirate WarriorsDragonball per KinectGuardians of Middle-earth Spero venga mostrato anche il nuovo God of war.E vedremo un pò di che pasta è fatta la Wii U. Poi ci sono altri giochi che guarderò giusto per curiosità Ma da fan la cosa che mi interessa di più è la conferenza Ubisoft in cui verrà mostrata la demo di AC3! Modificato 3 Giugno 2012 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Raga la Nintendo farà una pre-conferenza stasera, magari è la volta che scopriamo la potenza del Wii U Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MPittore3 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Grazie mille ragazzi, copertura sull'e3 grandiosa come sempre! Visto che la conferenza Microsoft è alle 18.30 riesco anche a fare in tempo a vederla, avevo letto di sfuggita sulla dashboard della xbox che era alle 18.00 e mi stavo già dispiacendo di perderne una parte! Cita Dai il massimo, sempre e comunque.Matteo - Rome, IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Voglio succosissimo materiale su tutti i giochi delle terze parti che mi interessano e soprattutto nuovi annunci sempre di terze parti. GTA V, Resident Evil 6, Injustice, Devil Mai Cry, Bioshock infinite, Fifa 13, Final Fantasy versus,Sleeping Dogs e tutti gli altri che sto dimenticando. Sono molto interessato anche ai giochi per android dal momento che possiedo un galaxy note fantastico per giocare. Per quanto riguarda le esclusive, microsoft ormai non mi interessa più (gears, halo, forza), magari giusto un pò di curiosità per il nuovo gears ma niente di serio. Per quanto riguarda sony, gow ascension dovrebbe essere il gioco con cui acquisterò la console, quindi lo tengo d'occhio. Per wii attendo news su project zero 2 e magari qualche nuovo titolo, anche se credo che ormai non ci sia più molto spazio da dedicare alla ormai vecchia console. Daremo anche un occhiata alla wiiU per vedere di che si tratta hai trollato o dicevi sul serio? ..dimenticatelo Raga la Nintendo farà una pre-conferenza stasera, magari è la volta che scopriamo la potenza del Wii U http://www.nintendo.co.jp/nintendo_direct_pre_e3_2012/it/index.html il link per seguirla in streaming da stanotte 00.00 onestamanete della sola potenza frega pochissimo, l'importante è che non sia come il wii con la risoluzione sd vedremo che genere di titoli punterà stavolta la grande N. Modificato 3 Giugno 2012 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Se la nintendo alla sua conferenza farà anche solo un accenno a Xenoblade, per me si chiudono i giochi XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Se la nintendo alla sua conferenza farà anche solo un accenno a Xenoblade, per me si chiudono i giochi XD non me lo dire...o magari un nuovo Xenosaga...sarebbe l'apoteosi proprio. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ma dite che sul Wii U sarà possibile giocare i giochi Wii magari in una definizione migliore? perchè infatti non ho preso il nuovo Zelda per magari godermelo meglio su Wii UP.S. io ho Xenoblade ma ho fatto un 10 orette e adesso fa muffa Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ma dite che sul Wii U sarà possibile giocare i giochi Wii magari in una definizione migliore? perchè infatti non ho preso il nuovo Zelda per magari godermelo meglio su Wii UP.S. io ho Xenoblade ma ho fatto un 10 orette e adesso fa muffa non lo direi con fierezza Comunque i giochi li fanno vedere il 5 giugno alla conferenza dell 18.00.Stanotte sarà la volta delle caratteristiche hardware del WiiU. Interessante vedremo di cosa è capace e come sfrutta il suo tablet. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) e anche questo e3 si annuncia sempre più interessante! non vedo l'ora che inizi e leggere un'infinità di notizie su annunci dei giochi e quant'altro! sono molto curioso! Modificato 3 Giugno 2012 da Psycho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) http://www.nintendo.co.jp/nintendo_direct_pre_e3_2012/it/index.html il link per seguirla in streaming da stanotte 00.00 onestamanete della sola potenza frega pochissimo, l'importante è che non sia come il wii con la risoluzione sd vedremo che genere di titoli punterà stavolta la grande N.che palle non poterla seguire, avete idea di dove e quando potrei rivederla domani? sono molto curioso di vedere le caratteristiche della prossima console nintendo e magari un bel video di qualche gioco con le funzioni del tablet ben implementate... Modificato 3 Giugno 2012 da vincy Z Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Cosa mi posso aspettare per la conferenza di domani della Microsoft? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 che palle non poterla seguire, avete idea di dove e quando potrei rivederla domani? sono molto curioso di vedere le caratteristiche della prossima console nintendo e magari un bel video di qualche gioco con le funzioni del tablet ben implementate... niente giochi han detto, solo hardware.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 P.S. io ho Xenoblade ma ho fatto un 10 orette e adesso fa muffa Io controllerei la Wii fossi in te, perchè credo si sia suicidata dopo quest'affermazione. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Io controllerei la Wii fossi in te, perchè credo si sia suicidata dopo quest'affermazione.Ma va, fa la muffa anche lei Modificato 3 Giugno 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 iniziata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Ahaha ma che puttanata è ahahahah XD EDIT: finalmente gli screenshots in-game senza scheda d'acquisizione... se c'erano i video era ancora meglio però... FINE Bè dai dal poco che si è visto sembra interessante... il pad soprattutto tra screenhots in game, browser integrato e possibilità di vedere la roba sulla tv mentre si naviga in internet (un po' come le tv in pubblicità in sti giorni... samsung?). Se il prezzo non sarà proibitivo e se avrà una line-up seria al lancio la prenderò... poi voglio sentire all'E3 le novità per il 3DS... Modificato 3 Giugno 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 va be attendiamo la vera conferenza che è meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Alcune cose sono carine ma alla fine mi fottesega di famiglie ect. l'importante poi sarà l'utilizzo nei giochi! come ad esempio il menù nel schermo sul pad! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 resta solo da vedere cos'hanno combinato a livello di hardware (e mi preoccupa l'ergonomicità del pad a dire il vero...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 sarà una console nata già vecchia come dicono i rumor da tempo, venderà come sempre solo grazie ai casual, famiglie, e per i fanboy nintendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Pregate insieme a me per l'annuncio di Alan Wake 2 alla conferenza Microsoft, ne ho bisogno Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 cè anche il controller normale per wii u http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/6/wiiu/160540/160540_1.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) si si contano sulle dita di due mani al massimo i giochi ottimi della wii e quasi tutti usciti alla fine, e comunque non sono stati gli xenoblade o altri a farla vendere, ma i giulia passione e i carnival party o just dance. comunque sarà in alta definizione ma è già vecchia essendo di poco superiore alle attuali, non supporterà neanche alcuni motori grafici nuovi. poi se uno si accontenta è libero di farlo, chiaro che su 2000 giochi casual alla fine dei 5 anni 10 giochi ottimi li tira fuori è normale. almeno sta volta i multipiatta saranno superiori graficamente di poco e in maggiore quantità per il primo anno, poi dopo farà la fine del wii con l'uscita delle altre due. Modificato 3 Giugno 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 cè anche il controller normale per wii u http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/6/wiiu/160540/160540_1.jpgIl controller per esperti come ha detto iwata, cioè il controller del 360 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.