Vai al contenuto

The Witcher: Rise of the White Wolf


Dalfi

Messaggi raccomandati

Alcuni rivenditori danesi hanno recentemente aggiunto in listino The Witcher: Rise of the White Wolf, la versione console del capitolo originale della serie The Witcher, per Xbox 360 e Ps3.

I lavori sul titolo, annunciato nel 2008 da CD Projekt, furono accantonati nel 2009 a causa di problemi tra la compagnia e la software house Widescreen Games.

Il ritorno di The Witcher: Rise of the White Wolf nei cataloghi di Blockbuster e Coolshop Games alla vigilia della conferenza stampa dello studio polacco, fa ben sperare in una ripresa dei lavori e in nuovo annuncio in tal senso.

 

Mi auguro che sia davvero cosi, ricordo che anni fa fu annunciato e poi accantonato.

Ho sempre trovato "insensato" far uscire un capitolo di una saga escludendo i precedenti. Magari domani ne sapremo davvero di più :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo, potrò finalmente dare un background piu' serio alla serie visto che con i libri non ho molte affinità

Non che il primo The Witcher sia semplicissimo da seguire. Anche quello dà già molte cose per scontate come alcuni episodi e personaggi collegati a Geralt, riconducibili ai romanzi. Ci sono piccoli e grandi riferimenti sparsi per tutta l'avventura. Certo non sarebbe comunque male una trasposizione sul 360, magari con un bell'aggiornamento.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero con tutto il cuore, perchè il primo capitolo aveva delle ambientazioni, IMHO, spettacolari dal mio punto di vista e gusto estetico, anche il rapporto tra missioni secondarie, crafting e missioni principali, mai visto niente del genere, e considerando che il gamplay così come lo avevano pensato era, e sarà se si rivelerà vera la notizia, simile a quello di TW2, potremmo avere un must have anche su console :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I libri direi che in ogni caso sono fondamentali (e a dirla tutta anche quelli partono già con la vita di Geralt ben che avviata...). TW1 altro non è che una "missione" di Geralt, spiega qualcosa sui Witcher ma siamo ai livello del 2 come comprensibilità...

 

I libri sono praticamente un prequel (per fortuna hanno deciso di fare i giochi non sulla trama dei libri ma su avvenimenti successivi), secondo me andrebbero letti in ogni caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...