Vai al contenuto

Quando provo a giocare online mi dice che devo accedere ad Xbox Live


Vite

Messaggi raccomandati

HO UN PROBLEMA CON I XBOX LIVE. IN POCHE PAROLE IO RIESCO AD ACCEDERE A XBOX LIVE PER POI COMPRARE , COMUNICARE CON GLI AMICI , GUARDARE I VIDEO DI INSIDE XBOX ECC... FINO A QUI TUTTO NORMALE , SOLO CHE PERO' DOPO, QUANDO CERCO DI GIOCARE ONLINE ( A MW3 PER ESEMPIO ) MI DICE CHE DEVO ACCEDERE XBOX LIVE PER GIOCARE ONLINE , MA IO SONO CONESSO ONLINE , ALLORA PROVO A RIFARE L'ACCESO E MI DICE CHE LA MIA CONNESSIONE E' ANDATA PERDUTA MA POI QUANDO ESCO DAL GIOCO MI DICE CHE SONO CONNESSO ! CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO ? QUALCUNO CI CAPISCE QUALCHE COSA ?! POTETE AIUTARMI PER FAVORE ?! GRAZIE IN ANTICIPO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va nella sezione xbox live.

E NON SCRIVERE IN CAPS.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, questo tuo primo messaggio contiene una serie di cose che non vanno quindi provo a spiegartele. Per prima cosa questa è la sezione dedicata ad Halo, visto che il problema riguarda il servizio online dovevi scrivere in discussioni tecniche che è una sottosezione di Xbox Live, non serve di riscrivere li dentro perchè ti sposto questa. Passando al titolo, questo non deve mai essere troppo generico ma si dovrebbe capire da subito di cosa vuoi parlare, specificando da subito il problema puoi attirare più facilmente le persone che potrebbero essere in grado di darti una risposta, un titolo invece generico si perde nella massa oltre a rendere il forum più caotico. Da ultimo il maiuscolo, come scritto anche nel regolamento che ti invito a leggere, il caps lock (o maiuscolo) non è gradito, questa non è solo una nostra bizzarra richiesta ma un' usanza della rete, stando alla netiquette il maiuscolo è equiparato ad urlare quindi evita di usarlo in futuro.

Passando invece alla tua domanda, sei un abbonato silver o gold? Nel primo caso il problema potrebbe essere dovuto a quello, gli account non paganti possono accedere a tutti i servizi (qualcuno in ritardo però!) ma non possono giocare online salvo rari periodi promozionali.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

HO UN PROBLEMA CON I XBOX LIVE. IN POCHE PAROLE IO RIESCO AD ACCEDERE A XBOX LIVE PER POI COMPRARE , COMUNICARE CON GLI AMICI , GUARDARE I VIDEO DI INSIDE XBOX ECC... FINO A QUI TUTTO NORMALE , SOLO CHE PERO' DOPO, QUANDO CERCO DI GIOCARE ONLINE ( A MW3 PER ESEMPIO ) MI DICE CHE DEVO ACCEDERE XBOX LIVE PER GIOCARE ONLINE , MA IO SONO CONESSO ONLINE , ALLORA PROVO A RIFARE L'ACCESO E MI DICE CHE LA MIA CONNESSIONE E' ANDATA PERDUTA MA POI QUANDO ESCO DAL GIOCO MI DICE CHE SONO CONNESSO ! CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO ? QUALCUNO CI CAPISCE QUALCHE COSA ?! POTETE AIUTARMI PER FAVORE ?! GRAZIE IN ANTICIPO :)

La prima cosa che mi viene da chiedermi è... ma hai fatto l'abbonamento xbox live gold?

Link al commento
Condividi su altri siti

HO UN PROBLEMA CON I XBOX LIVE. IN POCHE PAROLE IO RIESCO AD ACCEDERE A XBOX LIVE PER POI COMPRARE , COMUNICARE CON GLI AMICI , GUARDARE I VIDEO DI INSIDE XBOX ECC... FINO A QUI TUTTO NORMALE , SOLO CHE PERO' DOPO, QUANDO CERCO DI GIOCARE ONLINE ( A MW3 PER ESEMPIO ) MI DICE CHE DEVO ACCEDERE XBOX LIVE PER GIOCARE ONLINE , MA IO SONO CONESSO ONLINE , ALLORA PROVO A RIFARE L'ACCESO E MI DICE CHE LA MIA CONNESSIONE E' ANDATA PERDUTA MA POI QUANDO ESCO DAL GIOCO MI DICE CHE SONO CONNESSO ! CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO ? QUALCUNO CI CAPISCE QUALCHE COSA ?! POTETE AIUTARMI PER FAVORE ?! GRAZIE IN ANTICIPO :)

una domanda, quando accedi a xbox live appare in alto la sezione "bing"?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Benvenuto, questo tuo primo messaggio contiene una serie di cose che non vanno quindi provo a spiegartele. Per prima cosa questa è la sezione dedicata ad Halo, visto che il problema riguarda il servizio online dovevi scrivere in discussioni tecniche che è una sottosezione di Xbox Live, non serve di riscrivere li dentro perchè ti sposto questa. Passando al titolo, questo non deve mai essere troppo generico ma si dovrebbe capire da subito di cosa vuoi parlare, specificando da subito il problema puoi attirare più facilmente le persone che potrebbero essere in grado di darti una risposta, un titolo invece generico si perde nella massa oltre a rendere il forum più caotico. Da ultimo il maiuscolo, come scritto anche nel regolamento che ti invito a leggere, il caps lock (o maiuscolo) non è gradito, questa non è solo una nostra bizzarra richiesta ma un' usanza della rete, stando alla netiquette il maiuscolo è equiparato ad urlare quindi evita di usarlo in futuro.

Passando invece alla tua domanda, sei un abbonato silver o gold? Nel primo caso il problema potrebbe essere dovuto a quello, gli account non paganti possono accedere a tutti i servizi (qualcuno in ritardo però!) ma non possono giocare online salvo rari periodi promozionali.

grazie e scusa per i miei errori e' da poco che mi sono iscritto . comunque si , ho l'abbonamento a xbox live gold

Modificato da Vite
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E alla mia domanda cosa rispondi? Ho avuto un problema simile potrei aiutarti.

[/quote ]

potresti essere piu' preciso ?! sopra dove esattamente ?

 

E alla mia domanda cosa rispondi? Ho avuto un problema simile potrei aiutarti.

potresti essere piu' preciso ?! sopra dove esattamente ?

Modificato da Vite
Link al commento
Condividi su altri siti

ame='Jimm' timestamp='1339951594' post='1666961']

E alla mia domanda cosa rispondi? Ho avuto un problema simile potrei aiutarti.

[/quote ]

potresti essere piu' preciso ?! sopra dove esattamente ?

 

 

potresti essere piu' preciso ?! sopra dove esattamente ?

a sinistra della sezione "inizio", ho avuto un problema simile e vorrei capire se si sta verificando anche a te la stessa cosa.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rispondo io, ho lo stesso suo problema e la scritta bing compare, il problema è proprio quando voglio giocare! ad esempio su Reach mi dice "impossibile caricare le informazioni da Xbox Live" e questo me lo fa anche su mw2,black ops e tanti altri giochi. Ho provato a fare un test della connessione e funziona tutto. ho provato a formattare HD ma niente. non so più cosa fare sto impazzendo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...