Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma nessuno è disponibile per una coop in 4?

Io ho provato a fare una partita prersonalizzata ma mi dice che il mio NAt non è abilitato, cosa vuol dire?

Era un problema del live, anche a me diceva NAT non abilitato e facendo la prova di connessione mi ha detto di vedere su http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status e li ho capito che non dipendeva dalla mia rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità

 

A voi che state giocando a GOW Judgment, volevo un giudizio paragonandolo al Terzo capitolo...

 

Prima che uscisse tutti si lamentavano del Multi e scrivevano "hanno rovinato gears" ecc ecc...

 

Quindi volevo sapere i Pro e i Contro.

 

Grazie :)

Pro:

Contro: il pompa è stato indebolita parecchio, la gente c' ha le granate sin dall' inizio, perciò è tutto un lanciare granate ovunque, ci sono solo 5 mappe, ci giocano in pochissimi quindi trovi sempre bot.

Ti consiglio di rimanere su gow 3

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pro:

Contro: il pompa è stato indebolita parecchio, la gente c' ha le granate sin dall' inizio, perciò è tutto un lanciare granate ovunque, ci sono solo 5 mappe, ci giocano in pochissimi quindi trovi sempre bot.

Ti consiglio di rimanere su gow 3

 

Granate dall'inizio? :shock: poche mappe perchè chiaramente se ne vuoi di più sei costretto a comprare DLC, tanto il gioco costa solo 70 euro, spiccioli.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato la mattina, ma per quanto riguarda la sera e la notte e raro che trovi i bot in qualsiasi modalità. Comunque in effetti le granate sono una scocciatura e le mappe sono poche ma per il resto lo trovo un buon gears e quindi divertente, anche se non so per quanto, per adesso mi sta piacendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato la mattina, ma per quanto riguarda la sera e la notte e raro che trovi i bot in qualsiasi modalità. Comunque in effetti le granate sono una scocciatura e le mappe sono poche ma per il resto lo trovo un buon gears e quindi divertente, anche se non so per quanto, per adesso mi sta piacendo

io dal 2006 gioco quasi tutti le notti e SEMPRE di notte.

in gowj come in gow 3...spessssssssissimo troviamo bot.

 

magari poi dopo 1 partita...si riempie..ma l'80% delle partite le iniziamo coi bot

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica detto che i bot non ci sono, ma da qua a dire che sono predominanti come ha insinuato qualcuno ce ne passa. Comunque dalla patch, a me le cose vanno male, usando praticamente solo il pompa non so le altre armi ma quest'ultimo mi sembra molto meno forte o è una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica detto che i bot non ci sono, ma da qua a dire che sono predominanti come ha insinuato qualcuno ce ne passa. Comunque dalla patch, a me le cose vanno male, usando praticamente solo il pompa non so le altre armi ma quest'ultimo mi sembra molto meno forte o è una mia impressione?

In pratica da ciò che ho visto hanno ridotto notevolmente la portata, di conseguenza più spari da lontano e più "la rosa" di proiettili si espande non mandando a segno tutti i colpi e di conseguenza dando la sensazione che sia stata ridotta la sua potenza. Se noti infatti molte volte capita che quando spari alla cieca o miri prendendo "di striscio" il nemico anche se sei vicino non muore, questo a mio avviso è tutto causato dalla portata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto sui Reaper:

 

Evitate di mandare richieste ai reaper oltreoceano, perché non vi si filano di striscio. Ho chiesto un invito a 4 di loro, e manco uno me ne hanno mandato. Sempre sulle private e nei menu, e mai un posto libero?

 

Con il ristretto numero di persone online in questo judgment, mi pare strano.

 

Confido in Darkap :lol:

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un problema del live, anche a me diceva NAT non abilitato e facendo la prova di connessione mi ha detto di vedere su http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status e li ho capito che non dipendeva dalla mia rete.

 

Cacvolo, ho FW da 6Mb, scarico un gioco da 7GB in nemmeno 3 ore, cosa serve allora? Sempre dipenda da questo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacvolo, ho FW da 6Mb, scarico un gioco da 7GB in nemmeno 3 ore, cosa serve allora? Sempre dipenda da questo.

 

Domanda sciocca...

 

Dato che hai fastweb 6 mega, non é che hai ancora il vecchio hag fastweb?

 

Perché in quel caso avresti le porte del servizio Live chiuse, e dovresti fartele aprire dall'assistenza tecnica.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spiegati meglio.

Ma spiegati meglio cosa.. si sa da prima dell'uscita del gioco che negli elenchi vip c'è la doppia esperienza sempre attiva, io mi riferivo all'elenco standard più precisamente alle modalità "Esecuzione" "Tutti contro tutti DLC" "Deathmatch DLC" e "Dominazione DLC". Spero sia chiaro ora.. Vabbè, comunque Ieri sera ho giocato a tutti contro tutti dlc e anche se la descrizione dice ancora "PE doppi" purtroppo mi sembra proprio che sia finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...