Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Visto ora i video messi in home..

 

Per quanto riguarda il tutti contro tutti non mi ispira molto come modalità per vari motivi soprattutto per il fatto che si uccide senza che ci sia l'abbattimento e non mi piace anche se effettivamente o cosi o tutti che fregano le kill però non mi convince molto e poi che si inizia solo con lancer o hummerbast o retro e cosi via senza dare possibilità di cambiare arma.. che poi ogni tanto nasceva con armi diverse ma non ho capito bene come funziona se ogni tot di morti o uccisioni..

 

Per la campagna beh non c'è molto da dire sembra la solita mentre per Overrun non sembra male come modalità mi ha fatto una buona impressione dal video può rivelarsi una buona alternativa ogni tanto..

 

Per quanto riguarda invece il gioco in generale non mi piacciono alcune delle nuove cose come il fatto che c'è il mirino a schermo o lo scudo che va con tutte le armi o che si possono portare solo 2 armi (anche se le grantate sono a parte quindi è solo un arma in meno) ma va beh vedremo poi a pad in mano come usciranno tutte ste modifiche.. poi hanno messo almeno 3 nuove armi che si vedevano in questi video che sono il nuovo cecchino o specie, un nuovo hummberbast (era molto simile di estetica) che spara a raffica e una specie di lanciagranate poi altri adesso non ricordo ma nulla da dire spero solo vengano ben gestite tutte queste armi nelle mappe

 

Se l'obiettivo era quello di renderlo più frenetico direi che ci stanno riuscendo ma continuo ad essere scettico soprattutto per quanto riguarda le nuove introduzioni nel gameplay.. vedremo :rolleyes:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre vedevo i video mi veniva da piangere/vomitare allo stesso tempo. Come c***o è possibile rovinare un capolavoro fino a tal punto? I salti da 6 m di altezza (pure in capriola), granate adesive, lancia granate adesive, DMR....mi sembra un Halo in tps e che diamine :bang:

Dovreste togliere il topic "Gears of War: Judgment" dalla sezione "Gears of War Saga", perchè con quest'ultima non c'entra un cacchio. Magari spostatelo in Varie, in un topic intitolato: "Capolavori rovinati" :acc:

 

PS: scusate lo sfogo, ma ho aspettato con speranza delle news in cui venisse smentito il flop di questo titolo, ma dopo tutti sti video posso trarre le mie conclusioni. Spero solo in una campagna decente....

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto il video, che delusione...

 

hanno praticamente modificato il gameplay.. addio gears. io questo gioco lo comprerò non a prezzo pieno e lo farò principalmente per la campagna. Il multi è tutto frenetico, o killi o killi.. Addio STEALTH.

 

poi sta cosa delle granate che a me sembra un lancio predefinito.. clicchi il tasto e lancia lagranata così da solo.. ma stiamo scherzando?? mamma mia che schifo. e lo dico da fan accanito di Gears.

 

l'unica cosa che mi ispira è l'atmosfera della campagna che mi ricorda molto Gow1. ma per il resto bho.. veramente di male in peggio. è presto per dare giudizi è vero, ma da questi video a me il Multiplayer è rovinato.

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto il video, che delusione...

 

hanno praticamente modificato il gameplay.. addio gears. io questo gioco lo comprerò non a prezzo pieno e lo farò principalmente per la campagna. Il multi è tutto frenetico, o killi o killi.. Addio STEALTH.

 

poi sta cosa delle granate che a me sembra un lancio predefinito.. clicchi il tasto e lancia lagranata così da solo.. ma stiamo scherzando?? mamma mia che schifo. e lo dico da fan accanito di Gears.

 

l'unica cosa che mi ispira è l'atmosfera della campagna che mi ricorda molto Gow1. ma per il resto bho.. veramente di male in peggio. è presto per dare giudizi è vero, ma da questi video a me il Multiplayer è rovinato.

Beh è la modalità ad essere frenetica già di suo (tutti contro tutti) nelle altre modalità ovviamente non sarà cosi tanto diverso rispetto al solito, puoi sceglierti le armi, ci sono gli abbattimenti ecc anche io sono d'accordo che se è cosi l'hanno rovinato ma aspettiamo di vedere come sono le altre modalità.. sicuramente sto tutti contro tutti non penso che lo farò molto ma il resto vediamo, rimane pur sempre gears anche se le premesse non sono delle migliori visto tutti i cambiamenti che stanno facendo..

 

Per quanto riguarda l'atmosfera anche a me intriga che sembrerebbe più simile all'1 speriamo bene per la campagna, almeno quella..

 

Comunque leggendo anteprima di altri siti ho scoperto molte cose sulla campagna che non avevo letto da altre parti o in news singole.. consiglio a tutti di leggerle, i siti sono i più famosi non penso ci sia bisogno di linkarli..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che sia impegnativo, voglio un buon livello di difficolta' come il primo, nel 3 mi da fastidio essere virtualmente immortalu, basta aspettare le cure dei compagni e si viene risuscitati, io voglio essere messo alla prova dal gioco, si ora mi direte di scegliere il livello di difficolta folle ma a quel punto diventa fin troppo tosto...voglio una via di mezzo e sembra che questo sia un obbiettivo di questo nuovo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in TUTTE le modalità si portanno portare solo due armi e le munizioni potranno essere raccolte camminandoci sopra? Anche in zona di guerra?

Si dovrebbe essere cosi, è una cosa fisa.. ma comunque da qual che ho capito avremo solo 1 arma in meno dato che le granate le conta a parte per cui è come adesso diciamo solo che non abbiamo la pistolina.. questa è una delle tante modifiche che secondo loro fanno diventare Gears più frenetico.. a mio avviso era comodissima la selezione delle armi col d-pad per cui boh è una delle tante cose da vedere poi nel complesso quando lo si giocherà :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto spero veramente che costi massimo 30 euro. Gears rossi contro Gears blu? Roba da matti! :crazy:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...