Vai al contenuto

Injustice: Gods Among Us


x-raider

Messaggi raccomandati

Vero. Come scrivevo qualche pagina addietro mi piacerebbe anche molto vederla col costume "da ribelle" con giacca di pelle e pantaloni neri :drunken:

 

Quel costume è serissimo *_*

 

ma non ho dubbi che la Netherm inserisca almeno 3 costumi per ogni personaggio, così come avvenuto per MK, addirittura Mileena ne aveva 4, quindi su questo punto di vista sono strasicuro, che poi facciano un DLC con i costumi magari originali dell'epoca non ci piove!

 

Vabbè ma tanto avranno i miei soldi su questo gioco, oltre al fatto che mi aspetto una Limited Edition con i controcaz**!!

 

Bloody... ormai siamo io e tu a parlare in questo topic, fà come se fossi a casa mia!

 

Mi manca Skise, dove è?!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma tanto avranno i miei soldi su questo gioco, oltre al fatto che mi aspetto una Limited Edition con i controcaz**!!

Ah, ma questo è ovvio anche per me :asd:

Aspetto con le antenne ritte per effettuare il preorder della super/mega/ultra-edition che verrà. Per non parlare dei DLC. Solitamente li lascio lì, ma per questo titolo sono sicurissimo che usciranno una valanga di costumi che prenderò tutti :mrgreen:

  • Upvote 1
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il look "realistico" che vogliono dare ai supereroi e mi sembra ottima la possibilità di interagire con l'ambiente per fare più danni!

l'unica cosa che fatico a mandare giù (in questo come in tutti i picchiaduro a base di supereroi) è il fatto che superman possa prenderle da un Nightwing qualsiasi.... :whew:

spero in una trovata come quella di Dc Vs Mortal Kombat dove almeno nella storia era spiegato tutto con la "magia" :mrgreen:

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il look "realistico" che vogliono dare ai supereroi e mi sembra ottima la possibilità di interagire con l'ambiente per fare più danni!

l'unica cosa che fatico a mandare giù (in questo come in tutti i picchiaduro a base di supereroi) è il fatto che superman possa prenderle da un Nightwing qualsiasi.... :whew:

spero in una trovata come quella di Dc Vs Mortal Kombat dove almeno nella storia era spiegato tutto con la "magia" :mrgreen:

 

beh pure batman se piglia un destro da superman dovrebbe quantomeno volargli la testa a 250 metri, ma qualche compromesso deve esserci, come c'è anche nei fumetti ...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sono stati scontri memorabili (nel Cavaliere oscuro di Miller c'è il più memorabile per me

con Batman con esoscheletro potenziato dalle rete elettrica di Gotham e l'aiuto della Kriptonite e di Freccia verde

)ma sempre con pretesti "plausibili"... la sospensione dell'incredulità è importante per me... non è minimamente credibile che un batman non potenziato in qualche modo possa sopravvivere a una caduta da altezze incredibili!

poi sono sicuro anch'io che il gioco sarà ugualmente divertente e alla fine si potrà chiudere un occhio come in tutti i giochi di supereroi - e penso alle serie capcom con i personaggi Marvel:ok: !!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sono stati scontri memorabili (nel Cavaliere oscuro di Miller c'è il più memorabile per me

con Batman con esoscheletro potenziato dalle rete elettrica di Gotham e l'aiuto della Kriptonite e di Freccia verde

)ma sempre con pretesti "plausibili"... la sospensione dell'incredulità è importante per me... non è minimamente credibile che un batman non potenziato in qualche modo possa sopravvivere a una caduta da altezze incredibili!

poi sono sicuro anch'io che il gioco sarà ugualmente divertente e alla fine si potrà chiudere un occhio come in tutti i giochi di supereroi - e penso alle serie capcom con i personaggi Marvel:ok: !!

 

Perchè non pagare un poco di più e metterli tutti i super eroi? Pagavano un poco alla Marvel, smezzavano e facevano il doppio dei soldi.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sono stati scontri memorabili (nel Cavaliere oscuro di Miller c'è il più memorabile per me

con Batman con esoscheletro potenziato dalle rete elettrica di Gotham e l'aiuto della Kriptonite e di Freccia verde

)ma sempre con pretesti "plausibili"... la sospensione dell'incredulità è importante per me... non è minimamente credibile che un batman non potenziato in qualche modo possa sopravvivere a una caduta da altezze incredibili!

poi sono sicuro anch'io che il gioco sarà ugualmente divertente e alla fine si potrà chiudere un occhio come in tutti i giochi di supereroi - e penso alle serie capcom con i personaggi Marvel:ok: !!

 

Tecnicamente non hai torto, anzi, il tuo discorso fila ed hai pienamente ragione, immagina un Flah alla velocità della luce che prende la rincorsa facendo il giro del mondo e dà un pugno a Batman... dovrebbe semplicemente disintegrargli la faccia, ma alla fine è un picchiaduro, ambientato nel mondo dei fumetti, va bene scendere a questi compromessi, almeno per me :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non pagare un poco di più e metterli tutti i super eroi? Pagavano un poco alla Marvel, smezzavano e facevano il doppio dei soldi.

No, hanno fatto proprio bene. Basta con questi supereroi Marvel: c'è già un picchiaduro con loro. Molto molto meglio un gioco solo DC.

Inutile dire che per i fan è un must, un piccolo sogno che si avvera :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

No, hanno fatto proprio bene. Basta con questi supereroi Marvel: c'è già un picchiaduro con loro. Molto molto meglio un gioco solo DC.

Inutile dire che per i fan è un must, un piccolo sogno che si avvera :mrgreen:

 

Anche secondo me visto che di sicuro avrebbero dovuto mettere Stan Lee come personaggio giocabile visto che deve far la comparsata da tutte le parti che il prossimo "film/gioco/qualsiasi cosa" marvel che vedo Stan Lee faccio un banco delle firme a NY per oscurarlo o per mettere un PEGI 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok abbiamo capito il gioco è valido e perchè sia un buon picchiaduro ci sono tutti gli ingredienti...anzi ne manca uno...

 

i personaggi...

fino ad ora ne sono stati annunciati davvero pochi...spero proprio che ce ne siano molti altri...altrimenti scaffale sicuro... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto più o meno come quelli dell'ultimo MK

speriamo non lascino fuori troppi personaggi giusti per includerne altri meno di rilievo

Però 'sto stile troppo dark non mi garba tanto, hanno dichiaratamente fatto un universo DC stile Netherrealm, ma per me non ce n'era bisogno uffa... :rolleyes:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però 'sto stile troppo dark non mi garba tanto, hanno dichiaratamente fatto un universo DC stile Netherrealm, ma per me non ce n'era bisogno uffa... :rolleyes:

Si, la penso allo stesso modo. Ma oramai (purtroppo) lo stile "fumettoso" non va più di moda, tanto al cinema quanto nei videogame, sempre alla ricerca del realismo e della "dark-mode" a tutti i costi.

Tuttavia, se questo è il prezzo per poter avere un picchiaduro eccezionale "only DC", beh... lo accetto.

  • Upvote 1
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la penso allo stesso modo. Ma oramai (purtroppo) lo stile "fumettoso" non va più di moda, tanto al cinema quanto nei videogame, sempre alla ricerca del realismo e della "dark-mode" a tutti i costi.

Tuttavia, se questo è il prezzo per poter avere un picchiaduro eccezionale "only DC", beh... lo accetto.

Bisogna vedere come lo si sa fare lo stile fumettoso, diamine odio i film di Nolan, a parte Batman Begins...

Cavolo, Batman A.A. e A.C. secondo me hanno preso il meglio del meglio(fondendo le atmosfere di Burton con quelle del fumetto e con realismo di Nolan).

Vabbeh...una cosa voglio, LOBO!!! Lobo ci deve essere!!!

Se non c'è...scaffale(scusate ma è una questione di principio)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come lo si sa fare lo stile fumettoso, diamine odio i film di Nolan, a parte Batman Begins...

Cavolo, Batman A.A. e A.C. secondo me hanno preso il meglio del meglio(fondendo le atmosfere di Burton con quelle del fumetto e con realismo di Nolan).

Vabbeh...una cosa voglio, LOBO!!! Lobo ci deve essere!!!

Se non c'è...scaffale(scusate ma è una questione di principio)

 

Io vorrei (diciamo più o meno saranno 30 personaggi):

 

1. Acquaman

2. Azrael

3. Batman

4. Bane

5. Bizzarro

6. Booster Gold

7. Batgirl o Batwoman

8. Catwoman

9. Zatanna

10. Doomsday

11. Dottor Fate

12. Due Facce

13. Enigmista

14. Flash

15. Freccia Verde

16. ToyMan

17. Harley Quinn

18. Joker

19. Killer Croc

20. Lanterna Verde

21. Lobo

22. Lex Lutor

23. Mister Freeze

24. Nightwing

25. Plastic Man

26. Ra's Al Ghul

27. Solomon Grundy

28. Superman

29. V - Vendetta

30. Wonder Woman

 

... forse ci vorrebbe qualche donna in più ma son davvero poche che meritano :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

supergirl, darkseid, barda da mettere.

 

Credo li metteranno, Supergirl di sicuro, dei miei tanto alcuni so già che non arriveranno mai: vedi "V", Plastic Man o Zatanna

Mi basterebbe mettessero quel simpaticone di Booster Gold perchè un antieroe a smorzare i temi di una modalità storia ci vuole.

 

PS: Speriamo non ci siano i doppiatori di MK9 o piuttosto che mettano audio inglese e sottotitoli.

Ho ancora gli incubi ....

 

guardate sto video : http://www.youtube.com/watch?v=yzQ0tg4_k8g

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

... forse ci vorrebbe qualche donna in più ma son davvero poche che meritano :whew:

Qui ti sbagli di grosso. Forse non sono famosi come i maschili, ma di personaggi femminili importanti ce ne sarebbero eccome. Si potrebbe fare un picchiaduro solo su di loro.

Quanto alla tua bella lista (e mi viene l'acquolina al pensiero di cosa potrebbero realizzare), credo che di quelli non ne metteranno nemmeno la metà.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...