blasco29 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ciao a tutti,voglio acquistare un sistema audio di buon livello per collegare l'iphone.Ho trovato questo modello: Pioneer X-HM20-S Sistema Home Audio L'uscita audio è 15w x 2,secondo voi è poco? Fatemi sapere visto che non sono molto ferrato sull'argomento.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ah bè sì... è poco... se devi metterlo in discoteca e sperare che si senta è poco Bando all'ironia: dove ci ascolteresti la musica? In un salone o in una stanzetta? Ricorda sempre che la potenza va commisurata all'uso. E' esattamente come comprare un sistema da 500W complessivi... per ascoltare qualcosa in una stanza 4x4 o in macchina! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco29 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2012 In una stanza di medie dimensioni,sicuramente piu piccola di un salone.Ho trovato anche un altro modello ma piu potente ed ha anche l'uscita hdmi per i divx.Questo è il modello: X-HM30V-K Che mi dici di questo?Vale 230 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Guarda... una cosa che ho imparato è che delle casse una cosa importante è chiaramente la potenza... ma ancora più importante è la sopportazione del livello di rumore in dB... cosa che NON è indicata!, ASSURDO a dirsi specialmente da una casa produttrice così specializzata come Pioneer... Guarda, io ho fatto un po' di ricerche al volo, senza stare a guarda troppo i dettagli, e ci aggiungo (e ribadisco) che visto che la Pioneer stessa indica davvero NIENTE sul livello tecnico del suo prodotto, non saprei dire cos'ha in più di quelli che ho trovato: LG FA164150€ circa80 W di potenza massima75 db di tenuta rumore (non ottima ma buona per delle cassine del genere) Philips DCM2020/12Spendendo un po' meno, 115€ circa20 W di potenza77 dB di tenuta (vedi? Già queste io le prenderei... perché alla fine non importa la potenza... importa quanto sopportano le casse di essere tirate prima di gracchiare) Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.