federico rubini Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Ragazzi! Cosa ne pensate del nuovo rolegame legato al lancio di GOW? JUDGMENT ACADEMY F. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo360 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Se a qualcuno interessa, se lo si prenota da marco polo expert lo si paga solo 39,90€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Oltre al sawed off a due colpi e il cecchino a ripetizione posso avere il mulcher boomshot? Quello che spara il boom a ripetizione? No? e va bene mi accontentò delle granate appiccicose. Sempre peggio. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Certo che il poter saltare giù da un livello più alto da spessore ai combattimenti, inoltre la trovata di lanciare le granate con un semplice tasto potrebbero cambiare il multiplayer come eravamo abituati a giocarlo fino ad ora, la grafica invece mi sembra un copia incolla di gear of war 3 non che questo sia un difetto... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Non bastavano le armi tigrate.......ora anche le armature......provo immensa pena per sto "gioco" Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Non bastavano le armi tigrate.......ora anche le armature......provo immensa pena per sto "gioco" più che altro ciò che era nato come gioco scuro, rude, grezzo ecc lo hanno trasformato in luminoso e variopinto (fra un po' vedremo pure le armature arcobaleno e a pois... beh, effettivamente già nel 3 c'erano le armi -.-). ora ci manca solo che le locuste al posto dei Bloodmount cavalchino i my little pony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 più che altro ciò che era nato come gioco scuro, rude, grezzo ecc lo hanno trasformato in luminoso e variopinto (fra un po' vedremo pure le armature arcobaleno e a pois... beh, effettivamente già nel 3 c'erano le armi -.-). ora ci manca solo che le locuste al posto dei Bloodmount cavalchino i my little pony Purtroppo i modi per far soldi sono infiniti e finché c'è gente che spende per ste cose loro non ci pensano su due volte per metterle.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Ho visto un vari video leaked di questo gears e siccome non mi è possibile postarli (se mi contattate in pm vi linko tutto) chi è rimasto deluso per le meccaniche di gioco rimarrà anche deluso per i contenuti mooolto più ristretti rispetto a GOW 3:Partiamo dai personaggi ho visto un video che mostra tutti i personaggi giocabili in MP metto la lista sotto spoiler Baird JudgmentBaird GOW 3 Marcus JudgmentKimTai JudgmentTai JungleDom JudgmentGuardia OnyxGuardia Onyx donnaColeGarronCole GOW3Ezra LoomisGarron AftermatchAnyaAlex Brand Le skin per il personaggio sono tantissime e ovviamente, quelle ridicole ci sono sempreLe mappe SONO SOLO QUATTRO Le skin delle armi sono molte, più o meno come quelle di gow 3 e mi sono sembrate fatte meglio Modificato 20 Febbraio 2013 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ho visto un vari video leaked di questo gears e siccome non mi è possibile postarli (se mi contattate in pm vi linko tutto) chi è rimasto deluso per le meccaniche di gioco rimarrà anche deluso per i contenuti mooolto più ristretti rispetto a GOW 3:Partiamo dai personaggi ho visto un video che mostra tutti i personaggi giocabili in MP metto la lista sotto spoiler Baird JudgmentBaird GOW 3 Marcus JudgmentKimTai JudgmentTai JungleDom JudgmentGuardia OnyxGuardia Onyx donnaColeGarronCole GOW3Ezra LoomisGarron AftermatchAnyaAlex Brand Le skin per il personaggio sono tantissime e ovviamente, quelle ridicole ci sono sempreLe mappe SONO SOLO QUATTRO Le skin delle armi sono molte, più o meno come quelle di gow 3 e mi sono sembrate fatte meglio cioè nel gioco finale (senza dlc e caxxate varie)...ci sono solo 4 mappe per il multy... :ph34r: :crazy: :whip: a questo punto è chiaro che si sono bevuti il cervello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Le mappe SONO SOLO QUATTRO Sono uno di quelli che continua a ribadire, da grande fan della serie quale sono, che questo gioco è un totale flop... Ma per quanto la mia fiducia nei produttori sia pari, se non meno di 0, non penso che commettano anche l'errore di mettere così poche mappe. Hanno già fatto troppe caz***e. Diciamo che poco mi importa, ma sarebbe un peccato per quelle persone (spero pochissime) che lo compreranno. Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ma... perchè state mettendo tutto sotto spoiler?! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 su youtube ci sono dei video,trovate tutte le risposte li,e per il fatto delle mappe è tutto vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Sono uno di quelli che continua a ribadire, da grande fan della serie quale sono, che questo gioco è un totale flop... Ma per quanto la mia fiducia nei produttori sia pari, se non meno di 0, non penso che commettano anche l'errore di mettere così poche mappe. Hanno già fatto troppe caz***e. Diciamo che poco mi importa, ma sarebbe un peccato per quelle persone (spero pochissime) che lo compreranno. Anch'io sono un fan della serie ma non mi sorprenderebbe, visto tutte le cose che hanno snaturato Io ho visto le mappe per il Multi competitivo quindi non parlo di Overrun.. magari essendo una versione leak ha poche mappe o magari ne introdurranno altre gratuitamente si spera quando uscirà il gioco Ma... perchè state mettendo tutto sotto spoiler?! Perchè sono informazioni non rilasciate ufficialmente dalla epic, per non "rovinare la sorpresa" a nessuno Modificato 20 Febbraio 2013 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Ho visto un vari video leaked di questo gears e siccome non mi è possibile postarli (se mi contattate in pm vi linko tutto) chi è rimasto deluso per le meccaniche di gioco rimarrà anche deluso per i contenuti mooolto più ristretti rispetto a GOW 3:Partiamo dai personaggi ho visto un video che mostra tutti i personaggi giocabili in MP metto la lista sotto spoiler Baird JudgmentBaird GOW 3 Marcus JudgmentKimTai JudgmentTai JungleDom JudgmentGuardia OnyxGuardia Onyx donnaColeGarronCole GOW3Ezra LoomisGarron AftermatchAnyaAlex Brand Le skin per il personaggio sono tantissime e ovviamente, quelle ridicole ci sono sempreLe mappe SONO SOLO QUATTRO Le skin delle armi sono molte, più o meno come quelle di gow 3 e mi sono sembrate fatte meglio Non credo siano così poche magari la Epic non ha ancora finito di introdurre tutto. Inoltre tra i personaggi mancano Dom e Marcus classici e Carmine Modificato 20 Febbraio 2013 da Mitchell17 Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Perchè sono informazioni non rilasciate ufficialmente dalla epic, per non "rovinare la sorpresa" a nessunobeh, sono comunque informazioni che chiunque voglia comprare il gioco è meglio che sappia. per me sotto spoiler dovrebbe andarci solo la roba riferita alla campagna. comunque va beh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 bella mappa e bella (e già lo era) grafica, ma secondo me non è da Gears of War, ma più da CoD e simili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 sembra yemen di COD: Black Ops 2 chissà come mai.....ho visto pure la mappa "island" ed assomiglia a drone sempre di COD: Black Ops 2,ma va be il gameplay è simile ormai,quindi non mi sorprende più nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 sembra yemen di COD: Black Ops 2 chissà come mai.....ho visto pure la mappa "island" ed assomiglia a drone sempre di COD: Black Ops 2,ma va be il gameplay è simile ormai,quindi non mi sorprende più nullabenissimo, non ho mai giocato a BO2 ma a quanto pare ci ho preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ragazzi...per questioni lavorative sono un po disinformato...dove è piu conveniente prenotare gears j? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas verona Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ragazzi...per questioni lavorative sono un po disinformato...dove è piu conveniente prenotare gears j?Da expert entro il 27 febbraio lo paghi 39.90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ragazzi...per questioni lavorative sono un po disinformato...dove è piu conveniente prenotare gears j?nel negozio dei sogni,però non è molto affidabile,un paio d'anni fa prenotai un gears serio ma ancora sto aspettando che mi arrivi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ho visto un vari video leaked di questo gears e siccome non mi è possibile postarli (se mi contattate in pm vi linko tutto) chi è rimasto deluso per le meccaniche di gioco rimarrà anche deluso per i contenuti mooolto più ristretti rispetto a GOW 3:Partiamo dai personaggi ho visto un video che mostra tutti i personaggi giocabili in MP metto la lista sotto spoiler Baird JudgmentBaird GOW 3 Marcus JudgmentKimTai JudgmentTai JungleDom JudgmentGuardia OnyxGuardia Onyx donnaColeGarronCole GOW3Ezra LoomisGarron AftermatchAnyaAlex Brand Le skin per il personaggio sono tantissime e ovviamente, quelle ridicole ci sono sempreLe mappe SONO SOLO QUATTRO Le skin delle armi sono molte, più o meno come quelle di gow 3 e mi sono sembrate fatte meglio la metà di questi pesonaggi finirà in qualche dlc come successe per la guardia onyx su gow3 , negli eventi etc si vedeva e l'usavano e nel gioco ti è uscito come dlc .... io lo prendo solo se da expert mi ritirano qualche gioco usato da mettere per la prenotazione di gow j e quindi lo pago 10 euro sennò nada e aspetto... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 (modificato) Può essere che sarà il primo gears che non prendo al day1 Modificato 22 Febbraio 2013 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.