Vai al contenuto

Injustice: Gods Among Us

x-raider

Messaggi raccomandati

Esattamente quel che mi aspettavo, questa demo.

Il gameplay è ovviamente Mortal-Kombat-style, ma l'ho trovato leggermente più fluido e immediato, soprattutto nelle movenze dei personaggi.

Confermato anche il deterioramento dei costumi che si strappano mano a mano che l'incontro procede.

Stupenda al di la di tutto l'atmosfera: si respira davvero aria di fumetto in movimento. Magnifico!

Al momento, sul versante gameplay, si può giudicare ben poco dato che servirebbe un minimo di tutorial per capire il funzionamento dell'interazione ambientale, le "super-mosse" e il concatenamento delle combo.

Ad ogni modo la mia prenotazione resta :ok:

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come far partire quello scontro dove i 2 personaggi selezionano un tasto Y-X-B-A scattano uno verso l'altro e si danno un colpo e in base al tasto che hai cliccato vinci o perdi il duello.

Il computer me lo fa sempre però io non capisco come si attiva!!!...

Uff comunuqe gioco strepitoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica superlativa, ancora meglio di MK per i dettagli, peccato solo che gli fps passano da 60 a 30 negli intermezzi multilivello

giocabilità ottima, combo belle intuitive e gameplay vario

peccato che la demo non includa tutorial quindi ci si basa sui tasti a caso, ma tutto ciò di buono che abbiamo visto nei filmati trova conferma

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica superlativa, ancora meglio di MK per i dettagli, peccato solo che gli fps passano da 60 a 30 negli intermezzi multilivello

giocabilità ottima, combo belle intuitive e gameplay vario

peccato che la demo non includa tutorial quindi ci si basa sui tasti a caso, ma tutto ciò di buono che abbiamo visto nei filmati trova conferma

Ieri ho giocato solo 2 partite prima della Juve e schiacciando forse select mi pare fosse uscita una lista comandi ma ho skippato per la fretta. Magari nemmeno era l'elenco...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, e' presente l'elenco mosse dei pg ma non spiega le meccaniche del gioco come il wager, gli sfondamenti dei livelli, i cambi di stile, l'interazione coi fondali ecc

Ho appena visto anch'io, comunque Doomsday non è male.

Le Combo sfruttando gli oggetti del fondale sono una figata e ogni personaggio le USA ulin modo diverso davvero una rigata!

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

L'interazione con i fondali si attiva premendo rb quando si è vicino ad essi( vi comparirà il tasto accanto alla vostra salute).

Invece per buttar fuori dal ring e permettere il cambio di zona (per esempio con batman) dovete avete la barra mosse sotto se non erro piena e poi nel suo caso premere indietro e A quando il nemico e al muro ed esso verrà gettato via.

Invece per gli scontri dove gli eroi corrono si corrono incontro e bisogna premere un tasto...quello non l'ho capito....

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo ieri sera...molto molto bello... :ok: :ok:

giocabilità fluida e molto intuitiva...fondali ottimamente caratterizzati, così come le interazioni con gli ambienti...buono anche il sonoro e la grafica...

un solo appunto...a volte da il senso che il tuo personaggio sià un pò legnoso...cosa che in MK non accadeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

In definitiva dovremmo avere:

Aquaman

Ares

Bane

Batman

Black Adam

Capitan Marvel

Catwoman

Cyborg

Deathstroke

Doomsday

Flash

Freccia Verde

Harley Quinn

Hawkgirl

Joker

Killer Frost

Lanterna Verde

Lex Luthor

Nightwing

Raven

Sinestro

Solomon Grundy

Superman

Wonder Woman

quindi Robin fortunatamente non c'è a meno che non sia in un DLC

+ 4 personaggi tramite DLC (o Season Pass) a pagamento (sperando non ci siano capperate tipo Nightmare :asd:)

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono certo che rilasceranno più che 4 personaggi via DLC. Avere un gioco come questo e non sfruttarlo fino in fondo sarebbe da pazzi, per non parlare dei millemila costumi che pure metteranno (oltre ai già tantissimi che saranno presenti in-game sbloccabili).

Normalmente me ne lamenterei come il Male Assoluto, ma so già da subito che prenderò tutto fino all'ultimo micrsoft point :lol:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

Wow censurato nel video ma non nel fumetto?? :huh:

Sto vestito di superman non mi piace per niente...

No neanche a me i costumi fanno impazzire(alcuni non mi piacciono proprio).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...