Vai al contenuto

Televisori con schermo 3D


Messaggi raccomandati

Prementtendo che non mi interessa sentirmi dire che il 3D è una porcata etc etc dagli haters..

 

Ho provato a giocare a GoW3 in 3D e devo dire che rende davvero molto bene, lo ho provato giocando alla DLC Raam's Shadow e soprattutto in quelle ambientazioni con molta profondità di campo e illuminazione impeccabile l'effetto era davvero mirabile.

Il problema è (a parte il reticolo messo in primo piano che ti sfasa perchè i tuoi occhi non capiscono se mettere a fuoco quello o il bersaglio che c'è dietro :asd:) che c'è latenza abbastanza significativa.. non è abissale, è sotto al mezzo secondo ma dà ovviamente fastidio e lo rende improponibile per il multi.

 

Qualcuno ha una TV 3D abbastanza potente o settata in modo da non avere latenze fastidiose? Non sostituirò mai il tradizionale schermo 2D per il multi ma per godermi la campagna o le altre modalità non competitive non sarebbe niente male :whew:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta io ho un tv 3D e non ho nessun problema.........

ma non ho configurato neinte.

sto giocando ha ghost recon è va benissimo :ok:

Mhh.. che modello è, quando è stato prodotto e quanto lo pagasti? :ph34r:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...