Vai al contenuto

Acquisti Online


Andrea1795

Messaggi raccomandati

Apro questo topic perchè avrei bisogno di risposte ad alcuni miei dubbi prima di fare i miei primi acquisti online:

 

avrei alcune (forse tante ) domande da porvi:

 

1- ho visto su multiplayer.com la limited edition di halo 4, il sito è italiano? è sicuro? e io pagherei con postepay, ma ho quella junior e perciò se fosse un sito estero (alla amazon o zavvi) non potrei fare acquisti.

 

2- come funzionano appunto le varie fasi di acquisto tramite postepay?

 

3- oltre a multiplayer, siti sicuri lo sono anche amazon e zavvi?

 

4- potete farmi altri nomi di siti convenienti e sicuri?

 

5- che differenze ci sono tra amazon.it e amazon.uk?

 

6- ultima domanda (per adesso), come faccio a sapere se il gioco acquistato per esempio da amazon.uk è in italiano o no??

 

mi scuso per le tante perplessità ma sono nuovo negli acquisti online e prima di fare qualche cavolata vorrei informarmi, visto che i prezzi mi sembrano molto più convenienti di quelli dei nostri negozi fisici qua in italia.

 

intanto grazie per le risposte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non seguo la numerazione, ma non c'ho voglia, ti rispondo alla veloce proprio perché non riuscivo a trattenermi u.u

 

guarda un po' eh: Multiplayer. COM.... Amazon.IT .... Amazon.UK.... mai immaginato che questi finali potessero indicare qualcosa? :mrgreen: ma poi, a me sembra che basti aprirli per capire...forza, ti aiuto ad essere intraprendente e a scrivere sulla barra degli indirizzi amazon.it, poi amazon.co.uk e a vedere cosa cambia ;)

 

per quanto riguarda i passaggi del pagamento con postepay, basta inserire nome e cognome dell'intestatario nell'apposito form una volta che ti viene richiesto il pagamento, poi inserire il numero di carta, la data di scadenza e il codice di controllo (un numero di 3 cifre che trovi sul retro della carta).

 

non si smette mai d'imparare... la postepay junior ha pagamenti bloccati verso l'estero??

 

multiplayer.com: mai entrato, ma per risponderti ci sono entrato... non so se E' italiano, ma di sicuro è scritto in italiano per gli utenti che si connettono dall'Italia. Sicuro? Bé, ti basti sapere che multiplayer, come amazon, come ebay negozi, sono tra i più rinomati "porti sicuri" dove acquistare. NON sono assolutamente esenti da errori, ma di sicuro non ti tirano paccate.

 

Per il gioco in italiano, prima di tutto controlla che sia in formato PAL (ma quello è solo per farlo girare, non per la lingua), secondariamente, i giochi inviati da Amazon.uk sono quelli "inglesi" e che quindi non è detto che prevedano la localizzazione in italiano. In giro ci sono delle liste appositamente compilate, per vedere se i giochi UK hanno anche o audio o almeno sottotitoli in italiano. Spiacente però di deluderti, se fino a qualche tempo fa si sforzavano di localizzarli, ora proprio zero.

  • Upvote 1
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il dubbio sulla sezione del topic (boh, segnalo ad admin/mod se eventualmente è da spostare)...

 

Ho acquistato anche io Halo 4 (la limited) da multiplayer, visto lo scontone (-31%) volevo approfittare: consiglio anche da parte mia vedi nella scheda del prodotto "Lingua software: italiano" "Lingua manuale: italiano".

 

Come feed back personale: precedenti acquisti (2-3 non ricordo) su multiplayer andati lisci.

 

Sul resto quoto in pieno il buon Diablo :ok:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio dubbio sulla lingua era riferito a multiplayer perchè nel sito normale era .IT , mentre nella sezione shop era .COM , perciò non mi sembrava molto chiaro.

 

detto questo, ringrazio per le varie delucidazioni, e credo che prenderò la limited di halo 4 da multiplayer.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio dubbio sulla lingua era riferito a multiplayer perchè nel sito normale era .IT , mentre nella sezione shop era .COM , perciò non mi sembrava molto chiaro.

 

detto questo, ringrazio per le varie delucidazioni, e credo che prenderò la limited di halo 4 da multiplayer.

Guarda che il dominio .com veniva usato proprio per scopi commerciali, anche se oggi viene usato un po' da tutti ;)

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...