Vai al contenuto

Giochi in cooperativa su Xbox


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

stavo cercando un gioco da giocare assieme ad altri amici, in cooperativa, su singolo schermo, senza splitscreen o robe simili, dove quindi tutti i personaggi si trovano su un unica schermata (presente Commando per C=64?). Sarebbe pure bello se supportassero il live, ma non essenziale.

Mi consigliereste dei bei titoli da prendere in considerazione?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che genere? Cmq qualcuno che mi viene in mente al volo è:

 

Hunter: The Reckoning

Kung fu Chaos

Mashed

Baldur's Gate: Dark Alliance II

 

ora come ora non me ne vengono in mente altri, ma sono sicuro che ce ne siano :-))

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uellà, grazie!

Ho già acquistato hunter the reckoning, redeemer, del quale ho già postato le mie impressioni, e con il quale mi ci sto davvero divertendo, proprio per il fatto che permette di giocare in 4 contemporaneamente sul televisore e di mazzolare tutti assieme i mostri (la cosa più bella è che si posso fare danni anche agli amici con cui giochi :mrgreen: ).

Che ne dite, tra Baldur's gate e Kung fu chaos, qual'è il migliore?

 

Ciau!

 

P.s. Approfitto di questo post per porvi una questione: come ho già detto ho acquistato Hunter... Redeemer, e ho notato che il motore grafico ha molti tentennamenti sulla mia xbox.. è normale o è un problema di disco? (tutti gli altri giochi mi vanno fluidissimi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite, tra Baldur's gate e Kung fu chaos, qual'è il migliore?

 

oops, spetta, quando ho risposto al tuo post non ho tenuto presente i giochi cooperativi... mashed e kung fu chaos non sono in cooperativa, ma si gioca tutti contro tutti! Per Baldur's invece verifica che si possa giocare in 4, molto probabilmente è così ma non si sa mai :-)

 

Ah e mi è venuto in mente un altro gioco: Fallout: Brotherhood of Steel! Sarebbe la versione fantascientifica di Baldur's Gate, in pratica. Anche qui, verifica se è a 4 giocatori ;-)

 

 

come ho già detto ho acquistato Hunter... Redeemer, e ho notato che il motore grafico ha molti tentennamenti sulla mia xbox.. è normale o è un problema di disco? (tutti gli altri giochi mi vanno fluidissimi).

 

credo sia il gioco che è programmato un pò coi piedi ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie di tutto Neural.

Non so te, ma io sento effettivamente la mancanza di questi giochi sulla nostra Xbox.

Effettivamente, il gioco che vorrei vedere ora sulla mia xbox, sarebbe un bel gioco da giocare in cooperativa, con 4 amici insieme a te..... contro tutto il resto del mondo, in LIVE!!!

Sai che spettacolo e che divertimento? ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie di tutto Neural.

Non so te, ma io sento effettivamente la mancanza di questi giochi sulla nostra Xbox.

 

il problema è che gli unici che si prestano ad una cosa simile sono gli action game in terza persona ed i picchiaduro/shooters a scorrimento. I secondi sono quasi del tutto spariti dalla faccia della terra (ma terrei d'occhio The Red Star e SpikeOut Battle Street) , mentre i primi ce ne sono, ma molti sono ultrascarsi. Per gli FPS invece la collaborativa c'è ma serve per forza di cose lo schermo condiviso...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eggià... bei tempi, dove amiga500, sega mega drive e company la facevano da padrone... mi piacerebbe rivedere alcuni shooters in orizzontale o in verticale, magari con grafica riveduta.. non sarà il massimo dell'innovazione ma sono sempre divertenti ed immediati da giocare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola... anche da me c'è il mediaworld... devo andare a farci un giro, anche perchè ho visto che c'erano parecchi giochi a pochissimo prezzo...

Hai visto qualcosina di interessante che vale la pena prendere?

io l'ho preso a verona, ma sai, non sempre in tutti i negozi c'è la stessa offerta. No, per ora non c'è nulla di interessante, almeno per me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...