Vai al contenuto

Mancato aggiornamento giochi gamertag


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.forse può sembrare una domanda stupida ma essendo la prima volta in tanti anni che mi succede mi viene il dubbio che qualcosa non va. Sapete che sotto il profilo di noi utenti se é stato messo c'è il nome della gamertag e cliccandoci sopra compaiono gli ultimi giochi giocati. Per il gamerscore tutto ok perché sono aggiornati, ma i giochi no. Non collego spesso la xbox perché uso un cavo che devo ogni volta mettere. Oggi però ho collegato e stavo giocando a max payne 3. E poco prima a saints row 2.come mai se clicco sulla gamertag al primo posto c'è Black ops e all'ultimo max payne 3? Questo accade anche entrando nel sito di xbox.

Non so se sono stato chiaro. Sbaglio qualcosa io o c'è qualcosa che non va?

 

In piú mi sta succedendo anche che se metto saints row 2 mentre sono collegato appena avvio il gioco si disconnette.appena torno nella dashboard si riconnette.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...