Vai al contenuto

Pioneer X-HM20-S Sistema Home Audio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,voglio acquistare un sistema audio di buon livello per collegare l'iphone.

Ho trovato questo modello: Pioneer X-HM20-S Sistema Home Audio

 

L'uscita audio è 15w x 2,secondo voi è poco?

 

Fatemi sapere visto che non sono molto ferrato sull'argomento.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bè sì... è poco... se devi metterlo in discoteca e sperare che si senta è poco :whew:

 

Bando all'ironia: dove ci ascolteresti la musica? In un salone o in una stanzetta? Ricorda sempre che la potenza va commisurata all'uso. E' esattamente come comprare un sistema da 500W complessivi... per ascoltare qualcosa in una stanza 4x4 o in macchina!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... una cosa che ho imparato è che delle casse una cosa importante è chiaramente la potenza... ma ancora più importante è la sopportazione del livello di rumore in dB... cosa che NON è indicata!, ASSURDO a dirsi specialmente da una casa produttrice così specializzata come Pioneer...

 

Guarda, io ho fatto un po' di ricerche al volo, senza stare a guarda troppo i dettagli, e ci aggiungo (e ribadisco) che visto che la Pioneer stessa indica davvero NIENTE sul livello tecnico del suo prodotto, non saprei dire cos'ha in più di quelli che ho trovato:

 

LG FA164

150€ circa

80 W di potenza massima

75 db di tenuta rumore (non ottima ma buona per delle cassine del genere)

 

Philips DCM2020/12

Spendendo un po' meno, 115€ circa

20 W di potenza

77 dB di tenuta (vedi? Già queste io le prenderei... perché alla fine non importa la potenza... importa quanto sopportano le casse di essere tirate prima di gracchiare)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...